[NATALE 2022] waiting xmas at hogsmeade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Serpeverde
    Posts
    40

    Status
    OFFLINE
    ALCHIMISTA
    SLYTHERIN - 15 y.o.
    DB4qQqUJ_o CASSIAN ZABINI

    Ci mancava solo un martellante mal di testa per debilitare la già precaria situazione di equilibrio di Cassian Zabini. Nevicava da giorni e tutti gli allenamenti di Quidditch erano stati sospesi da almeno una settimana, settimana in cui lui aveva continuato ad accumulare rabbia, come un vaso che raccoglie acqua piovana ed era soltanto questione di poche gocce prima che questo traboccasse. E quando sarebbe successo ci sarebbero andate di mezzo le sue nocche e un muro, facendosi un probabile nuovo giro in infermeria per le ferite riportate. Immancabilmente si ritrovava con escoriazioni e graffi che, in maniera anche un po’ eccessiva, venivano sempre mandati al controllo dell’infermiera. Che era un gran bel vedere e di cui non si sarebbe lamentato. Non sopportava nessuno quel giorno, ogni minima cosa che non andava secondo i suoi piani lo faceva imbestialire oltremodo e immediatamente avvampava di rabbia. Per sbollire i caldi spiriti, come suggerito molte volte da sua madre, sarebbe uscito a calmarsi. Camminare nella neve era qualcosa che non lo rilassava, ma almeno lo distraeva. Poteva sempre provare a prendere a pungi uno degli alberi che trovava lungo la strada, sarebbe stata una superficie nuova da colpire.
    © do not copy! created only for wizarding world | harry potter gdr
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    3,198

    Status
    OFFLINE
    EVENTO DI NATALE 2022
    waiting xmas at hogsmeade



    Il quindicesimo giorno del mese segnava il giro di boa, un punto di scavalcamento: avevamo passato la metà del mese e si entrava ufficialmente nel periodo di festa. In tutta Hogsmeade erano stati allestiti grandi alberi di Natale, pupazzi di neve sorgevano nei giardini dei cottage e agli angoli delle strade cori di ragazzini intonavano canti natalizi.
    Al grande Calendario dell'Avvento nella piazza centrale quel giorno fu regalato un modellino in miniatura di Sfinge da usare come fermacarte che, quando viene spostato su un nuovo plico di pergamene, pone domande e indovinelli.

    p4Tw05F Oggetto personale del PG e non trasferibile.
    ©‎ do not copy! created only for wizarding world | harry potter gdr
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Hogwarts
    Posts
    58
    Location
    Scozia

    Status
    OFFLINE
    aelin barrow

    Aelin Barrow era andata tutti i giorni, da inizio mese a questa parte, a Hogsmeade al grande calendario dell’avvento - anche oggi aveva in programma di passare - ma non aveva realizzato che mancassero pochi giorni a Natale e che nemmeno un addobbo fosse esposto nella sua aula di lezione. Immaginava non ci fosse una regola scritta circa gli addobbi nelle aule, infondo se fossero stati necessari ci avrebbero pensato direttamente gli elfi, ma lei ci teneva a trasmettere un po’ di spirito natalizio ai suoi studenti. Aveva spostato un grande scatolone e armatasi di bacchetta magica aveva iniziato a spolverare gli addobbi e a disporli in giro per la soffitta della divinazione. Inoltre i cuscini su cui sedevano i ragazzi furono trasfigurati con un tema natalizio. Il processo di decorazione fu disordinato e particolarmente lento, richiese alla Barrow alcune ore poter sistemare il tutto, tanto che aveva deciso che quando, in un paio di settimane o poco più, avrebbe dovuto rimettere tutto in ordine avrebbe incaricato qualche studente o un elfo domestico perché lo facesse al posto suo. Era sempre stata contraria allo sfruttamento delle creature, anche se la sua famiglia purosangue spesso e volentieri ne faceva abuso, e non intendeva cominciare proprio ora. Il risultato finale comunque era allegro e molto natalizio, ricevendo persino i complimenti di un paio di ragazzi che non sembravano essere interessati a farli soltanto per avere una votazione più alta.

    code made by zachary, copia e t'ammazzo©
    Web
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Negoziante
    Posts
    250

    Status
    OFFLINE
    waiting xmas at Hogsmeade
    James Kennegan


    Non aveva avuto coraggio, il giorno precedente durante la loro passeggiata ad Hogsmeade, di affrontare il fantasma-McNeal. Una piccola parte dell’irlandese sperava di essersi sbagliata sul suo conto, perché essere posseduti da un fantasma doveva essere una cosa decisamente poco piacevole. Non riusciva a immaginare di muovere un’incantesimo contro il mago - anche perché posseduto o no, restava il docente di Difesa Contro le Arti Oscure di Hogwarts e per quanto potesse essere abile e giocarsi l’effetto sorpresa non era proprio certa di potergli tenere testa… in effetti avrebbe dovuto optare per tramortirlo con la mazza da battitore- per il quale provava dei sentimenti tanto profondi da iniziare a pensare a casa non come un luogo fisico, non solo come al numero ventitré di Main Street, ma a ovunque si trovasse a una persona. Perché sotto sotto, la Kennegan avrebbe potuto anche considerare l’idea di seguirlo a Hogwarts, magari proponendosi per un ruolo di poco conto, se solo il ragazzo glielo avesse chiesto. E infondo detestava dormire da sola, ormai era così abituata a sentire il calore costante emanato dal suo corpo la notte accompagnato dal respiro profondo e regolare, che non riusciva più a farne a meno. Pochi giorni lontani e già ne sentiva la mancanza. E anche se si erano visti tutti i giorni quella settimana, gli mancava il suo Brad.

    Aveva deciso di accantonare ogni tentativo bellico anche quella sera, dopo essere passati al calendario dell’Avvento ed essersi fermati ai Tre Manici di Scopa per la cena erano tornati a casa più spensierati che mai. O almeno la Kennegan. Ma forse era stata tutta colpa di qualche bicchiere di troppo di Vino Birichino, che l’aveva resa troppo su di giri, tanto che aveva infastidito e importunato - in modi che sarebbe meglio non usare davanti ai minorenni- il McNeal. Forse poteva chiedergli se era un fantasma domani…


    code made by zachary, copia e t'ammazzo©
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Casa
    Posts
    531
    Location
    Edimburgo, Scozia

    Status
    OFFLINE
    Wigtown Wanderers ✗ Quality Quidditch Supplies Shopkeeper ✗ Dark Arts Teacher
    ▬Brad McNeal▬
    SPEZZAINCANTI

    2OXR

    Finalmente era tornata un po' di normalità al ventitré di Diagon Alley. Brad, nonostante fosse ancora impegnato nella sua ricerca al colpevole, si era tranquillizzato da morire. Aveva lasciato da parte l'orgoglio e soprattutto la paura di essere preso di mira da un pazzo omicida o simili. E poi... Poi doveva assolutamente farsi perdonare dalla Kennegan che sicuramente aveva capito tutto ma non si era mai smossa e gli era sempre stata vicino. Meritava una statua quella strega per quanta pazienza aveva avuto in quei giorni. Magari, uno di quei giorni, Brad avrebbe raccontato alla giocatrice di Quidditch quel famoso caso di Hogwarts (famoso solo per lui) perché forse lei avrebbe avuto un perfetto intuito ancora una volta.
    Per McNeal il colpevole era al novantanove percento uno studente o una studentessa. Un docente avrebbe creato un Distillato Soporifero decisamente più potente. Per non parlare degli elfi che quasi non avevano nemmeno bisogno di una pozione per fare ciò che volevano lì dentro. In più aveva escluso il primo e il sesto anno, perché il giorno in cui Brad aveva trovato il cioccolatino quei due anni non avevano lezione di Difesa Contro le Arti Oscure, ma di questo ancora non era certo, perché poteva essere stato fatto da uno studente qualsiasi per un altro studente che invece frequentava la lezione. Insomma, i progressi erano praticamente pari a zero.

    Deluso dalle ricerche, ma felice di tornare a casa, McNeal salutò la compagna con affetto, come non succedeva da giorni. Anche James si era comportata in modo strano, giustamente dopo l'atteggiamento da stronzo di Brad. L'abbraccio durò molto, un tempo inqualificabile nella testa dello scozzese che sarebbe rimasto in quella posizione per il resto della serata, ma dovevano andare ad Hogsmeade perché, da brava coppia, dovevano rispettare l'abitudine stupenda di quell'appartamento alla piazza del Calendario dell'Avvento. Anche quella sera, infatti, i due avrebbero atteso mano nella mano il regalo del giorno, curiosi più che mai di sapere cosa riservasse loro.

    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Tassorosso
    Posts
    190

    Status
    OFFLINE

    ALCHIMISTA
    TASSOROSSO- 16 y.o.
    image host EVE MOORE
    Non avevo ancora deciso cosa farci con il fermacarte trovato il giorno precedente, ma per il momento aveva trovato casa sul mio comodino accanto al Boccino d’Oro che faceva da pallina di Natale. Prima di uscire quel pomeriggio al termine delle lezioni, finalmente sarebbe iniziato il weekend, ero tornata in stanza a prendere un altro pezzetto del bastoncino di Mielandia che avevo iniziato qualche giorno fa e che non aveva ancora smesso di cantare. Per fortuna il maglioncino di lana in cui lo avevo nascosto attutiva bene il suono, ma alcuni pelucchi si erano attaccati allo zucchero, costringendomi a una scrupolosa pulizia del pezzetto che mi ero poi messa in bocca. Il sole splendeva tenue attraverso la coltre di nuvole, che quel giorno si era diradata per fornirci una temporanea tregua. Correvamo tutti il rischio di finire sotterrati da metri e metri di neve se non si fosse fermato. La neve si era congelata sui tetti di Hogsmeade mandando bagliori molto suggestivi mentre entravo nel villaggio magico e ritiravo il regalo di quel giorno.

    © do not copy! created only for wizarding world | harry potter gdr
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Serpeverde
    Posts
    40

    Status
    OFFLINE
    ALCHIMISTA
    SLYTHERIN - 15 y.o.
    DB4qQqUJ_o CASSIAN ZABINI

    Finalmente tutta sta fesseria del Calendario dell’Avvento, diceva fesseria soltanto perché si era svegliato dal lato sbagliato del letto, aveva prodotto qualche risultato concreto: la statuetta a forma di sfinge poteva essere usato non solo come fermacarte ma per essere spaccato sulla testa di qualcuno. E quel giorno Merlino sapeva quanto avesse voglia di compiere un simile, efferato, gesto. Non si sarebbe mai permesso di alzare le mani su di una donna, ma quel giorno stava proprio meditando di compiere un’eccezione. La fortunata vincitrice era la docente di Astronomia. Quella pazza svitata aveva programmato una lezione nel cuore della notte per osservare una qualche supernova che esplodeva, peccato che a esplodere non fosse proprio la testa della Beckett, e aveva pensato bene di svegliare tutti gli studenti a mezzanotte. Era stato letteralmente buttato giù dal letto dal suo prefetto per andare a lezione di Astronomia, gli aveva riso in faccia e si era voltato dall’altro lato bofonchiando un ”Col cazzo.”. Ma quello smorfioso di Lestrange non aveva voluto sentire storie e lo aveva tirato già per una gamba, per non rischiare che Serpeverde perdesse punti. Era stato a pochi centimetri dal colpire sul naso il Prefetto, prima di desistere e andare a lezione, dove aveva rivolto tutti i suoi istinti omicidi verso la Beckett.
    Ancora niente Quidditch, quindi aveva vinto un altro giro nel villaggio di Hogsmeade per cercare di allentare la tensione nervosa che iniziava a pesargli sulle spalle.
    © do not copy! created only for wizarding world | harry potter gdr
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    3,198

    Status
    OFFLINE
    EVENTO DI NATALE 2022
    waiting xmas at hogsmeade



    Con il Natale così vicino era bene iniziare a fare i primi preparati, chi era stato sufficientemente organizzato aveva già completato gli acquisti per i regali che ora teneva nascosti in armadio o in vecchie scatole delle scarpe, ma presto sarebbe giunto il momento di metterli sotto l'albero. Ecco che il regalo del giorno era particolarmente utile per tutti quanti: la "Carta M'Incarto" posta vicino al regalo da incartare, semplicemente si avvolgerà da sola intorno e senza bisogno di colla o problemi per piegarla. Regala pacchetti perfettamente confezionati.

    p4Tw05F Oggetto personale del PG e non trasferibile.
    ©‎ do not copy! created only for wizarding world | harry potter gdr
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Tassorosso
    Posts
    190

    Status
    OFFLINE

    ALCHIMISTA
    TASSOROSSO- 16 y.o.
    image host EVE MOORE
    Sabato era arrivato con una brezza gelida dal nord ed era iniziato più lentamente del solito. Avevo come sempre un sacco di cose da fare ma il caldo abbraccio del piumone aveva reso difficile abbandonarlo. Avevo aperto e chiuso gli occhi alcune volte prima che il viso di Violet comparisse davanti al mio sguardo per svegliarmi. Dovevamo andare a fare colazione e se avessi tardato ancora un po’ sarebbe stato un pranzo. Sbadigliando mi alzai e iniziai a cambiarmi, con abiti che non avevano nulla a che fare con la classica divisa scolastica: indossai un doppio paio di leggings, per stare più calda, una maglia termica a maniche lunghe e un maglioncino di lana grigia che era talmente tanto logoro e informe che usavo come vestito, ovviamente il tutto chiuso con un pesante mantello invernale e la sciarpa di Tassorosso. Violet ed io ci incamminano di buon passo lungo il percorso che portava a Hogsmeade, incontrando pochi o nessuno perché erano già tutti li, aggiornandoci sugli ultimi gossip che giravano nel castello. Fu una mezz’ora piacevole e il villaggio magico ci accolse con un chiacchiericcio allegro, con profumo di cioccolata calda agli angoli delle strade. Eravamo passate in piazza a ricevere il regalo del giorno al calendario dell’avvento che ormai mi stava accompagnando da inizio mese, mantenere una simile costanza era davvero insolito per me, poi finalmente eravamo andate ai Tre Manici di Scopa e dopo un attimo di attesa, il locale era ovviamente molto pieno, ci accomodammo per la nostra colazione.
    ©‎ do not copy! created only for wizarding world | harry potter gdr
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Negoziante
    Posts
    250

    Status
    OFFLINE
    waiting xmas at Hogsmeade
    James Kennegan


    << Riiiiiigriel>> La voce della Kennegan esplose all’interno del numero ventitré con il fragore di una bomba che deflagrava, mentre la proprietaria della leggiadra voce ruzzolava giù dalle scale del piano superiore per arrivare velocemente in cucina, dove sapeva esserci l’elfo domestico. << Abbiamo del sale? Sale grosso per l’esattezza - leggeva una lista da un foglio di pergamena che aveva visto decisamente giorni migliori - macchie d’inchiostro, strappato sui bordi e appallottolato e spiegazzato- e non sembrava provenire da un libro di cucina ma da una discarica - e poi mi serve dell’acqua e dei fiori di papavero freschi e tagliati a pezzettini. Non è stagione lo so, ma puoi fare qualcosa? E poi della noce moscate e del miele.>> decantò, sgranocchiando un biscotto che aveva trovato vagare sul bancone della cucina. Il povero Rigriel era particolarmente sconcertato dalla ricetta insolita della Kennegan ma lei aveva il suo piano ben in mente. E così doveva avere tutto il necessario per esorcizzare il fantasma via dal corpo di McNeal.

    Lanciò per la quinta volta nell’ultimo minuto un’occhiata traversa al mago. Stavano passeggiando mano nella mano per le vie di Hogsmeade, era un piacevole sabato di shopping e di un pallido sole che le aveva dato il coraggio di uscire di casa senza la spessa sciarpa, e non sembravano esserci stati cambiamenti. Con una parlantina degna di un oratore del Wizengamot era riuscita a convincere il docente di Difesa Contro le Arti Oscure a bere l’intruglio fatto con quegli ingredienti che aveva chiesto all’elfo domestico di procurargli, ma a parte smorfie schifate e il tentativo di apparire offesa per non essere stata apprezzata come cuoca, non era successo nulla. Si sarebbe aspettata più dramma da questo rituale teste che giravano su se stesse e fumo, ma non avvenne assolutamente nulla. Insomma faceva molto più casino lei quando si spogliava, spargendo vestiti in giro per casa. Forse non era così immediato e per tutto il giorno aveva cercato di controllare se c’erano stati cambiamenti. Ma arrivati a Hogsmeade, anche dopo che erano passati a prendere il regalo del giorno al Calendario dell’Avvento nella piazza principale, non era ancora successo nulla di insolito.

    code made by zachary, copia e t'ammazzo©
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Hogwarts
    Posts
    58
    Location
    Scozia

    Status
    OFFLINE
    aelin barrow

    Tornare al numero ventiquattro di Hogsmeade una volta alla settimana aveva delle implicazioni che la docente di Divinazione non aveva considerato. Aprendo la porta, ad esempio, aveva trovato un mucchio di riviste e lettere che le erano state recapitate al domicilio invece che a Hogwarts: e lei che per tutta la settimana aveva creduto che qualche elfo domestico le avesse rubato il suo numero del Settimanale delle Streghe! Anche arrivare alla porta d’ingresso era stato un bel compito, visto che nessuno si era preso la briga di spalarle la neve dal vialetto di casa. E poi nessuno aveva lavato i piatti della sua ultima cena, nessuno le aveva rifatto il letto e la casa aveva uno strano odore di muffa. Così come aveva varcato la soglia, aveva appoggiato le sue valige in soggiorno, aperto tutte le imposte e le finestre per cambiare l’aria, era poi uscita. Non aveva fatto conto, lei che il calendario lo guardava solo per sapere se aveva lezione o no, che essendo il weekend prima di Natale Hogsmeade sarebbe stata invasa di gente per gli ultimi acquisti di regali. Si era pentita delle decisioni che aveva preso, n0n solo in questo istante ma più o meno in tutta la sua vita da adulta, quasi immediatamente. Ma aveva alcune commissioni da fare che erano davvero irrinunciabili e la sua scorta di foglie di the si stava riducendo troppo drasticamente e non poteva correre il rischio di restarne sprovvista proprio nel periodo delle feste, ovvero quando ne avrebbe avuto più bisogno. Forse le sarebbero serviti rimedi naturali più pesanti per poter sopravvivere ad intere giornate in compagnia di tutti i Barrow, ma avrebbe dovuto accontentarsi del thè.
    code made by zachary, copia e t'ammazzo©
    Web
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Serpeverde
    Posts
    40

    Status
    OFFLINE
    ALCHIMISTA
    SLYTHERIN - 15 y.o.
    DB4qQqUJ_o CASSIAN ZABINI

    Lestrange, quello sfacciato arrogante, aveva pensato bene di svegliarlo tirandogli addosso un bicchiere d’acqua. Non addosso, ma direttamente in faccia. Si era svegliato di soprassalto, bestemmiando pesantemente contro Merlino e Morgana, e pronto a saltare alla gola di chiunque avesse osato tanto. Ma il capitano di Quidditch gli aveva rivolto il sorriso più strafottente che si fosse visto e aveva minacciato di farlo espellere dalla squadra se solo avesse anche solo pensato a tirargli un cazzotto sul naso. Non era così deficiente come voleva far credere di essere. Grugnendo il suo disappunto e rilassando la mano che aveva stretto a pugno così forte sotto le coperte da segnarsi il palmo con le unghie, era uscito dal letto e seguito le indicazioni del Lestrange. Si sarebbe andati tutti insieme a Hogsmeade perché era weekend.

    ”Non esiste.” si era opposto strenuamente davanti a Mielandia, puntando metaforicamente e letteralmente i piedi a terra, stingendo ancora una volta i pugni così tanto da segnarsi i palmi delle mani: ormai erano costellati di calli e di sottili cicatrici argentate che avevano la forma a mezzaluna delle sue unghie. Non avrebbe speso altri 30 galeoni per le Gelatine Tutti i Gusti +1 che ora stavano ammuffendo in un remoto angolo del suo guardaroba, dopo che non era riuscito nemmeno a farsi dare un reso dalla commessa. Sospettava che il capitano del Serpeverde si fosse preso una cotta proprio per quella biondina che serviva caramelle, ma non lo disse ad alta voce. Si era preso del guastafeste, aveva alzato le spalle e scrollato il capo poiché aveva ricevuto insulti peggiori, ma alla fine non era stato costretto a comprare le caramelle. Erano passati davanti al calendario dell’avvento, sempre prendendolo in giro, ma comunque andando a reclamare con la boria tipica dei rampolli purosangue a cui tutto è dovuto il loro regalo e poi ai Tre Manici, dove era subito stato ordinato un doppio giro di burrobirra.
    © do not copy! created only for wizarding world | harry potter gdr
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Casa
    Posts
    531
    Location
    Edimburgo, Scozia

    Status
    OFFLINE
    Wigtown Wanderers ✗ Quality Quidditch Supplies Shopkeeper ✗ Dark Arts Teacher
    ▬Brad McNeal▬
    SPEZZAINCANTI

    2OXR

    Aveva quasi vomitato dopo che James Kennegan gli aveva fatto bere uno strano intruglio preparato da lei, praticamente costringendolo per chissà quale motivo. Erano giorni che la ragazza voleva cucinare per lo Scozzese, ma sempre senza successo. James aveva fallito sia nei piatti sia nelle bevande. Era negata. Chiaramente Brad non voleva darle dispiaceri, ma quello schifo che gli aveva dato da bere era davvero imbevibile. Se lo aspettava già dall'odore e infatti aveva cercato una scusa banale per non berlo, ma la ex Serpeverde era stata molesta pur di convincerlo e alla fine, il mago, aveva ceduto. Non si riusciva a capacitare di cosa avesse in testa per preparare una cosa tanto orribile, ma cercò di non fargli pesare troppo l'errore.

    Ancora sconvolto con lo stomaco, Brad raggiunse Hogsmeade decisamente silenzioso. Non aveva fatto progressi per la soluzione del suo caso. Il weekend davvero pochi studenti si muovevano per i corridoi e trovare indizi era praticamente impossibile. In più James sembrava ancora strana dopo gli ultimi giorni. Forse McNeal doveva dirle che era successo, perché così non poteva andare avanti. Andarono poi in piazza per il regalo del giorno, sperando di trovare qualcosa che potesse magari riconciliarli.

    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    3,198

    Status
    OFFLINE
    EVENTO DI NATALE 2022
    waiting xmas at hogsmeade



    Come avevate intenzione di spedire quella letterina con scritti i vostri desideri a Babbo Natale senza avere un gufo che vada fino al Polo Nord a consegnargliela?
    Ecco, appunto. Per fortuna alla casella del giorno diciassette è distribuito un buono da 5 Galeoni, utilizzabile al Serraglio Stregato per l'acquisto di un gufo o una civetta o un barbagianni.

    p4Tw05F Oggetto personale del PG e non trasferibile.
    Il buono è valido per acquisti effettuati entro il 31/01/23.

    ©‎ do not copy! created only for wizarding world | harry potter gdr
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Tassorosso
    Posts
    190

    Status
    OFFLINE

    ALCHIMISTA
    TASSOROSSO- 16 y.o.
    image host EVE MOORE
    La domenica era ormai fissa la tappa a Hogsmeade, ora che era dicembre e con il calendario dell’avvento esposto ancora di più! Mi ero avvolta in un pesante mantello e indossavo comunque la sciarpa di Tassorosso, che portavo fiera di mostrare la casa a cui appartenevo, inoltre avevo preso dietro qualche galeone perché volevo fare qualche acquisto per Natale. Non erano molti e sarebbero stati soltanto dei pensierini ma era comunque qualcosa a cui tenevo. Avevo una piccola lista di amici a cui ero intenzionata mostrare il mio affetto con dei pensieri per Natale, non tutti sarebbero rimasti nel castello e quindi dovevo dare loro i regali prima che partissero. Come sempre sarei passata a ritirare il regalo di quel giorno al Calendario del Avvento per poi dedicarmi allo shopping nei negozi per gli altri regalini. Come sempre il pensiero dei galeoni che uscivano dalle mie tasche mi avrebbe accompagnata con un lieve senso di colpa, ma ci tenevo davvero tanto.
    ©‎ do not copy! created only for wizarding world | harry potter gdr
     
    .
152 replies since 1/12/2022, 00:00   1301 views
  Share  
.
Top