Posts written by Jack White

  1. .
    Mi osservavo intorno molto velocemente, sperando che la mia squadra avesse fatto qualche punto, ma, in quel momento, dovevo anche pensare agli anelli da difendere essendo io il portiere.

    Non era sicuramente una cosa facile ma i miei compagni contavano su di me e io non potevo deluderli. Assieme ad alcuni di loro mi stavo allenando nei tuffi.

    Mi concentrai e mantenni il respiro regolare, regolai bene il peso sulla scopa e tolsi ogni cattivo pensiero dalla testa. Con una strattonata alla scopa mi lanciai in direzione di un anello per riscaldarmi in caso di eventuali parate da fare durante la partita.

    Durante la partita infatti, gli avversari ottennero la pluffa e, con molta determinazione si diressero verso gli anelli che stavo proteggendo. Era il momento di parare, il momento di chiudere una porta in faccia agli avversari. Non dovevo farli assolutamente segnare. Mi preparai in traiettoria con il loro attaccante non distogliendo mai lo sguardo dalla pluffa. Non appena l'avversario tirò, provai a lanciarmi d'istinto verso l'anello in cui la pluffa era diretta, sperando di riuscire a pararla o anche solamente deviarla in modo da non farla entrare nell'anello.

    Inviato tramite ForumFree App

  2. .
    Mentre mi guardo intorno noto due elfi domestici che stanno lavorando (chissà cosa stanno facendo). Vanno avanti e indietro da una porticina che probabilmente da sul retro bottega portando con loro delle scatole, che a vedere sembrano contenere delle bacchette vista la loro forma rettangolare e non molto ampia. Guardandomi intorno comunque noto moltissimi scaffali pieni zeppi di bacchette, alcune hanno sopra pure un bel po' di polvere, quindi immagino che siano li da moltissimi anni. Mentre aspetto arriva di fronte a me una bella ragazza, che sembra essere anche molto giovane che mi saluta con un bel sorriso. <<salve, si sono qui per acquistare una bacchetta>> rispondo con tono gentile alla ragazza, che, dopo avermi fatto la domanda e ascoltato la risposta si è messa a controllare negli scaffali per cercare la bacchetta giusta per me. Mentre sale su una scala per arrivare agli scaffali più alti mi cade lo sguardo sul suo lato B, che da vedere era a dir poco bello. Cerco di non farminotare dando un'occhiata ogni tanto, finché non torna giù con una scatola in mano da dove tira fuori una bacchetta dall'aspetto abbastanza carino. Mi fa una breve descrizione della bacchetta e me la porge per provarla, al fine di capire se è la bacchetta giusta per me. La prendo delicatamente con la mano sinistra, mi volto verso degli scaffali, alzo il braccio ed agito la bacchetta, che però fa cadere a sua volta parecchie scatole di bacchette, facendomi capire che probabilmente non era la bacchetta che stavo cercando e che non si era legata a me in alcun modo. <<mi dispiace signorina, non credo sia la bacchetta giusta>> le dico porgendole nuovamente la bacchetta in mano (bhe, il lato positivo è che la rivedrò dal basso mentre sale sulla scala a mettere a posto le bacchette hihihi).
  3. .
    Con grande interesse stavo seguendo la partita e con gli occhi seguivo ogni spostamento della pluffa, ovviamente dando sempre un'occhiata ai giocatori avversari e ai loro movimenti, in modo da muovermi vicino agli anelli per cercare di calcolare la traiettoria del tiro e quindi intercettare facilmente la palla con una semplice ma efficace parata. Stavo continuamente in guardia.
  4. .
    Non so come prendere il link della mia scheda, però vorrei partecipare, come portiere se possibile
  5. .
    Sorrido ai due ragazzi, era strano che degli sconosciuti mi facessero tante domande, ma ne ero contento, non mi dava fastidio, anzi, ero ben felice di rispondere. <<hogwarts è fantastica, si, è immensa quasi, le prime volte che decisi di girarla durante il mio primo anno mi sono pure perso>> dico ridacchiando. Nel frattempo sfoglio il listino delle bevande e del cibo e, dopo aver scelto, decido di fermare una cameriera al tavolo ordinando una burrobirra calda e un pane degli elfi; non ero mai stato un amante degli alcolici.

    Proseguo col rispondere al ragazzo <<si, ho giocato a quidditch, come portiere. È stato fantastico, ancora ricordo le persone che gridano e che fischiano, l'adrenalina che ti sale nel corpo, la voglia di vincere che ti faceva dare sempre il tutto per tutto... Era fantastico>> concludo facendo un mezzo sospiro, ripensando a quanto mi mancasse tutto ciò. <<voi invece, che mi dite della vostra scuola?>> domando curioso ad entrambi i ragazzi.
  6. .
    Mi siedo sulla sedia e mi rilasso <<ho frequentato la scuola di howgarts, ero nella casata dei corvonero>> rispondo in modo cortese. Nell'aria c'era un buon profumino e il mio stomaco a sentire questi odori aveva incominciato a produrre qualche brontolio (zitto stomaco! Spero non mi abbiano sentito, sai che figura altrimenti...). Passa qualche istante e noto un ragazzo entrare dalla porta del locale, sembra giovane pure lui, e lo vedo avvicinarsi verso di noi. Lo vedo mettere una mano su una sedia e lo guardo incuriosito dopo la sua domanda (bhe, perché no, alla fine pure io e questo ragazzo ci siamo appena incontrati, non è mai carino mangiare da soli). Mi perdo per qualche secondo nei miei pensieri e poi torno in me <<ma certo, per me non c'è alcun problema, siediti pure, stavamo giusto per ordinare qualcosa da mangiare>> dico con tono gentile al giovane che era appena arrivato vicino al nostro tavolo
  7. .
    Sorrido leggermente <<molto volentieri, nemmeno a me piace mangiare da solo>> (chissà quanti anni avrà, sembra comunque molto giovane, forse frequenta ancora la scuola.... Aaaaah che bei tempi la scuola, c'erano i compagni, gli amici, le magie, gli sport magici...) dopo essermi perso per un istante nei miei pensieri torno al ragazzo <<se ti va possiamo sederci qui>> dico avvicinandomi a un tavolo vuoto vicino la finestra
  8. .
    Girovagando per la città mi accorgo che non ho molto da fare nell'ultimo periodo durante il mio tempo libero (che potrei fare? Forse un libro sarebbe la scelta giusta, però quale?). Mi fermo davanti alla vetrina di un negozio chiamato Ghirigoro e fin da subito un libro attira la mia attenzione (animali fantastici e dove trovarli, sembra interessante) incuriosito entro nel negozio e mi avvicino al bancone <<salve, è possibile acquistare il libro che ho visto in vetrina? Ovvero Animali fantastici e dove trovarli>> chiedo cortesemente
  9. .
    Con il presente messaggio dichiaro la mia volontà di essere abilitato alla sezione Incontri Piccanti, consapevole dei contenuti espliciti e vietati ai minori di 18 anni di tale sezione, assumendomi piena responsabilità di quanto leggerò al suo interno o di quanto vi scriverò, sollevando così lo Staff da ogni responsabilità riguardo i contenuti della sezione.

    In fede,Jack White
  10. .
    E come partecipo alle quest? Che devo fare di preciso?
  11. .
    Se per esempio salgo a 100 di Intelligenza e uso un incantesimo che me richiede 30,una volta eseguito scendo a 70 o resto fermo a 100?
  12. .
    Jack White è Tyler Posey
  13. .
    Ho fatto tutto, sono pronto
  14. .
    Jack White è Tyler Posey
  15. .
    <<attualmente non ho una dimora fissa, sono nuovo da queste parti, sono arrivato in città ieri>> rispondo in modo cordiale <<comunque il mio nome è Jack e ho 21 anmi>> allungo la mano sorridente (sembra un ragazzo simpatico)
20 replies since 26/1/2020
.
Top