Elves VS Snowmen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. all about Eve
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Tassorosso
    Posts
    190

    Status
    OFFLINE

    TEAM ELVES
    CERCATORE
    ☞ Mary Sugarplum
    Era il boccino d’oro! Il cuore del cercatore iniziò a battere con maggiore forza, mentre si lanciava a tutta velocità verso il bagliore dorato. Nevicava così intensamente che continuava a prendere abbagli, i fiocchi lanciavano strani riflessi, tuttavia questa volta non si era sbagliata. Anche il cercatore avversario aveva individuato il bagliore dorato mandato dal boccino d’oro, dandole ulteriore conferma di non sbagliarsi a riguardo. Era una sfida di velocità e lei era in svantaggio. Improvvisamente una raffica gelida le piombò addosso, come quando un fantasma le passava attraverso il corpo. Istintivamente i muscoli le si irrigidirono, facendole stringere con maggiore forza il suo manico di scopa, le nocche bianche per il freddo e lo sforzo. Si trovava dentro a una tormenta di neve, fitta e che le impediva di vedere al di là della punta del suo manico. Intorno a lei era tutto bianco, bianco e in movimento. Iniziava a perdere il senso dell’orientamento e una punta di panico sembrava volersi impadronire di lei. Ma era un Elves, era abituata al freddo e alla neve, lo avrebbe tenuto a mente mentre si sforzava di aguzzare la vista e mantenere la mente lucida. Da principio fu solo un’ombra, poi divenne un corpo. Stava per impattare sul portiere avversario! Ne riconobbe la divisa e stingendo la sua scopa fece tutta la forza che aveva per virare, i suoi muscoli si sarebbero mossi all’unisono per portarla a sterzare verso destra prima dell’impatto.
    Senza nemmeno accorgersene aveva chiuso gli occhi per un istante, ma il pericolo sembrava essere passato ma voltandosi indietro notò con orrore che i suoi anelli erano sotto attacco.
    Il portiere degli Elves era stato preso di mira da un bolide, questo lo costrinse a posizionarsi in una Sloth Grip Roll, quindi a testa in giù per cercare di schivarlo e di mettersi poi a Starfish and Stick, ovvero una specie di stella, per provare a coprire tutti e tre gli anelli contemporaneamente.

    © do not copy! created only for wizarding world | harry potter gdr


    Dado Bonus o Malus: 13
    • 1d20
      13
    • Inviato il
      23/12/2022, 22:22
      all about Eve
     
    .
21 replies since 16/12/2022, 09:48   280 views
  Share  
.