Chi ha ucciso Hedel Crawford?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Negoziante
    Posts
    3,739
    Location

    Status
    Anonymous
    hedel anakin crawford

    GuKiRTw continua da qui

    In che senso qualcuno ha scelto consciamente di lavorare al nostro servizio? Lo sa vero che farà la fine di un elfo domestico, oh, sarà così bello avere uno schiavetto personale. Non nutro grandi speranze sui gusti di Hedel ma se fosse carino ci si potrebbe anche fare qualcosa a lett...

    Non lavorava bene in gruppo, anzi, era decisamente più abile come lupo solitario. Non aveva doti di leadership, era irascibile e intrattabile nelle giornate in cui Anakin prendeva il sopravvento o l’aveva tormentata per tutta la notte, non aveva la pazienza di insegnare niente a nessuno, detestava avere qualcuno che le girasse intorno e mettesse il naso nei suoi affari. Non era sicuramente portata per il lavoro di squadra, per questo motivo si era tenuta ben lontana dall squadra di Quidditch di Serpeverde quando aveva capito che avrebbe dovuto collaborare con qualcuno per il ruolo che le interessava, quello di battitrice perché era un lavoro brutale, e che il più solitario di tutti, la cercatrice, era anche quello più rischioso e faticoso. Aveva ben altro da fare che non preoccuparsi della cattura del boccino d’oro e aveva deciso, dopo un allenamento di sudore e fatiche da addominali-flessioni-torturefisichevarie, che i capelli increspati dal vento non le stavano bene e che la vecchiaia si sarebbe già impegnata a disegnare rughe sul suo bel volto anche senza incentivarle con sforzi fisici. Anche no, grazie. Ma il ragazzo si era presentato con tanta professionalità, aveva risposto bene alle sue domande ed era stato gentile con i clienti. Lei invece riusciva al massimo a stamparsi un sorriso cordiale che sembrava più che altro una paresi e aveva imparato con il tempo a non urlare in faccia agli undicenni quando le incasinavano il negozio quando la bacchetta non corrispondeva a quella esatta per loro. Una vera scocciatura e poco le importava che un gratta e netta potesse risolvere la maggior parte dei fastidi che gli causavano.
    « Molto bene Draven Shaw: il posto è tuo!» di nuovo il sorriso-simil-paresi che appariva sulle sue labbra.

    Mr. Shaw , abbiamo dei gusti molto particolari ma siamo quasi coscritti, non possiamo rischiare la nostra reputazione con un toy boy di poco distante da noi. Troppo normale, beh. Vedremo...

    « Devo sistemare alcune cose nel Laboratorio delle Bacchette... ti va di darmi una mano? Intanto potremmo parlare di quello che si dice della mia sparizione nelle segrete di Salazar...» Conosceva Shaw soltanto perché erano compagni di casata, entrambi nella nobile e fiera famiglia di Serpeverde, purosangue e orgogliosi, avevano avuto modo di conoscersi nelle occasioni ufficiali, soltanto perché la Crawford disprezzava chiunque fosse di altre case e faceva amicizia raramente al di fuori delle schiere dei verde-argento. Non poteva fare a meno di chiedersi cosa si vociferasse sul suo abbandono degli studi a pochi mesi dagli esami MAGO, una decisione presa d’impulso non nel pieno delle sue facoltà mentali che aveva portato al suo declino nell famigli Crawford con i genitori che avevano dovuto impegnarsi parecchio per nascondere la notizia il più possibile, ma a chi era di Serpeverde era stata lampante la sua sparizione dal castello, senza giustificazioni ufficiali. Immaginava una serie di pettegolezzi che andavano dal rapimento al fatto che fosse incinta, ma era curiosa di saperne di più da un osservatore di primo pelo come lo Shaw. Dopo il colloquio appena superato poi era il caso che gli facesse vedere come funzionavano le cose nella bottega delle bacchette, in particolare nel laboratorio dove da alcuni mesi fabbricava in autonomia le bacchette, subentrando quasi totalmente a Ollivander che comunque continuava a produrre le sue.
    code made by zachary, copia e t'ammazzo©
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    2,919
    Location
    London, UK

    Status
    ONLINE
    SPEZZAINCANTI
    NON MODIFICARE
    8ymffmcv_o
    Draven Shaw

    16 yo – Slytherin/Thunderbird

    La decisione di trovarsi un lavoro era stata decisamente dettata dall’esigenza di guadagnare qualche soldo per comprarsi una nuova scopa, in previsione delle selezioni nazionali di quidditch, ma cercarlo specificamente da Ollivander era stata una scelta dettata unicamente dall’interesse per le bacchette. Chi lo conosceva un minimo, si era trovato spiazzato quando aveva confidato del colloquio al negozio, perché in qualche modo tutti avevano dato per scontato per lui un lavoro che riguardasse i libri o il quidditch… non le bacchette. Lo considerava un nuovo interesse, in effetti, e rispetto a tutto quello che lo incuriosiva quotidianamente e portava avanti con passione da anni, proprio come lo sport magico e lo studio in generale, la curiosità per le bacchette era più forte, perché nuova e inaspettata, anche se dettata dai sensi di colpa per aver trascurato la sua primissima bacchetta… ma considerò espiate le sue colpe a riguardo non appena Hedel dichiarò superato il colloquio. Lavorare in quel negozio avrebbe significato prendersi cura delle bacchette, magari addirittura aiutare a fabbricarne di nuove, quindi, la sua missione si poteva già dire conclusa: ora poteva riversare in tranquillità tutta la sua energia su quell’arte così antica, come semplice studio.
    Annuì ad Hedel e la seguì nel laboratorio, sogghignando divertito all’idea che una come lei fosse anche solo vagamente curiosa dei gossip che giravano ad Hogwarts sul suo conto. Non la conosceva bene, tutt’altro, solo di nome perché come lui era una Serpeverde, ma ricordava di averle parlato, per lo più casualmente, nel corso degli anni passati; quel poco che sapeva di lei, lo aveva saputo proprio dai chiacchiericci in sala comune generati dalla sua fuga improvvisa dalla scuola. Da dove cominciare?

    “Per un po’ si è vociferato che ti avessero espulsa per aver trasfigurato Billy Dimmel del secondo anno in uno scarafaggio che bazzicava frenetico per la sala comune dei serpeverde, perché si dice fossi tra le migliori del tuo anno in trasfigurazione, ma poi Billy è riemerso dalla foresta proibita dopo qualche settimana, senza memoria, e allora hanno iniziato a dire che lo hai schiantato per non permettergli di parlare della tua fuga. Alcune ragazzine hanno immaginato una tua fuga per amore, ma chi frequentava le classi con te ha escluso l’ipotesi e smorzato la cosa sul nascere.” – cominciò a dirle, mentre cautamente avanzava verso il banco con le bacchette in riparazione.

    “A nessun serpeverde piacciono gli epiloghi non truculenti: credo che chiunque sappia che lavori qui, ma non ne parlano…” – proseguì a dire, facendo spallucce, mentre con lo sguardo continuava a prestare attenzione solo e soltanto alle bacchette. Che arte affascinante…

    “Come si lavora un nucleo in capelli di Veela? Non ne avevo mai visti dal vivo… così da vicino… sono stupendi.” – iniziò poi a dire, protraendo la mano per accarezzarli, improvvisamente distratto da quel dettaglio all’apparenza insignificante, rispetto a tutto ciò che c’era nel laboratorio, ma che per qualche motivo a lui sconosciuto, lo aveva attirato a sé come il canto di una sirena.
    Slytherin will help you on the way to greatness.
    code made only for wizarding world gdr
     
    .
1 replies since 11/5/2020, 20:19   97 views
  Share  
.
Top