RICOMINCIAMO? Per chi vuole tornare!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Negoziante
    Posts
    3,739
    Location

    Status
    Anonymous
    [TORNARE ATTIVI]
    ☞ RICOMINCIAMO!


    Premetto: per ora siamo solo io e mad!max ,
    non abbiamo ancora sentito il parere del Wizarding World Master che è stato contattato e, vogliamo essere chiare fin da subito, potrebbe anche non acconsentire a tornare.
    Se questo fosse il caso ci faremo entrambe carico della gestione delle quest, anche se speriamo di convincerlo perchè è decisamente molto più bravo di noi.

    Ma ci mancavate troppo e abbiamo deciso di trovare posto per il gdr nelle nostre vite, alla fine torniamo sempre qui, in quella che per noi è la nostra casetta.

    C'è del lavoro da fare, ragnatele da togliere e mobili da spolverare, ma ci siamo. Siamo qui.

    In questi giorni ho aggiornato le sezioni, riordinando la home e mettendo Ilvermorny nel mondo e facendo un po' di pulizia.
    Prossimamente sistemerò la grafica per il Natale, risponderemo a tutte le role in sospeso nei negozi e metteremo un punto ad alcune cose.
    Ci vorrà forse un po' più di tempo per altre cose, ma possiamo già partire:

      - Tutte le schede sono state messe in archiviate: se volete giocare scrivete qui sotto, aggiornerò la grafica solo di quei Pg che torneranno attivi. Almeno è anche più ordinato, ma speriamo che tutti quanti tornerete nelle convalidate<3

      - Considereremo conclusa così la MQ di Grindelwald: ai seguaci della cerchia viene data disposizione di cercare Darren Lynch, l'imperio è rinnovato sul Walsh. Per chi dovesse tornare aprirò presto una MQ sulla caccia al Lynch, sempre che non torni prima il Master a sistemare tutto questo.

      - L'anno scolastico riprenderà con le nuove lezioni con l'anno nuovo, ma la lezione di Divinazione resterà aperta con la sua parte pratica per tutto il mese di Novembre e Dicembre.



    Infine molesteremo probabilmente voi utenti per informarvi che siamo tornati, sui social o via mp, scusateci quindi lo spam che ne seguirà.




    © do not copy! created only for wizarding world | harry potter gdr
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Grifondoro
    Posts
    413
    Location

    Status
    OFFLINE
    Ecco… volevo solo ringraziare tutti voi per esserci sempre stati <3
    E ringraziare Hedel per aver assecondato le mie idee che da giorni le stavano intasando gli Mp.

    Speriamo di poter far meglio, di poterci impegnare di più.

    Io avevo perso un po’ di vista il punto focale del gdr che è quello di ruolare: sentivo Max un po’ stretta e difficile da o tramare e la cosa mi ha un po’ demoralizzato. Ora ho idee nuove, penso di poter sviluppare Max molto meglio di prima e non la sento più in un vicolo cieco. Comunque farò un altro PG studente più leggero, più facile da giocare per quelle volte che voglio una role “semplice”, meno impegnativa e con una storia felice.

    Spero che ci sarete anche tutti voi <3
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Capo Casa
    Posts
    290

    Status
    OFFLINE
    Ho appena finito di mandare un MP pieno di sentimentalismi non propri del mio PG a Hedel, ma vi giuro, miglior regalo di natale in assoluto! Sono troppo contento del nostro ritorno e non vedo l'ora di rimettermi in carreggiata con tutto. Sicuramente faremo meglio, come dice Max, ci possiamo impegnare tutti per far funzionare le cose, perché tutte le storie raccontate (e che verranno raccontate nei prossimi giorni, settimane, mesi, anni) sono importanti e speciali e meritano di essere sviluppate e vissute al meglio delle nostre possibilità. Questo forum è stato sempre la mia valvola di sfogo, è sempre stata un via libera alla mia immaginazione e alla mia creatività. Non mi sono mai trovato così in nessun forum e, cavolo, SIAMO TORNATI CAZZO!!

    Brad e Theo ci sono! Per Nadine vorrei pensarci ancora un po' <3
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Negoziante
    Posts
    3,739
    Location

    Status
    Anonymous
    Hedel approva questo tipo di sentimentalismi.

    Ti ho già detto tutto via MP, ma ribadisco quando siamo grati e felici di poter contare su un utente tanto valido e su un player così eccellente! Siamo contenti che sei tronato con Theo e Brad: ho riaperto le schede così puoi chiedere delle modifiche se vuoi.
    Per Nadine pensaci e puoi sempre creare un altro PG, lo sai.

    SIAMO TORNATIIIIIIIII.
    e conquisteremo il mondo.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    3,198

    Status
    OFFLINE
    Buon pomeriggio a tutti,

    Ho visto un bel po' di mail provenire dal forum e credevo fossimo stati hackerati: invece è tutta colpa/merito di Hedel e Max.
    Mi unisco al sentimento generale dove ci mancavamo tutti e quindi non potevo far altro che assecondarvi, rimettendomi in gioco come Master .

    Noto con piacere il riordino del gdr, grazie ragazze!

    Domani sera torno a casa e dovrei avere il tempo di dare una degna chiusura alla MQ.

    Buon gioco a tutti!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Casa
    Posts
    531
    Location
    Edimburgo, Scozia

    Status
    OFFLINE
    "Oh Master, mio Master" Semicit. <3
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    3,198

    Status
    OFFLINE
    Ho avvisato anche su gdr-online che siamo riaperti!

    Troppo buono Brad <3
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Grifondoro
    Posts
    413
    Location

    Status
    OFFLINE
    21b7kgx

    (gif da boomer ma che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Tassorosso
    Posts
    190

    Status
    OFFLINE
    Che bello ❤️

    Vorrei tornare sia con Eve che con Maverick.
    Se servisse sono disposta a creare un terzo PG, questa volta adulto però 💛 💙
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Negoziante
    Posts
    3,739
    Location

    Status
    Anonymous
    Bentornata Eve 🖤

    Ho aperto le tue schede e resse disponibili per le modifiche da apportare ** ci si vede on game**
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Negoziante
    Posts
    250

    Status
    OFFLINE
    Eccomi <3

    Torno attiva con James, vorrei invece archiviare Bowie, forse farò un’altro studente più avanti <3
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Grifondoro
    Posts
    413
    Location

    Status
    OFFLINE
    è tornata Jamessssssssssssssss <3 <3 <3 <3 <3

    role, tipo subito, subito sappilo ù.ù
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Negoziante
    Posts
    250

    Status
    OFFLINE
    Mi sistemo un attimo e ci sono per la role :heart:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Negoziante
    Posts
    4,904
    Location
    hogwarts

    Status
    Anonymous
    Mi é dispiaciuto molto connettermi un giorno e trovare il forum chiuso, anche se la mia presenza é alquanto altalenante (ed é qualcosa che sto comunque cercando di sistemare). Per cui sono felice di sapere che siamo tornati in azione e spero la mia presenza diventi più stabile, sarà finalmente arrivato il momento di trovare un lavoro a Hailey? Si, decisamente, é giunto il momento di rimboccarsi davvero le maniche.
    Si respira proprio aria natalizia!🎄Se dovesse servire una mano per qualsiasi cosa, fate un fischio e accorrerò!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Negoziante
    Posts
    3,739
    Location

    Status
    Anonymous
    Ninaaaaaaaa 🖤 🖤 🖤
     
    .
20 replies since 23/11/2022, 22:09   295 views
  Share  
.
Top