[NATALE 2022] waiting xmas at hogsmeade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brad McNeal
     
    .
    Avatar


    Group
    Capo Casa
    Posts
    531
    Location
    Edimburgo, Scozia

    Status
    OFFLINE
    Wigtown Wanderers ✗ Quality Quidditch Supplies Shopkeeper ✗ Dark Arts Teacher
    ▬Brad McNeal▬
    SPEZZAINCANTI

    2OXR

    Come facevano ad andare d'accordo due persone così differenti solo James e Brad lo sapevano. Lui era tutto preciso, meticoloso, attento, lei invece era una forza della natura, totalmente sbadata e leggermente mica tanto fuori di testa. Quando era tornata a casa da un allenamento tutta malconcia, McNeal si era preoccupato e non poco. Anche lui giocava a Quidditch e sapeva che gli infortuni in allenamento potevano essere anche più gravi di quelli in partita perché inaspettati e involontari. Ma la Kennegan invece era arrivata a Londra con una nonchalance che mai le aveva visto sul volto. Sì, sembrava lamentarsi un po', ma Brad non avrebbe mai saputo come lei si fosse fatta male, perché probabilmente nemmeno lei lo sapeva con certezza. In apprensione - e un po' riluttante all'idea di dormire con una spalla tutta malconcia accanto - lo Scozzese cercò di prendere un po' in giro la compagna, anche per spezzare un po' la tensione e alleggerire l'aria. Di certo, a una campionessa come lei, non faceva piacere essersi infortunata durante un semplice allenamento. Alla richiesta di questa, però, di tornare a Hogsmeade, Brad alzò spallucce, come se non potesse far altro che accettare, le prese quindi la mano, la strinse con affetto e si smaterializzò proprio accanto a uno dei pub più famosi di tutto il paesino.
    "Non farmi pentire di questa scelta."
    Aveva detto guardando la bionda negli occhi. Per lui essere di nuovo lì, dopo tutta la giornata di lavoro passata a pochi passi da quel posto, era un po' pesante, ma doveva ammettere che il regalino preso il giorno prima gli era piaciuto e non poco, tanto che l'aveva già cominciato a usare e proprio in quel momento ce l'aveva in tasca. Non sapeva ancora cosa metterci dentro e cosa nascondere, ma era certo che prima o poi qualcosa di fantasioso l'avrebbe trovato, così da rendere utile e divertente quel boccino.
    "Verremo qui ogni sera, vero?"
    Domandò poi rassegnato, vedendo James così contenta davanti a quell'albero di natale. Brad era puntuale, puntiglioso, forse a tratti eccessivamente rigido, ma vedere la Kennegan felice lo faceva stare bene. Sticazzi che mancavano ancora più di tre settimane.

    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
     
    .
152 replies since 1/12/2022, 00:00   1301 views
  Share  
.