[NATALE 2022] waiting xmas at hogsmeade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Tassorosso
    Posts
    190

    Status
    OFFLINE

    ALCHIMISTA
    TASSOROSSO- 16 y.o.
    image host EVE MOORE
    Avevo voglia di zuccheri. Me ne ero resa conto già ieri sera, quando ero arrivata tardi a cena e del delizioso dolce non era rimasto nulla: tornata nel mio dormitorio avevo tristemente dovuto constatare che in effetti avevo finito le caramelle. Approfittando di un giorno di festa nel bel mezzo della settimana mi sarei diretta a Hogsmeade con le prime luci del sole, approfittando dei tenui raggi per scaldarmi un po’, comunque avvolta nel mantello e nella sciarpa e senza dimenticare cappello e guanti. Il cambio di temperature con l’inizio del mese di Dicembre era stato davvero glaciale e repentino. Mielandia si sarebbe presto affollata, era uno di quei negozi in cui tutti vogliono recarsi per gli acquisti di Natale, cosa che avevo in programma di fare anche io nel weekend. Ma prima dovevo pensare a rifocillare le mie scorte personali. Con un sacchetto di Gelatine Tutti i Gusti +1 ero poi passata al calendario dell’avvento per ritirare il premio del giorno.
    © do not copy! created only for wizarding world | harry potter gdr
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Serpeverde
    Posts
    40

    Status
    OFFLINE
    ALCHIMISTA
    SLYTHERIN - 15 y.o.
    DB4qQqUJ_o CASSIAN ZABINI

    Era seduto su quella cazzo di panchina da mezz’ora e iniziava a gelarsi le chiappe. Okay, forse mezz’ora era un’esagerazione, ma cominciava ad essere davvero parecchio tempo e si stava annoiando. Era consapevole del fatto che Gastmus Barnaby fosse un coglione di proporzioni epiche, ma si aspettava che quel suo culo flaccido fosse in grado di leggere l’ora quando era qualcosa di importante. Non gliene fregava un cazzo, i suoi venti galeoni se li era già presi. Sbuffò, emanando una nuvola di fumo bianco davanti alla faccia. Si era rotto il cazzo e a aveva il culo gelato. Si alzò dalla panchina, estrasse la pergamena scritta che conteneva il compito di Pozioni per il giorno dopo, raccolse un sasso e lo posò sul foglio poggiando entrambi nel punto esatto in cui prima posava le sue chiappe. Non gli importava nulla: che la pergamena venisse trovata da altri studenti o che quel imbecille di Barnaby ne entrasse in possesso. Ora apparteneva a Hogsmeade, al villaggio e chiunque la desiderasse. E lui si levò, passando a prendere il regalo del giorno e tornando in fretta con il culo in un posto caldo, come i Tre Manici di Scopa.

    © do not copy! created only for wizarding world | harry potter gdr
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Negoziante
    Posts
    250

    Status
    OFFLINE
    waiting xmas at Hogsmeade
    James Kennegan

    Sopracciglio arcuato e sguardo perplesso potevano significare soltanto una cosa: una nuova sfida si stava offrendo alla Kennegan. Ben più terribile di un esame M.A.G.O., più difficile di una materializzazione e più pericoloso di un drago. Aveva incrociato le braccia, cercando uno sguardo di conforto nel suo elfo domestico. Tecnicamente di McNeal, ma questo era un dettaglio burocratico che non avrebbe impedito alla Kennegan certo di assumerlo come suo personale assistente. Sfoderò la sua arma, agitandola in aria come una bacchetta magica ma non produsse alcunché. Tornò ad osservare con cipiglio contrariato la creatura e poi ancora la strana bacchetta. << Non vedo come questa cosa possa fare dei biscotti…>> Continuava a nevicare copiosamente dalla sera precedente e gli allenamenti di Quidditch di quel pomeriggio erano stati sospesi, mentre il turno al Ghirigoro era di Max e piombare a caso in libreria non le sembrava carino. Così aveva deciso che avrebbe fatto dei biscotti homemade, ma non dei qualsiasi biscotti ma quelli a forma di zenzy. Aveva richiesto a Rigriel di procurarle tutto il necessario, soprattuto gli stampini e il colorante per decorarli. Quest’ultima parte era quella che immaginava fosse più nelle sue corde, ma tutto il resto…

    Una cucina piena di fumo e una teglia di biscotti bruciati dopo la Kennegan si arrese all’evidenza: era negata per fare i biscotti. Stava sventagliando uno strofinaccio davanti alla finestra aperta - nella speranza di convogliare il fumo fuori dalla stanza ma riuscendo solo a far entrare un grande gelo - quando sentì la serratura di casa scattare. Il docente di Difesa Contro le Arti Oscure trovava sempre il momento meno opportuno per tornare. Lanciò uno sguardo d’intesa all’elfo domestico << Pensaci tu!>> mimò con le labbra, prima di lanciarsi fuori dalla stanza e lungo il corridoio, piombando addosso al mago prima che potesse anche solo percepire il sentore di bruciato e si smaterializzò dopo essersi spalmata su di lui.

    Non fu una grande idea. Arrivarono in un groviglio confuso, ruzzolando in un cumulo non meglio precisato di neve nella piazza centrale di Hogsmeade. In tutto questo la Kennegan perse l’equilibrio, aggrappandosi al compagno e tirandolo giù nella neve, atterrandoci sopra. Si mise a ridere, la chioma bionda che sapeva di fumo era mezza sulla faccia del povero mago e mezza coperta di neve. Era una scena estremamente divertente e continuò a ridere finché gli addominali non le fecero male.
    code made by zachary, copia e t'ammazzo©
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Casa
    Posts
    531
    Location
    Edimburgo, Scozia

    Status
    OFFLINE
    Wigtown Wanderers ✗ Quality Quidditch Supplies Shopkeeper ✗ Dark Arts Teacher
    ▬Brad McNeal▬
    SPEZZAINCANTI

    2OXR

    Detestava la neve, era ufficiale. Certo, bellissima e incantevole, a tratti anche divertente se ci si poteva giocare, ma la quantità di volte che questa si ghiacciava e Brad scivolava sulle lastre di ghiaccio che si creavano era indeterminata. Per non parlare della gente: la gente diventava stupida quando c'era neve per strada. Tra chi, come lui, camminava tutto storto per paura di volare con le chiappe per terra e chi giocava rischiando di colpire chiunque in faccia. Alcuni creavano pupazzi di neve e la cosa brutta è che questi venivano sempre messi in posti visibili e, dunque, la loro posizione rompeva le pluffe eccome. Proprio quel giorno, il McNeal ne aveva dovuti dribblare due per entrare in due rispettivi negozi e poco ci mancava che ad uno non staccava un braccio, poverino. Ci teneva alla dedizione altrui, ma per la barba di Merlino fate sti benedetti pupazzi dove nessuno ci deve camminare! Infine, aspetto ancor più fastidioso di tutti gli altri, la materializzazione. Smaterializzarsi e atterrare in un punto pieno zeppo di neve e ritrovarsi tutto bagnato era la cosa che più faceva arrivare lo Scozzese. Quella mattina aveva deciso di smaterializzarsi proprio davanti al cancello di Hogwarts (purtroppo dentro la scuola era vietato) e, guarda un po', probabilmente aveva nevicato tutta notte e nessuno aveva avuto la brillante idea di pulire, tanto pochi erano i non-residenti nel castello. Si era dovuto fare il viaggio in carrozza tutto bagnato, prima di poter andare in bagno e lanciare dunque l'incantesimo per asciugarsi, così da ricomporsi ed essere accettabile per la lezione che doveva svolgere da lì a breve.
    Insomma, l'atmosfera natalizia si stava avvicinando sempre di più, ma sempre di più Brad si lasciava coinvolgere dall'aspetto pratico e, di certo, tutte quelle canzoncine, quelle luci e quella neve non aiutavano affatto a svolgere i suoi lavori al meglio. Tornò a casa un po' demoralizzato, con la sola voglia di prendere James, andare a Hogsmeade come ogni sera, portarla ai Tre Manici per qualcosa di caldo e per rilassarsi un po' e prendere il regalo del giorno dal calendario dell'avvento fuori nella piazzetta. Sin da fuori la porta, Brad sentì un odore strano, Rigriel probabilmente ne aveva combinata una delle sue. Perfetto, un altro problema da risolvere. Sbuffò, spalancando la porta d'ingresso. Guardò la casa, ma sembrava essere tutta in ordine, certo, effetto discoteca per via di quell'albero orribile che aveva fatto al Kennegan, ma era normale, se così si poteva definire. Non appena fece un altro passo però, quella bionda pazza lo raggiunse, si scagliò su di lui e si smaterializzò. Nemmeno il tempo di ragionare e McNeal si ritrovò per terra, nella neve, manco a farlo apposta. Imprecò sul subito, poi si lasciò andare dopo aver sentito risate incessanti da parte di James. Si stese sulla neve, mimando di fare un angelo su di essa. Non sapeva cosa sarebbe uscito, ma poco importava. Era bagnato, era zuppo probabilmente, ma per qualche strana ragione quello era uno di quei momenti in cui la neve, seppur fastidiosa, rientrava nella categoria 'divertente'.
    "Perché sei sempre così un disastro?"
    Chiese all'indirizzo della compagna, guardando però in aria il cielo. Dopo pochi secondi Brad scattò e si rimise seduto. Aveva pensato a qualcosa.
    "Che cosa HAI combinato?"
    Chiese quindi mettendo particolare enfasi al verbo e il soggetto della sua domanda. Se fosse stato il solito problema di Rigriel, James non avrebbe fatto tutta quella scenata immensa. Era sicuro, la conosceva troppo bene ormai, e poi... Quell'odore. La ragazza gli stava nascondendo qualcosa. Alzò spallucce e si tirò su, allungando poi la mano per aiutare anche J a fare lo stesso. Le strinse la mano e insieme si diressero verso i Tre Manici. Prima o poi si sarebbe vendicato, ma per il momento, nonostante fosse bagnato, si godeva l'attimo. Era stato divertente e, ancora una volta, il merito era della Kennegan.

    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    3,198

    Status
    OFFLINE
    EVENTO DI NATALE 2022
    waiting xmas at hogsmeade



    L'8 Dicembre è un giorno di festa: anche gli ultimi restii a cedere all'atmosfera natalizia in questa giornata si convertono. Tradizionalmente si addobba l'albero, si finisce di mettere la neve finta sulle finestre e ghirlande sulle porte. E a proposito di quest'ultime è proprio una ghirlanda natalizia da mettere alla porta che viene donato a coloro che oggi passano: quando un ospite gradito si affaccia alla porta la ghirlanda fiorisce, sboccia e si anima di vita. Al contrario quando l'ospite è indesiderato la ghirlanda si imbruttisce fino ad appassire. Se siamo indifferenti all'ospite non muterà dal normale aspetto.


    p4Tw05F Oggetto personale de PG e non trasferibile
    ©‎ do not copy! created only for wizarding world | harry potter gdr
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Serpeverde
    Posts
    40

    Status
    OFFLINE
    ALCHIMISTA
    SLYTHERIN - 15 y.o.
    DB4qQqUJ_o CASSIAN ZABINI

    Non seppe mai se Barnaby era poi arrivato a Hogsmeade e sulla panchina aveva trovato il compito per cui aveva pagato e francamente non gli importava. Lui era tornato l'indomani mattina per verificare se la pergamena era stata trovata da qualcuno e se fosse stata ancora lì, l'avrebbe rivenduta il prossimo anno tanto quello di Pozioni non cambiava mai programma da un anno con l'altro. Ma qualcuno l'aveva trovata, poichè sulla panchina era rimasta solo la neve con la sagoma del suo fondoschiena impresso sopra e null'altro. Rimise le mani in tasca e si avviò verso la piazza di Hogsmeade per ritirare il suo premio. Rivolse un'occhiata verso i Tre Manici di Scopa domandandosi se una burrobirra alle 10 del mattino fosse troppo presto o se anche il solo essersi posto questa domanda lo rendesse un'alcolista. La verità era che non gli interessava e recuperato il suo pacchetto entrò nel locale.
    "Cameriera, una burrobirra."

    © do not copy! created only for wizarding world | harry potter gdr
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Tassorosso
    Posts
    190

    Status
    OFFLINE

    ALCHIMISTA
    TASSOROSSO- 16 y.o.
    image host EVE MOORE
    Infilai in bocca una grossa cucchiaiata di cereali, quelli di tutti i colori, e cominciai a masticarli, emettendo un suono simile a quello di uno schiacciasassi. Tornai a riflettere sul mio orario scolastico, scritto sul foglio di pergamena che stavo fissando tanto intensamente quella mattina. Tra le lezioni e gli allenamenti di Quidditch dovevo trovare un incastro per il mio solito giro a Hogsmeade. Non esisteva che mi perdessi un giorno del calendario dell’avvento. Facevo colazione e ragionavo: alla fine avrei dovuto saltare il pranzo se volevo andare al villaggio magico e tornare in tempo per la lezione di Incantesimi.
    Ci avevo pensato ancora per tutta la mattina, ero stata particolarmente distratta invece che prestare attenzione in classe, alla fine mi ero rassegnata a questa realtà. Appena suonata la campanella di mezzogiorno mi precipitai in Sala Grande, afferrando alcune cose e mettendole in un tovagliolo. Avrei mangiato sulla via verso il villaggio magico. Avevo preso del pane e qualche affettato, oltre che qualche mandarino. Si, così sarebbe andato bene.
    ©‎ do not copy! created only for wizarding world | harry potter gdr
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Hogwarts
    Posts
    58
    Location
    Scozia

    Status
    OFFLINE
    aelin barrow

    Sentiva che c’era un turbamento nella sua aurea, qualcosa che non andava ecco. Non sapeva esattamente cosa fosse, ma era come se il suo spirito fosse in qualche modo bloccato. Aveva provato con la mediazione quella mattina, come prima cosa appena svegliata, ma non era servito a molto. Gli infusi alle erbe cinesi non erano state d’aiuto e nemmeno l’incenso indiano che aveva acceso nell’aula di lezione era servita a calmarla. Aveva optato per lezioni puramente teoriche, perché sentiva che il canale divinatorio che solitamente era quiescente nella sua magia era chiuso. Intasato da qualcosa. Doveva fare un’analisi più profonda per carpirne il motivo, ma la frenesia di quegli ultimi giorni le concedeva poco spazio. Accettò l’invito della collega di Erbologia per andare nel villaggio magico, dove l’Ortega doveva rifornire di alcune erbe aromatiche Mielandia. Lo zucchero non avrebbe sicuramente aiutato i suoi chakra a sbloccarsi ma la passeggiata nelle rigide temperature scozzesi probabilmente si.
    code made by zachary, copia e t'ammazzo©
    Web
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Negoziante
    Posts
    250

    Status
    OFFLINE
    waiting xmas at Hogsmeade
    James Kennegan

    Se uno si sforzava di annusare con un fiuto quasi canino, si poteva quasi cogliere il sentore di bruciato che ancora aleggiava nel salotto e soprattuto nella cucina di casa McKennegan. E visto che il rischio incendio non era stato abbastanza elevato, l’irlandese aveva pensato bene di accende alcune candele - gusto cannella, biscotti natalizi e vischio- per mascherare ancora di più quel poco di residuo di fumo che era rimasto. Gli sforzi dell’elfo domestico Rigriel erano stati davvero esemplari, quando lei e Brad erano tornati a casa dopo il consueto giro serale in quel di Hogsmeade non c’era quasi più traccia dell’incidente domestico. Quasi perché quel precisino di un professore non si era levato dalla testa il modo particolare in cui era stato accolto dalla battitrice e nonostante i grandi sforzi di James per distarlo, quando erano tornati a casa si era messo a ispezionare casa alla ricerca dell’incendio. Spento, ma lo aveva trovato.
    Non si era profusa in scuse, oltre a non essere nel suo baratte e nel non aver fatto oggettivamente nulla di male, era stato per un valido scopo. Se solo avesse avuto successo ora ci sarebbero dei buonissimi biscotti Zenzy con cannella e cioccolato da gustare. Aveva comunque promesso che avrebbe fatto la brava il giorno seguente e che si sarebbe tenuta lontana dai fornelli della cucina.

    Nulla era stato detto sulle candele vicino alle tende del salotto e la Kennegan, che avrebbe infilato la mano in bocca a un drago pur di accarezzarlo, non ci aveva visto nulla di male. Tornata da allenamento, con la scopa ghiacciata e ancora fiocchi di neve impigliati nella chioma dorata, aveva abbandonato borsone e scopa appena varcata la soglia e si era sdraiata sul divano ad aspettare il ritorno del McNeal. << Sono stata bravissima, visto?>> si era eccezionalmente alzata dal divano solo per ribattere al mago, poggiandosi le mani sui fianchi, e sorridendo con aria di vittoria. E visto che non aveva combinato danni - i possibili-o-quasi-danni che poteva causare con le candele accese vicino alla tappezzeria non contavano- potevano andare a cuor leggero a Hogsmeade, questa volta avrebbe lasciato al McNeal il compito di smaterializzare entrambi così non sarebbero finiti con il culo a terra un’altra volta, dove quella bambina-amante-del-Natale che era la Kennegan avrebbe potuto ricevere per il nono giorno consecutivo un bel regalo.

    code made by zachary, copia e t'ammazzo©
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Casa
    Posts
    531
    Location
    Edimburgo, Scozia

    Status
    OFFLINE
    Wigtown Wanderers ✗ Quality Quidditch Supplies Shopkeeper ✗ Dark Arts Teacher
    ▬Brad McNeal▬
    SPEZZAINCANTI

    2OXR

    Ormai conosceva troppo bene la Kennegan. Brad probabilmente conosceva più lei di se stesso ed era una cosa che apprezzava, un po' perché riusciva a capirla al volo, un po' perché piano piano era riuscito a creare quell'intesa che, per una persona chiusa come lui, era difficile da formare. Erano sulla stessa lunghezza d'onda, nonostante le due personalità agli antipodi: giorno e notte, sole e luna, mare e montagna, the alla pesca e the al limone. Eppure, McNeal ora come non mai si sentiva legato alla Kennegan e quel legame l'avrebbe voluto mantenere per sempre perché, semplicemente, lo faceva stare bene. L'editrice del Ghirigoro poteva combinare tutti i disastri che voleva, in un modo o in un altro tutto finiva con il ridere, proprio come la sera prima, con le chiappe nella neve e l'odore di bruciato che aveva coperto per chissà quanto tempo quel piccolo appartamentino a Diagon Alley. Si era anche rassegnato ad aver perso il suo compagno di avventure da scapolo, Rigriel era sempre più affezionato alla bionda e la ascoltava sempre. Poche volte aveva visto l'elfo così obbediente, nemmeno a casa sua, con sua madre. Di solito era un terribile sbadato, non prestava attenzione a ciò che gli si chiedeva ed era molto goffo in tutto ciò che faceva. Con James, invece, sembrava voler impegnarsi e faceva tutto nel modo più accurato possibile. Certo, continuava a creare più casini che altro, ma faceva parte della sua personalità e andava bene così. Anche in quei casi, poi, si chiudeva tutto con una grassa risata dei due padroni di casa.

    La giornata era stata, finalmente, soddisfacente. Le lezioni filavano spedite, i ragazzi sembravano voler finire nel migliore dei modi l'anno solare e non parevano essere distratti dalle imminenti vacanze natalizie. Tutta quell'atmosfera aveva spaventato un po' il Professore di Difesa Contro le Arti Oscure che, tuttavia, si era ricreduto con l'impegno da parte di tutti. Era bello vedere che Hogwarts era attiva nel modo giusto. Tornato a casa, leggermente agitato di cosa avesse potuto combinare James senza di lui, Brad aprì lentamente la porta d'ingresso. Fortunatamente trovò la bionda ad aspettarlo, ma senza farsi vedere spudoratamente lo scozzese si guardò attorno, non troppo convinto delle parole dell'ex serpeverde.
    "Sono quasi sorpreso!"
    Disse abbracciandola, cercando poi di annusare l'aria per controllare se qualcosa puzzasse, di nuovo, in quella dannata casa. Subito dopo essersi dato una rinfrescata - anche se con quel freddo, questo termine non è forse il migliore - Brad prese per mano James e si smaterializzò a Hogsmeade. Avevano un appuntamento ormai fisso a cui né lui né soprattutto lei volevano mancare. Il calendario dell'avvento era stata proprio un'idea geniale per avvicinare tutti a quella festività un po' controversa, o la si amava o la si odiava. McNeal l'amava, sì, poteva dirlo, ma forse non il Natale.

    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    3,198

    Status
    OFFLINE
    EVENTO DI NATALE 2022
    waiting xmas at hogsmeade



    Un vento gelido aveva sferzato i tetti innevati di Hogsmeade per tutta la giornata, creando ghiaccioli sui davnazali sporgenti e rendendo particolarmente scivoloso camminare. Durante la nona giornata di Dicembre furono distribuite le calzature "Sempre-In-Piedi" che quando indossate permettono di mantenere l'equilibrio su qualsiasi terreno, lastricati ghiacciati inclusi. Distribuite in stoffa nera, blu o marrone.


    p4Tw05F Oggetto personale de PG e non trasferibile
    ©‎ do not copy! created only for wizarding world | harry potter gdr


    Edited by crw - 10/12/2022, 09:38
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Hogwarts
    Posts
    58
    Location
    Scozia

    Status
    OFFLINE
    aelin barrow

    Il fatto che l’aula di divinazione si trovasse in una soffitta era sempre stato una fonte di grande divertimento per la Barrow, che in questa stranezza ci vedeva un tratto distintivo di grande interesse, anche se il più delle volte era fonte di scherno. Come quel pomeriggio a pranzo per esempio: il collega di Pozioni, un uomo sicuramente triste e tormentato da rancori passati, rivolgendosi alla Ortega aveva detto che avrebbe dovuto “recarsi in aula di divinazione per recuperare gli addobbi di Natale e fare felice sua moglie”. Entrambi avevano riso ma la Barrow era rimasta interdetta dallo scorcio di conversazione che aveva catturato. Aveva lezione nel pomeriggio e poteva assicurare, quando arrivò nella sua aula qualche minuto prima per assicurarsene, che non c’era alcuno scatolone con addobbi di Natale. Solo più tardi quel giorno, quando ormai la sua mente era passata oltre a quel episodio, le era stato spiegato dalla Ortega che l’allusione era dovuto al fatto che solitamente le cose vecchie e inutilizzate, come gli addobbi di natale, stanno in soffitta. « Che io sappia stanno anche in cantina.» disse alludendo ai sotterranei. Stava ripensando a questo scambio di battute mentre raggiungeva il calendario dell’avvento per ricevere il suo premio.
    code made by zachary, copia e t'ammazzo©
    Web
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Tassorosso
    Posts
    190

    Status
    OFFLINE

    ALCHIMISTA
    TASSOROSSO- 16 y.o.
    image host EVE MOORE
    Il regalo del giorno precedente era il mio preferito, secondo soltanto al boccino trovato nel primo giorno. Quando quella mattina ero uscita dal dormitorio di Tassorosso avevo indossato le scarpe “sempre in piedi” e mi ero diretta sicura di non poter scivolare fuori dal castello. Era un bellissimo sabato, il cielo risplendeva di azzurro dopo giorni di nuvole grigie e tanta neve e le temperature gelide della notte avevano fatto si che la neve si cristallizzasse sulle piante, creando ghiaccioli e riflessi di luce che rendevano il parco che circondava il castello ancora più affascinante del solito. Avevo fortunatamente indossato guanti, berretto e sciarpa perché anche se il sole brillava sopra la mia testa le temperature erano ancora artiche. Così polari che mi stupii di non vedere qualche pinguino passarmi accanto e prendersi gioco del mio naso rosso. Camminai a passo sostenuto verso Hogsmeade, forte del fatto che le mie nuove scarpe mi dessero una stabilità senza eguali. Come prima cosa sarei passata a lasciare ancora qualche curriculum nel villaggio, sia a Mielandia che ai Tre Manici di Scopa, poi sarei passata a ritirare il regalo del giorno, prima che il villaggio magico si facesse troppo pieno e caotico di persone alle prese con gli ultimi acquisti natalizi.
    ©‎ do not copy! created only for wizarding world | harry potter gdr
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Negoziante
    Posts
    250

    Status
    OFFLINE
    waiting xmas at Hogsmeade
    James Kennegan

    Regnava un’innaturale quiete al numero ventitré di Main Street. Quel tipo di selezione che precede una tempesta, che preannuncia il barbaro omicidio dei coinquilini oppure di una tranquilla domenica sul divano. Al numero venticinque e ventuno, i loro vicini, c’erano pochi dubbi che sarebbero stati più propensi a credere nelle prime due opzioni che non nell’ultima. L’aria gelida tuttavia aveva fatto desistere la Kennegan dall’uscire di casa e alla fine si era accoccolata sul divano accanto a Brad. Ecco accanto non era il termine migliore per descrivere il groviglio delle loro gambe intrecciate e accoccolata non era esattamente rappresentativo del suo tormentare il McNeal con solletico, morsetti sul collo e altre cose che il mago aveva più e più volte additato come molesto.

    Era stato un bel pomeriggio, anche se Brad si era lamentato più del dovuto avevano riso tanto, era stato rilassante e molto caldo, ma non caldo da James ha dato fuoco alla casa. E questo già era considerabile un successo. La bolla del loro pomeriggio privato venne rotta solo per uscire a Hogsmeade, la loro tappa fissa, l’appuntamento quotidiano a cui non potevano mancare e che agli occhi dell’irlandese gli faceva tornare ancora di più a doppietta sdolcinata. Ma andava bene così, perché quel lamentone del McNeal le piaceva più di qualunque altra persona al mondo. Ma non glielo avrebbe mai confessato, consapevole di quanto si sarebbe vantato. Cercò con la mano quella del mago, mentre si avviavano a ricevere il regalo della casella di quel giorno.



    code made by zachary, copia e t'ammazzo©
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Serpeverde
    Posts
    40

    Status
    OFFLINE
    ALCHIMISTA
    SLYTHERIN - 15 y.o.
    DB4qQqUJ_o CASSIAN ZABINI

    Vado a fare un giro, era diventata l’ultima scusa che era riuscito a tirare fuori alle domande, non che qualcuno gli chiedesse qualcosa erano più che altro quesiti che poneva il suo cervello, su cosa andasse a fare a Hogsmeade con puntualità quotidiana. Se qualcuno fosse stato più malizioso si sarebbe potuto pensare che qualcuna avesse fatto breccia nel cuore freddo dello Zabini… e invece era stato il dio consumismo a conquistare il suo interesse. Materialista come pochi soltanto l’attrattiva di poterci ricavare un guadagno personale poteva portarlo a passare tutti i giorni nella piazza centrale di Hogsmeade. Ma quanto questa scusa avrebbe ancora retto era difficile dirlo, perché ben nascosto dietro al ghigno burbero dello Zabini si celava un sorriso di sincero divertimento.

    © do not copy! created only for wizarding world | harry potter gdr
     
    .
152 replies since 1/12/2022, 00:00   1301 views
  Share  
.
Top