Posts written by Vincent Reed

  1. .
    ▬VINCENT REED▬
    horned serpent

    SDMiGgXf

    Con il fatto che basti uno schiocco di dita per teletrasportarsi in un posto completamente differente, certe volte dimentico che non sono più in America. Se mi fermo a pensarci bene è proprio strano essere dall'altra parte del mondo, in un continente differente dal mio, interagire in così breve tempo con due civilità differenti come le nostre. Sorrido alla domanda della ragazza, che oltre a essere bella mostra una grande intuizione. Easstamente! rispondo con entusiasmo, sorridendole. Bella e intelligente, non come quella Mia che era sì molto bella ma estremamente stupida e poco rispettosa delle regole, due qualità che non mi sono mai piaciute separatamente, figurarsi a vederle insieme nella stessa persona. WoW! Corvonero! Questo spiega molte cose... sorrdio compiaciuto di sapere che appartiene alla casa più intelligente di Hogwarts E' un complimento eh! Io sono di Honed Serpent, che è la corvonero americana spiego compiaciuto, anche se non funzionano proprio così, sono certo che se fossi stato inglese sarei finito in corvonero. Questo mi fa sentire ancora più vicino alla ragazza che sto aiutando a camminare sulla strada ghiacciata, come le loro mani come mi fa notare lei e sorrido timido a questa osservazione. Scusa ritraggo in fretta la mano. Dove devi andare? Dovremo muoverci con calma, molta calma, per non scivolare
    non voglio sembrare uno stalker, ma spero che questa lentezza di movimenti significhi che passeremo molto tempo insieme e potrò conoscerla meglio. Muovo un passo avanti e aspetto che mi segua.

    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
  2. .
    ▬VINCENT REED▬
    horned serpent

    SDMiGgXf

    La situazione neve e ghiaccio è sempre la stessa di anno in anno e non sembra essere mai in miglioramento, un vero peccato perchè molte persone rischiano di farsi seriamente male. Anche noi due abbiamo rischiato grosso e vedendo il ghiaccio sotto la neve immagino che sarà una pista di pattinaggio del genere da qui fino al centro città. Forse sarei dovuto andare a Diagon Alley, a Londra forse hanno maggiore cura di queste cose. vedo che nevica ancora, a Ilvermorny ha fatto lo stesso spiego, osservando i fiocchi di neve che continuano a cadere, a volte cambiando direzione a causa del vento. Accanto a me la ragazza osserva il ghiaccio e poi arrossendo mi chiede se può continuare a tenersi al mio braccio, quasi non mi sono accorto che non mi aveva ancora lasciato. Ma certo! Non priverei mai una bella ragazza di aiuto che coglione, questa frase è tipica di Lennox Nott, quel gradasso Wampus che ho conosciuto vicino alla foresta proibita. Io sono Vincent, comunque sorrido presentandomi e poggiando la mano sulla sua, stretta al mio braccio.


    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
  3. .
    ▬VINCENT REED▬
    horned serpent

    SDMiGgXf

    Sono molto maldestro, dannazione a me. La ragazza, colpita dal mio gomito, per fortuna si afferra al mio braccio ed evita di cadere a terra. C'è un po' di neve, che continua anche a scendere, ma non credo che questo le avrebbe attutito di molto la caduta. Sono contento che si sia bene e non si sia fatta male come mi dice lei stessa rispondendo alla mia domanda. Per fortuna! esclamo anche io con un sospiro di sollievo. Si infatti! Mi dispiace, sono un po' maldestro ma c'è del ghiaccio qui sotto. cerco di giustificarmi, spostando un po' di neve con il piede davanti a me e mostrando la patina ghiacciata attaccata all'asfalto della strada. Dobbiamo fare attenzione a muoverci, non vorrei cadere dico cercando di sdrammatizzare la situazione. Guardo la ragazza con i capelli biondi, è davvero bellissima!


    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
  4. .
    ▬VINCENT REED▬
    horned serpent

    SDMiGgXf

    Mi trovo a Hogsmeade perché vorrei fare delle compere natalizie, qualche regalo per mamma e papà, magari un regalo anche per Lennox che ho conosciuto qualche mese prima anche se sembra ancora così antipatico, sicuramente non farò regali a Mia, la ragazza nuda della foresta proibita che mi spaventa a morte. Sto pensando se sia opportuno fare un regalo al prefetto della mia casa per ringraziarlo del dovere che svolge in maniera così ligia da permetterci di guadagnare gemme e di perderne poche ma non saprei se è il caso, se possa essere visto come corruzione o se possa generare antipatie con altri.
    Sto camminando per la via principale, piena di neve e ghiaccio quando scivolo e sbatto contro una ragazza. Oh! Scusa, ti ho fatto male? chiedo preoccupato, anche se non siamo caduti.

    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
  5. .
    ▬VINCENT REED▬
    horned serpent

    SDMiGgXf

    Speravo fortemente che nessuno dei miei compagnia ferisse a quella stupida festa clandestina di Halloween che qualche fuorilegge e mal curante delle regole, e delle gemme perse!!, aveva e stava organizzando niente meno che nella sala grande. Uno dei posti più centrali del castello, uno di quei punti nevralgici in cui tutte le ronde venivano convogliate e con un alto tasso di rischio di essere scoperti. Ma insomma quale mentecatto poteva aver avuto una simile idea? Ero convinto che si trattasse di qualche disadattato del Wampus, come avevo potuto modo di constatare da recenti incontri. Ovviamente io non ero stato invitato, mi rifiutavo di cedere di poter conoscere gente tanto trasgressiva!, ma la voce era presto giunta anche a me. Speravo che i miei compagni di Horned Serpent no cadessero in questa meschina trappola e che nessuno andasse ma nonostante questo dovevo fare qualcosa. Il mio alto senso civico e di rispetto per le autorità mi impediva di violare il coprifuoco con il solo scopo di trasgredire le regole tuttavia era in mio dovere cercare le autorità competenti e segnalare la situazione. Mi ero avventurato fuori dal mio dormitorio con tutte le intenzioni di imbattermi in qualche pattuglia mentre mi recavo in Sala Grande, ero piuttosto certo che mi sarei imbattuto in qualcuno. In effetti così fu ma trovai soltanto altri studenti che si muovevano scaltri fuori dai loro letti per raggiungere il luogo del festino. Mi trovai anche io in Sala Grande e quando le porte si chiusero non potei fare altro se non constatare che a tutti gli effetti ero anche io nei guai. Mi guardai attorno cercando un autorità competente e soltanto la strega francese che disse di mantenere la calma mi sembrava in grado di aiutarci. Professoressa per fortuna che c’è lei! Non avrei saputo che fare, stavo cercando qualcuno per segnalare questa festa clandestina... mi affrettai a spiegare per dissociarmi da una qualunque di questa gente che si trovava lì.
    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
  6. .
    Grazie!
  7. .
    Ciao volevo chiedere una cosa sulla sfida posso aprire e intervistare il fantasma e postare per avere il premio?
  8. .
    Ero andato a dormire molto presto quella sera, la scuola era iniziata da pochi giorni e già mi sentivo molto stanco e stressato dalle lezioni. Ci avevano già riempito di compiti e di cose da studiare, ero già in ritardo sulla tabella di marcia ma il rientro era stato più traumatico del previsto. Mi ero addormentato ancora vestito con la mia divisa sul letto del dormitorio e mi ero svegliato di soprassalto a causa di un incubo. Non ricordavo esattamente cosa avevo sognato, raramente ricordo i miei sogni, ma non ero più riuscito ad addormentarmi. Dopo un po’ di tempo a rigirarmi nel letto mi ero convinto ad alzarmi, prendere un libro di una materia qualunque e scendere al piano di sotto, nella sala comune. Pensavo di essere solo e rimasi molto stupito di trovare qualcuno giù a studiare. Non sono il solo gufo allora commentai riempiendo la quiete della notte con la mia voce. Speravo di non averla spaventata e mi avvicinai a lei. Sono Vince
  9. .
    Stasera rispondo!
  10. .
    Per me va bene! Apri tu?
  11. .
    Vorrei ruolare anche io
  12. .
    Come Horned serpent, la casa migliore di ilvermorny, mi sentivo in dovere di partecipare con attenzione e dedizione a tutte le lezioni delle materie insegnate a scuola. Ero ambizioso e intelligente, volevo spiccare e migliorare. Quel giorno la mia lezione su le arti oscure, molto interessante e difficile. Avevo portato il libro acquistato dal Ghirigoro e i fogli per prendere appunti. Seguii con interesse la spiegazione di macneal, docente di quella materia, annotato tutto quello che era poco chiaro sul libro. Prestai attenzione all'esercitazione pratica e dopo che una bella di thunderbird si cimentò nella prova decisi che era giusto che anche io ci provassi.
    Vicent Reed di Horned serpent, provo anche io parlai quando fui autorizzato, dopo che le gemme sono state assegnate.
    Mi misi in piedi, cercando di assumere la posizione del professore, piegando il braccio e tenendo la bacchetta in mano. Mi concentrai su quello che volevo ottenere, la riuscita del mio incantesimo, convinto e sicuro di me decisi di provare a lanciare l'incantesimo insegnato a lezione. Mucus ad Nauseam dissi forte, tracciando con la bacchetta il cappio aereo dal alto verso il basso.
  13. .
    benvenuta
  14. .
    Io sono un horned serpent rispondo al ragazzo che si presenta come ares Black, della casa di wampus. Non conosco molte persone che non siano della mia stessa casata ma sembra un ragazzo cordiale e disponibile.
    La mia pancia brontola, segno che ho bisogno di mangiare cibo e ripristinare le calorie perse. Sono tentato di prendere del pancake e una bevanda per accompagnare il tutto. Mi domando dove sia la cameriera e mi guardo attorno per cercarla. Intanto si parla delle scuole e ascolto il racconto di jack. Anche Ilvermorny è molto grande e vasta, ci sono molte torri ma meno scale di hogwarts ho sentito dire... sembra che siano un vero problema qui da voi, è così? domando incuriosito dall'argomento che ho letto su un libro.
  15. .
    Vincent reed a disposizione, ma preferirei ruolare con studenti a Ilvermorni
59 replies since 30/12/2019
.
Top