ISCRIZIONI - [ESPERIENZA 9] - Escape from Last Year

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Casa
    Posts
    531
    Location
    Edimburgo, Scozia

    Status
    OFFLINE
    Scusate se rispondo solo ora.

    La proposta che ha ricevuto Brad è strana e sicuramente gli farà sorgere dubbi, ma a maggior ragione ha senso che vada a controllare.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Auror
    Posts
    239

    Status
    OFFLINE
    Il messaggio che ho ricevuto io è stato:

    Quando la strillettera si apre Chloe riceve il seguente messaggio:

    Recluta Walsh! Come osa recarsi oltre oceano senza avvisarmi? La aspetto nello Studio 1C, è perfettamente in grado di trovarlo da sola, per un training sul campo. Si dia una mossa. Wright.

     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Casa
    Posts
    531
    Location
    Edimburgo, Scozia

    Status
    OFFLINE
    Ho postato. Come vi avevo anticipato sono andato a controllare di persona, accettando quindi l'invito. Però ho provato a muovermi con prudenza: ho aperto la porta ma non sono entrato dentro la stanza. Forse riesco a veder qualcosa al suo interno e posso decidere quindi se scappare o se restare.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Negoziante
    Posts
    3,739
    Location

    Status
    Anonymous
    Postato anche io! Meno carità perché insomma... al massimo mi possono amputare un piede giusto?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Auror
    Posts
    239

    Status
    OFFLINE
    Anche io ho optato per assecondare il master, bussando sulla porta per ben due volte, perchè voglio essere sicura di quello che faccio. Insomma... non vorrei rimetterci un piede visto che ancora non sono auror
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Negoziante
    Posts
    3,739
    Location

    Status
    Anonymous
    Quuuuindi siamo tutti andati a vedere uno studio... uhm speriamo di non morire male
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Casa
    Posts
    531
    Location
    Edimburgo, Scozia

    Status
    OFFLINE
    Speriamo in benissimo, cominciare con una mutilazione non è così bello.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Negoziante
    Posts
    250

    Status
    OFFLINE
    Abbiamo fatto quello che voleva il fato quindi dovremmo essere abbastanza sicuri insomma... siamo appunto al inizio no?:expert: ora centomila dubbi fino al prossimo post
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    3,198

    Status
    OFFLINE
    p4Tw05F
    Alcuni piccoli recap per voi, visto che per molti è la prima esperienza:
    - aspetto le vostre risposte entro le 23.59 del giorno 5 Febbraio.
    -i post una volta inviati non vanno modificati,: per la prima modifica saranno invalidati a livello di PE, mentre dalla seconda modifica non varranno nemmeno come azioni, perderete il turno. cercate di tenerlo a mente.
    - per questo giro non ci sono turni, basta che postiate entro il termine di cui sopra.
    -non strafate, non potete fare 50 azioni in un solo post, valuterò caso per caso. Ovviamente potete fare prove, piccoli movimenti, ma come linea di massima non fate più di due azioni rilevanti nello stesso post.

    - L'immagine non è messa lì per bellezza, anche se ringrazio crw per la bravura, essa sostituisce la descrizione della stanza perchè vi avrebbe orientato subito verso una soluzione. Sono stata nascosti degli elementi magici al suo interno, prestate attenzione. Nel vostro post potete descrivere su quali vi soffermate, ricordandovi che state cercando un modo per uscire. Non siate autoconclusivi, vi invito a usare tempi al condizionale.
    Ovviamente non potete chiedere aiuto ne a me ne alla Crawford.

    -Ho dovuto necessariamente separare Hedel in quanto a conoscenza degli oggetti nascosti, la sua parte di quest continua qui ma prima o poi vi riunirete, forse.


    Direi che è tutto, come sempre avete questa discussione per discutere off di come procedere, non sprecate questa possibilità.

    Più di questo non posso dirvi, se avete domande ponetele qui ma non garantisco di poter rispondere a tutte.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Casa
    Posts
    531
    Location
    Edimburgo, Scozia

    Status
    OFFLINE
    Buongiorno ragazzi,

    Io e James ci siamo messi a spulciare un po' la foto e abbiamo trovato i seguenti elementi:
    - Coppa Tremaghi
    - Calice di Fuoco
    - Porta bacchette con quello che sembra il simbolo del M.A.C.U.S.A.
    - Lampadario strano (?)
    - Libro aperto sul leggio (potrebbe essere utile) e un segnalibro con dei simboli più un ciondolo o qualcosa di simile
    - Alla destra del lampadario, sulla libreria, c'è un filo che pende
    - Il mezzo busto a destra del lampadario, quello con accanto la candela, nasconde qualcosa
    - Ci sono alcuni libri, qua e là per le librerie, spostati all'indietro o in posizioni strane, in particolare abbiamo notato due libri spostati leggermente all'indietro sulla libreria a destra del portabacchette
    - Sopra la poltrona, sullo schienale, sbuca qualcosa di bianco
    - Il quadro sopra il patronus muove gli occhi (guarda qualcosa?)
    - Il bagliore del patronus sembra poter nascondere qualcosa

    Per il momento mi sembra di aver detto tutto ciò che abbiamo trovato, in caso aggiungerò qui di seguito le eventuali dimenticanze.

    Consiglio di dividerci per cercare quanti più elementi possibili per analizzarli. Sarebbe carino anche interrogare il quadro, potrà sicuramente dirci qualcosa.
    Voi avete idee di come muovervi? Proposte particolari?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    49

    Status
    Anonymous
    A me sembra di vedere anche una cosa viola infilata nel libro sul leggio... per il resto lo stesso vostro.

    Credo che il quadro si muova proprio per farci capire che dobbiamo parlare con lui: qualcuno si offre?
    Gli altri dovrebbero setacciare le cose dette da Brad, magari dividendoci per non fare 200 mosse che poi magari ci annulla.
    Callum non è bravo con le parole, se per voi non è un problema mi metterei nella squadra di ricerca
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Casa
    Posts
    531
    Location
    Edimburgo, Scozia

    Status
    OFFLINE
    Sì, va benissimo! Se ci dividiamo abbiamo più possibilità di trovare prima qualcosa di utile
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Negoziante
    Posts
    250

    Status
    OFFLINE
    Chi si prende l’onore onere di parlare con il quadro? Magari possiamo concordare delle domande perché non penso che il master ci permetterà di farne più di 3/4 sempre per la logica detta sopra da peaky
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Auror
    Posts
    239

    Status
    OFFLINE
    Chi sei? Dove siamo? Come usciamo di qui?

    Anche a me piacerebbe mettermi nella squadra di ricerca, ma come quasi auror sono a disposizione se nessuno volesse interrogare il Signor Quadro.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Auror
    Posts
    239

    Status
    OFFLINE
    Scusate, ma sarebbe ora di dividerci gli incarichi perchè io inizierei a scrivere qualcosa tra oggi e domani...
     
    .
88 replies since 28/12/2019, 18:05   1109 views
  Share  
.
Top