Posts written by James Kennegan

  1. .
    Vorrei avanzare la mia candidatura,

    -James Kennegan
    scheda
  2. .
    CODICE
    <i>A</i>mber <i>H</i>eard is [URL= https://wizardingworldgdr.forumcommunity.net/?t=61495741]James Kennegan [/URL]
  3. .
    Salve,

    Vorrei iscrivermi anche io
    -James Kennegan
  4. .
    Buongiorno,

    La scheda dovrebbe essere finita e pronta alla convalida,

    Cordialmente,
    -James Kennegan
  5. .
    Diagon Alley era rimasta immutata nel tempo. James Kennegan aveva trascorso ogni giorno della sua adolescenza nella cittadina magica per via del suo lavoro come aiutante al Ghirigoro, poi con l’arrivo delle prime proposte delle squadre di Quidditch aveva iniziato a girare mezza Gran Bretagna e non aveva più messo piede a Diagon Alley o a Hogesmade. C’era troppa gente che poteva riconoscerla e lei era sempre sul campo di gioco ad allenarsi ache quando non c’erano allenamento perché voleva sempre essere la migliore in campo. Era maniacale nella ricerca della sua perfezione, nella sua smisurata ambizione di essere sempre la migliore e la più vincente. James Kennegan era un mostro a caccia di fama, di bolidi con cui abbattere i suoi avversari, di squadra con la quale vincere il prossimo campionato. Proprio come il suo Patronus, un lupo cecoslovacco, il suo animo era selvaggio e inquieto: aveva girato a lungo ma non aveva mai trovato un vero posto nel quale fermarsi. Era stato un bolide a fermarla forzatamente spezzandole le ossa e la bacchetta. Per le ossa ci avrebbero pensato i Medimag del San Mungo più avanti, ma per ora si sarebbe occupata della sua anima magica. Il corpo era solo uno strumento, un po’ come la sua mazza da battitore, mentre la magia era ciò che la definiva come strega. Doveva recuperare un catalizzatore magico per iniziare a guarire la sua anima ferita. Diagon Alley non era affatto cambiata in tutti quegli anni lontano. Le sue gambe sgambettavano lungo il selciato come mosse da una memoria antica, guidate da una mappa da tempo inserita nella sua mente e da troppo non usata. Il cuore mancò un battito nel passare davanti alle vetrine impolverate del Ghirigoro, apparentemente in uno stato in disuso che non rendeva giustizia alla libreria dove era stata impiegata. Passò oltre facendo ben attenzione a mantenere sigillati nel vaso di Pandora i ricordi sulla sua adolescenza, troppo doloroso da affrontare sul viale della cittadina magica. Si avvolse ancora di più nel mantello di smeraldo, nascondendo una ciocca dorata che era sfuggita alla morsa del cappello di lana bianca: di tratti che contraddistinguevano James soltanto le iridi di smeraldo erano visibili. Non voleva essere riconosciuta come James Kennegan, non voleva che si sapesse che era lì. Scorse le vetrine del Madama McClan’s e della gelateria, ma faceva troppo freddo per fermarsi a mangiare un gelato, e così era proseguita dritta verso Ollivander. Entrò, facendo risuonare il campanello sopra la porta, e si avvicinò al bancone, assicurandosi di essere la sola cliente del locale. << Buongiorno, sono qui per comprare un nuovo catalizzatore.>>
  6. .
    Osservava con decisa ostinazione il suo bagaglio, una massa informe di cuoio logoro riverso sul pavimento. Da quella posizione privilegiata poteva scorgere la difficoltà con la quale la cerniera di chiudeva e le cuciture cercavano di mantenere insieme le toppe di cuoio. Gli occhi di smeraldo erano fissi sul borsone come se con questa sola imposizione visiva fosse stata in grado di appellarlo a se ed evitarsi di ripetere le scale appena fatte con tanta fatica. E aveva una gamba un po’ più rigida a confermarlo. Stava già per lanciarsi in un sospiro di rassegnazione, con un piede già rivolto verso il basso quando una voce la fermò sul posto. Aveva deciso di mantenere un profilo basso per ne voleva evitare di incappare in qualche giornalista, come ad esempio quel George Wittacher che aveva scritto l’osceno articolo appena cestinato, o in qualche tifoso che potesse riconoscerla ma di fronte a una richiesta di supporto non poteva non mostrarsi interessata. E così un ampio sorriso si era allargato sul suo volto, scostando una ciocca d’oro dallo sguardo, per osservare meglio il suo soccorritore. << Grazie è un borsone davvero pesante. La mia camera è la numero sette.>> aveva appena finito di parlare quando si accorse del repentino cambio di sguardo nel suo interlocutore. Da gentiluomo disinteressato a ragazzo che aveva segnato un nome al suo volto. << Beccata>> ammise. Non aveva senso cercare di negare la sua identità, con il passare degli anni era diventato semplice assegnare al suo volto il nome da maschiaccio che tanto aveva fatto scalpore durante i primi anni scolastici. Sorrise, questa volta meno calorosamente che in precedenza perché sapeva che sarebbe stato più difficile passare inosservata. Ascoltò la presentazione del ragazzo e piano piano dalle nebbie dei suoi ricordi spiccò l’immagine del giovane Caposcuola di Corvonero, tanto bravo sul campo di gioco quanto in classe. Ricordava di essersi sentita inferiore perché lei eccelleva davvero soltanto in un campo, letteralmente, anche se poi i meriti sportivi l’avevano portata a diventare Caposcuola di Serpeverde. << Ma certo, ricordo! Ricordo anche che hai cercato di disarcionarmi con un bolide che io stessa ti avevo spedito contro.>> replicò puntandogli il dito indice contro come se avesse appena realizzato di essere in presenza di qualcuno che le aveva fatto un torto enorme. Ovviamente faceva parte del carattere della Kennegan estremizzare i suoi sentimenti e farcire le sue frasi con una buona dose di sarcasmo. << Sto... mi sto riprendendo da un brutto colpo sul campo. Ma ci vuole più di un bolide per distruggermi... comunque sono qui per un controllo al San Mungo.>> spiegò senza dare informazioni più precise perché non sapeva chi poteva ascoltarli. I giornalisti erano in agguato ovunque e magari anche il McNeal aveva seguito una carriera nel mondo dell’editoria.
    << Grazie ancora per l’aiuto... e tu? Che fai da queste parti?>> domandò al ragazzo che nel frattempo aveva recuperato il suo borsone. Si incamminò sugli scalini, procedendo con calma per non caricare più di quanto già avesse fatto la sua gamba, niente affatto preoccupata di mostrarsi effettivamente debole innanzi al suo interlocutore.
  7. .
    Appallottolò con un certo disgusto la pagina sportiva de “La Gazzetta del Profeta” - e dire che un tempo era stata proprio lei la giornalista sportiva eppure non aveva mai scritto tali fesserie- e la buttò con sprezzante odio dentro la pattumiera più vicina mentre il titolo “Stagione finita, carriera a rischio” dell’articolo a lei dedicato le bruciavano ancora davanti agli occhi. Nulla avrebbe potuto fermare la testarda James Kennegan, nemmeno quello stramaledetto bolide che l’aveva colpita in zona sacrale sulla schiena, nel unico punto in cui il paracolpi non era arrivato a proteggerla, danneggiando gravemente la spina dorsale. Quando era caduta a terra si era trovata a osservare il cielo grigio sopra di lei e poi il vuoto. Si era svegliata in una camera d’ospedale asettica, come ne aveva già viste tante in vita sua, ma non si era più sentita le gambe. I medici erano stato terribili nella loro prima analisi: paralisi. Ora, non sapevano che in gioventù a James era già capitato qualcosa di simile e lei glielo aveva ribadito, con quel accento irlandese che rendeva il tutto così simile a una bestemmia, che si sarebbe rimessa a camminare. Ci aveva messo quasi due settimane prima di reggersi in piedi con l’aiuto delle stampelle ed era passato un altro mese prima che iniziasse a camminare con esse. Un altro mese per toglierle anche se non camminava ancora perfettamente. Non ne poteva più delle incompetenze degli americani e aveva firmato un foglio, uno di quelli dove lasci l’ospedale contro il parere medico e quindi a tuo rischio e pericolo, e si era infilata nel primo camino dotato di Metropolvere. Il verde d’Irlanda era esploso davanti ai suoi occhi curando la sua anima ferita. Ma ancora non camminava perfettamente. Così dopo una settimana di ostinazione e testardaggine si era convinta ad andare al San Mungo. E a Diagon Alley per prendere una nuova bacchetta visto che insieme con la sua schiena era stato spappolato anche il catalizzatore di vite che l’aveva accompagnata per una vita.
    Con la sua pesante sacca da viaggio, un borsone di pelle marrone così logoro da esser grigio in alcuni punti e sul quale c’erano cuciti gli stemmi delle squadre in cui aveva giocato:Serpeverde, gli Appleby , i Stonewall, i Woollongong e la squadra dove aveva iniziato l’attuale campionato americano con i Moose Jaw Meteorites; si trascinò su per le scale della locanda il Paiolo Magico dove aveva preso una camera, la numero sette, per qualche giorno il tempo di fare alcune commissioni a Diagon Alley e poi andare al San Mungo perché si fidava molto di più dei medici che l’avevano rimessa in piedi più di una volta. Portando pesi era più evidente la sua andatura claudicante, con la gamba destra che faticava a trascinarsi in avanti. Concentrata a salire le scale, il borsone le suggi di mano quando ormai la sua testa bionda riusciva a vedere il lungo e vuoto corridoio delle camere. << Cazzo, cazzo, merda, merda.>> accompagnò la caduta del borsone lungo la scalinata. Fino a quando non si fermò sul pianerottolo.
    << Merda>> James Kennegan era arrivata signori e come sempre non era riuscita a farlo con discrezione senza portare casino. Uragano Kennegan era tornato.
  8. .
    r3vufLICAMERA BLINDATA 00063r3vufLI
    James Kennegan

    Stato economico: ricca.

    Saldo Iniziale.

    500



    Edited by Wizarding World Master - 20/4/2022, 10:36
  9. .
    Grazie mille a tutti per il benvenuto :hearteyes: Ho già le idee chiare per il mio pg e non vedo l'ora di ultimare queste questioni burocratiche e iniziare a ruolare in giro: uragano Kennegan is coming **
  10. .
    ABOUT ME
    Un’antica credenza popolare dice che si possa riconosce un irlandese da come il fuoco della passione brucia nei loro occhi, perché i figli d’Irlanda vivono e agiscono mossi dal impeto delle passioni e che per questo sappiano amare - e soffrire- più intensamente di chiunque altro. Guardando gli occhi di smeraldo della Kennegan uno ha come l’impressione che la leggenda sia vera, perché le sue iridi sono mosse da un impeto che suggerisce immediatamente che si è di fronte a qualcuno destinato a sconvolgerti la vita. James Uragano Kennegan avrebbe potuto essere facilmente il nome iscritto all’anagrafe ma per qualche scherzo del destino si è dovuta sempre battere per convincere tutti che si è James, ma si è una donna.
    SPEZZAINCANTI

    RAZZA: Strega.
    DISCENDENZA: Purosangue.
    NAZIONALITÀ: Irlandese.
    PATRIMONIO: Ricca.
    LIVELLO 2 • PE 675
    c48efc39396ae61dc53f3c4f18a0eecd

    James Kennegan

    CAR20 • COS20 • DES10 • FOR20 • INT40 • SAG10
    IDENTITÀ.
    FAMIGLIA.
    data di nascita: 06.11 ♇ in ♏
    età: 27.
    sesso: ☐M ☑F
    zodiaco: Scorpione.
    ascendente: Capricorno.
    ...
    BACCHETTA:
    Ebano, Crine di Thestral, 13 pollici, Solida. +20INT.
    ALLINEAMENTO:
    Caotico Neutrale.
    PROFESSIONE.
    SCUOLA DI MAGIA.
    Negoziante del Ghirigoro
    Giocatrice di Quidditch.
    ☑HOGWARTS
    ☐ILVERMORNY
    ☐BEUAXBATONS
    ☐DURMASTRANG
    ISPIRAZIONE.
    CASATA DI APPARTENENZA:
    Serpeverde

    Quidditch. Qualunque cosa riguardo il Quidditch in qualche modo riguarda anche la Serpeverde. James Kennegan vive e respira Quidditch, potesse lo userebbe come zucchero per la colazione ed è un po’ il suo prezzemolo: lo mette dappertutto, anche dove apparentemente non c’entra nulla lei riesce a farcelo infilare.
    MATERIE.
    CARATTERE

    ASTRONOMIAARITMANZIA
    ARTI OSCUREANTICHE RUNE
    DIVINAZIONEERBOLOGIA
    INCANTESIMIPOZIONI
    TRASFIGURAZIONE
    La prima cosa da sapere sulla ragazza è che è lunatica. Cambia atteggiamento a seconda del piede con cui tocca terra la mattina, e nel corso della giornata può bastare un battito d'ali perché passi da essere la persona più solare del modo ad una completa e totale....ma dal momento che non è il caso di usare parolacce lasceremo a voi la libertà di concludere la frase.
    La seconda cosa da sapere è che è sarcastica, tremendamente sarcastica anche nelle occasioni meno opportune. Questo la porta spesso a scontri con le persone o a cacciarsi nei guai.
    Infine è dannatamente ambiziosa, per se stessa vuole il meglio, è determinata nel raggiungere i suoi obbiettivi e non le interessa quanta fatica dovrà fare per raggiungere, quali piedi dovrà pestare per raggiungere la vetta, o quanto poco legali le vie da intraprendere: se James si mette in testa qualcosa state pur certi che proseguirà per quella strada.
    IDEALI
    ...

    DIFETTI
    ...
    ASPETTO FISICO
    Molti descriverebbero James come narcisista. Ed in effetti hanno ragione, quanto meno in parte. Ha imparato a apprezzare il suo aspetto fisico in ogni sua parte: dai capelli biondi e lunghi che ricadono in soffici boccoli lungo le sue spalle, ma che al mattino sono un vero e proprio disastro, arruffati e pieni di nodi, così scompiglianti che sembra essere fuggita da un manicomio o che una coppia di uccelli abbia provato a fare un nido tra le sue ciocche. Ha occhi molto espressivi, che non fanno che sottolineare il sentimento provato in quell'esatto istante. Non sarebbe certamente un un problema se non che si capisce immediatamente quando una persona le sta così antipatica che sente la voglia di mandarla all'altro mondo.
    Fatta eccezione per i voluminosi capelli di un biondo quasi dorato James è una ragazza come tante alte: non è certo una stangona, ma non è nemmeno tra le più basse; è abbastanza magra ma non tiene particolarmente alla sua linea, restando dell'idea di mangiare quello che vuole quando vuole, e non è che i succulenti banchetti di Hogwarts incentivino a mettersi a dieta.
    LEGAMI
    ☞Nome Cognome (legame)Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Donec lobortis posuere condimentum. Nulla vehicula fringilla suscipit. Suspendisse quis condimentum nisi. Donec egestas tortor at est facilisis, facilisis faucibus libero luctus. Maecenas ac interdum erat.
    ☞Nome Cognome (legame)Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Donec lobortis posuere condimentum. Nulla vehicula fringilla suscipit. Suspendisse quis condimentum nisi. Donec egestas tortor at est facilisis, facilisis faucibus libero luctus. Maecenas ac interdum erat.
    ☞Nome Cognome (legame)Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Donec lobortis posuere condimentum. Nulla vehicula fringilla suscipit. Suspendisse quis condimentum nisi. Donec egestas tortor at est facilisis, facilisis faucibus libero luctus. Maecenas ac interdum erat.
    BACKGROUND

    ...
    PrestaVolto: Amber Heard
    ᛟᛋ63᛭781ᚫ
    ESPERIENZE/ROLE
    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Donec lobortis posuere condimentum. Nulla vehicula fringilla suscipit. Suspendisse quis condimentum nisi. Donec egestas tortor at est facilisis, facilisis faucibus libero luctus. Maecenas ac interdum erat. Fusce tempus urna vitae massa tincidunt, id viverra leo eleifend. Sed scelerisque lacinia turpis, ac vehicula ante imperdiet vitae. Vestibulum lobortis nulla in risus sagittis, et pellentesque eros suscipit. Donec ut vehicula massa. Morbi tempus accumsan interdum. Sed justo ipsum, ultricies in sapien et, elementum dapibus dui. Phasellus sagittis libero diam. Fusce condimentum et velit ut ornare. Nam facilisis aliquam finibus.
    ACQUISTI
    ☞Nome Cognome (legame)Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Donec lobortis posuere condimentum. Nulla vehicula fringilla suscipit. Suspendisse quis condimentum nisi. Donec egestas tortor at est facilisis, facilisis faucibus libero luctus. Maecenas ac interdum erat.
    ☞Nome Cognome (legame)Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Donec lobortis posuere condimentum. Nulla vehicula fringilla suscipit. Suspendisse quis condimentum nisi. Donec egestas tortor at est facilisis, facilisis faucibus libero luctus. Maecenas ac interdum erat.
    ☞Nome Cognome (legame)Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Donec lobortis posuere condimentum. Nulla vehicula fringilla suscipit. Suspendisse quis condimentum nisi. Donec egestas tortor at est facilisis, facilisis faucibus libero luctus. Maecenas ac interdum erat.
    TUTTE LE INFORMAZIONI QUI FORNITE SONO DI PROIETÁ INTELLETTUALE DEL PLAYER, VIETATA OGNI COPIA.
    code made only for wizarding world gdr


    Edited by Wizarding World Master - 24/8/2020, 13:58
  11. .
    Tanananannanaaaaa!!
    Ma cos'è?! è una stella cadente? È un aeroplano? È un supereroe? Un unicorno?!
    Maaaaa no è James!

    Ho già detto che non so come iniziare una presentazione? Ecco penso sia abbastanza evidente...
    Eeee.... Ok niente lasciate stare questo teatrino di pazzia dilagante che non c'entra molto ma quando una è appena evasa dal manicomio e non prende i farmaci da qualche ora accade questo...
    Dunque sono approdata qui, è bene che lo sappiate miei futuri mariti/ragazzi/ex/defunti, grazie alle mie innate doti di stalking. Che dire vi tengo d'occhio sappiatelo ù.ù

    Sono Giulia, ho 26 anni ho dovuto fare il conto con la calcolatrice perché non accetto di invecchiare e sono rimasta ferma ai 20 anni e faccio un lavoro super noioso dalle parti Novara (NDR. Vicino a Milano più o meno, che poi dico Novara perché sto in un paesino inculato). E bom niente ho un sacco di altri interessi oltre a guardare un sacco di serie tv, davvero eh!, ma al momento ho proprio tabula rasa, zero al quoto e nessun neurone/sinapsi che venga in mio soccorso.
    Dunque mi dileguo e... Ciao a tutti!!
176 replies since 27/12/2015
.
Top