Elves VS Snowmen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nathaniel Tristan Crawford
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministero della Magia
    Posts
    289

    Status
    OFFLINE

    TEAM SNOWMEN
    CERCATORE
    ☞ Crystal Blizzard
    Nonostante la tattica intrapresa da Barry Aspen, la Pluffa era passata attraverso i suoi anelli facendo segnare un triste più dieci agli avversari. Poco male perché i compagni erano subito stati lanciati in avanti da un contropiede reso ancora più agevole dalla mancanza di uno dei Cacciatori. Alzò lo sguardo per cercare eventuali bolidi indirizzati a lui, non trovandone si rilassò e rimase a vedere l’azione della sua squadra.
    Nel frattempo, sopra la testa di Aspen, stava avvenendo la sfida più importante di quella partita. Crystal Blizzard aveva guadagnato un vantaggio significativo sul cercatore avversario.
    Merito anche della speciale fortuna liquida assunta poche ore prima della partita, in barba alla sleale strategia perorata dai suoi avversari di farlo ubriacare, si sentiva particolarmente leggero. I freni inibitori del pupazzo di neve erano stati sciolti e non solo: gli sembrava che fosse più veloce e rapido che mai. Appiattito sul manico di scopa per prendere meno aria possibile avrebbe spinto per mantenere il vantaggio guadagnato. Raffiche di vento sferzavano ma lui sarebbe rimasto stabile e concentrato sul suo obiettivo. Il boccino d’oro svolazzava a pochi metri da lui, un bagliore dorato che si faceva sempre più evidente e che le sue pupille non mancarono mai di seguire. Contemporaneamente anche il suo corpo avrebbe assecondato la direzione di quel movimento se si sarebbero presentati movimenti bruschi o irregolari, altrimenti sarebbe proseguito diretto avvalendosi della spinta della propria scopa per azzerare le distanze. Era particolarmente ottimista, perché era in evidente vantaggio rispetto all’avversari e per via di quello che aveva assunto quella notte che non gli faceva provare paura o sensazione avverse. In quel preciso istante, sotto lo strato di concentrazione che non veniva mai a mancare in quelle delicate fasi di gioco, percepiva un’euforia crescente, che sembrava dare quasi uno slancio maggiore al Cercatore del Team Snowmen. Doveva farcela, poteva farcela. Il boccino d’orato svolazzava davanti a lui, già si figurava allungare la mano e afferrarlo, doveva solo avvicinarlo un altro po’ e il gioco era fatto. Pochi metri, si sarebbe mantenuto concentrato e appiattito sul manico per guadagnare ogni singolo centimetro di vantaggio sulla corsa della sfera dorata.
    © do not copy! created only for wizarding world | harry potter gdr


    Bonus/Malus: 16
    • 1d20
      16
    • Inviato il
      23/12/2022, 22:53
      Nathaniel Tristan Crawford
     
    .
21 replies since 16/12/2022, 09:48   280 views
  Share  
.