Posts written by stop! wait a minute

  1. .
    8ymffmcv_o
    Hailey Butler

    Prima i pensieri su come fosse poco adeguata ad appartenere alla casa si Serpeverde, per via del suo stato di sangue non puro, di come questo fosse evidente perchè il nome dei Butler non compariva nelle schiera delle grandi famiglie nobili e pure accanto a Lestrange, Black, persino Potter e Weasley, sudici Grifondoro erano comunque meglio visti della feccia mezzosangue nella quale rientrava. E ora questo. La mano della Serpeverde era apposta sul naso, indolenzito ma apparentemente senza gravi danni o conseguenze della botta appena subita. Aveva sorriso, poi diventata uan smorfia di dolore, al tentativo di battuta della responsabile di questo incidente, anche se il suo giudizio era del tutto privo di fondamenta visto che non la conosceva prima di questo fatot, non poteva sapere se aveva sempre avuto il naso storto o il setto deviato o se questo fosse causa della botta. E poi per dirla tutta, se lei si fosse trovata dal lato opposto, avrebbe mentito spudoratamente anche se la faccia dell'altra si fosse trovata avvolta nel sangue. Aveva comunque chiesto di controllare se fosse rotto, aveva tolto la mano dal viso e con sollievo aveva constatato che non era sporca di sangue. La bionda si era avvicinata molto a lei, al suo volto, sembrava sinceramente interessata nelle sue condizioni di salute anche se quella vicinanza non le piaceva e la metteva a disagio. Le dava fastidio che qualcuno si avvicinasse tanto, così tanto al suo volto da poter quasi sentire il profumo del dentifricio dell'altro. Avrebbe ammesso questo tipo di contatto soltanto appunto in presenza di un bacio, ma sicuramente aveva gusti più mascolini dell'aspetto che aveva la bionda. -Pensi sia tutto ok?- domandò arcuando un sopracciglio, scettica, scrutando da un po' più lontano l'espressione della ragazza. -Sono fortunata che non ha una testa dura, allora!- rispose cercando di non pensare al fatto di dover andare in infermeria, scusa che avrebbe volentieri usato per saltare qualche lezione, ma che non le sembrava il caso di attuare.
    -E se mi chiedono chi è il colpevole che nome devo dare?- domandò, guardandola storta come se volesse avere le sue generalità per sporgere denuncia a riguardo dell'incidente appena avvenuto.
    code made only for wizarding world gdr
  2. .
    8ymffmcv_o8ymffmcv_o
    Hailey Butler

    Aveva dormito poco e male, una cosa che aveva saputo essere abbastanza usuale tra gli studenti di Hogwarts ma che per la prima volta aveva colpito anche la Butler. Era un qualunque martedì mattina di Dicembre e senza che vi fossero reali motivazioni il suo cervello si era acceso introno alle 4 di notte e non si era più spento. Delle tre ore trascorse nel letto a dormire nessuna di queste era stata accompagnata da un sogno e sembrava che questo piccolo assaggio di sonno avesse avuto un effetto opposto: si era svegliata molto più stanca di quando si era coricata nel letto. I lunghi capelli di Hailey si erano attorcigliati, aggrovigliati e ammassati in un nodo indistinto e soltanto una doccia calda all'alba delle sette li aveva fatti districare, per sicurezza poi li aveva lisciati il più possibile mentre li asciugava. Non sapeva come ma era arrivata al pomeriggio, con due occhiaie che le conferivano l'aspetto di un procione a contornare gli occhi e si era trascinata fino alla Sala Grande, dopo la sua ultima lezione del giorno, e si era accasciata sul tavolo di Serpeverde. La Sala Grande veniva usata come stanza di studio e di ricreazione, c'era molta gente che studiava a faceva i compiti, qualcuno che leggeva l'ultimo numero del giornale o qualche altro libro, alcuni facevano merenda con thè e biscotti e qualcuno semplicemente chiacchierava. Trovava questo ambiente confortante e meno ansioso della biblioteca, dove il silenzio che vi regnava suggeriva un ambiente competitivo, dove tutti erano intenti a migliorarsi per essere migliore degli altri. Anche come Serpeverde Hailey non provava questo tipo di ambizioni e questo ambiente fortemente competitivo la spaventava e la intimoriva. Dei suoi compagni di casa, al tavolo era presente un gruppetto di primini, qualcuno del terzo stava svolgendo un lavoro di gruppo e nessun volto di sua conoscenza all'orizzonte. Tanto meglio così, almeno per lei. Il sonno, e le occhiaie che portava come marchi violacei sotto gli occhi, le fecero allungare una mano sulla teiera e su una delle tazze bianche a loro disposizione per versarsi l'acqua calda. La ricca selezione di foglie di thè era quanto di meglio ci fosse per distrarsi dalle preoccupazioni scolastiche e non.
    code made only for wizarding world gdr
  3. .
    preferirei separatamente^^ Posso aprire io se ti va
  4. .
    benvenuto!!

    Mi offro anche io per una role :king:
  5. .
    Hellcome!! 😍 😈

    Mi offro per una role, cara studentessa 😻 😻
  6. .
    Grazie magnanima imperatrice della grafica!!
    Io rispondo appena sta lezione finisce e poi sono tutta vostra...le gioie di zoom^^
  7. .
    8ymffmcv_o
    Hailey Butler

    Accompagnata dall’oscurità delle tenebre era usciata dalla Sala Comune di Serpeverde facendo attenzione a non imbattersi in nessuno dei prefetti, caposcuola o più in generale docente, che era di ronda quella notte. Ovviamente la notte di Halloween era la più scontata nella quale sgattaiolare fuori dai propri letti e anche le personalità più banali della scuola ne approfittavano per uscire. Per fortuna della Butler questo spingeva anche le menti più idiote a provare a infrangere le regole, ma finivano immediatamente per essere beccati, permettendo ai veterani dei traffici illeciti di passare indenni nonostante le ronde aumentate. Doveva dirsi molto offesa di non aver ricevuto l’invito alla festa di cui molti studenti stavano parlando. Ovviamente quella vanitosa di Jennifer Black non era riuscita a tenere la bocca chiusa e la voce di questo party organizzato dalla Sfinfe in pieno coprifuoco nella Sala Grande era giunto anche a lei. E chi era lei per non imbucarsi? Le feste dove non si è invitati sono sempre le più divertenti. Indossava un ridicolo abito per la festa di Halloween che si era svolta nella Sala Comune di Serpeverde, con un vestitino bianco aderente e una mantella blu cielo. Non era il massimo il bianco per passare inosservati, ma questo non era esattamente il suo scopo. Era entrata trionfalmente nella Sala Grande, sfilando sotto sguardi indiscreti e avventurandosi verso quello che sembrava essere il cuore della festa. La zona dove un tempo c’erano le clessidre era completamente devastata e imbrattata di sangue. Una Grifondoro, quella che le era venuta addosso nei sotterranei, si stava chiedendo di cosa fosse fatta la scritta. - Probabilmente è marmellata di fragole.- rispose con uno sbadiglio, quella festa era così noiosa. Si guardò attorno, posando lo sguardo su altri presenti, cercando qualcuno che fosse in vena di festeggiare in quella sala grande cupa e buia.
    code made only for wizarding world gdr
  8. .
    Ci sono anche io, ma solo Serpeverde (o il corrispettivo di Ilvermorny)
    Grazieeeeeee :heart:
  9. .
    8ymffmcv_o
    Hailey Butler

    Dalle pareti laterali trasudava il nero potere di quel oscuro luogo. I sotterranei avevano un non so che di esotico, di esoterico più che altro, suimattoni, spesso irregolari e fatti di scura pietra, alcuni erano bagnati dall'umidità perenne su altri cresceva il muschio e chissà quali atre forme di vita si annidavano nelle fessure più oscure, negli angoli più lontani. La Butler camminava affascinata da questi pensieri, avvolta dalla nera atmosfera che portava come un elegante vestito da sera, domandandosi se non fosse stata spinta lungo quell'oscuro sentiero dalla sua volontà di mostrarsi una vera Serpeverde. Forse il punto era che perdersi lì sotto era necessario per ritrovarsi come Serpeverde. La storia del essere mezzosangue le pesava molto, la faceva sentire nel posto sbagliato, forse doveva impegnarsi maggiormente in tutto il resto dei campi tipici di un Serpeverde per sentirsi davvero una di loro al cento percento, perdersi nei cunicoli sotterranei sembrava essere la cosa più tipicamente da Serpeverde che potesse fare. Non aveva dubbi di essere riuscita perfettamente nell'intendo specifico di perdersi. Si era persa, maledizione. faceva proprio schifo come rappresentante di Salazar Serpeverde. Il bivio davanti al quale si trovava continuava a fissarla, un vuoto senza risposte da dare. Anzi no, una risposta le arrivò dritta in faccia come un pugno sul naso. Si sbilanciò, barcollò e cadde all'indietro, atterrando sulla terra fredda e umida che c'era lì sotto. Quando le lacrime che affollavano i suoi occhi si dissiparono potè mettere a fuoco il responsabile di quello scontro. Era una ragazza, una biondina che si prodigò subito in scuse. - Ahia! Sto bene, ma non so se posso parlare per il mio naso.- tastò attentamente l'osso che aveva sulla faccia, per verificare se faceva male o se era rotto. -Ouch. Ti sembra rotto?- chiese alla sconosciuta, dopo essersi rimessa in piedi.
    code made only for wizarding world gdr
  10. .
    Ho aperto la sfida a Hogwarts, per chi voglia fare amicizia qui
  11. .
    8ymffmcv_o
    Hailey Butler

    I sotterranei del castello di Hogwarts erano il naturale habitat per una Serpeverde e lei ovviamente era una Serpeverde. Portava con orgoglio i colori della sua casa, lo stemma con il serpente su sfondo di smeraldo, si sentiva parte di qualcosa di più grande di lei eppure il fatto di non essere purosangue le pesava notevolmente. Nelle fila di Salazar c'erano discendenti diretti dei Riddle, Lestrange, Black, Potter e chi più ne ha più ne metta. Invece lei era una semplice Butler, nata da umili origini mezzosangue e anche se nelle ultime generazioni c'erano stati solo incroci con maghi e streghe, lei si sentiva in difetto. Forse in un'altra casa non avrebbe sentito così tanto il peso del suo retaggio, ma a Serpeverde era inevitabile pensare al proprio passato, al proprio stato di sangue. A parte la nobiltà purosangue, c'erano altre famiglie meno ricche di purosangue, meno note, ma comunque restavano purosangue. Cercava di non sentire il peso ma era molto difficile e faticava a ambientarsi per colpa di questo. La vita al castello non era rosa e fiori come molti cercavano di far credere e il peso delle lezioni, dei compiti e delle cose da studiare riempiva così tanto le sue giornate da aver poco tempo per pensare al essere mezzosangue. Quel giorno però il pensiero era tornato ad affiorare con così tanta prepotenza da costringerla a uscire dalla sala comune e cercare un po' di tranquillità nei bui e silenziosi sotterranei. I muri trasudavano umidità in forma di goccioline, sembrava che stessero piangendo, mentre le dita della Serpeverde accarezzavano le pareti butterate, incontrando qualche ragnatela e qualche volta anche qualche residuo di muffa o un accenno di muschio, era difficile distinguerlo. Aveva iniziato a divagare, vagare al punto di perdersi nel fitto labirinto dei cunicoli sottoterra. Si era persa. Maledizione! Si voltò per tornare indietro trovandosi difronte a un bivio. Che strada percorrere ora?
    code made only for wizarding world gdr
  12. .

    *Nome Cognome: Hailey Butler
    *Sesso: donna
    *Età: 16 anni
    Data di nascita: 12 Febbraio
    Segno zodiacale: Pesci
    Ascendente: Ariete

    *Nazionalità: Inglese
    *Stato di Sangue: Mezzosangue
    *Stato Sociale: Benestante
    *Professione: //

    *Scuola di Magia: Hogwarts
    *Casata di Appartenenza:
    Materie: (✓ sulle amate, ✕ su quelle odiate)
    ASTRONOMIA
    ARITMANZIA
    DIVINAZIONE
    ARTI OSCURE
    ANTICHE RUNE
    INCANTESIMI
    ERBOLOGIA
    POZIONI
    TRASFIGURAZIONE

    *Famiglia: (Si intendono parenti, se PG presenti realmente on GDR fornire link alle rispettive schede)

    *Classe: Alchimista - Divinatore - Domatore - Evocatore - Spezzaincanti

    *Caratteristiche: 100 punti da distribuire tra le varie categorie qui sotto.
    *➛ Carisma: (scegliere valore da 0 a 30)
    *➛ Costituzione: (scegliere valore da 0 a 30)
    *➛ Destrezza: (scegliere valore da 0 a 30)
    *➛ Forza:(scegliere valore da 0 a 30)
    *➛ Intelligenza: (scegliere valore da 10 a 50)
    *➛ Saggezza: (scegliere valore da 0 a 30)

    Ispirazione: Prendere visione di questo regolamento per compilare il campo.

    *Allineamento:
    *Carattere:
    Ideali:
    Difetti:
    Aspetto Fisico:
    *PrestaVolto: Sarah Hyland

    Legami: (dedicato a pg conosciuti on
    Background:

    About Me: (breve presentazione del personaggio)
  13. .

    SMISTAMENTO CONCLUSO!



    Edited by Wizarding World Master - 13/10/2020, 20:51
13 replies since 6/10/2020
.
Top