Posts written by Honor Fell

  1. .
    Ciao,
    Sono stata un po' assente, devo fare qualcosa o posso ruolare come sempre??
    Ci sono lezioni questo mese?
  2. .

    tumblr_n6gbxvZstv1rabloho1_500
    RAVENCLAW
    Honor



    Era molto soddisfatta dei cinque punti, il livello massimo, ottenuti. Infondo Skyfield sembrava molto severo e attento e nessuno sembrava aver catturato l sua attenzione. Ascoltò con attenzione il continuo della lezione e prese nota di quello che dovevano fare. La runa che aveva pescato, quella con cui aveva affinità indicava il dono. Visualizzò nella sua mente la X, tracciandola con il pensiero e pensando al suo amore per Vincent. Era una relazione giovane eppure molto profonda. Pensò al dono come concetto più materiale, come regali di compleanno e per il Natale. Poi in senso più profondo come donare se stessa per una causa o per qualcuno. Il concetto di sacrificio era più chiaro. Ma lei era una persona egoista e mai avrebbe accolto questo aspetto di Gebo. Tornò a vedere il volto di Vincent prima che la connessione con la runa terminasse.
  3. .
    incontrare la sirena al lago nero: 6
    • 1d10
      6
    • Inviato il
      1/7/2022, 08:13
      Honor Fell
  4. .

    tumblr_n6gbxvZstv1rabloho1_500
    RAVENCLAW
    Honor



    Voleva essere eccellente in tutte le materia, per questo seguiva un così gran numero di lezioni e materie: per essere la migliore doveva impegnarsi in tutte le lezioni. Solo così avrebbe raggiunto il numero massimo di punti e di voti, corvonero avrebbe vinto la coppa delle case anche grazie a lei e al suo impegno.
    Buongiorno aveva salutato il professore Skyfild, che era un nuovo insegnante molto burbero e scontroso. Non sembrava promettere bene però avrebbe provato. Seduta al primo banco, come sempre perchè lei era una delle studentesse modello, aveva ascoltato la prima parte di lezione ed era stata tra le prime ad alzarsi per prendere la runa. Si era soffermata davanti alle tante che c'erano, poi le sue dita avevano afferrato la runa con la X. Gebo. Dono.
    Tornò a sedersi al posto e quando chiamata dal professore la presentò. Ho preso la runa gebo, raffigurata con la X, essa significa dono. Non ha sopra e sotto, destra o sinistra. Rappresenta l'unione di due linee, esse rappresentano due amanti. Rappresenta amore e matrimonio, i legami profondi, ma anche i sacrifici.
    Sono Honor Fell, di Corvonero.
  5. .

    tumblr_n6gbxvZstv1rabloho1_500
    RAVENCLAW
    Honor



    Il Ghirigoro, con il passare degli anni, era diventato sempre più scadente e trasandato. Reputava che la colpa fosse imputabile alla pessima gestione e a quella commessa, quella Grifondoro raccomandata perchè ha la mamma morta. Non provo compassione per la ragazza, ha in effetti una storia triste, ma se come lavoro fa schifo è giusto che lo lasci a qualcuno che lo vuole più di lei. E Honor sarebbe felice di candidarsi e risollevare le sorti del negozio.
    Salve, devo comprare il libro sillabario dei sortilegi per la lezione di antiche rune . aveva detto appena entrata nella libreria e essere arrivata davanti al bancone, era pronta a pagare i galoeni del libro scolastico e tornare a Hogwarts il prima possibile.
  6. .

    tumblr_n6gbxvZstv1rabloho1_500
    RAVENCLAW
    Honor



    Non riusciva a capire, anche se sospettava ci fosse un fondo d'invidia, perchè non ricevesse mai votazioni troppo elevate. era una studentessa eccellente, forniva risposte valide quanto quelle degli altri ma a volte qualche docente non la valorizzava a dovere. Si chiedeva se fosse perchè oltre a essere estremamente intelligente era anche troppo bella, la cosa metteva a disagio molti. L'invidia deve essere davvero una brutta bestia. In effetti le capità più con le professoresse che con gli uomini. Era molto triste ma questo non l'avrebbe fermata. Alla domanda successiva la sua mano era di nuovo sollevata per rispondere.
    Ancora Honor Fell, di Corvonero. Vorrei rispondere alla prima domanda. dice, dopo averle lette alla lavagna. Si, posso praticare la lettura della mano sulla mia stessa mano. Non cambia nulla con il leggere la mano degli altri, perchè ogni linea significa una cosa, basta interpretarla come da guide e la lettura è fatta. disse anche se non le andava di abbassarsi a far vedere che sapeva qualcosa di una materia tanto stupida come era la divinazione.
  7. .
    Genitori
  8. .
    Parole
  9. .
    Corvonero è il migliore: 1
    • 1d10
      1
    • Inviato il
      22/6/2022, 19:22
      Honor Fell
  10. .

    tumblr_n6gbxvZstv1rabloho1_500
    RAVENCLAW
    Honor



    Honor era ben consapevole del fatto che Hogwarts cercava di offrire una formazione il più possibile completa, ma questo non faceva che aggiungere materie inutili a discapito di materie ben più utili. Divinazione rientrava nella prima categoria. Era vero che qualcuno doveva pur mangiare fingendosi un saltimbanco da circo, con lettura delle foglie del tè e tutto il resto. Ma era ridicolo che chi puntava a una professione più onorevole, magari al ministero della magia, fosse costretto a prendere parte a queste lezioni. Con poca voglia, viso imbronciato, si incammina lungo le scale, troppe, che portano in cima alla torre di divinazione. Si che è abituata a salire sulla torre di Corvonero, quindi non ha molti problemi a raggiungere la cima. L'aula sembra più degna di un venditore di tappeto che non una vera aula, cosa che la infastidisce ancora di più. Si siede a terra, davvero irrispettoso, però sta comunque abbastanza davanti, anche se la cattedra è un tappeto logoro e l'incenso le infastidisce il naso, perchè vuole comunque prendere dei punti. Già la presentazione faceva intuire che qui gli scansafatiche si trovavano meglio di chi studiava davvero, avrebbe tanto voluto chiudere il libro e andarsene.
    Honor Fell, di Corvonero si presenta poi risponde La lettura dei tarocchi. Sono un particolare tipo di carte magiche. Con delle figure. Chi legge le carte ne fa estrarre un numero, tre o cinque di solito, a chi desidera la lettura e grazie alla sua interpretazione esse indicano il futuro. O dovrebbero farlo. disse scettica, ma comunque con voglia di prendere dei punti .
  11. .
    Partecipo alla sfida con questa role: X
  12. .

    tumblr_n6gbxvZstv1rabloho1_500
    RAVENCLAW
    Honor



    La calma del lago nero dopo una tempesta, quelle tipiche che precedono l'estate, era qualcosa che l'affascinava e la calmava. Il prato era ancora talmente tanto bagnato che in alcuni punti si sprofondava nel fango, per quanto lei aveva cercato di restare sul sentiero lastricato ora che era arrivata alle rive del lago aveva le scarpe di vernice nera completamente piene di fango. Se non altro non si era bagnata i piedi, questo era già qualcosa. Un vigoroso vento continuava ad imperversare, muovendole i capelli, mentre lampi e tuoni si sentivano in lontananza. Aveva piovuto per tutta la domenica, nessuno aveva avuto il coraggio di uscire dal castello per andare a Hogsmeade e lei si era portata avanti con lo studio e i compiti. Non per niente era una delle migliori studentesse.
    All'ora del tè, che ancora si consumava a giugno, il temporale si era allontanato e lei era uscita nell'aria fresca, tutt'intorno la natura era zuppa e gocciolante.
    Arrivata sulle rive del lago successe qualcosa di strano: udì il canto delle sirene. Lei, che aveva letto molto conosceva la leggenda del regalo da gettare in mare, ma non ci credeva molto. Per tutta la sua passeggiata sentì però il richiamo dolce delle creature del mare, che probabilmente erano agitate anche loro dal temporale, e alla fine si convinse. Sporgendosi poco dalla riva, senza rischiare di cadere in acqua, lanciò in là nell'acqua un galeone. Che potesse portarle fortuna.
  13. .

    tumblr_n6gbxvZstv1rabloho1_500
    RAVENCLAW
    Honor



    Non era certo perchè la prefetta di Corvonero, tale Theresa Griffin, glielo aveva detto che si trovava a lezione di cura delle creature magiche. Era a lezione perchè lei era la migliore, voleva essere la migliore e lo sarebbe stata. La situazione nella quale dovevano fare lezione a terra erra indegno, su un lurido pavimento che era stato spazzato alla belle meglio dalla professoressa, che sembrava appartenere più alle creature della foresta proibita che non al castello di Hogwarts, vedendo lo stato selvaggio in cui viveva e voleva condurre la lezione. A stento si trattenne dal far nascere una smorfia di disgusto mentre si accingeva a porgere con un Salve freddi e obbligati saluti. Purtroppo, anche se aveva alzato la mano tra i primi, i tre posti per rispondere furono già presi da altri, tra cui la saccente prefettadi corvonero. Avrei avuto modo di mostrare il mio valore più avanti, per quanto ne valesse la pena per quella materia così primordiale.
  14. .
    Benvenuta
  15. .

    tumblr_n6gbxvZstv1rabloho1_500
    RAVENCLAW
    Honor



    Molte cose era successe in quel anno nuovo, tante anche che sono molto brutte, ma lei non è mai stata tanto felice come in quel periodo. A scuola va bene, molto bene, e con la chiusura della scuola americana ora il suo ragazzo è a Hogwarts. Con lei. E' felice e spensierata. Gennaio è passato in fretta ed è stato un mese molto bello. Ora però è arrivato febbraio, il mese più romantico di tutti, e tra pochi giorni ci sarà San Valentino. Spera che Vincent le faccia un regalo, le porti qualcosa e che facciano qualcosa di romantico assieme. Intanto in quella domenica pomeriggio si sono dati appuntamento per andare insieme ai Tre Manici di scopa. Si sono trovati fuori Hogwarts e ora, mano nella mano, passeggiano per le vie del villaggio. Immagina che tutti sappiano di loro e ne siano anche invidiosi. Guarda male una ragazza che, mentre entrano nel bar, li guarda male. Scelgono un posto vicino al caminetto, molto romantico e carino. Sorride a Vincent mentre aspetta che qualcuno arrivi a prendere le ordinazioni.

    Edited by Honor Fell - 2/2/2022, 15:41
69 replies since 16/10/2020
.
Top