ISCRIZIONI - [ESPERIENZA 9] - Escape from Last Year

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    3,198

    Status
    OFFLINE

    Qualcosa si muove!
    Aspetto le vostre risposte entro le 23.59 del giorno 29 Aprile.



    p4Tw05F
    -i post una volta inviati non vanno modificati,: per la prima modifica saranno invalidati a livello di PE, mentre dalla seconda modifica non varranno nemmeno come azioni, perderete il turno. cercate di tenerlo a mente.
    - per questo giro non ci sono turni, basta che postiate entro il termine di cui sopra.
    -non strafate, non potete fare 50 azioni in un solo post, valuterò caso per caso. Ovviamente potete fare prove, piccoli movimenti, ma come linea di massima non fate più di due azioni rilevanti nello stesso post.

    - L'immagine non è messa lì per bellezza, anche se ringrazio crw per la bravura, essa sostituisce la descrizione della stanza perchè vi avrebbe orientato subito verso una soluzione. Sono stata nascosti degli elementi magici al suo interno, prestate attenzione. Nel vostro post potete descrivere su quali vi soffermate, ricordandovi che state cercando un modo per uscire. Non siate autoconclusivi, vi invito a usare tempi al condizionale.

    -Ho dovuto necessariamente separare Hedel in quanto a conoscenza degli oggetti nascosti, la sua parte di quest continua qui ma prima o poi vi riunirete, forse.

    - Parte del messaggio di James è stato cancellato perchè è stata risucchiata prima di potersi unire alla conversazione, considerate pertanto nulle le sue parole e azioni.



    CHLOE WALSH ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    AR 20 • COS 10 • DES 10• FOR 20 INT 70 • SAG 5


    BACCHETTA +20 INT -> 50+20=70 INT
    OrQ1AR5 CERCARE TRACCE - 5 SAG -> 10-5= 5 SAG


    HEDEL ANAKIN CRAWFORD ♥ ♥ ♥ ♥
    CAR 20 • COS 5 • DES 45 • FOR 15 • INT 50 SAG 10


    Hedel Crawford viene colpita da ktGYltp Everte Statim Danno 20.
    Danno è maggiore di COS (20>10).
    Hedel perde una vita.
    La Costituzione di Hedel scende a 5
    .





    Direi che è tutto, come sempre avete questa discussione per discutere off di come procedere, non sprecate questa possibilità.

    Più di questo non posso dirvi, se avete domande ponetele qui ma non garantisco di poter rispondere a tutte.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    49

    Status
    Anonymous
    Qualche idea sulla domanda finale da fare al quadro?
    Penso che dovremmo sceglierla con attenzione
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Casa
    Posts
    531
    Location
    Edimburgo, Scozia

    Status
    OFFLINE
    Onestamente non saprei. Potremmo chiedere dov'è finita James, la combinazione della cassaforte (dubito ce la darà, ma potrebbe) o altro (compresi modi per uscire o passaggi per Ilvermorny).
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Auror
    Posts
    239

    Status
    OFFLINE
    Potremmo chiedere qualcosa sull'impronta rivenuta, se porta in un'altra stanza e se è la stessa dove c'è James.
    Sarebbe il caso che posti prima io così che vi informi sulla traccia trovata...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    3,198

    Status
    OFFLINE
    Mi ritrovo con un computer di fortuna (un vecchio Windows X.p su cui è stato caricato il Windows 10, capirete la velocità della baracca) perché il mio è morto ieri pomeriggio. L'assistenza mi ha fornito questo, ma non prima di 2/3 giorni riparerà il mio portatile Mac, sperando sia solo un problema di ventole.

    Vi chiedo di avere un po' di pazienza, per questo motivo (e visto che nessuno di voi ha ancora risposto) vi prolungo la scadenza fino al 1/5!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Casa
    Posts
    531
    Location
    Edimburgo, Scozia

    Status
    OFFLINE
    Va bene Master, grazie. E speriamo nel meglio che senza di te siamo persi :wacko:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    49

    Status
    Anonymous
    Spero che il problema si risolva presto...
    Comunque pensavo di chiedere al quadro se ci fosse qualche cosa di particolare nella stanza, qualche passaggio segreto o porta nascosta che conducesse da altre parti. Che ve ne pare?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Casa
    Posts
    531
    Location
    Edimburgo, Scozia

    Status
    OFFLINE
    Può essere un'idea, così magari ci può dire come raggiungere, eventualmente, James e forse ci dice anche dov'è (o ci può dire, se ce ne sono, altri passaggi segreti)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    49

    Status
    Anonymous
    Spero che il post sia decente e che la domanda fatta si capisca...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Casa
    Posts
    531
    Location
    Edimburgo, Scozia

    Status
    OFFLINE
    Penso sia perfetto e scusate per il disturbo al quadro, ma è nelle corde del pg e della storyline con James. Speriamo in bene <3
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    3,198

    Status
    OFFLINE

    Trovatelo....
    Aspetto le vostre risposte entro le 23.59 del giorno 26 Luglio.



    p4Tw05F
    -i post una volta inviati non vanno modificati,: per la prima modifica saranno invalidati a livello di PE, mentre dalla seconda modifica non varranno nemmeno come azioni, perderete il turno. cercate di tenerlo a mente.
    - per questo giro non ci sono turni, basta che postiate entro il termine di cui sopra.
    -non strafate, non potete fare 50 azioni in un solo post, valuterò caso per caso. Ovviamente potete fare prove, piccoli movimenti, ma come linea di massima non fate più di due azioni rilevanti nello stesso post.



    -James Kennegan e crw la vostra parte di quest continua qui



    JAMES KENNEGAN♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    CAR 20 • COS 20 • DES 10• FOR 20 INT 35 • SAG 10


    OrQ1AR5 LUMOS MAXIMA - 5 INT -> 40-5= 35 INT






    Direi che è tutto, come sempre avete questa discussione per discutere off di come procedere, non sprecate questa possibilità.

    Più di questo non posso dirvi, se avete domande ponetele qui ma non garantisco di poter rispondere a tutte.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    3,198

    Status
    OFFLINE

    Sono magnanimo, ma il cavalier chissà...
    Aspetto le vostre risposte entro le 23.59 del giorno 6 Agosto.

     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Casa
    Posts
    531
    Location
    Edimburgo, Scozia

    Status
    OFFLINE
    Buongiorno! Innanzitutto scusate per la mancata risposta.

    Volevo discutere un po' con voi riguardo i punti chiave di questi ultimi post.

    Nell'ufficio siamo rimasti in tre con un indovinello "basta chiederlo nella lingua degli antichi". Che siano le antiche rune? O ci sono altre possibilità?

    Per quanto riguarda le altre due fanciulle, si trovano in presenza di un cavalier pazzo. Serve un nucleo di una bacchetta e probabilmente lo ricerca in una delle altre fiabe di Beda il Bardo. Il cuore peloso di Stregone è qualcosa che più si presta secondo me all'idea, ma c'è anche altro che potrebbe essere interessante. Voi che dite?

    Noi nell'ufficio dobbiamo fare il più in fretta possibile per uscire da lì. Andare ad Ilvermorny per trovare l'antidoto al veleno sarebbe perfetto, ma ancora dobbiamo scoprire di essere avvelenati, motivo per cui raggiungere il cavaliere è forse la cosa più sensata da fare.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    3,198

    Status
    OFFLINE

    Scadenza le 23.59 del giorno 8 ottobre.

    Chiedo gentilmente a crw James Kennegan 'wildfire Peaky Éire di rispondere entro tale data.



    La mancata risposta potrebbe causare l'esclusione dai prossimi turni (vorrei chiudere la quest prima del prossimo capodanno)
     
    .
88 replies since 28/12/2019, 18:05   1109 views
  Share  
.
Top