Ci sono amori che fanno giri immensi e poi ritornano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,651
    Location
    da vari gdr

    Status
    ONLINE
    Buon pomeriggio a tutti,io sono Sara,una ex utente di questo gdr che poi non ha manco postato una scheda per vari problemi tra cui l'impostazione del gdr ma ora che ne frequento uno simile non mi sembra poi così difficile. Mi ripresento perchè sono una superapassionata di Animali Fantastici e sopratutto vorrei portare qui una pg di cui sono più o meno invaghita anche se non vorrei incontrarla nella vita vera ( o forse sì,non saprei). Quindi questa volta ho le idee un pochino più chiare della volta precedente anche se ho più impegni quindi muoverò solo la pg che ho detto. Ho capito che scrivere e dipingere sono i passatempi del mio cuore quindi leggo sì ma non guardo serie tv,al massimo qualche film a cartoni animati e non. Siccome la notte faccio gli incubi punto su trame molto rassicuranti tipo gli Aristogatti per i film, devo vedere quelli a tema LGBT che mi sono segnata. Dalle me scelte vi chiederete come mai una persona così sensibile al punto da amare i cartoni animati Disney crei una pg così oscura. La risposta è che la pg è cattiva sì ma secondo la mia sensibilità ovviamente perchè è la mia pg cattiva e non l'avrei così se mi mettesse a disagio.
    Bene, ora sono pronta a ricominciare e forse farò presto la scheda
    Contacts
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Casa
    Posts
    531
    Location
    Edimburgo, Scozia

    Status
    OFFLINE
    Ben tornata Sara! Son super curioso di conoscere la tua pg cattiva, anche perché io muovo sia un pg buono (Brad) sia un pg leggermente più stronzo (Theodore).

    Se posso permettermi, vorrei anche sapere se puoi darci consigli (se ne hai) sul rendere qualche impostazione del gdr, che tu hai trovato un po’ complicate, più semplici.

    Anche i guardo i cartoni animati. Soprattutto della disney (purtroppo o per fortuna) ne vedo a bizzeffe per colpa di James Kennegan, ma in caso ti dirà lei la sua indole maniacale nel rivedere 100 volte lo stesso cartone haha

    Ti aspettiamo presto <3 e buon game!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,651
    Location
    da vari gdr

    Status
    ONLINE
    Grazie del benvenuto,io domani mi vedo gli Aristogatti<3. mi riferivo solo al calcolo dei punteggi,cose di questo genere parlando dell'impostazione del gdr
    Contacts
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Negoziante
    Posts
    3,739
    Location

    Status
    Anonymous
    Bentornata Sara **

    È un piacere riaverti con noi, soprattutto ora che entrerai a far parte dei cattivi ovvero i migliori.

    Per qualsiasi domanda o dubbio ci trovi a disposizione, anche se ho notato che già conosci il nostro angolo domande e risposte 🖤

    Ci vediamo in giro **
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,651
    Location
    da vari gdr

    Status
    ONLINE
    Grazie del benvenuto, mi chiarisco un pò le idee, revisiono la scheda e la posto
    Contacts
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Negoziante
    Posts
    3,739
    Location

    Status
    Anonymous
    Manda un MP se hai ancora dubbi**

    Non vedo l'ora di leggerla 🖤
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Tassorosso
    Posts
    190

    Status
    OFFLINE
    Benvenuta 💛 💙

    Se per caso fossi interessata a una role io muovo due PG studenti.

    Sono certa che qui ti troverai bene e se non capisci qualcosa sono sempre tutti molto disponibili :fiore:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,651
    Location
    da vari gdr

    Status
    ONLINE
    Grazie del bemvenuto,io muoverò un adulta di cui spero non sia in uso il pv e non credo che farò studenti perchè non avrei tempo di frequentare le lezioni
    Contacts
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Grifondoro
    Posts
    413
    Location

    Status
    OFFLINE
    Bentornata!! :heart:

    Io offro Zelda Larsson per una role :hearteyes: :hearteyes:

    Vedo che ti hanno già indirizzata hai posti giusti, se il PV che desideri fosse occupato ne troviamo uno simile non ti preoccupare! A questo proposito: chi avevi in mente? :hearteyes:

    Ci vediamo nella sezione schede :hearteyes:
    Buon gioco!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,651
    Location
    da vari gdr

    Status
    ONLINE
    Grazie del benvenuto,mad.avevo in mente anya taylor joy che é liberissima
    Contacts
     
    .
9 replies since 20/1/2023, 15:39   72 views
  Share  
.
Top