Posts written by xoxo gossip girl

  1. .
    Vostri
  2. .

    Bentley Drownfield
    VI anno • Corvonero

    G3gtg3u


    Quella domenica aveva deciso di non andare ad Hogsmeade come la maggior parte degli studenti a cui era stato concesso questo privilegio; piuttosto, aveva approfittato per riposarsi un po' e poi vagare per la scuola senza una meta precisa, apprezzando quei corridoi mezzi vuoti che avrebbe percorso per un altro anno ancora, prima di abbandonare definitivamente Hogwarts. Alla fine aveva deciso di fare un salto in biblioteca: del resto c'era sempre qualcosa da imparare o da scoprire, in quello che si poteva definire con sicurezza uno dei suoi posti preferiti. Stava quindi percorrendo uno dei corridoi interni alla biblioteca quando sul suo percorso non comparve Maverik. In quanto entrambi Corvonero e allo stesso anno, si poteva dire che si conoscessero, anche se non avevano mai parlato granché; e stavolta non a causa della socialità selettiva di Bentley, ma più che altro per la timidezza dell'altro, che pareva essere più riservato di lui. Comunque Maverick poteva sicuramente considerarsi fortunato, perché quel giorno Bentley era piuttosto di buon umore e propenso alle relazioni umane (?). Infatti, non appena lo vide di spalle davanti a lui, non faticò a riconoscerlo; alzando le sopracciglia sulla fronte e avanzando verso di lui con un libro tra le mani gli fece, “Sei tipo un faro!” del resto la polo arancione del concasato non poteva passare inosservata, a differenza della sua camicia a quadri bianca e blu, decisamente meno esplosiva. “Ti sei messo qui come punto di orientamento per la gente?” scherzò bonariamente, stringendosi nelle spalle e stirando un piccolo sorriso.

    made by gin
  3. .
    Grazie ancora a tutti per il benvenuto ❤️❤️
  4. .
    Per chi vuole, ho il mio pg nuovo nuovo che ho proprio voglia di buttare in una bella role! Fuori o dentro Hogwarts va ben uguale.
  5. .

    Bentley Drownfield
    VI anno • Corvonero

    G3gtg3u


    A differenza forse di qualche suo compagno, lui era interessato a imparare di più sulla Divinazione. Ecco perché era entrato nell'aula senza pregiudizi di sorta, ma anzi, aveva apprezzato l'atmosfera particolare che l'incenso conferiva alla soffitta: tutti quegli scalini e ne era almeno valsa la pena. Una volta all'interno anche lui procedette a salutare la professoressa con un “Buongiorno...” e un mezzo sospiro mentre prendeva posto accanto ad altre due Corvonero, Honor e Tess, alle quali rivolse un'occhiata cordiale e un cenno del capo. Ascoltò con attenzione le parole di Aelin, limitandosi ad alzare gli occhi al cielo per un attimo quando Connor esordì con quella frase... intelligente. Lasciò che le sue compagne parlassero per prime, più che per galanteria, piuttosto perché si era preso qualche momento le pensarci su (riflessivo come al solito); solo in un secondo momento alzò la mano per parlare “Uhm, Ben Drownfield” si presentò così, “Corvonero.” accennò abbassando la mano e reclinando il capo, solo perché lo trovava ovvio, vista la sua uniforme. “Un altro metodo credo sia la Chiromanzia... Cioè la lettura delle linee presenti sul palmo della mano che descriverebbe la personalità di un individuo e ne prevederebbe il destino, in base all'aspetto delle diverse linee. Ognuna riguarda un ambito specifico della vita, ad esempio so che esiste la linea felicità, quella del cuore, della testa, dell'intuito e del destino.” gesticolò brevemente mostrando il palmo alla professoressa prima di tornare a tacere.

    made by gin


    Edited by Bentley Drownfield - 15/6/2022, 15:14
  6. .



    Un undicenne già piuttosto alto per la sua età si affacciò all'interno del negozio di Ollivander. Nessuno aveva potuto accompagnarlo, nè suo padre sempre impegnato al Ministero, nè sua madre perennemente alla ricerca di ispirazione per il suo nuovo romanzo; quindi, alla fine, aveva deciso di andarci da solo; tanto era anche molto probabile che, della sua assenza da casa (così come dei soldi che aveva preso dal borsellino dei suoi per poter pagare) non se ne sarebbe accorto nessuno ancora per un bel pezzo. Si osservò intorno una volta dentro, prendendo un bel respiro e facendo due passi verso il bancone, alla ricerca di qualcuno a cui rivolgersi. In ogni caso segnalò educatamente la sua presenza schiarendosi dapprima la gola e poi con un "Salve..." e, dopo essersi passato una mano tra i capelli, esalò ciò che non vedeva l'ora di comunicare "sono qui per... comprare una bacchetta."
  7. .
    CODICE
    Lorenzo Zurzolo <b><i>is</i></b> [URL=?t=62516366#entry457603953]Bentley Drownfield [/URL]
  8. .
    Dovrebbe essere terminata 💓
  9. .
    TneeptMa_oSMISTAMENTO CONCLUSO TneeptMa_o
    ©‎ do not copy! created only for wizarding world | harry potter gdr


    Edited by Wizarding World Master - 14/6/2022, 21:39
  10. .

    tumblr_inline_q4i8x6eTHN1twd62e_500 tumblr_inline_q4i8xa996C1twd62e_500


    *Nome Cognome: Bentley "Ben" Drownfield
    *Sesso: Maschio
    *Età: 17 anni
    Data di nascita: 01/11/1911
    Segno zodiacale: Scorpione
    Ascendente: Capricorno

    *Nazionalità: Britannica
    *Stato di Sangue: Purosangue
    *Stato Sociale: Benestante
    *Professione: Studente

    *Scuola di Magia: Hogwarts
    *Casata di Appartenenza: Corvonero, VI anno
    Materie:
    ASTRONOMIA ✕
    ARITMANZIA ✓
    DIVINAZIONE ✓
    ARTI OSCURE ✓
    ANTICHE RUNE ✓
    INCANTESIMI ✓
    ERBOLOGIA ✕
    POZIONI ✓
    TRASFIGURAZIONE ✓
    CURA DELLE CREATURE MAGICHE ✓

    *Famiglia: Suo padre, Gregory Drownfield, lavora al Ministero della Magia nella sezione dell'Ufficio Misteri. Sua madre, Elga Warerport, é invece una scrittrice discreta di romanzi d'avventura.

    *Classe: Divinatore

    *Caratteristiche:
    *➛ Carisma: 15
    *➛ Costituzione: 15
    *➛ Destrezza: 14
    *➛ Forza: 11
    *➛ Intelligenza: 30
    *➛ Saggezza: 15


    *Allineamento: Caotico Buono
    *Carattere: È una di quelle persone che sanno stare bene da sole, che non hanno bisogno di trovare compagnia a tutti i costi. Piuttosto tranquillo e riflessivo, c'è chi lo definirebbe un introverso; ma in realtà è che lui la maggior parte delle volte non ha bisogno di parlare! La sua faccia, volente o nolente, rivela (quasi) tutto quello che pensa... Mentre quelle volte in cui si esprime vuole avere l'ultima parola a tutti i costi: dall'intelligenza arguta, è quello che fa commenti irriverenti e sagaci quando meno te lo aspetteresti. Da buon Corvonero è un ragazzo molto studioso e curioso: lo si può trovare spesso in biblioteca a studiare o a fare qualche ricerca, in giro a giocare agli scacchi magici, in cortile a leggere un libro su chissà cosa. Odia le persone ipocrite e incoerenti, e quelle senza un briciolo di ambizione; si annoia facilmente quando intravede la banalità. Ciò nonostante, quando una persona gli garba particolarmente, finisce per affezionarcisi ed è facile notare come il suo carattere normalmente "spigoloso" si ammorbidisca alquanto: per proteggere i suoi amici farebbe di tutto, e con loro dimostra un'inaspettata pazienza. Dotato di grande empatia, è attento ai particolari e questo non sempre gioca a suo favore, come il suo alto livello di sensibilità, che mantiene nascosto ai più.
    *PrestaVolto: Lorenzo Zurzolo

    Legami:

    Edited by Bentley Drownfield - 14/6/2022, 22:41
  11. .
    ottimo! procedo <3 (penso che riuscirò a completare la scheda entro domani, quindi magari se ce la faccio mi imbuco a lezione!)
  12. .
    dang! non mi aspettavo tutto questo ammore ma mi piace <3
    e divinazioneeee la adoro e sono sicura che anche il mio pg la adorerà u.u

    ho già un sacco di idee e ora mi metto in moto per la scheda!

    AH! cambierei il nome dell'account con quello del pg, ho letto che non è obbligatorio ma così a colpo d'occhio è più comodo per tutti (?)
  13. .
    ... invece devo studiare e quindi il mare lo vedo col binocolo.

    Però almeno ho deciso di svagarmi (si spera) con voi! Mi piacciono molto l'ambientazione e la grafica del forum, curate e originali, sono le ragioni che mi hanno spinto a presentarmi. Mi chiamo Giulia e gioco di ruolo ormai da più di 10 anni, ho provato sia by chat sia by forum e da qualche tempo preferisco il secondo tipo, visto quanto è incasinata la mia vita! Dopo un periodo di assenza sul circuito per ragioni personali sono tornata e sono alla ricerca di un forum che possa "ospitarmi" per molto tempo, insomma in cui trovarmi bene e a cui affezionarmi, chissà che non sia questo?

    (P.S. sono una Corvonero! XD)
13 replies since 9/6/2009
.
Top