-
Wizarding World Master
| .
|
|
|
Innanzitutto complimenti a tutti per essere riusciti a postare per tempo e aver compreso le dinamiche di gioco, ma torniamo subito alla partita.
CACCIATORI Meltin John f#*k!ng Connor purtroppo ricevi malus: alcune raffiche di vento ti fanno sbilanciare e ti ritrovi appeso a testa in giù. Rimettiti in sella e passa all'attacco. Mint Lightwood mad!max grazie al bonus vai a segno 10 punti per gli Elves. Purtroppo nessuno degli Elevs ha prestato attenzione all'azione dei bolidi e quindi Bushy Evergreen è stato disarcionato dalla scopa e siete in inferiorità numerica.
Si riparte con il gioco degli Snowmen che ora avanzano in contropiede grazie a Polar Powder.
Lancio Dado Pluffa: 1- la Pluffa resta nelle mani di Polar Powder che tenta un passaggio per mandare uno dei due compagni a segno. In questo caso dovrai descrivere prima il passaggio e poi che ti trovi davanti il portiere. Saranno valutati il post del cacciatore e quello del portiere (in questo caso quello di Connor e quello di Eve) 2- la Pluffa è sottratta da Mint Lightwood che torna nella metà campo avversaria: descrivi di intercettare il passaggio degli Snowmen e di portarti nuovamente davanti alla loro porta. Saranno valutati il post del Cacciatore e quello del portieri(in questo caso quello di Max e quello di Nathaniel)
BATTITORI James Kennegan Brad McNeal Grazie al ottimo gioco di squadra (sono stati valutati bonus, qualità del post e visto che eravate pari l'organizzazione off e alla descrizione dei cacciatori) Comet Avalanche ha abbattuto Bushy Evergreen.
Entrambe le squadre hanno a disposizione un bolide a testa.
Lancio Dado Bolide: 1- Bolide per gli Elves, possono mirare su Holly McChilly. 2- Bolide per gli Elves, possono mirare su Crystal Blizzard.
1- Bolide per gli Snowmen, che possono mirare su Alabaster Snowball. 2- Bolide per gli Snowmen, che possono mirare su Mary Sugarplum.
CERCATORI Con uno scatto repentino Crystal Blizzard Nathaniel Tristan Crawford si avvicina pericolosamente al boccino d'oro: grazie al tuo bonus hai la possibilità di portarti nettamente in vantaggio.
all about Eve Lancio Dado Boccino: 1- Il cercatore degli Elves si trova in una fitta tormenta dove non vede nulla: rischia di schiantarsi sul portiere se non vira in tempo. 2- Il cercatore degli Snowmen approfitta di una corrente ascensionale per dimezzare la distanza con il boccino.
La narrazione della partita ongdr spetta a voi: vi fornirò delle indicazioni che dovete seguire ma per il resto spetta a voi e alla qualità dei vostri post far decretare il risultato finale.
IMPORTANTE : Alla fine di ogni vostro post dovrete lanciare un dado bonus/malus 1d20. La dimenticanza di questo comporta un malus.
Dado Malus/Bonus (1d20): 1 - evento particolarmente avverso (rischio di fratture gravi o di essere disarcionati) Da 2 a 5- malus generico 5-15 zona neutra 16-19 - bonus generico 20 - evento particolarmente fortunato ( potrebbe essere un goal segnato o l’avvistamento di boccini/bolidi) Le ripercussioni di questo lancio saranno descritte dal master nel prossimo turno.
Ultima raccomandazione controllate bene cosa succede anche nei fati dei ruoli che non vi appartengono: potreste scoprire di essere presi di mira da un bolide.
SCADENZA VENERDÍ 23 h 23.59
Dado Pluffa: 1- 1d2
- 1
- Inviato il
- 20/12/2022, 14:26
- Wizarding World Master
Dado Bolide Elves: 1- 1d2
- 1
- Inviato il
- 20/12/2022, 14:26
- Wizarding World Master
Dado Bolide Snowmen: 1- 1d2
- 1
- Inviato il
- 20/12/2022, 14:26
- Wizarding World Master
Dado Boccino: 1- 1d2
- 1
- Inviato il
- 20/12/2022, 14:26
- Wizarding World Master
|
|
| .
|
21 replies since 16/12/2022, 09:48 280 views
.