Posts written by Brad McNeal

  1. .
    Buonasera,

    Scusatemi ancora: ho un'altra domanda. Ho aggiunto in scheda la Bacchetta. Il +15 INT lo aggiungo già alle caratteristiche oppure no?

    Ringrazio per l'attenzione.

    Buonaserata,
    Brad.
  2. .
    Ravenclaw ✗ Quidditch Player ✗ Dark Arts Addicted
    ▬Brad McNeal▬
    SPEZZAINCANTI

    2OXR

    Era passata circa una settimana da quando Brad aveva rotto la sua bacchetta. Era successo per errore, certo, ma il senso di colpa era vivo dentro di lui. Era alla ricerca di Bubotuberi per conto di suo padre, Steve, che ancora non aveva realizzato le dimissioni di suo figlio; non le aveva accettate e continuava a trattarlo come fosse un dipendente qualsiasi. La società stava andando alla grande e Brad non si era affatto pentito di quella scelta. Sapeva che il padre se la sarebbe cavata bene e che, nella peggiore delle ipotesi, una volta raggiunta l'età pensionabile avrebbe potuto lasciare l'attività al figlio più piccolo, ora ancora studente. Eppure, ogni qualvolta il gufo reale del padre si posava sul davanzale di casa sua, McNeal Jr. non riusciva a dire di no, leggeva la lettera e malediva Merlino per avere un padre così ossessionato al lavoro. Dopotutto, però, era proprio da Steve che lui aveva ereditato l'ossessione per il successo. Non si poteva arrivare al fallimento. Motivo per cui, nonostante il continuo sbuffare, Brad accettava sempre le missioni assegnategli.
    Quella volta era toccato ai Bubotuberi, piante che potevano provocare anche un gran voltastomaco per chi non ne conosceva le caratteristiche. Il motivo per cui Steve volesse quelle piante era palese e Brad sapeva dove trovarle. Tuttavia, durante l'esplorazione nel bosco di Menstrie, l'ex dipendente della società McNeal, mentre provava a sradicare un Bubotubero, si accorse di avere un guanto rotto e, per evitare il contatto della propria pelle con la pianta, si buttò all'indietro cadendo, sfortuna volle, su di un fianco. Un sonoro crack fece impietrire Brad che, lentamente, tirò fuori dalla tasca quello che era rimasto della sua bacchetta. Raccolse i pezzi, cercò di unirli, senza successo. Imbestialito come non mai, decise di finire in anticipo quello che aveva iniziato. Poteva andare a farsi fottere il bosco di Menstrie e l'incarico del non tanto amato paparino.
    Durante quella settimana senza catalizzatore, McNeal aveva pensato a tutti i modi per rimediare al tremendo incidente, senza riuscirci. L'unica soluzione, quindi, era dirigersi di buon mattino a Diagon Alley e trovare una nuova bacchetta, magari anche più potente e pratica di quella precedente, adatta a lui. Perciò, dopo aver fatto un'abbondante colazione, Brad si preparò adeguatamente. Indossò un lungo cappotto nero che gli arrivava circa alle ginocchia sopra un morbido maglione di lana gialla. I pantaloni, anch'essi neri, erano tenuti su da delle bretelle non molto spesse che poco rovinavano il tessuto della camicia bianca. Indossò poi degli stivaletti e, per concludere, dei guanti in pelle. E, in un attimo, sparì dal suo appartamento per ritrovarsi materializzato a Diagon Alley, davanti Ollivander.
    "Buongiorno."
    Esclamò deciso, dopo aver fatto suonare la campanella attaccata alla porta due volte, aprendola e richiudendola subito dopo.
    "Sono qui per comprare una nuova bacchetta. La mia, sfortunatamente, si è rotta e... Ho assolutamente bisogno di una nuova."
    Stare senza bacchetta per tutti quei giorni era stata una tortura, un'impossibile sfida che aveva sfinito McNeal in tutto e per tutto. Anche faccende semplici come lavare i piatti erano diventate tremende e noiose. L'unico aspetto positivo era stato il definitivo licenziamento dalla società del padre. Brad non ne voleva più sapere né di lui né dei suoi dannati Bubotuberi. Basta. Aveva finito. Da quel momento, dal momento dell'acquisto del suo nuovo catalizzatore, avrebbe cominciato una nuova vita, la sua vita. Avrebbe lottato per lavorare e raggiungere il suo scopo, senza tener conto più delle continue lettere consegnate dal gufo reale di Steve.

    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
  3. .
    r3vufLICAMERA BLINDATA 0038 r3vufLI
    Brad McNeal

    Stato economico: ricco.

    Saldo Iniziale.

    500

  4. .
    Richard Madden is Brad McNeal
  5. .
    Ore piccole?
    Sei stata chiarissima e ti ringrazio davvero per la celerità della tua risposta. Farò come mi hai consigliato: è di certo l'opzione migliore!
  6. .
    Buongiorno,

    Ho dei dubbi su come muovermi (scusatemi!). La mia scheda potrebbe essere già convalidata, ma ho intenzione di ruolare prima l'acquisto della bacchetta. Devo aprire già anche la mia Camera Blindata?

    In secondo luogo volevo chiedere delucidazioni per i lavori. Se dovessi richiedere una cattedra ad Hogwarts, riceverò comunque una retribuzione anche se, al momento, Hogwarts è inattiva?

    Ringrazio per l'attenzione e mi scuso per il disturbo.

    In fede,
    Brad.
  7. .
    ABOUT ME
    ...
    SPEZZAINCANTI

    RAZZA: Mago.
    DISCENDENZA: Purosangue.
    NAZIONALITÀ: Inglese (Scozzese).
    PATRIMONIO: Ricco.
    LIVELLO 4 • PE 3085
    c48efc39396ae61dc53f3c4f18a0eecd

    Brad McNeal

    CAR10 • COS10 • DES20 • FOR20 • INT45 • SAG10
    IDENTITÀ.
    FAMIGLIA.
    data di nascita: 19.07 ☾ in ♋️
    età: 31.
    sesso: ☑M ☐F
    zodiaco: Cancro.
    ascendente: Leone.
    ...
    BACCHETTA:
    Biancospino, Artiglio di Drago, 9 pollici e 3/4, Leggermente Elastica. +15INT.
    ALLINEAMENTO:
    Caotico Neutrale.
    PROFESSIONE.
    SCUOLA DI MAGIA.
    Professore di Difesa Contro le Arti Oscure
    Negoziante di Accessori per il Quidditch di Qualità
    Giocatore di Quidditch
    ☑HOGWARTS
    ☐ILVERMORNY
    ☐BEUAXBATONS
    ☐DURMASTRANG
    ISPIRAZIONE.
    CASATA DI APPARTENENZA:
    Corvonero

    Passione per lo Sport. Ogni qualvolta Brad si trova in un Campo da Quidditch vuole allenarsi e/o tifare verso la squadra che preferisce.
    MATERIE.
    CARATTERE

    ASTRONOMIAARITMANZIA
    ARTI OSCUREANTICHE RUNE
    DIVINAZIONEERBOLOGIA
    INCANTESIMIPOZIONI
    TRASFIGURAZIONE
    Brad si è sempre distinto, sin da piccolo, per la sua determinazione. Ancora prima di cominciare il suo percorso scolastico, aveva già ben in mente quello che avrebbe voluto fare e, inevitabilmente, essere. Ha sempre ritenuto importante lo studio e per questo si è sempre impegnato anche nelle materie che non sopportava. Tuttavia, ha sviluppato un interesse incredibile verso le Arti Oscure e, successivamente, nella difesa da esse. Il successo è sempre stato il suo obiettivo e ha sempre provato a raggiungerlo in tutti i modi, anche in modo scorretto. Ricoperto di cariche scolastiche, di onori e di premi sportivi, ha concluso i suoi studi ad Hogwarts con il massimo dei voti nelle materie scelte per gli esami M.A.G.O.. Determinato e intraprendente ha continuato la carriera accademica, senza tralasciare però quella sportiva. Infatti, non lascia mai nulla al caso e non si fa mai vedere trascurato o in cattiva forma. Una buona salute fisica contribuisce, secondo lui, ad una buona salute mentale ed i due aspetti, quindi, sono complementari ed ugualmente fondamentali.
    La sete di conoscenza ha un posto speciale nel suo cuore, ma non ha mai esagerato con la curiosità. Preferisce starsene per fatti suoi e scoprire tutto senza l'aiuto di nessuno. Non ama il contatto con le altre persone, soprattutto quello fisico, perché tende ad essere diffidente nei confronti di chi non conosce. Ma una volta conquistata la sua fiducia, Brad riesce ad essere espansivo ed altruista. Apprezza l'ironia e, anche se talvolta può sembrare permaloso, in realtà è solo un modo per attirare l'attenzione. Cerca di trasmettere allegria per far stare meglio le persone (quelle poche che gli stanno a cuore) che gli stanno intorno, ma spesso lo fa contro la sua stessa volontà. A volte soffre più di quanto lascia trapelare e lo fa per la sua natura tranquilla. Quieto vivere.
    Le sue ambizioni sono sempre maggiori, ma non per aspetti strettamente materiali, ma per conoscenza e credito. Essere riconosciuto ed apprezzato per il suo lavoro, vale più di qualsiasi galeone guadagnato. Brad vuole essere ricordato e segnare un importante capitolo della storia della comunità magica britannica.
    Ha paura, quindi, del fallimento e della più completa solitudine.
    IDEALI
    Successo, conoscenza, riconoscimento. Vuole essere ricordato per il suo lavoro e per l'importante impronta che lascerà nel mondo magico.

    DIFETTI
    Testardo come pochi. Se ha in mente di fare qualcosa la fa senza che gli si possa dire niente. È solitario e preferisce cavarsela da solo senza l'aiuto di nessuno, nemmeno dei suoi amici. Cerca di riuscire in tutto ciò che fa anche utilizzando metodi non propriamente corretti.
    ASPETTO FISICO
    Alto circa un metro e ottanta, Brad ha un fisico abbastanza asciutto. Nonostante i suoi allenamenti non è eccessivamente robusto e troppo muscoloso. I capelli sono sempre ben curati e sistemati, così come la barba, corta al punto giusto per non essere mai disordinata. Gli occhi color ghiaccio sono penetranti per chiunque li osservi ed è spesso difficile reggere il suo sguardo. Ha una piccola cicatrice sul fianco sinistro, colpa di una caduta durante una partita di Quidditch da ragazzino.
    LEGAMI
    ☞James Kennegan (Convivente)Sua ex compagna di scuola ad Hogwarts, sebbene di un'altra Casa, James ha rapito il cuore di Brad non appena i due si sono rincontrati dopo svariati anni. Poco dopo i due si sono ritrovati sotto lo stesso tetto.
    ☞Nome Cognome (legame)Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Donec lobortis posuere condimentum. Nulla vehicula fringilla suscipit. Suspendisse quis condimentum nisi. Donec egestas tortor at est facilisis, facilisis faucibus libero luctus. Maecenas ac interdum erat.
    ☞Nome Cognome (legame)Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Donec lobortis posuere condimentum. Nulla vehicula fringilla suscipit. Suspendisse quis condimentum nisi. Donec egestas tortor at est facilisis, facilisis faucibus libero luctus. Maecenas ac interdum erat.
    BACKGROUND

    Brad nasce ad Edimburgo da una ricca famiglia Purosangue. Primogenito di due figli maschi, ha ricevuto un'educazione rigida e severa da parte di sua madre, Lady Helen. Suo padre, Sir Steve McNeal, ha sempre dovuto viaggiare molto per il traffico di erbe medicinali richiestissime per l'epoca. Le pozioni curative erano sempre più richieste e il mercato delle erbe era aumentato a dismisura, facendo arricchire la famiglia McNeal, a discapito però di una attiva presenza paterna. Figura che Brad ha trovato a scuola, ad Hogwarts, nell'insegnante di Difesa Contro le Arti Oscure. Il Professor Vincentius è riuscito ad attirare l'attenzione dell'allora piccolo McNeal e non ha mai nascosto la sua simpatia per il giovane Corvonero. Brad vedeva nel professore quel mentore che mai aveva avuto, un uomo a cui poter chiedere consigli e che potesse aiutarlo a crescere, sia come mago che come persona. Ottenuta prima la spilla da Prefetto che quella, successivamente, da Caposcuola, McNeal si fece un nome importante per l'intera casata di Corvonero, tanto da essere rispettato ed adorato da tutti i concasati. Convinto dai suoi compagni di dormitorio, entrò a far parte della squadra di Quidditch, come battitore e subito si distinse per l'immensa naturale inclinazione verso lo sport più praticato dai maghi. Vinse un premio per essere stato il miglior giocatore del Campionato Scolastico, vinto però da Serpeverde. Lo stesso anno Brad concluse la sua carriera scolastica diplomandosi M.A.G.O. in sei materie con Eccezionale.
    Dopo Hogwarts, McNeal si unì alla società del padre che, con lo scoppio delle prime guerre, continuò ad avere un aumento di guadagni. Tuttavia, il ragazzo non era soddisfatto del suo lavoro perché sognava di lasciare un'impronta importante nella società magica, poco gli importava il guadagno della società. Decise quindi di studiare ancora, per diventare Professore, e di allenarsi ancora, per diventare giocatore professionista di Quidditch. Ma aveva ancora molto da imparare e doveva ancora crescere....
    PrestaVolto: Richard Madden
    ᚫᛟ33᛭679ᛋ
    ESPERIENZE/ROLE
    ☞Esperienza: -ESCAPE FROM LAST YEAR
    ☞Esperienza: -Smelly Alley
    ACQUISTI
    ☞Nome Cognome (legame)Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Donec lobortis posuere condimentum. Nulla vehicula fringilla suscipit. Suspendisse quis condimentum nisi. Donec egestas tortor at est facilisis, facilisis faucibus libero luctus. Maecenas ac interdum erat.
    ☞Nome Cognome (legame)Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Donec lobortis posuere condimentum. Nulla vehicula fringilla suscipit. Suspendisse quis condimentum nisi. Donec egestas tortor at est facilisis, facilisis faucibus libero luctus. Maecenas ac interdum erat.
    ☞Nome Cognome (legame)Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Donec lobortis posuere condimentum. Nulla vehicula fringilla suscipit. Suspendisse quis condimentum nisi. Donec egestas tortor at est facilisis, facilisis faucibus libero luctus. Maecenas ac interdum erat.
    TUTTE LE INFORMAZIONI QUI FORNITE SONO DI PROIETÁ INTELLETTUALE DEL PLAYER, VIETATA OGNI COPIA.
    code made only for wizarding world gdr


    Edited by Brad McNeal - 28/11/2022, 20:32
307 replies since 19/12/2019
.
Top