Posts written by Darren Lynch

  1. .
    Oh quindi ho ancora 40 INT... bene non so fare i conti...
    un solo incantesimo... per cosa potremmo usarlo?
  2. .
    Non mi era arrivata la notifica che avevi risposto, temevo avessi mancato la scadenza ahahah vabbè meglio così!!
  3. .
    Ho controllato e penso che in realtà tu abba ancora 10 INT dalla bacchetta, perché lo hai messo sotto e non sopra, ma ci sono... comunque aspettiamo di sentire che dice il fato.
    Farò io il Lumos Maxima che vale 5, io ne ho 25 e daphne 20 così riusciamo ancora a poter lanciare dei buoni Incantesimi.
  4. .
    ▬DARREN LYNCH▬
    SPEZZAINCANTI

    SDMiGgX

    Il raggio rosso saettava dinnanzi a lui, partendo con vigore dalla bacchetta e dirigendosi verso la moglie. Se fosse riuscita a pararlo tanto di cappello all Signora Lynch, ma sperava nel suo orgoglio virile che ciò non accadesse. Restò in trepidante attesa, mentre le immagini della notte concitata sembravano susseguirsi al ritmo della saetta, accompagnate da altrettante domande. Sapeva di Daphne? Aveva fatto abbastanza attenzione? Il loro elfo domestico aveva trovato del rossetto sui suoi indumenti? Preoccupazioni normali per un adultero marito, preoccupazioni che gli torcevano le budella in uno dei quei rari momenti in cui rimpiangeva la relazione clandestina con la Deveraux. La francesina spingeva perché lasciasse la moglie al più presto, avida di attenzioni del amante, ma lui non aveva ancora sentito questa necessità, anzi temeva che senza l’eccitazione del proibito sarebbe andato a cercare una nuova, più aitante, Daphne con il quale soddisfare i suoi piaceri carnali.
    L’incantesimo impattò in pieno petto della Lynch, che barcollò al indietro senza però cedere. Era comunque una vittoria per Darren che considerava un successo aver colpito una strega tanto abile come la Preside di Ilvermorny. Non voleva cedere terreno e perdere ulteriore tempo, per questo motivo avrebbe prontamente approntato un nuovo assalto, forse io definitivo.

    Expulso!

    Avrebbe aggiunto con veemenza senza permettere alla consorte di riprendersi dal precedente colpo, avrebbe così eseguito l’incantesimo con un deciso colpo di bacchetta, puntandola suol figura ancora barcollante della Lynch. Un affondo che forse sarebbe valso la vittoria del marito... forse.
    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
  5. .
    Darren Lynch ,
    richiedo la Certificazione dei PE conseguiti fino a questo momento.
  6. .
    Con il presente messaggio dichiaro la mia volontà di essere abilitato alla sezione Incontri Piccanti, consapevole dei contenuti espliciti e vietati ai minori di 18 anni di tale sezione, assumendomi piena responsabilità di quanto leggerò al suo interno o di quanto vi scriverò, sollevando così lo Staff da ogni responsabilità riguardo i contenuti della sezione.

    In fede,
    Darren Lynch
  7. .
    ▬DARREN LYNCH▬
    SPEZZAINCANTI

    SDMiGgX

    Aveva provato a convincere la moglie che non fosse una grande idea fronteggiarsi in un duello. Entrambi erano maghi molto forti e avrebbero dovuto cercare incantesimi poco noci per evitare grandi danni. Ma Lena era una donna caparbia, che era un modo elegante per definirla testarda, alla fine aveva ignorato le sue parole (ancora una volta si era sentito inutile e inascoltato) ed aveva fatto di testa sua. Per tutta notte la signora Lynch l'aveva tenuto sveglio, rigirandosi a lungo nel letto, contribuendo a creare anche in lui l'insonnia che si era infine trasformata in un sonno carico di incubi, con donne che lo inseguivano e minacciavano di sfidarlo in duelli all'ultimo sangue.
    Sulla pedana, mentre la Preside Lynch spiegava agli studenti, si domandò se non sapesse di lui e Daphne...

    Iniziamo

    Replicò al termine del discorso, eseguendo dieci passi all'indietro come era consuetudine nei duelli regolamentati. Non fece tempo a prendere posizione che un incantesimo lo raggiunse, colpendolo in pieno petto. Si trovò scaraventato a terra, con il culo sul duro marmo del pavimento. Si alzò il più velocemente possibile, preparandosi a rispondere alla moglie.

    Confringo!

    Era il suo turno: credeva che avrebbero giocato in modo pulito e corretto, cercando di essere politicamente corretti, ma la Lynch aveva iniziato con l'artiglieria pesante, colpendolo duramente. Uno smacco che il dipendente del MACUSA non poteva tollerare.

    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
  8. .
    Ho fatto la scheda esperienza, qui
  9. .
    DARREN LYNCH
    ▬[ESPERIENZA 7]: Duelling Club▬
    SPEZZAINCANTI - LIVELLO 1 - PE 70
    CAR15 • COS15 • DES15 • FOR15 • INT45 • SAG15


    BACCHETTA: Agrifoglio, Piuma di Fenice, 13 pollici, Solida. +20 INT
    ARMATURA/VESTITI:
    ANIMALE:

    SLOT EQUIPAGGIAMENTO

    (q.tà)
    oggetto1
    (q.tà)
    oggetto2
    (q.tà)
    oggetto3
    (q.tà)
    oggetto4
    (q.tà)
    oggetto5
    (q.tà)
    oggetto6
    (q.tà)
    oggetto7
    (q.tà)
    oggetto8
    (q.tà)
    oggetto9
    (q.tà)
    oggetto10


    .
  10. .
    DARREN LYNCH
    ▬[ESPERIENZA 4]: The cage▬
    SPEZZAINCANTI - LIVELLO 1 - PE 60
    CAR15 • COS15 • DES15 • FOR15 • INT45 • SAG15


    BACCHETTA: Agrifoglio, Piuma di Fenice, 13 pollici, Solida. +20 INT
    ARMATURA/VESTITI:
    ANIMALE:

    SLOT EQUIPAGGIAMENTO

    (q.tà)
    oggetto1
    (q.tà)
    oggetto2
    (q.tà)
    oggetto3
    (q.tà)
    oggetto4
    (q.tà)
    oggetto5
    (q.tà)
    oggetto6
    (q.tà)
    oggetto7
    (q.tà)
    oggetto8
    (q.tà)
    oggetto9
    (q.tà)
    oggetto10


    .


    Edited by as(s)ocial - 13/12/2018, 21:37
  11. .
    ▬DARREN LYNCH▬
    SPEZZAINCANTI

    SDMiGgX

    Donne: prima o poi una di loro lo avrebbe ucciso. Non avrbebe saputo su chi scommettere, se sulla sua risoluta moglie o sulla sua caparbia amante. In questo momento, a giudicare dallo sguardo glaciale che la Deveraux gli aveva appena rivolto avrebbe puntato su quest'ultima. Promemoria per il Lynch, mai far aspettare una donna. Annuì, evitando di commentare il caustico commento su Lena.Si era ripromesso di non parlare più di lei in presenza della sua amante.Non era un uomo che molto spesso commetteva errori, ma quando li faceva imparava dai medesimi. E lui aveva imparato in quel 8 Dicembre che citare la signora Lynch non era certo stata una delle sue trovate migliori. nascose un brivido con una scrollata di spalle al ricordo della litigata che ne era scaturita.

    Ciao

    Fece eco ancora una volta, lasciando trapelare un sorriso attraverso alla barba ramata, più lunga ed incolta del solito, che gli faceva prudere il mento. Si gratto con indice e pollice, smuovendo la peluria. Indugiò sui limantei di Daphne, così diversi da quelli spigolosi e pungenti di Lena. Avrebbe dovuto capire da questi come sarebbe diventato il loro rapporto, spigoloso e pungente proprio come i tratti somatici della moglie andavano a suggerire.

    Com'è stata la tua giornata?

    Chiese, poggiando entrambi i gomiti sul tavolo, estendendo un braccio verso la strega così da arrivare a sfiorare la sua mano. Si sporse leggermente di lato, cercado di scorgere se qualcuno in quel posto infame si sarebbe degnato di servirli in tempi umani.
    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
  12. .
    Mi iscrivo
  13. .
    Benvenuta!!
  14. .
    ▬DARREN LYNCH▬
    SPEZZAINCANTI

    SDMiGgX


    Controllò l’orologio appeso alla parete opposta dove sedeva, alla sua scrivania, sommersa di scartoffie per il MACUSA. Si grattò la barba, fregando il mento con il palmo della mano. Erano quasi le cinque. Se usciva ora dall’ufficio poteva recarsi al The Blind Pig, avere un po’ più di tempo da passare con Daphne. Aveva bisogno di parlare con la francese.

    Jenna, alle sei non un minuto prima, avvisa mia moglie che tarderò. Chiaro?

    Diede disposizioni alla sua segretaria, affacciandosi sulla porta prima di prendere le sue cose ed uscire dal MACUSA. Certo era un’orario di ufficio insolito, quasi striminzito, ma all’interno della divisione era quello che lavorava di più di tutti, poteva permettersi di uscire un ora prima. Nell’ascensore si sistemò la cravatta, allentando il nodo e sbottonandosi il primo bottone della camicia, dopo di che diede un’occhiata al grande orologio per controllare che il livello di magia fosse normale ed uscì.

    Si smaterializzò davanti al locale, The Blind Pig, che a quell’ora non doveva essere molto affollato e che quindi avrebbe concesso una certa intimità ai due avventori. Daphne era già li.

    Scusa il ritardo, Deveraux... entriamo?

    Domandò, invitandola ad entrare con un gesto eloquente della mano, puntando il catalizzatore contro una delle due streghe ritratte nel graffito magico. Questa gli mandò un occhiolino, ammiccando verso di lui, prima di scostarsi e rivelare la magica entrata.
    Il locale era... accettabile. Fece scattare gli occhi a destra e sinistra, preoccupato di intercettare volti noti, e quando la sua ispezione fosse terminata avrebbe scelto un tavolino defilato, quasi nascosto dall’entrata nel quale sedersi. Scostò la sedia per permettere a Daphne di sedersi, per prendere posto soltanto dopo e di fronte a lei.

    Ciao


    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
  15. .
    r3vufLICAMERA BLINDATA 0050r3vufLI
    Darren Lynch

    Stato economico: ricco

    Saldo Iniziale.

    500

56 replies since 1/10/2017
.
Top