Posts written by Mia Astrid

  1. .
    DIVINATORE
    ▬MIA ASTRID ▬
    Fw9HCZ9
    LIVELLO 1 - PE 0
    CAR20 • COS10 • DES20 • FOR10 • INT20 • SAG20


    Mia,si ritrovò davanti un porta rossa chiusa, se l'avesse fatta esplodere avrebbe non solo attirato attenzione ma sicuramente il criminale sarebbe svanito nel nulla.Doveva trovare il modo di entrare senza far rumore... Con passi felpati arrivò sul pianerottolo giròla testa a destra e a sinistra per controllare che non ci fossero babbani nelle vicinanze...Sarebbe stato imperdonabile far correre un pericolo cosi imponente a persone innocenti. Dopo essersi assicurata che non ci fosse nessuno disse a bassa voce :"Oh Merlino facciamolo! Dissendio!" In questo modo la porta si sarebbe spaccata a metà e lei sarebbe potuta entrare senza problemi oltre tutto non avrebbe fatto troppo rumore. Stringeva la bacchetta fino ad avere le nocche della mano bianche e lo sguardo puntava davanti a se all'apparenza privo di emozioni mentre in realtà una scarica di adrenalina gli invadeva il corpo e la mente. una volta dentro si sarebbe resa invisibile così avrebbe avuto più speranze di trovarlo in quella palazzina..



    .


    Edited by Mia Astrid - 9/12/2018, 15:39
  2. .
    MIA ASTRID
    ▬ESPERIENZA 5 - Wanted 001 ▬
    DOMATORE - LIVELLO 1 - PE 0
    CAR20 • COS10 • DES20 • FOR10 • INT20 • SAG20


    BACCHETTA:Corniolo, Pelo di Kneazle, 11 pollici, Non Flessibile +20 INT
    ARMATURA/VESTITI: Abito metamorfosi+40DES, bracciale diamanti+2DES

    SLOT EQUIPAGGIAMENTO

    (q.tà)
    oggetto1
    (q.tà)
    oggetto2
    (q.tà)
    oggetto3
    (q.tà)
    oggetto4
    (q.tà)
    oggetto5
    (q.tà)
    oggetto6
    (q.tà)
    oggetto7
    (q.tà)
    oggetto8
    (q.tà)
    oggetto9
    (q.tà)
    oggetto10


    .
  3. .
    Mi iscrivo
  4. .
    DIVINATORE
    ▬MIA ASTRID ▬
    Fw9HCZ9
    LIVELLO 1 - PE 0
    CAR20 • COS10 • DES20 • FOR10 • INT20 • SAG20


    Lo guardò attentamente e poi come se niente fosse :"Ahahahahahahhahahhaah Oh Merlino! Non dica più niente o potrei veramente morir dal ridere" rispose asciugandosi gli occhi con un dito per il troppo ridere, ancora scossa per le risate aggiunse :" Era da tanto che non ridevo cosi grazie Actus" utilizzò volontariamente il suo nome, la sua reazione fu automatica dopo il suo breve monologo cosi esilarante... Però che coraggio a dirle che aveva mollato! Tornando seria ma sempre con il sorriso stampato in faccia disse:"Sa non mi sono mai tirata indietro in vita mia e non credo di aver mollato ho cambiato la mia vita come meglio credevo e mi è andata bene forse molto più di quanto speravo... E anche se in maniera totalmente diversa anche lei sta facendo la stessa cosa... Quindi le auguro buona fortuna perché ne avrà bisogno. Comunque viste le sue elevate capacità di conoscenza credo che possa continuare da solo." Detto questo si alzò con eleganza gli mise una mano sulla spalla facendo un po di pressione e si avviò alla porta di ingresso con un ghigno divertito alla fine anche se in poco aveva ottenuto quello che voleva. Adesso però era ora di correggere quei compiti.


    .
  5. .
    DIVINATORE
    ▬MIA ASTRID ▬
    Fw9HCZ9
    LIVELLO 1 - PE 0
    CAR20 • COS10 • DES20 • FOR10 • INT20 • SAG20


    Arrivata la risposta sorrise in automatico :"Bene, Molto Bene sono contenta del fatto che lei si applichi, sono sicura che sarà un mago eccellente ma mi chiedo cosa proverà signor Lestrange nel lanciare una maledizione senza perdono. Riesce a darmi una risposta?" Si aveva fatto centro! Era bastato cogliere alla risposta dello studente seduto di fronte a lei per capire tutto , il ghigno malvagio appena accennato gli aveva aperto gli occhi come un secchio di acqua gelida. Ma era davvero convinto che Mia non se ne sarebbe accorta? :"Si, lei è bravo a nascondere le sue emozioni ma mi creda che per una strega che lo fa da una vita è facile cogliere anche le piccolezze …. Comunque non ho intenzione di convincerla a cambiare idea visto che è molto sicuro. Ma mi chiedo riuscirà veramente a provocare del male e rimanerne emotivamente illeso? Perché questo è ciò che vuole o forse no?" aggiunse tornando a guardare il libro senza aspettarsi una risposta… Il suo scopo era quello di farlo innervosire a tal punto da farlo esplodere solo così avrebbe veramente capito se valeva la pena diventare un mago oscuro. Anche quello era il suo lavoro nel bene e nel male.



    .
  6. .
    DIVINATORE
    ▬MIA ASTRID ▬
    Fw9HCZ9
    LIVELLO 1 - PE 0
    CAR20 • COS10 • DES20 • FOR10 • INT20 • SAG20


    Bene! Con la fortuna che aveva quel ragazzino pensava sul serio che ci stesse provando …. Per Merlino ma possibile che dava sempre un'impressione sbagliata ? :"La cosa è del tutto irrilevante …. E la sottorscritta è un insegnante, il tuo commento è fuori luogo. Sa signor Lestrange perché ho deciso di farmi aiutare da lei? Non perché cercassi una relazione proibita ma perché in lei vedo una me stessa più giovane " lo disse con un ghigno infastidito e poi aggiunse :"Tutti le diranno di scegliere , le diranno quello che è giusto e quello che è sbagliato , io non lo farò perché non mi interessa minimamente sei lei abbia o meno gusti diversi. E adesso mi dica a cosa serve l'incantesimo Protego Horribilis … Sempre se conosce questo incantesimo." si appoggiò con non curanza con il gomito sul banco e lo guardò in attesa , studiandolo con attenzione …. Questo ragazzo aveva molto potenziale ma era convinto veramente che essere diverso significava essere oscuro ? Si aveva notato un'aura negativa intorno a lui, non servivano conferme .Inoltre anche lei aveva attraversato un periodo simile ma poi aveva cambiato idea , aveva capito che la diversità poteva essere utilizzata anche per il bene ."Tieni alto l'onore della nostra famiglia " queste erano state le parole di suo padre lei lo aveva fatto ma a modo suo , il che andava contro le parole del suo vecchio.




    .
  7. .
    DIVINATORE
    ▬MIA ASTRID ▬
    Fw9HCZ9
    LIVELLO 1 - PE 0
    CAR20 • COS10 • DES20 • FOR10 • INT20 • SAG20


    Alla vista della sua stessa tecnica di conquista quasi inorridì. Ma guarda un po che tipo! Lo guardò con sguardo fintamente minaccioso:"Lastrange non usare queste tattiche di persuasione potrei insegnarle anche in questo caso. Comunque è vero !E' molto importante fare conoscenza ma si ricordi anche del luogo . " detto ciò si girò verso una pila di libri in disordine su un altro banco , prese il volume interessato e girando appena la testa guardò verso lo studente, con sarcasmo disse .:"Beh se vuole darmi una mano, si sbrighi !". Attese che anche il ragazzo si fosse seduto e gli mise subito tra le mani il libro e aggiunse :" Con i Tempi che corrono non dobbiamo trovarci impreparati e un bene conoscere potenti incantesimi di difesa. Non si sa mai" . avvicinando il viso alla pagina e leggendo il nome dell'incantesimo piantò lo sguardo verso l'alunno e disse con voce profonda :" Spero sappia produrre un buon protego perché gli incantesimi che imparerà oggi sono di alto livello e richiedono una forte concentrazione". Si rese conto che i loro visi era molto vicini e si allontanò subito, la gente intorno avrebbe sicuramente frainteso e non era il caso. E' vero non era un insegnante ordinaria anzi spesso veniva considerata una figura originale addirittura strana ma questo semplicemente perché gli insegnanti che l'avevano guidata erano decisamente noiosi e lei odiava la monotonia. Si rese conto che il suo gesto era stato brusco così accennò un sorriso sincero .



    .
  8. .
    DIVINATORE
    ▬MIA ASTRID ▬
    Fw9HCZ9
    LIVELLO 1 - PE 0
    CAR20 • COS10 • DES20 • FOR10 • INT20 • SAG20


    Quella giornata era stata stressante, Aveva alcuni compiti da correggere e preparare le lezioni successive, ma decise comunque di fare un salto in biblioteca per cercare nuovi incantesimi di protezione , era molto previdente e con i tempi che correvano non c'era da fidarsi di nessuno. Già era molto diffidente di suo ma con gli avvenimenti di New York sapeva nel profondo che qualcosa sarebbe successo…. Si! Era una sensazione e le sue non sbagliavano mai. L'unica cosa che la tirava su di morale erano i suoi studenti , adorava insegnare e poter far crescere nuovi maghi e streghe, certamente era molto difficile ma tutti i sacrifici la ripagavano sempre o quasi. Inoltre poter insegnare era un bel passatempo oltre che un lavoro. Varcata la soglia della biblioteca si rese conto che il silenzio solitamente assoluto era infastidito da alcuni voci . Accidenti! Non voleva togliere punti a qualcuno così si affrettò a raggiungere i due ragazzi che parlottavano tra di loro con un finto cipiglio alterato disse :"Lastrange ! Lynch ! Non per disturbare le vostre chiacchiere ma voglio ricordarvi che siamo in una biblioteca non è il caso di parlare a voce alta . Ci sono altri luoghi per conversare come meglio credete ! " . Poi aggiunse con un sorriso dolce: "Ma in fondo sono stata distratta anche io, qualche anno fa… e a dirla tutta non ero proprio una studentessa modello. " Poi alzando gli occhi al cielo aggiunse con un ghigno ribelle :"Ok ero una vera casinista … Ma voi due cercate di non farmi irritare ! Devo trovare alcuni Incantesimi di Protezione , per fare…. beh per ampliare la mia conoscenza e se sento altre chiacchere mi rovinerete il piano …." sperava che avessero inteso che non voleva togliere dei punti e magari che gli dessero una mano visto che aveva tante cose da fare , si riavvivò i capelli e li guardò in attesa .


    .
  9. .
    Scheda fatta
  10. .
    MIA ASTRID
    ▬ESPERIENZA 4 - The Cage ▬
    DOMATORE - LIVELLO 1 - PE 0
    CAR20 • COS10 • DES20 • FOR10 • INT20 • SAG20


    BACCHETTA:Corniolo, Pelo di Kneazle, 11 pollici, Non Flessibile +20 INT
    ARMATURA/VESTITI: Abito metamorfosi+40DES, bracciale diamanti+2DES

    SLOT EQUIPAGGIAMENTO

    (q.tà)
    oggetto1
    (q.tà)
    oggetto2
    (q.tà)
    oggetto3
    (q.tà)
    oggetto4
    (q.tà)
    oggetto5
    (q.tà)
    oggetto6
    (q.tà)
    oggetto7
    (q.tà)
    oggetto8
    (q.tà)
    oggetto9
    (q.tà)
    oggetto10


    .
  11. .
    ▬MIA ASTRID ▬
    Fw9HCZ9

    Quel pomeriggio, Mia decise che avrebbe fatto un po' di shopping liberatorio…. L'incontro con il padre non era andato come previsto, credeva davvero che un tipo come lui potesse darle soddisfazione ? Certo che no! Già quando si era presentata sulla soglia della grande e magnificente entrata di villa Astrid aveva il presentimento che tutto sommato l'incontro avrebbe avuto sfumature molto diverse, ma la sicurezza l'aveva proprio fregata .Infatti non appena si trovò dinanzi a suo padre si sentì piccola piccola, e lui con cipiglio disinteressato le aveva dato le sue fredde congratulazioni per il lavoro ad Hogwarts… Veramente rincuorante e divertente , la cosa che la sorprese fu la reazione di sua madre che piangendo emozionata la strinse in un forte abbraccio , come mai aveva fatto prima e gli disse anche che era molto orgogliosa . Wow la cara mammina si era svegliata , forse la lontananza di quasi un decennio l'aveva rabbonita … comunque per Mia quell'abbraccio fu veramente speciale. Finito il viaggio dei suoi pensieri si rese conto di aver superato il negozio dI Madame Mcclan , così frettolosamente tornò indietro ridendo come una scema . Entrò nel negozio ancora con il velo di un sorriso , arrivò al bancone e disse :" Salve volevo comprare un abito Metamorfosi e un bracciale di diamanti …. ecco qua i galeoni" ed appoggiò il denaro sul bancone prese il pacco e se ne andò salutando con la mano.
  12. .
    ▬MIA ASTRID ▬
    Fw9HCZ9

    Finita la sua esperienza scolastica a Ilvermony aveva deciso di viaggiare in lungo e in largo gli Stati Uniti ma dopo i recenti avvenimenti di New York si rese conto che era troppo tempo lontana da casa ...Dalla sua Londra , la sua amata/odiata madre patria .Certo ne era passato di tempo ma quando si ritrovò sulle stradine ormai ghiacciate di Hogsmeade si rese conto che il luogo non era cambiato poi molto , in un certo senso ciò la rincuorava . Passeggiava con calma anche se il gelo gli penetrava le ossa fino al midollo:" Per Merlino! Fa un freddo bestia " imprecò dopo aver starnutito per la quinta volta , si sarebbe presa un raffreddore coi fiocchi se non entrava da qualche parte .Fu allora che arrivò in prossimità dei Tre Manici Di Scopa , senza perdere ulteriore tempo si affrettò ad entrare , la prima cosa che notò fu sicuramente il calore e poi rumori di bicchieri, chiacchiere , sedie che si spostavano…. Ok non è il massimo della tranquillità ,ma non sarebbe uscita di nuovo al freddo non prima di aver preso qualcosa di caldo . Con passo deciso si avvicinò al tavolo e si accomodò su una sedia . Guardandosi intorno alla ricerca di un cameriere notò un gran via vai che invadeva letteralmente il locale "Bene per prendere una cioccolata calda credo dovrò aspettare…. " con uno sbuffo si appoggiò con il gomito sul tavolo portando ormai già impaziente la mano sotto il mento, battendo a tempo il tallone per terra … Odiava aspettare ,la trovava una situazione controproducente , priva di senso e soprattutto tempo sprecato… Ora che ci pensava anche lei aveva perso tempo , pur di non vedere i suoi genitori che con molta probabilità non erano a conoscenza del suo rientro, Beh Mia non li aveva neanche avvertiti ma erano anni che i loro rapporti erano chiusi …. Certo sarebbe stato interessante se non addirittura spassoso vedere la faccia del caro papino mentre gli comunicava che avrebbe insegnato ad Hogwarts, la scuola che aveva sempre voluto frequentare ma che per decisione del vecchio gli era stata proibita , un ghigno divertito fece capolino sul suo viso . Diamine! Si! sarebbe passata a villa Astrid per incontrarli , non vedeva l'ora ma si concesse un pò di calma per gustarsi una cioccolata che sperava fosse in arrivo.
  13. .
    chiedo di poter partecipare
  14. .
    Chiedo la conferma della mia scheda personaggio grazie.
  15. .
    si chiedo di poter avere anche un posto al ministero di Londra
21 replies since 3/12/2018
.
Top