Posts written by winter is here

  1. .
    ALCHIMISTA
    GRYFFINDOR - 13 y.o.
    DB4qQqUJ_o CHARLOTTE WINTERS

    Aveva appreso del crollo del tetto all’Ufficio Postale soltanto leggendo la Gazzetta del Profeta: non frequentava così assiduamente Hogsmeade da avere notizie sul villaggio magico di prima mano. Era rimasta molto colpita di questo fatto poiché la neve caduta nelle scorse settimane era stata davvero tanta ma si era immaginata che semplicemente qualcuno la pulisse via. Non era esperta di neve, anche se essendo newyorkese forse avrebbe potuto, ma non aveva mai pensato che si potesse arrivare a tanto. Subito si era preoccupata dei gufi, le stavano simpatici come animali e stava mettendo da parte i soldi per prenderne uno, ma non aveva letto alcunché sui pennuti nell’articolo. Il giornalista si era limitato a riportare i danni all struttura e alle lettere e pacchi che non sarebbero mai arrivati a destinazione, compresi molti regali e biglietti di auguri di Natale. Insomma era il periodo meno opportuno in cui un tetto potesse crollare, ammesso che ne esistesse uno. Hogwarts si era subito mobilitata per aiutare la vicina cittadina, soprattutto perché molti dei suo li gufi facevano base nel villaggio magico, e la stessa Winters si era iscritta nella squadra di volontari. Erano arrivati lì di prima mattina, il sabato immediatamente successivo alle vacanze di Natale, e subito erano stati assegnati ad alcune aree ormai sicure per smistare le lettere. Un plico di queste, alcune rese illeggibili dalla neve, era stato affidato alla Grifondoro che ora le aveva sparse su un grande tavolo per iniziare a suddividerle.

    Cara Mamma,

    Non voglio più fare Aritmanzia: dopo l’ennesimo Troll ho capito che non é proprio la mia materia e dal prossimo anno la lascerò. Per la mia carriera al San Mungo poi non serve, preferisco dedicarmi a Pozioni e Erbologia…

    © do not copy! created only for wizarding world | harry potter gdr
  2. .
    Buongiorno,
    La ringrazio per la risposta, non sapevo di porter rispondere a lezione: farò così!

    Saluti,
    Charlotte Winters
  3. .
    Buonasera professore,

    Non sono riuscita a trovare una mia partecipazione alla lezione da linkare, mi domandavo se la partecipazione al Club dei Duellanti possa valere come “ interesse per la materia”.

    La ringrazio ,
    Charlotte Winters
  4. .
    ALCHIMISTA
    GRYFFINDOR - 13 y.o.
    DB4qQqUJ_o CHARLOTTE WINTERS

    Aveva avuto modo di ammirare gli alberi di Natale per diversi giorni, prima che caos e distruzione si abbattessero su di loro. Era un vero peccato averli trovati in questo stato alla mattina, soprattutto perché questo aveva stravolto i piani della sua colazione. Ancora le sembrava di poter sentire il sapore di pistacchio sulla lingua, reminiscenza del suo sogno. Aveva continuato a raccogliere le palle di Natale finché non aveva trovato la chioma bionda di Eve Moore. Eve! la salutò mentre stava parlando con un altro Tassorosso, forse era un suo amico. Sorrise al ragazzo che sembrava essere piuttosto agitato e interessato in terremoti e tornado. Tutto bene? domandò rivolgendosi a entrambi, senza paura di sembrare di essere un’impicciona.
    © do not copy! created only for wizarding world | harry potter gdr

    Sfida del Mese: 10
    • 4d4
      3
      2
      2
      3
    • Inviato il
      28/12/2022, 21:08
      winter is here
  5. .
    ALCHIMISTA
    GRYFFINDOR - 13 y.o.
    DB4qQqUJ_o CHARLOTTE WINTERS

    Aveva sognato di mangiare dei deliziosi croissant alla crema di pistacchio in Italia. I suoi genitori erano andati nella terra degli antichi romani per le vacanze di Natale mentre lei aveva preferito restare a Hogwarts per ambientarsi maggiormente nel castello inglese. Le cose stavano iniziando ad andare meglio e la Winter ne era davvero felice. Quando si era svegliata riusciva solo a pensare alla colazione, alla morbida crema gustoso che aveva toccato le sue papille gustative. Il suo stomaco aveva emesso un brontolio di approvazione quando si era diretta verso la Sala Grande con tutte le intenzioni di abbuffarsi a colazione di qualsiasi cosa potesse contenere pistacchi. Le sue labbra si erano flesse in un’espressione contrariata e perplessa quando con lo sguardo aveva osservato la distruzione che si presentava davanti. Iniziò a raccogliere le palline che erano rotolate fino alle porte senza farsi troppe domande.
    © do not copy! created only for wizarding world | harry potter gdr


    Sfida del Mese: 11
    • 4d4
      4
      2
      1
      4
    • Inviato il
      28/12/2022, 16:40
      winter is here
  6. .
    Anche io desidero tornare attiva
  7. .

    Charlotte Winters

    .
    Avrebbe voluto essere più forte, non essere succube delle sue emozioni così come lo era in quel momento, ma per quanto si sforzasse non riusciva a contrastare questo turbine di emozioni. Era più forte di lei, la crisi internazionale impattava sulla sua psiche, aveva dovuto disdire l’abbonamento alla Gazzetta del Profeta, perché leggendo quei titoloni durante la colazione le venivano i crampi e le si chiudeva lo stomaco. Che cosa avesse scatenato quello che a tutti gli effetti sembrava un attacco di panico non sapeva dirlo, ma non era riuscita a pensare più ad altro per l’ultima metà della lezione. Cercava di rilassarsi, respirare e ripete che andava tutto bene, quando qualcuno la interruppe. Una voce famigliare che subito le fece tornare il buon umore.
    Eve disse in un sussurro, riconoscendo la voce dell’amica. Non si erano più viste da quando la loro vita era cambiata, da quando entrambi si era trovate sconvolte a Hogwarts dopo quello successo a Ilvermorny. Ti direi bene ma… seduta sulle scale, con le mani tra i capelli e gli occhi gonfi per l’insonnia non era il ritratto di una che stava bene. Comunque non ci vediamo da troppo tempo! Tu come stai?? chiese con un sorriso genuino e sincero. Le era mancata.

    code made only for wizarding world gdr
  8. .
    Oh mio dio, che pasticcio 🙈

    Scusate tutti!

    E grazie per la risposta
  9. .
    Slave,
    Volevo sapere se posso partecipare al esercitazione Divinazione anche se non ho mai postato prima

    Grazie !
  10. .
    TneeptMa_oSMISTAMENTO CONCLUSO TneeptMa_o
    ©‎ do not copy! created only for wizarding world | harry potter gdr


    Edited by Wizarding World Master - 1/8/2022, 13:49
  11. .

    Charlotte Winters

    .
    Molte cose erano cambiate in quegli ultimi mesi. Charlotte si era distratta un attimo e si era ritrovata in una nuova scuola, in un nuovo stato e catapultata in una realtà completamente differente da quella che conosceva . Si sentiva spaesata da questa situazione, dall’insieme di tutto quello che sembrava star accadendo nel mondo. Un peso costante le opprimeva il petto durante la notte e cercava di scacciarlo via, l’ansia per la situazione internazionale congiunta a quello che stava accadendo nella sua personale le procurava dei mal di pancia terribili.
    Con questo senso di nausea si stava spostando dall’aula di lezione dove si trovava ai bagni, ma come sempre si trovava a litigare sulle scale. Aveva scoperto da tempo ormai che a queste piaceva cambiare nei momenti meno opportuni e così quella scala che avrebbe dovuto portarla agevolmente al bagno aveva deciso di spostarsi e arrivare su un pianerottolo che lei non riconosceva. Si appoggiò al corrimano, tenendosi la pancia con l’altra mano, spaventata da questa situazione . Non aveva un bisogno urgente di un bagno, i suoi erano solo crampi che le causava il sistema nervoso, aveva solo bisogno di sedersi in un posto tranquillo e provare a calmarsi da quel piccolo attacco di panico che la stava spossando.
    Si sedette sulle scale , mano tra i capelli che erano troppo lunghi e le coprivano il volto, mentre prendeva lunghi respiri con il naso e contava le volte in cui inspirava.
    Va tutto bene si ripetè più volte mentre l’immagine di Grindelwald che riempiva quotidianamente i giornali sfumava dalla sua mente insieme con la sua paura.
    code made only for wizarding world gdr
  12. .
    Nome Cognome: Charlotte Winters
    Link Scheda: Charlotte Winters
    Prestavolto: Lily Collins
  13. .
    Scusate, buongiorno.

    Faccio ancora tempo a fare il censimento?
  14. .
    8ymffmcv_o
    Charlotte Winters

    Puckwudigie
    Avevo cercato di incassare con classe la sconfitta subita ad opera della mia compagna di casa Artemisia: ero molto felice che avesse vinto, ma egoisticamente avrei preferito averla vinta io. Comunque non portavano rancore e non ero nemmeno fissata con le vittorie e le sconfitte, quella di oggi era una nuova settimana e una nuova opportunità per potermi mettere alla prova e mostrate quello che avevo imparato. Di ogni sconfitta avrei fatto tesoro per costruirmi una vittoria, che speravo arrivasse proprio in occasione di questa seconda sfida. Avevo sorriso a Eve, ancora non avremmo avuto occasione di scontrarci sul palco del Club dei Duellanti, e avevo sbirciato con curiosità verso il mio sfidante. Lennox Nott aveva più che altro fama di essere uno zotico tutto muscoli, forse più bravo con una mazza da battitore che non con la bacchetta magica, ma non volevo e non dovevo sottovalutarlo.
    Raggiunsi il centro del palco, insieme con Lennox quando fummo chiamati da Skyfield, eseguii un profondo inchino piegandomi in avanti per mostrare rispetto verso il mio avversario, che aveva uno strano sorriso, e mi voltai. Contai dieci passi di distacco dal punto nel quale ero partita e mi fermai. Un respiro e mi voltai. Il mio corpo avrebbe iniziato a muoversi per assumere la posizione di combattimento più adeguata. Posizionai la gamba destra in avanti, spostai il peso sulla sinistra leggermente flessa e spostata all’indietro, i piedi rivolti verso il davanti, cioè verso Lennox che vedevo in fondo alla pedana. Rilassai le spalle e drizzai la schiena, posando una mano sul fianco sinistro per darmi maggiore equilibrio e allungando il braccio destro che reggeva la bacchetta. Anche la sua punta rivolta verso il davanti. Appellai tutta la mia concentrazione e forza di volontà per la riuscita di quel incantesimo.
    Stupeficium pronunciai con chiarezza, avrei mosso la bacchetta magica nel giusto movimento a stoccata che era necessario per il lancio di questo incantesimo, l’incantesimo che aveva decretato la mia sconfitta contro Artemisia ora sarebbe stato mio alleato.
    code made only for wizarding world gdr
  15. .
    Benvenuta tra noi!!
48 replies since 7/7/2019
.
Top