Charlotte Winters vs Artemisia Rosier

Primo Turno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Capo Casa
    Posts
    290

    Status
    OFFLINE
    Theodore Skyfield
    Docente di Arti Oscure
    Club dei Duellanti


    Mai, prima di allora, una Scuola di Magia e Stregoneria aveva organizzato un Club dei Duellanti aperto a così tanti studenti e, mai, soprattutto, si era spinta così tanto da aprire un’attività extra-scolastica ad adulti di tutta la comunità magica. Il risultato? Ovviamente un successo strepitoso. Theodore Skyfield aveva una forte personalità, seppur ambigua e discutibile, e si era fatto valere per poter promuovere quell’iniziativa. Lui, prima di ogni altro Professore, avrebbe insegnato ai suoi studenti l’arte del duello, così che loro potessero farsi trovare pronti in caso di battaglia. Una battaglia che Theodore sperava di vedere presto, al contrario della Madama Presidente del M.A.C.U.S.A., ma quello era un altro discorso.
    Il Docente di Arti Oscure di Ilvermorny era riuscito a contattare il Preside di Hogwarts per estendere l’invito e la possibilità del Club anche ai ragazzi d’oltre oceano. Dopotutto fino all’anno prima, per colpa della minaccia di Gellert Grindelwald, Hogwarts aveva chiuso i battenti per un periodo, facendo spostare i suoi studenti proprio nella scuola americana. Sarebbe stata una rimpatriata o forse uno dei modi più intelligenti per combattere la rivalità tra le due scuole. Un evento del genere, dopotutto, poteva essere equiparato ad un Torneo Tremaghi e Theo era certo che ogni studente voleva rendere fiera la propria scuola. Infatti, per rendere tutto un po’ più appetibile e interessante, il Professore aveva chiesto ai due Presidi di mettere a disposizione una borsa di studio per lo studente che avrebbe dimostrato maggiore capacità di duello durante l’attività extra-scolastica, un incentivo in più per dare ai ragazzi la spinta di combattere al meglio delle proprie capacità. Forse era sadico, forse era semplicemente curioso di vedere combattere qualcuno che, in realtà, non aveva mai avuto modo – non ancora, almeno – di combattere contro un vero e proprio mago o strega, ma solo contro un semplice fantoccio di allenamento, uno di quelli che lo Skyfield utilizzava durante le sue lezioni.
    E il grande giorno era finalmente arrivato, il primo incontro del suo tanto atteso Club dei Duellanti. Il successo era stato enorme e Theodore era impazzito dietro le iscrizioni, per creare subito un tabellone che potesse racchiudere ciascun partecipante senza lasciare fuori nessuno. L’aula scelta designata per il Club si trovava nei sotterranei ed era abbastanza spaziosa per poter ospitare sia un palchetto sul quale i duellanti si sarebbero affrontati, sia gli altri partecipanti o semplicemente i curiosi che volevano guardare in attesa dei duelli successivi. Il palchetto si trovava perfettamente al centro della stanza e sotto di esso si poteva subito notare una grande lavagna, sulla quale Theodore Skyfield, in qualità di arbitro, avrebbe segnato punti e risultato. L’aula era piuttosto cupa, ma il palchetto era ben illuminato da candele fluttuanti sopra di esso. Il Professore era proprio lì, accanto alla lavagna, illuminato giusto da qualche fioca luce, pronto ad accogliere tutti.
    Buon pomeriggio! Prego, fatevi avanti e accomodatevi.
    Attese che tutti i presenti si sistemassero all’interno dell’aula per dare il via effettivo al primo turno di duelli. Il tabellone era ben visibile davanti agli occhi di tutti, ma prima Theo voleva spiegare il regolamento.
    Benissimo. Innanzitutto vorrei ringraziarvi per la vostra presenza e per l’incredibile supporto che avete dato a questo Club.
    Disse, mentre saliva sul palchetto per primo, per farsi vedere e sentire da chiunque fosse lì presente.
    E ora, veniamo all’aspetto più importante. Il duello ha delle regole, da sempre. Non si tratta semplicemente di colpire i vostri avversari. Queste regole vanno rispettate pena la perdita a tavolino dell’incontro o, nei casi più gravi, l’espulsione dal Club stesso.
    Osservò i volti di qualche mago e strega lì presenti.
    La prima regola dei due duellanti è dirigersi verso il centro del palco dove sono situato e fare un inchino, in segno di rispetto per il proprio avversario. I due duellanti si gireranno quindi e conteranno dieci passi ciascuno. Arrivati al punto corretto si metteranno quindi in posizione da battaglia e dovranno aspettare il mio via. Solo a quel punto potranno lanciare un Incantesimo. Inutile dirvi che non si possono utilizzare Incantesimi illegali, quindi badate bene a cosa pronuncerete. Vince il duellante che mette K.O. per primo il suo avversario.
    Sorrise. Sarebbe stato interessante vedere qualche magia proibita, non dai ragazzi ovviamente, ma magari da qualche adulto fuori controllo. In ogni caso, però, ci sarebbe stato da divertirsi. I primi tre scontri erano già avvenuti, quindi si poteva passare al quarto e ultimo per gli studenti.
    Il quarto e ultimo incontro di oggi per quanto riguarda gli studenti è tra Charlotte Winters e Artemisia Rosier, entrambe da Ilvermorny. Salite pure sul palco e buon fortuna!
    Theodore scese dunque dal palchetto, si sistemò di nuovo accanto alla lavagna e attese che le due ragazze facessero quanto spiegato. Solo dopo che entrambe avessero rispettato la prima parte di regolamento, il Professore di Arti Oscure di Ilvermorny avrebbe dato il via alle danze.
    Tre. Due. Uno. Via!
    Il duello poteva cominciare.

    Benvenuti al Club dei Duellanti. Vi invito a leggere il Regolamento per postare in modo corretto. Ricordate che potete lanciare solo un Incantesimo per turno, quindi ulteriori Incantesimi non saranno presi in considerazione. Scadenza per postare entro e non oltre le 23.59 di domenica 10 Gennaio.

    Charlotte Winters vs Artemisia Rosier

    code made by zachary, copia e t'ammazzo©
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Grifondoro
    Posts
    74

    Status
    OFFLINE
    8ymffmcv_o
    Charlotte Winters

    Puckwudigie
    La costruzione di un buon futuro, anche lavorativo, passava da una buona istruzione. Era una consapevolezza del quale mi stavo convincendo nelle ultime settimane, anche per via dei miei risultati scolastici in miglioramento che mi avevano spinta a voler far meglio per potermi garantire un futuro proficuo e di successo. Era stato questo il motivo principale per cui avevo partecipato al Club dei Duellanti, anche se il fatto che c’era la mia migliore amica Eve era incoraggiante. Non sembrava particolarmente difficile o pericoloso, avevo ascoltato le istruzioni e tutto mi sembrava molto chiaro nella mia mente. Avevo scherzato con Eve se fossimo finite assieme una contro l’altra, domandandomi cosa avremmo fatto per non ferire troppo l’altra ma quella eventualità era sfumata. Eve era contro una Corvonero mentre io ero contro una mia compagna di casata che però non conoscevo. Mi spiaceva non essere stata contro un avversario che non fosse di Ilvermorny perché mi sarebbe piaciuto confrontarmi con un inglese, ma se avessi vinto il primo turno forse avrei potuto rifarmi. All’inizio del duello mi inchinai a centro palco in segno di rispetto della mia avversaria e poi feci 10 passi per allontanarmi. Mi fermai al punto indicato e mi voltai, assumendo una posizione adeguata. Ero in piedi, con le gambe un po’ aperte, le spalle dritte e il braccio che reggeva la bacchetta teso in avanti. Aspettai il via del professore e lancia l’incantesimo.
    Expelliarmus! pronunciai forte disegnando in aria il movimento per lanciare l’incantesimo di disarmo.
    code made only for wizarding world gdr
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    37

    Status
    OFFLINE
    ARTEMISIA OPAL ROSIER
    ilvermorny

    Artemisia non era per nulla portata per la magia, non ci era nata insieme e tutto era nuovo a Ilvermorny. Ma non voleva farsi democratizzare e quindi utilizzare ogni occasione che la scuola le forniva per mettere in pratica la magia era per lei fondamentale. Il club dei duellanti era una di queste occasioni e lei non se la era fatta sfuggire. La preoccupazione che uno dei Rosier, iscritti a Hogwarts, potesse presentarsi in America e incontrarla era molta però non avrebbe fatto un modo che questo la ostacolasse.
    Quando si sente chiamare dal professore sale sul palco e compie un inchino, deve sfidare una Puckwudige come lei, un sorteggio sfortunato ma spera di avere più fortuna in seguito. Compie dieci passi e si mette in posizione: postura eretta, gambe flesse, vescico disteso. Deve trovare la concentrazione per lanciare uno schiantesimo, che era complicato ma efficace . Avrebbe voluto che Charlotte Winters fosse colpita dal raggio di luce del suo incantesimo e sbalzata via. Stupeficium! avrebbe esclamato appena dopo il via al lancio degli incantesimi, con voce decisa e tracciando in aria il movimento corretto per il lancio dell’incantesimo.
    code made by zachary, copia e t'ammazzo©
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Capo Casa
    Posts
    290

    Status
    OFFLINE
    Incantesimo Charlotte
    Riuscita:
    -Concentrazione: 0/1
    -Forza di volontà: 0/1
    -Postura: 0,5/1
    -Movimento della Bacchetta: 1/1
    -Formula Magica: 1/1
    Totale: 2,5/5, Incantesimo non Riuscito


    Incantesimo Artemisia
    Riuscita:
    -Concentrazione: 0,25/1
    -Forza di volontà: 0,25/1
    -Postura: 0,5/1
    -Movimento della Bacchetta: 1/1
    -Formula Magica: 1/1
    Totale: 3/5, Incantesimo Riuscito

    Danni Incantesimi
    Eventi (S)Fortunati:
    Danno Incantesimo Artemisia: 8
    • 1d20
      8
    • Inviato il
      10/1/2021, 23:04
      Theodore Skyfield
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Capo Casa
    Posts
    290

    Status
    OFFLINE
    Come molti suoi coetanei, anche Charlotte sembrava essere emozionata al suo primo duello. Infatti, purtroppo, il suo incantesimo non andò a buon fine. Forse per mancanza di concentrazione o forza di volontà, dalla bacchetta della ragazza non uscì nulla e solo la voce della studentessa si potè udire in quell'aula.

    Un'altra voce, però, subito dopo si sentì vibrare forte. Lo Stupeficium di Artemisia andò invece a buon fine, anche se non fu molto potente. Tuttavia, la fortuna volle che il raggio colpì in pieno l'avversaria e le fece perdere per un attimo i sensi, mettendo fine così al duello tra le due studentesse di Ilvermorny. Charlotte era K.O. e Artemisia aveva vinto!

    Danni:
    Stupeficium: -12INT, Danno 20. Danno Incantesimo Artemisia 75% = Danno 15. Lo Stupeficium colpisce Charlotte in pieno e la stordisce a tal punto da farle perdere i sensi per un attimo.

    Complimenti ad Artemisia Rosier, vincitrice del Duello!
     
    .
4 replies since 4/1/2021, 00:20   88 views
  Share  
.
Top