Posts written by Lennox Nott

  1. .
    CODICE
    LENNOX NOTT
    ▬ESPERIENZA 12 - CLUB DUELLANTI ▬
    DOMATORE - LIVELLO 1- 0 PE
    CAR20 • COS20 • DES10 • FOR30 • INT10 • SAG10


    BACCHETTA: Tasso, Corde di Cuore di Drago, 11 pollici, Solida. +10INT
    ARMATURA/VESTITI: (scrivere solo quelli che si indossano in questa Esperienza, acquistati regolarmente da Madama.)
    ANIMALE: (scrivere solo se si intende portare in Esperienza)

    SLOT EQUIPAGGIAMENTO

    (q.tà)
    oggetto1
    (q.tà)
    oggetto2
    (q.tà)
    oggetto3
    (q.tà)
    oggetto4
    (q.tà)
    oggetto5
    (q.tà)
    oggetto6
    (q.tà)
    oggetto7
    (q.tà)
    oggetto8
    (q.tà)
    oggetto9
    (q.tà)
    oggetto10


    .
  2. .
    club dei duellanti
    ▬LENNOX NOTT▬
    WAMPUS

    SDMiGgXf

    Si era iscritto al club dei duellanti con il solo scopo di vincere. Insomma le sfide lo avevamo sempre esaltato, i suoi muscoli erano gonfi di orgoglio e il suo cuore di coraggio. Voleva poi farla vedere a quegli inglesi di Hogwarts che se la tiravano un po’ troppo. Ma avrebbe dovuto attendere perché quel giorno era contro la Winters, non ci aveva mai parlato e le dispiaceva per lei perché non voleva ferire una donna, non avrebbe mai alzato le mani su una donna, ma voleva assolutamente vincere e la Winters era solo un ostacolo fastidioso. Sorride quasi con ironia quando esegue un inchino, povera ragazza avrebbero dovuto equilibrare i duelli in base al sesso e non farlo misto, poi si allontana e raggiunge il punto. Al via si sarebbe girato e dopo aver assunto la postura corretta, muscoli distesi e pronti a guizzare, avrebbe mosso la bacchetta per lanciare un incantesimo di disarmo. Expelliarmus! avrebbe detto contro la strega che era sua avversaria.

    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
  3. .
    Mi iscrivo sono Lennox Nott di Wampus
  4. .
    NATALE
    ▬LENNOX NOTT▬
    WAMPUS

    SDMiGgXf

    Anche quell'anno Natale era arrivato, la pazzia generale che aveva coinvolto gli abitanti del catsello e non, poteva finalmente dirsi conclusa. Lennox desiderava solo una cosa per Natale, oltre a un bel bacio sotto al vischio con una sexy ragazza, magari quella antipatica della Phoenix, cioè una scopa da Quidditch. Quelle che piacevano a lui costavano troppo e i suoi genitori erano assolutamente contrari a spendere tanti soldi per una cosa che consideravano un gioco. Già sapeva che quella mattina avrebbe trovato un maglione in lana fatto da sua nonna, una lettera di auguri da suo padre senza troppi complimenti o affetto, e infine avrebbe trovato un bel capo di abbigliamento, un cappotto o un mantello nuovo, accompagnato con una lunga lettera della madre, firmata anche da suo padre, che compensava il resto dei regali. I Nott non avevano grandi tradizioni, tombole o pranzi con mille parenti, quindi nessuno aveva obiettato quando aveva comunicato che sarebbe rimasto al castello, con i suoi amici, dove avrebbe mangiato fino a star male in sala grande. Si prospettava una giornata rilassata, indossò la felpa con tanto di cappuccio e jeans, non voleva turbare le fanciulle mettendo i pantaloni della tuta che potevano dare starne illusioni nella zona del cavallo. Scese nel salotto comune e trovò l'albero con molti regali sotto, e anche il professore Skyfield ad aspettarli. Salve prof! Buon Natale. disse senza troppe formalità, domandandosi che cazzo volesse anche a Natale, ma forse tutti quei regali li aveva portati lui, quindi decise di sorridere prima di sceglierne uno: quello con la X verde-grigio e lo scosse leggermente per capire il suo contenuto.

    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
  5. .
    Voglio fare il giocatore, se posso
  6. .
    HALLOWEEN QUEST
    ▬LENNOX NOTT▬
    WAMPUS

    SDMiGgXf

    Era quasi sicuro che ci fosse lo zampino di quella ficcanaso di Mia Phoenix dietro al biglietto che aveva ricevuto quella mattina a colazione. Come sempre il Nott non prestava attenzione al tavolo al quale sedeva, anche se lo spiacevole incontro con quella Thunderbird lo aveva quasi fatto desistere da questa trasgressione, e quel giorno si trovava circondato dagli studenti del Puckwudige. Nessuno si era ancora accorto di lui, nemmeno quando si era alzato per spostarsi al tavolo dietro e rubare un po’ di pancake perché quelli al tavolo in cui stavano erano un po’ bruciacchiati. Ma qualcuno si era accorto di lui perché quando era tornato con le due frittelle fumanti e roventi tra le mani e le aveva lanciare sul piatto queste erano atterrare su un foglio che qualcuno gli aveva appoggiato sopra. Si era subito voltato per cercare lo sguardo divertito della Phoenix ma inutilmente. Scocciato aveva tolto il foglio per leggerlo mentre mangiava i pancake. Se pensava di spaventarlo con così poco sbagliava di grosso. Sarebbe stato presente al orario prestabilito. Non avrebbe dato occasione alla odiosa Phoenix di poterlo nuovamente deridere.
    Era arrivata la notte di Halloween, aveva mangiato molte caramelle e si stava divertendo, ma quella lettera era un pensiero fisso e all’avvicinarsi delle ore 23, si spostò verso la Sala Grande. Aveva trovato le porte già aperte e invece di un incontro faccia a faccia con la Phoenix si trovò con molti altri studenti. Tutti sembravano confusi come lui, forse non era il solo ad avere ricevuto la lettera e l’idea che non fosse stato scritto da Mia si fece largo nella sua mente. Si avvicinò alla ragazza che individuó poco più avanti, davanti alla scritta.

    qualcuno ha organizzato un festino con le migliori personalità della scuola?

    Credevo che fossi stata tu, dolcezza disse avvicinandosi a lei e cercando di capire cosa ci facessero li. Forse dobbiamo cercare qualcosa di viola nella stanza. Qualche tenda? Perché hanno distrutto le clessidre delle gemme? Qualche anarchico... forse un Horned Serpent che non accettava di essere secondo?. Un’altra ragazza, stupenda e bionda, si chiedeva come fosse stata fatta la scritta che era sul muro della Sala. Le porte erano chiuse e loro erano sigillati dentro. Si fece strada verso la gente e si avvicinò alla porta, provando a colpirla con un pungo deciso.

    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
  7. .
    CITAZIONE (Lennox Nott @ 1/10/2020, 16:59) 
    Qualcuno per una role con me? Magari per la sfida di Ottobre?

    up
  8. .
    Qualcuno per una role con me? Magari per la sfida di Ottobre?
  9. .
    serraglio stregato
    ▬LENNOX NOTT▬
    WAMPUS

    SDMiGgXf

    sperato in una promozione al MACUSA ma non era arrivata, mentre la madre si brava delle condizioni agiate di una casalinga disperata di una famiglia purosangue ma ben lontano dal essere nobile. Il cognome dei Nott era comunque rimasto alto nelle attenzioni della gente comune e quando aveva visto in un annuncio sulla gazzetta del profeta, non una sua copia perché raramente leggeva i quotidiani, che si cercavano commessi per il negozio di Diagon Alley si era proposto subito. Amava gli animali e non vedeva l’ora di iniziare a lavorare circondato dalle creature. Elin Shepard lo accolse con un sorriso. Entrò nel locale con passo sicuro, sul pavimento di legno, l’arredamento era quasi nullo, se non si contava il lungo bancone che separava la clientela dalla zona con gli animali. Lennox Nott, sono qui per il colloquio di commesso disse senza timore di farsi avanti o di presentarsi. Era orgoglioso del suo nome anche se la loro famiglia era un po’ in rovina, erano comunque tra i più antichi purosangue. La proprietaria è molto gentile e subito gli mostra le varie zone dove ci sono gli animali; le gabbiette con i gatti di ogni tipo, i piccoli terriari con le rane e i rospi, che per quanto viscidi non lo schifavano , e infine la zona dei gufi. Era piena di gabbie e voliere, con i magnifici volatili che tubavano e sbattevano le ali, forse per attirare la loro attenzione e farsi dare un premietto .
    Una signora entra nel locale, si chiama Jodie e dice che vuole acquistare un gufo ma che le servirebbero consigli sulla specie. Il Wampus si volge verso la proprietaria che lo invita a rispondere alla cliente, lui annuisce. Salve signora, io sono Lennox e mi occuperò io di aiutarla in questa scelta. Esistono le seguenti specie di gufo:
    Il gufo da granaio è molto comune in Europa e ha un’ottima udito.
    Il gufo Bruno ha anche la vista molto sviluppata ed è un cacciatore nato: tenerlo troppo in gabbia lo avvilirebbe nello spirito. Consiglierei esche vive da dargli.
    Lo stesso direi per il gufo selvatico.
    Per il resto è pura questione estetica

    Entra un nuovo cliente e questa volta il Lennox lo riconosce come un suo compagno di classe: un Pukwudige. Dopo uno sguardo capisce che può servirlo sempre lui, quindi interviene a gamba tesa. Ciao Jacob, ma certo ti prendo subito il rospo Arlecchino. Costa 12 galeoni. E ti da 15 di carisma, un’affare! arriva poco dopo con un rospo e la sua vaschetta, pronto per il trasporto


    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
  10. .
    Ciao posso diventare commerciante del serraglio?
  11. .
    Lennox era arrivato a Diagon alley accompagnato dalla madre, ma dopo aver superato l'ingresso della città l'aveva convinta ad aspettare in disparte. Era vergognoso per un ragazzo forte e coraggioso come lui dover andare in giro accompagnato dalla mamma. Era abbastanza grande da aver ricevuto la lettera per Ilvermorny, era quindi pronto a una vita da solo, senza mamma a stargli addosso e non vedeva sinceramente l'ora di conquistare un po' di indipendenza. Voleva molto bene a sua madre ma ogni tanto trovava che fosse eccessivamente apprensiva e non gli lasciava abbastanza spazio. Lennox era felice di poter andare a prendere la sua prima bacchetta magica da solo, perché era un atto di responsabilità.
    Aprì la maniglia d'ingresso con le forti braccia, anche se era giovane gli piaceva molto fare sport e per questo motivo era molto muscoloso, ed entrò nel negozio. Salve! cerco la mia bacchetta esordì avvicinandosi alla cameriera. Più tardi sarebbe andato a comprarsi un gufo, adorava gli animali.
  12. .
    Scheda finita
  13. .
    ABOUT ME
    ...
    DOMATORE

    RAZZA: Mago.
    DISCENDENZA: Purosangue.
    NAZIONALITÀ: Americano.
    PATRIMONIO: Benestante.

    LIVELLO 1 • PE0

    g8a0zJuf_o
    Lennox Nott

    CAR20 • COS20 • DES10 • FOR30 • INT20 • SAG10

    IDENTITÀ.
    FAMIGLIA.
    data di nascita: xx/xx ....
    età: 14.
    sesso:☑M☐F
    zodiaco: ...
    ascendente: ...
    ...
    BACCHETTA:
    Tasso, Corde di Cuore di Drago, 11 pollici, Solida. + 10 INT
    ALLINEAMENTO:
    Buono.
    PROFESSIONE.
    SCUOLA DI MAGIA.
    Studente.
    ☐HOGWARTS
    ☑ILVERMORNY
    ☐BEUAXBATONS
    ☐DURMASTRANG
    ISPIRAZIONE.
    CASATA DI APPARTENENZA:
    Wampus

    ...
    MATERIE.
    CARATTERE

    ASTRONOMIAARITMANZIA
    ARTI OSCUREANTICHE RUNE
    DIVINAZIONEERBOLOGIA
    INCANTESIMIPOZIONI
    TRASFIGURAZIONE
    Coraggio e impavido, Lennox non teme nulla. Adora le avventure e gli animali, non si tira mai indietro di fronte a una sfida, un duello o una scommessa. Incarna le caratteristiche di Grifondoro, dal quale discende la famiglia dei Nott. Nobile e puro di cuore, sa essere altruista per le persone che ama.
    IDEALI
    ...

    DIFETTI
    ...
    ASPETTO FISICO
    ...
    LEGAMI

    ☞Nome Cognome (legame)Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Donec lobortis posuere condimentum. Nulla vehicula fringilla suscipit. Suspendisse quis condimentum nisi. Donec egestas tortor at est facilisis, facilisis faucibus libero luctus. Maecenas ac interdum erat.
    ☞Nome Cognome (legame)Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Donec lobortis posuere condimentum. Nulla vehicula fringilla suscipit. Suspendisse quis condimentum nisi. Donec egestas tortor at est facilisis, facilisis faucibus libero luctus. Maecenas ac interdum erat.
    BACKGROUND

    ...
    PrestaVolto: Bradley James
    ᛟ᛭12ᛃ638ᛈ
    ESPERIENZE/ROLE

    ACQUISTI

    TUTTE LE INFORMAZIONI QUI FORNITE SONO DI PROIETÁ INTELLETTUALE DEL PLAYER, VIETATA OGNI COPIA.
    code made only for wizarding world gdr


    Edited by Wizarding World Master - 8/6/2021, 19:06
  14. .

    SMISTAMENTO CONCLUSO!



    Edited by Wizarding World Master - 24/2/2020, 14:59
  15. .
    Ciao, sono Andrea, ho 22 anni e vi ho trovati su una pubblicità di Facebook. Ho visto che il posto è carino, quindi ho deciso di iscrivermi.
    volevo chiedervi cosa cambia tra fare uno studente a hogwarts e uno a ilvermorny?
15 replies since 4/2/2020
.
Top