Arielle Hughes vs Tessa Griffin

Primo Turno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Capo Casa
    Posts
    290

    Status
    OFFLINE
    Theodore Skyfield
    Docente di Arti Oscure
    Club dei Duellanti


    Mai, prima di allora, una Scuola di Magia e Stregoneria aveva organizzato un Club dei Duellanti aperto a così tanti studenti e, mai, soprattutto, si era spinta così tanto da aprire un’attività extra-scolastica ad adulti di tutta la comunità magica. Il risultato? Ovviamente un successo strepitoso. Theodore Skyfield aveva una forte personalità, seppur ambigua e discutibile, e si era fatto valere per poter promuovere quell’iniziativa. Lui, prima di ogni altro Professore, avrebbe insegnato ai suoi studenti l’arte del duello, così che loro potessero farsi trovare pronti in caso di battaglia. Una battaglia che Theodore sperava di vedere presto, al contrario della Madama Presidente del M.A.C.U.S.A., ma quello era un altro discorso.
    Il Docente di Arti Oscure di Ilvermorny era riuscito a contattare il Preside di Hogwarts per estendere l’invito e la possibilità del Club anche ai ragazzi d’oltre oceano. Dopotutto fino all’anno prima, per colpa della minaccia di Gellert Grindelwald, Hogwarts aveva chiuso i battenti per un periodo, facendo spostare i suoi studenti proprio nella scuola americana. Sarebbe stata una rimpatriata o forse uno dei modi più intelligenti per combattere la rivalità tra le due scuole. Un evento del genere, dopotutto, poteva essere equiparato ad un Torneo Tremaghi e Theo era certo che ogni studente voleva rendere fiera la propria scuola. Infatti, per rendere tutto un po’ più appetibile e interessante, il Professore aveva chiesto ai due Presidi di mettere a disposizione una borsa di studio per lo studente che avrebbe dimostrato maggiore capacità di duello durante l’attività extra-scolastica, un incentivo in più per dare ai ragazzi la spinta di combattere al meglio delle proprie capacità. Forse era sadico, forse era semplicemente curioso di vedere combattere qualcuno che, in realtà, non aveva mai avuto modo – non ancora, almeno – di combattere contro un vero e proprio mago o strega, ma solo contro un semplice fantoccio di allenamento, uno di quelli che lo Skyfield utilizzava durante le sue lezioni.
    E il grande giorno era finalmente arrivato, il primo incontro del suo tanto atteso Club dei Duellanti. Il successo era stato enorme e Theodore era impazzito dietro le iscrizioni, per creare subito un tabellone che potesse racchiudere ciascun partecipante senza lasciare fuori nessuno. L’aula scelta designata per il Club si trovava nei sotterranei ed era abbastanza spaziosa per poter ospitare sia un palchetto sul quale i duellanti si sarebbero affrontati, sia gli altri partecipanti o semplicemente i curiosi che volevano guardare in attesa dei duelli successivi. Il palchetto si trovava perfettamente al centro della stanza e sotto di esso si poteva subito notare una grande lavagna, sulla quale Theodore Skyfield, in qualità di arbitro, avrebbe segnato punti e risultato. L’aula era piuttosto cupa, ma il palchetto era ben illuminato da candele fluttuanti sopra di esso. Il Professore era proprio lì, accanto alla lavagna, illuminato giusto da qualche fioca luce, pronto ad accogliere tutti.
    Buon pomeriggio! Prego, fatevi avanti e accomodatevi.
    Attese che tutti i presenti si sistemassero all’interno dell’aula per dare il via effettivo al primo turno di duelli. Il tabellone era ben visibile davanti agli occhi di tutti, ma prima Theo voleva spiegare il regolamento.
    Benissimo. Innanzitutto vorrei ringraziarvi per la vostra presenza e per l’incredibile supporto che avete dato a questo Club.
    Disse, mentre saliva sul palchetto per primo, per farsi vedere e sentire da chiunque fosse lì presente.
    E ora, veniamo all’aspetto più importante. Il duello ha delle regole, da sempre. Non si tratta semplicemente di colpire i vostri avversari. Queste regole vanno rispettate pena la perdita a tavolino dell’incontro o, nei casi più gravi, l’espulsione dal Club stesso.
    Osservò i volti di qualche mago e strega lì presenti.
    La prima regola dei due duellanti è dirigersi verso il centro del palco dove sono situato e fare un inchino, in segno di rispetto per il proprio avversario. I due duellanti si gireranno quindi e conteranno dieci passi ciascuno. Arrivati al punto corretto si metteranno quindi in posizione da battaglia e dovranno aspettare il mio via. Solo a quel punto potranno lanciare un Incantesimo. Inutile dirvi che non si possono utilizzare Incantesimi illegali, quindi badate bene a cosa pronuncerete. Vince il duellante che mette K.O. per primo il suo avversario.
    Sorrise. Sarebbe stato interessante vedere qualche magia proibita, non dai ragazzi ovviamente, ma magari da qualche adulto fuori controllo. In ogni caso, però, ci sarebbe stato da divertirsi.
    Il primo incontro di oggi è tra Arielle Hughes e Tessa Griffin, entrambe da Hogwarts. Salite pure sul palco e buon fortuna!
    Theodore scese dunque dal palchetto, si sistemò di nuovo accanto alla lavagna e attese che le due ragazze facessero quanto spiegato. Solo dopo che entrambe avessero rispettato la prima parte di regolamento, il Professore di Arti Oscure di Ilvermorny avrebbe dato il via alle danze.
    Tre. Due. Uno. Via!
    Il duello poteva cominciare.

    Benvenuti al Club dei Duellanti. Vi invito a leggere il Regolamento per postare in modo corretto. Ricordate che potete lanciare solo un Incantesimo per turno, quindi ulteriori Incantesimi non saranno presi in considerazione. Scadenza per postare entro e non oltre le 23.59 di domenica 10 Gennaio.

    Arielle Hughes vs Tessa Griffin

    code made by zachary, copia e t'ammazzo©
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    42

    Status
    OFFLINE
    8ymffmcv_o
    A R I E L L E

    Non sapeva di essere una persona competitiva fino a quando non si era divertita a prendere a schiaffi quel saccente di Hugo Barnes, di Serpeverde. Era una storia divertente che coinvolgeva anche un muffin mezzo mangiato, un calderone di peltro e una sciarpa di Grifondoro. Ma non è questo il momento per raccontarlo, tuttavia era stato proprio da quel preciso evento che Arielle si era scoperta competitiva, soprattutto se la competizione si trasformava nel mettere in riga qualche culo verde-argento. Era anche vero che la grifondoro non aveva mai saggiato le brezze sportive, troppo scoordinata dal punto di vista occhi-mani per poter praticare qualunque sport individuale, e con un carattere un po' troppo eccessivo per poter legare davvero bene in un numeroso gruppo. Pochi ma buoni, era la sua regola in fatto di amici e conoscenze, non a caso soltanto Bowie al momento tollerava la sua esuberanza eccessiva. La Weasley però non era stata entusiasta quanto lei del Club Duellanti, descriverlo come "Sangue e nasi spaccati, magari contemporaneamente!" non aveva giovato alla sua causa, e non avrebbe potuto ammirare le sue gesta in terra americana. Inizialmente la sua idea era stata anche quella di pianificare una serie di attacchi, ma concludevano sempre per concordare che il "Bombarda" fosse indubbiamente l'incantesimo più efficace che un mago potesse avere a disposizione e la conversazione degenerava inevitabilmente sugli usi, propri e impropri, di questo incantesimo trasformandole in dinamitarde Unabomber da rinchiudere il prima possibile ad Azkaban.
    Il castello di Ilvermorny era molto diverso da come era Hogwarts. Forse perchè poco famigliare ai suoi occhi, le sembrava tutto più slanciato eppure più cupo rispetto a quello inglese dove era abituata a vivere. In giro aveva cercato di individuare passaggi segreti e simili, Hogwarts ne era piena se uno avesse saputo dove cercare, ma non aveva trovato un solo elemento degno di nota e persino i quadri e i fantasmi sembravano più ingessati di quelli che era abituata a tormentare con le sue pessime battute. Questo non era positivo anche perchè la costringeva a ricredersi circa il pessimo temperamento del Barone Sanguinario, che a Hogwarts era il fantasma più noioso della storia dei fantasmi, ma che sarebbe stato un'improbabile clow lì a Ilvermorny. L'unico aspetto dove la scuola americana poteva vincere era grazie a Theodore Skyfiled. Sembrava burbero e corrucciato, in questo si intonava perfettamente con l'aria cupa della scuola, ma sotto quella barba ispida si nascondeva un gran figone. McNeal era affascinante e con l'aria da cavaliere, principe azzurro di qualche favola come Cenerella, ma Skyfield aveva il suo burbero aspetto da cacciatore di teste. Proprio mentre pensava a questo confronto fu chiamata dal mago, era leggilimens?, per affrontare la sua sfidante: Theresa Griffin di Corvonero. Insomma avrebbe giocato in casa, anche se era fuori casa, perchè conosceva qualcosa della bionda Corvonero. Come ad esempio che era una delle migliori del suo anno. Cazzo. Salì sul palco, cercando di tenere a mente le ferree regole del duello per evitare un'espulsione fin da subito. Avrebbe guadagnato il centro di questo e si sarebbe esibita in un goffo, ma modesto, inchino al giudice7arbtiro/professore/superfigo e uno alla sua avversaria, sicuramente sarebbe stato difficile battere l'intelligenza di Corvonero, ma si sarebbe impegnata. Poi avrebbe dovuto girarsi e contare dieci passi. Si sarebbe voltata con un movimento veloce, una piroetta sulla pedana del duello, e avrebbe iniziato a fare passi ampi come falcate, contandoli. Doveva anche iniziare a pensare a una strategia, un incantesimo da lanciare per iniziare il duello e non farsi prendere contropiede. In mente le tornarono le serate con Bowie a discutere di questo aspetto. Bombarda Uno. Bombarda 2. Bombarda Tre. Bombarda 4. Bombarda Cinque. Bombarda 6. Bombarda Sette. Bombarda 8. Bombarda Nove. Bombarda 10. Nessun altro incantesimo le era venuto in mente quando aveva completato i dieci passi, come un'alcolista anonima, ed era arrivata in fondo al suo percorso. Si sarebbe messa in posizione di combattimento, Spostando il piede destro in avanti, flettendo leggermente le ginocchia, caricando il peso del corpo sulla gamba destra e alleggerendo la sinistra, che doveva fare da supporto stabile ed equilibrato. Busto dritto, spalle distese. Estrasse la bacchetta rivolgendone la punta verso la sua avversaria, il braccio disteso. Fu in quel momento, le labbra di Theodore iniziavano a muoversi per dare loro il via, che le venne in mente un ricordo. Era nell'aula di Difesa Contro le Arti Oscure, affiancata da Brad McNeal, davanti al suo bersaglio immobile. Era la prima volta che lanciava una fattura Stordente ma era riuscita ad eseguire un'incantesimo ottimo, che le aveva fruttato molti punti. Poteva lanciarsi su qualcosa di più esplosivo, forse di più audace, cavolo era una Grifondoro, era sinonimo di audacia, ma decise ancora una volta di giocare in casa e giocare sul sicuro. Avrebbe atteso che Theodore Skyfield desse loro il via, sapeva cosa fare. Al segnale, avrebbe mosso rapidamente la punta della bacchetta, partendo da sinistra, appena sopra la linea del suo sguardo, scendendo a formare la prima stanghetta della V e poi salendo a destra per completarla, avrebbe poi tracciato una piccola, ma veloce, ondina sopra questa estremità. Un gesto che aveva provato, che il suo polso avrebbe trovato quasi naturale come a siglare una firma in fondo al documento. Nella sua mente già in precedenza si era visualizzato il risultato finale da raggiungere: il fascio che sarebbe fuoriuscito dalla sua bacchetta sarebbe andato a impattare sul petto della Corovnero come era stato in classe per il suo bersaglio, sbalzandola all'indietro con un colpo abbastanza forte da farla almeno sbilanciare e prenderla in contropiede. Era appunto una fattura stordente. "FLIPENDO!" la voce sarebbe esplosa con il fragore di quel Bombarda tanto discusso ma mai eseguito.

    code made only for wizarding world gdr
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Corvonero
    Posts
    69

    Status
    OFFLINE

    MiRLMiRL
    Tess.

    Sentivo lo stomaco accartocciato su se stesso, un misto di nervosismo e di emozione, molto diverso dalla sensazione che mi accompagnava solitamente prima di una verifica o appena prima di conoscere il risultato di un esame. Era allo stesso tempo una carica di energia, una botta di adrenalina, e paura allo stato puro. Ilvermorny era spettacolare. La prima volta che i miei occhi si erano posati sull'architettura gotica di Hogwarts ero rimasta a bocca aperta, letteralmente, non sapevo più su quale dettaglio posare lo sguardo e su ognuno di questi non potevo che esserne estasiata e affascinata. Avevo passato le prime due settimane con il naso all'insù, cercando nuovi dettagli da cogliere, trovandomi con il torcicollo nel giro di pochi giorni, ma non c'era nulla che non valesse la pena di essere ammirato. I quadri poi erano uno più affascinante dell'altro e ancora, dopo tanti anni al castello non ero riuscita a parlare con tutti loro, ognuno aveva una storia da raccontare e un suo fascino da scoprire. L'impatto con la scuola americana era stato estremamente simile a quando ero appena arrivata a Hogwarts. Tutto intorno c’erano dettagli da cogliere, segreti e curiosità di cui sentivo di aver necessità di conoscere, volevo sapere, ero curiosa e affamata di scoprire le storie che si celavano dietro alle armature esposte nei corridoi, di conoscere di più della stanza in cui sarebbe avvenuto il Club dei Duellanti. Il gruppo di persone che come me si era iscritto era piuttosto folto e numeroso, era interessante vedere come questo scambio culturale avesse attirato molte attenzioni, portava una certa fiducia nella futura generazione di maghi e streghe. C’erano anche molti adulti e speravo di vederli duellare prima del mio incontro, potevano essere davvero d’ispirazione e magari qualcuno poteva anche dispensare consigli. Tra gli studenti riconobbi il Black, odiosa figura, e un paio di Grifondoro, mentre tra gli adulti riconobbi la ragazza che mi aveva venduto la bacchetta magica e la negoziante del Ghirigoro. Di Hogwarts invece non c’erano professori presenti, il che era un peccato perché potevano farci da coach e darci suggerimenti. Quando Theodore Skyfield comparve sul palco per presentare la giornata di duelli fu contenta che tutti si misero a tacere, anche se avrei preferito avere carta e penna per prendere alcuni appunti, fissai nella mia mente il più possibile. Anche nella spiegazione sull’arte del duello c’erano sicuramente alcune curiosità da scovare, perché proprio dieci passi, se c’era qualche incantesimo indicato maggiormente per iniziare un duello, se si voleva subito puntare a un danno come uno schiantassimo o se fosse meglio una fattura, insomma domande che uno come me che si approccia per la prima volta a questo genere di evento si pone. Avrei voluto qualche consiglio e suggerimento in più, una sorta di manuale del buon duellante, ma se esisteva un libro del genere mi sarei sicuramente recata al Ghirigoro il prima possibile per informarmi e fare le mie ricerche, anche nella biblioteca di Hogwarts. L'idea mi colpì come un'epifania: anche a Ilvermorny esisteva una biblioteca ed ero troppo curiosa di conoscerne i contenuti, di vedere libri arrivare fino al soffitto, di osservare i differenti manuali che conteneva. Il mio nome, insieme con quello di Arielle Hughes, venne chiamato dalla voce profonda e seria del professore. Mi scorpii nervosa, senza una guida da dover seguire, la spontaneità non era mai stata il mio forte, mentre salivo sul palco nella speranza di non inciampare davanti a tutti quanti, una pessima figura che avrei fatto davanti a ben due scuole diverse. Raggiunsi il centro del palco con un sorriso tirato, osservando la Grifondoro che sembrava perfettamente a suo agio e invidiandola per tutta questa tranquillità. Cercai di compiere un inchino decente, non ne avevo mai fatti, speravo di non sembrare goffa o ridicola. Poi mi voltai e mossi dieci, traballanti, passi lungo la pedana. Era quello il momento di trovare calma e concentrazione, di fare appello al mio (poco) sangue freddo e alle mie conoscenze in merito all'arte degli incantesimi. Sulla carta ero brava, ora dovevo solo mettere in pratica. Ho chiuso le palpebre per un momento, cercando di calmare il battito del mio cuore, di ignorare le altre sensazioni che provenivano sai miei senti, di ricreare la mia concentrazione nel rispondere a domande teoriche nelle familiari aule di Hogwarts, e ho lasciato che questa sensazione riaffiorasse nella mia mente. Dopo un po', ho aperto gli occhi. Il profilo dell'aula appare vago sia visivamente che acusticamente, non ricerco elementi che distraggano la mia attenzione, visualizzo solo la pedana e Arielle. Usando i miei gesti abituali, estraggo la bacchetta dopo che ho sistemato meglio i miei piedi, assicurandomi che fossero distesi c e puntati verso il bersaglio. Il mio corpo si tende come una corda in un arco, assumendo la posizione da battaglia. Raddrizzai le spalle, tenni il meno alto e lo sguardo fisso ul bersaglio. La mia postura era nel complesso stabile e fissa, ma non rigida e scomoda, flessibile e non rigida. Ne sono molto soddisfatta e ritengo che soddisfa pienamente i requisiti di una buona posizione. Alzai la bacchetta e allungai il braccio destro davanti a me. La fase successiva richiede concentrazione. Ho un obiettivo da raggiungere: disarmare la mia avversaria prima che abbia il tempo di attaccarmi. So di essere molto forte sulla carta, ho alcuni punti guadagnati in recenti esercitazioni pratiche che mi fanno sentire molto più sicura di quanto lo sia mai stata. Avrei aspettato il via prima di muovermi. Avrei tracciato in aria, proprio davanti a me, con la punta della bacchetta il movimento necessario a castare questo incantesimo. In aria appariva come una specie di e, un cappio volendo, che era tracciato da sinistra verso destra, poi concluso con una riga dritta da destra verso sinistra. Un cappio che avrebbe dovuto legarsi intorno alla punta della bacchetta di Arielle e che poi sarebbe stato strappato via, per tirare a se quel bastoncino di legno di una decina di pollici o poco più." Expelliarmus!" avrei pronunciato con ferrea decisione nella voce, completando il movimento con la bacchetta.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Capo Casa
    Posts
    290

    Status
    OFFLINE
    Incantesimo Arielle
    Riuscita:
    -Concentrazione: 0,75/1
    -Forza di volontà: 1/1
    -Postura: 1/1
    -Movimento della Bacchetta: 1/1
    -Formula Magica: 1/1
    Totale: 4,75/5, Incantesimo Riuscito


    Incantesimo Tessa
    Riuscita:
    -Concentrazione: 1/1
    -Forza di volontà: 1/1
    -Postura: 0,5/1
    -Movimento della Bacchetta: 1/1
    -Formula Magica: 1/1
    Totale: 4,5/5, Incantesimo Riuscito

    Danni Incantesimi
    Eventi (S)Fortunati:

    Danno Incantesimo Arielle: 15
    • 1d20
      15
    • Inviato il
      10/1/2021, 15:31
      Theodore Skyfield
    Danno Incantesimo Tessa: 6
    • 1d20
      6
    • Inviato il
      10/1/2021, 15:31
      Theodore Skyfield
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Capo Casa
    Posts
    290

    Status
    OFFLINE
    L'Incantesimo scelto da Arielle fu un semplice Flipendo. Aveva per caso seguito anche lei le lezioni di Theodore Skyfield? Dalla bacchetta della ragazza fuoriuscì un raggio che andò ad impattare contro l'avversaria. La Fattura stordente era stata un'ottima mossa.

    Al tempo stesso, però, anche la Corvonero, Tessa , si era preparata per attaccare. Lei aveva optato per un incantesimo di disarmo così da poterla attaccare in tutta tranquillità. Dalla bacchetta della bronzo-blu uscì un raggio che colpì in pieno Arielle.

    Danni:
    Flipendo: -12INT, Danno 5. Danno Incantesimo Arielle 100% = Danno 5. La Fattura Stordente stordisce e sbilancia l'avversario. La precisione di Tessa (quindi il danno del suo incantesimo) per il prossimo turno si dimezza.

    Expelliarmus: -12INT, Danno 5. Danno Incantesimo Tessa 75% = 3,75 = Danno 4. Arielle non può attaccare il prossimo turno, ma può descrivere di tentare una schivata.

    Scadenza per postare entro e non oltre le 23.59 di domenica 17 Gennaio.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Corvonero
    Posts
    69

    Status
    OFFLINE

    MiRLMiRL
    Tess.

    Stupida, stupida Tess. Mi ero distratta, distratta per esultare per il successo del mio Expelliarmus, ed ero stata colpita. Mia madre mi avrebbe ucciso. Per svariati motivi: il primo era che le avevo mentito sull'ubicazione reale del Club dei Duellanti, ero finita dall'altra parte dell'oceano mentre lei mi pensava chiusa al sicuro nelle mura di Hogwarts, e in secondo luogo mi avrebbe fatto fuori perchè mi ero distratta durante un duello. Non avevo mai ricevuto molte indicazioni pratiche da parte di mia madre (lei considerava pratico cose come liscia sempre i capelli e metti la crema viso sia la mattina che la sera o ti troverai piena di rughe) ma ero certa che se mi avesse visto avrebbe sicuramente trovato da ridire per il mio comportamento frivolo. Avevo visto la luce dell'incantesimo di disarmo uscire con forza dalla mia bacchetta, il bagliore aveva illuminato il mio volto e tutta la pedana, ma poi qualcosa mi aveva colpito. Avrei potuto schivare o tentare un Protego, ma ero stata presa in contropiede. La fattura stordente mi aveva colpito in pieno petto, facendomi sbilanciare e perdere la postura da battaglia. Mi sentivo ancora un po' stordita e frastornata ma non potevo demordere, soprattutto perchè mi accorsi che la mia avversaria era rimasta disarmata e che la sua bacchetta giaceva a diversi metri di distanza da lei. Ero stata colpita, ma ero incredibilmente in vantaggio. Dovevo ritrovare immediatamente la concentrazione e la posizione necessaria per lanciare il mio prossimo incantesimo offensivo. Cercai di ignorare il senso di lividezza che iniziava a diffondersi dal punto che era stato colpito dalla fattura della Huges e trovai la concentrazione di cui necessitavo. Mi rimisi nella posizione che ormai il mio corpo conosceva alla perfezione, divaricando leggermente le gambe, in modo da avere i piedi alla stessa distanza delle spalle, le punte ben rivolte verso la mia avversaria, ma questa volta mantenendo il piede destro più in avanti del sinistro, la gamba destra posizionata in avanti con il ginocchio leggermente piegato e il piede piatto a terra mentre l'altra gamba era posizionata dietro. facendo così avrei voltato il busto di 90° rispetto alla posizione precedentemente assunta, volgendo il solo fianco verso la mia avversaria che così avrebbe avuto minor parti da colpire rispetto in precedenza, se avesse recuperato per tempo la bacchetta. Busto dritto, ma ruotato, spalla destra che puntava dritta sulla Grifondoro, mentre la sinistra restava indietro e leggermente ruotata verso l'interno, sguardo fisso sulla mia avversaria. Avrei dovuto tenere conto che questa volta potesse essere in movimento per cercare di recuperare la sua bacchetta, quindi mi sarei accertata di compiere l'esecuzione dell'incantesimo nel momento che fosse più opportuno, anche in relazione alle reazioni di Arielle Huges, sebbene avrei comunque agito prima che potesse raggiungere di nuovo la sua bacchetta. La mia intenzione era quella di lanciare uno Schiantesimo, quello per eccellenza, per rispondere alla fattura stordente che mi aveva colpito, soprattuto perchè ritenevo che dovessi usare in questo modo il vantaggio tattico che mi trovavo ad avere. Era un'incantesimo relativamente semplice, con un modesto dispendio di energie, ma altamente efficace. Nella mia mente visualizzai il risultato che avrei voluto ottenere, quello di veder colpita la Grifondoro dal fascio d'energia magica che sarebbe fuoriuscito dalla punta della mia bacchetta, colpendola in pieno petto e facendola sbalzare all'indietro. Era una cosa che avevo vissuto sulla mia pelle fino a un attimo prima, sapevo bene di cosa stessi parlando e di quali conseguenze volevo che il mio incantesimo fosse artefice. Ero anche riuscita a ritrovare una buona concentrazione, isolandomi di nuovo dal mondo che mi circondava e soprattutto evitando di pensare al lieve fastidio che provavo nel punto colpito. Nulla di tutto questo intaccava la mia mente e la mia forza di volontà nel riuscire con il lancio dell'incantesimo era rafforzato anche dal fatto che non avrei lasciato al Black possibilità di vantarsi dei suoi successi. Approfittai del senso di fastidio e irritazione che si diffuse lungo il mio corpo come un piacevole calore per usarlo come ulteriore agente catalitico della mia concentrazione e forza di volontà. Studiato il momento opportuno per agire, quello che mi sarebbe stato maggiormente congeniale, avrei agito pronunciando un forte e deciso " Stupeficium!" mentre conseguentemente il mio braccio scattava in avanti come un colpo di frusta, un movimento fluido e deciso, che descriveva esattamente quello che era da manuale il movimento per lanciare questo incantesimo.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    42

    Status
    OFFLINE
    8ymffmcv_o
    A R I E L L E

    Un uccellino le aveva detto che non si potevano far esplodere o danneggiare le proprietà di Ilvermorny nel corso del Club dei Duellanti, eppure
    nella mente della Huges rimaneva vivido il sogno di gloriosa rivoluzione, che se fosse passato un francese dalle sue parti avrebbe immediatamente tirato fuori un Robespierre selvaggio per assecondarla. Conosceva poco della storia, soprattutto della storia non magica, ma aveva saputo che anche in America doveva esserci stata una sorta di ribellione, agli inglesi però e la cosa non la faceva sentire a proprio agio: doveva essere difficile vivere in un mondo dove la Corona non esisteva e ancora più strano era vivere in un epoca dove la regina Elisabetta non regnava ancora era il 1927 e la Queen sarebbe salita al trono solo nel 1952. I sogni di rivolta e riot non si erano ancora placati nell'animo della Grifondoro che doveva comunque arrendersi all'evidenza di non aver più in mano la bacchetta. Maledizione! Trattenne a stento un'imprecazione, ma doveva reagire. Avrebbe aspettato che la sua avversaria colpisse, questa volta con uno Stupeficium e avrebbe tentato la schivata. Così avrebbe atteso di vedere il fascio rosso sprigionarsi dalla bacchetta della Corvonero e atteso di conoscerne la direzione sarebbe scartata di lato, con un veloce balzo sulla destra, e quando il fascio di luce fosse passato accanto a lei senza colpirla sarebbe corsa in avanti per recuperare nel minor tempo possibile la bacchetta magica. Il fatto che ci fosse un'intera pedana, venti passi ad essere precisi, a sperarla dalla bacchetta avversaria era ottimo per poter calcolare il tempo dell'incantesimo e intuirne la posizione, in modo da schivare in fretta e sul lato giusto.
    code made only for wizarding world gdr
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Capo Casa
    Posts
    290

    Status
    OFFLINE
    Schivata Arielle
    Riuscita:
    -Reattività: 1/1
    -Muscolatura: 0/1
    -Direzione: 1/1
    -Modalità di schivata: 0,5/1
    Totale: 2,5/4, Schivata Riuscita


    Incantesimo Tessa
    Riuscita:
    -Concentrazione: 1/1
    -Forza di volontà: 1/1
    -Postura: 1/1
    -Movimento della Bacchetta: 1/1
    -Formula Magica: 1/1
    Totale: 5/5, Incantesimo Riuscito

    Danni Incantesimi
    Eventi (S)Fortunati:
    Schivata Arielle: 19
    • 1d20
      19
    • Inviato il
      17/1/2021, 14:50
      Theodore Skyfield
    Danno Incantesimo Tessa: 15
    • 1d20
      15
    • Inviato il
      17/1/2021, 14:50
      Theodore Skyfield
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Capo Casa
    Posts
    290

    Status
    OFFLINE
    Con Arielle disarmata, Tessa pensò bene di attaccare la compagna di Hogwarts con lo Schiantesimo per eccellenza. Tuttavia, intelligentemente, Arielle provò una schivata e, incredibilmente, ci riuscì! Il raggio di Tessa, nonostante fosse molto potente, non riuscì a toccare la Grifondoro che, tra l'altro, afferrò poi la sua bacchetta, pronta quindi a combattere nuovamente.

    Eventi:
    La schivata di Arielle è perfetta. L'Incantesimo non la colpisce. Tuttavia, Arielle inciampa in qualcosa, forse in una trave mal posizionata sul palchetto e, nonostante riesce a recuperare la bacchetta, perde l'equilibrio. Dovrà descrivere al prossimo turno la perdita d'equilibrio e il tentativo di recuperarlo, prima dell'attacco.

    Scadenza per postare entro e non oltre le 23.59 di domenica 24 Gennaio.

    Modifica effettuata lunedì 18 ore 11.32, in seguito all'Aggiornamento 2. del Regolamento.


    Edited by Theodore Skyfield - 18/1/2021, 11:33
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Capo Casa
    Posts
    290

    Status
    OFFLINE
    Nessun duellante ha postato in questo turno. Non ci sono più turni a disposizione. Il duello finisce. Arielle Hughes ha inflitto più danno ed è quindi la vincitrice del Duello.
     
    .
9 replies since 4/1/2021, 00:18   172 views
  Share  
.
Top