First Class Mail

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Theodore Skyfield
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Capo Casa
    Posts
    290

    Status
    OFFLINE
    Theodore Skyfield
    Sostenitore di Grindelwald
    Per il bene superiore!


    Theodore non era molto bravo a prendersi cura delle cose. Non ci riusciva con se stesso, figurarsi con altro. La dimostrazione effettiva era Maxine: la ragazza, sotto al suo tetto, era stata praticamente sempre chiusa in camera, senza quasi mai rivolgere la parola al suo tutore e lui non aveva granché per smuoverla. Almeno era stato abbastanza sveglio da lasciarle tre volte al giorno il pasto proprio sotto la porta. La decisione di prendere un animale non era stata presa per solitudine o altro di simile, ma per necessità. Le missive che da lì a poco avrebbe voluto spedire erano tutto fuorché sicure per un dipendente ministeriale e docente di Hogwarts. La prima inviata sarebbe stata proprio per la Lynch. Da quando Gellert Grindelwald gli aveva detto di controllarla personalmente, Theo si era cominciato a preoccupare molto di più per la Grifondoro. Il più grande mago del mondo non sapeva, in teoria, che Wright in persona aveva dato la disposizione di tutoraggio per la giovane. In quel momento Skyfield era tra due fuochi e, per un certo senso, per lui non era un problema, se tutto questo riguardasse solamente lui, ma purtroppo non era così. La seconda lettera sarebbe stata invece per Hedel Crawford, la ragazzina che era riuscita a guadagnare l'interesse del mago americano. La terza e la quarta sarebbero state inviate, invece, ad amici proprio nel Nuovo Mondo, con dei testi decisamente innocenti e per nulla incriminanti. Non doveva calcare la mano: quello del gufo era solo un esperimento per accertarsi dell'integrità della privacy dell'Ufficio Postale. Certo che se ci fossero stati sospetti e prove su di lui, gli Auror sicuramente avrebbero ottenuto il permesso di poter visionare un eventuale registro e la sua casella postale. Cosa avrebbero trovato? Questo non lo poteva prevedere. Theodore era un calcolatore, ma fino a quel punto sarebbe stato davvero difficile.
    La negoziante del Serraglio era stata cordiale, aveva accolto bene la richiesta dello Skyfield e non sembrava essere sospettosa, anzi, l'aveva accompagnato a osservare da vicino una varietà di volatili sicuramente interessanti, ma di cui Theo non capiva assolutamente nulla. Annuiva, ma aspettava solamente un consiglio definitivo per accettarlo e concretizzare il suo acquisto. Il Barbagianni era effettivamente una scelta funzionale: un gufo veloce sarebbe stata un'ottima scelta. Tuttavia, il docente di Antiche Rune aveva scelto diversamente. Il Gufo Bruno sarebbe stato un camaleonte perfetto per ciò che doveva fare lui ovvero spedire senza farsi riconoscere troppo. La velocità era importante? Sì. Era fondamentale? No.
    "E' stata gentilissima, la ringrazio molto. Accetto volentieri il suo consiglio, il Gufo Bruno mi sembra più adeguato."
    Tirò fuori dalla tasca il sacchettino che utilizzava per portare le monete. Ne tirò fuori venti dorate e le sistemò sul bancone del negozio, avvicinandosi poi alla gabbietta che si sarebbe portato a casa. Osservò la creatura, squadrandola in ogni suo centimetro. Non era affatto convinto, ma si sarebbe abituato presto, o almeno lo sperava. Quel gufo gli serviva di certo molto di più di quanto Theo potesse immaginare.
    code made by zachary, copia e t'ammazzo©
     
    .
3 replies since 12/1/2023, 03:39   35 views
  Share  
.