Casella Postale di Maxine Lynch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Grifondoro
    Posts
    413
    Location

    Status
    OFFLINE
    Non sono sempre depressa,
    scrivetemi!
    Max
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Capo Casa
    Posts
    290

    Status
    OFFLINE

    Cara Maxine,

    Ti scrivo una lettera perché parlare è molto più difficile e io, nonostante sia un professore, con le parole non sono molto bravo. Ti scrivo una lettera che non ti arriverà in Sala Grande ad Hogwarts come gran parte della posta, perché non voglio imbarazzarti davanti ai tuoi compagni o, forse, non voglio vedere la tua reazione, pur essendo un tipo abbastanza curioso. In queste righe, che ti premetto non so quante saranno, vorrei parlarti come se non fossi il tuo tutore o il tuo insegnante. Sono Theo, un vecchio burbero arrogante che ha vissuto una vita di merda, ma che ha grandi sogni. Se non te ne frega un cazzo della mia vita salta questa parte, ti farò capire io quando potrai tornare a leggere senza subire cose noiose.
    Sono nato a New York ormai tanti anni fa, mia madre è morta poco dopo avermi dato alla luce, probabilmente perché il suo fisico non ha retto. Mio padre, invece, ha pensato bene di lasciare il suo unico figlio a suo fratello, Maxwell, a detta sua per il mio bene, perché lui era troppo povero per mantenermi da solo, perché con mio zio sarei potuto crescere come un bambino normale. Spoiler, non è stato così. Una volta cresciuto e capita la mia situazione, mi sono subito incolpato della morte di mia madre, ancora oggi dico che sono stato io ad averla uccisa. Quel fallito del mio vecchio è scappato anziché prendersi le sue responsabilità e non ha mai fatto nulla per farmi sapere che mi voleva bene, che ci teneva a me. A Ilvermorny sono stato bullizzato, ero sempre solo. Ho odiato la scuola e anche adesso vedere alcuni ragazzini che si comportano in certi modi mi fa ribollire il sangue. Appena diventato maggiorenne ho lasciato sia la scuola sia mio zio per andare a lavorare e mantenermi da solo. Furono anni complicatissimi, anni in cui ho pensato più volte di suicidarmi. Ma alla fine sono ancora qui e se sono qui è grazie a qualcosa che mi ha dato una grossa spinta ad andare avanti. Io credo fermamente che il mondo magico sia stupendo, siamo l’evoluzione che progredisce, la nascita di una nuova era geologica che potrebbe rivoluzionare l’intero universo. Siamo però tappati da una politica stupida, vecchia, codarda. Non voglio tediarti anche con questi discorsi, ma sappi che la mia voglia di cambiare il mondo, perché il mondo così com’è mi fa schifo, mi ha fatto diventare l’uomo che sono oggi: forse non un esempio perfetto, anzi, ma se mi avessi visto qualche anno fa saresti sicuramente più sconvolta.
    Perché ti dico tutte queste cose? Perché quando il Capo Auror mi ha ordinato di tutelarti io ho rivisto me in te. Le nostre madri sono morte, i nostri padri sono scappati, mio zio si chiama MAXwell. Mi sono sentito spiazzato quando ho scoperto cosa ti era successo e non ho potuto dire di no, nonostante so di non essere all’altezza per te. Ecco perché queste parole, perché vorrei esserne in grado e vorrei essere un tutore che ti può supportare, di cui ti puoi fidare. Sono uno sconosciuto, sono anche un po’ stronzo, ma puoi contare su di me per qualsiasi cosa, spero che tu l’abbia capito. E se non sai come andare avanti, pensa anche tu a un sogno. Io l’ho fatto in grande e voglio cambiare il mondo per portare la magia a un livello successivo. Tu? Che cosa vuoi tu, Maxine?

    LA PARTE NOIOSA È FINITA, PUOI LEGGERE DA QUI SE VUOI.

    Detto questo, puoi mandarmi tutte le lettere che vuoi o, se sei più coraggiosa di me, puoi fermarmi nei corridoi di scuola, tanto sai dove trovarmi. Non sono un buon tutore, ne sono consapevole, ma voglio impegnarmi per insegnarti tutto ciò che la vita ha insegnato a me, se tu lo vorrai. Quindi… Ciao Maxine, ci vediamo presto.

    Un abbraccio,

    Theodore Skyfield



     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Hogwarts
    Posts
    58
    Location
    Scozia

    Status
    OFFLINE

    EVENTO DI SAN VALENTINO
    MADAMA PIEDIBURRO
    GRANDE INAUGURAZIONE


    rGpJv8O1_o

    a4e55c4a27df1b0f1553c83bb9574faf


    ©‎ do not copy! created only for wizarding world | harry potter gdr
    Web
     
    .
2 replies since 11/1/2023, 13:46   31 views
  Share  
.
Top