Elves VS Snowmen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. James Kennegan
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Negoziante
    Posts
    250

    Status
    OFFLINE

    TEAM SNOWMEN
    BATTITORE
    ☞ COMET AVALANCHE



    Nelle orecchie del Capitano degli Snowmen risuonava ancora il boato del colpo combinato che avevano rivolto al Cacciatore avversario. Nemmeno la difesa, mossa intelligente ma affrettata, che era stata tentata dai battitori degli Elves era riuscita a contenere la potenza del loro tiro. Micidiale il bolide scagliato dalla loro potenza congiunta era andato segno, falciando Bushy Evergreen che era stata costretta al ritiro dal campo. Non aveva nemmeno esultato, facendo roteare la mazza con uno scatto del polso, se non fosse stato per la difficoltà delle sue mani legnose e per una questione di fair play avrebbe alzato il bastoncino centrale alla direzione del Capitano avversario. Come si poteva immaginare non correva buon sangue, per quanto vi fosse una certa stima, ma per la Avalance vincere era la cosa più importante di tutte. << Tienili d’occhio e sii pronto a difendere.>> congedò a parole e con un cenno del capo Jon Snow che era chiamato a difendere se si fosse rivelato necessario. Avevano ottenuto un’importante vantaggio per la propria squadra, la possibilità di segnare con maggiore agilità era sempre qualcosa di favorevole, eppure non riusciva ancora ad esserne soddisfatta. Un fuoco irrequieto animava Comet, affamata di mietere nuove vittime. Osservare il bolide impattare con violenza sul suo avversario era stato inebriante e lei desiderava provare ancora una volta una simile sensazione. Non le bastava mai, al punto che poteva anche passare per una sadica. C’erano altri sei giocatori sul campo di gioco con il quale esercitarsi.
    Lo sguardo di neve della Snowmen scandagliò il cielo, anche questa volta facendo breccia tra la fitta schiera di fiocchi di neve che cascavano, cercando tra luci e ombre di individuare le ore maggiori. Un’ombra catturò la sua attenzione, procurandole brividi lungo la schiena. Era la sensazione che ricercava sempre nei bolidi, il canto di una sirena, che la spinsero ad agire prima ancora di pensare. Il suo corpo plasmato da molteplici allenamenti aveva assunto quella che era la posizione maggiormente aerodinamica, per fendere l’aria come un siluro proiettato a velocità elevatissime, verso il punto esatto in cui si trovava il bolide. Fiocchi di neve le sfrecciavano accanto al viso come macchie bianche sfigurate dalla velocità sostenuta, mentre il bolide restava fisso e sempre più nitido. Diminuì la velocità solo quando si trovò in prossimità del bolide, prendendosi il giusto tempo di danzargli intorno e valutare alcune cose. Innanzitutto si trovava sopra gli anelli degli Elves, questo rendeva il suo bersaglio più succulento proprio il portiere. Il sorriso sadico di Comet Avalance fece la sua comparsa insieme con la decisione che aveva già preso. Non serviva per ora decimare ancora i Cacciatori, ma liberare gli anelli per permettere una goleada degli Snowmen era un pensiero che la allettava parecchio. Si sarebbe posta parallelamente al bolide, affiancandolo, la mazza tesa e pronta a colpire. I muscoli delle braccia di sarebbero tesi per allungarsi, flettendosi all’impulso del suo cervello per piegare gli avambracci e portare la mazza a impattare ad alta velocità sulla sfera. Inoltre avrebbe aggiunto una moderata ma efficace torsione del busto e della spalla, per dare una rotazione ancora maggiore al colpo. Questo avrebbe garantito che in esso fosse impressa tutta la forza del Capitano, che avrebbe utilizzato il più delicato ma altrettanto preciso movimento del polso per sospingere il bolide nella direzione decisa, quella del portiere avversario. Immaginando ogni possibile scenario, avrebbe mirato non solo sul corpo del suo bersaglio, ma alla sua scopa. Desiderava disarcionarlo, non spaccargli le ossa. Anche quello forse, ma principalmente desiderava rendergli impossibile stare ancora davanti agli anelli.
    Jon Snow era anche lui nella metà campo di gioco avversaria, aveva visto che un secondo bolide era apparso e finito nelle mani degli Elves, senza ostacolare il colpo della Avalance si sarebbe prodigato per un’azione di difesa. Avrebbe volteggiato intorno ai Cacciatori, mantenendosi a debita distanza, pronto a intervenire nel caso uno degli Snowmen fosse preso di mira. Avrebbe allungato il braccio reggendo con entrambe le mani la mazza per frapporla sulla linea di traiettoria intrapresa dal bolide. Un colpo secco e per niente preciso, volto ad allontanare il bolide per renderlo inoffensivo sul breve termine.
    ©‎ do not copy! created only for wizarding world | harry potter gdr


    Bonus/Malus: 13
    • 1d20
      13
    • Inviato il
      23/12/2022, 23:47
      James Kennegan
     
    .
21 replies since 16/12/2022, 09:48   280 views
  Share  
.