Posts written by all about Eve

  1. .
    Role in 3? winter is here little pickett vuoi unirti mad•max ?
  2. .
    benvenuta!
    Anche io sono disponibile per una role, mi piace conoscere nuovi pg **
  3. .
    Non sono psicologicamente pronta per la lezione di Erbologia dopo pranzo. Ingollo in fretta un caffè espresso, molto più forte della classica versione americana, e con uno sguardo d'intesa verso Charlotte mi alzo dal tavolo. abbiamo ripassato assieme in biblioteca l'ultima lezione e spero di potermela cavare anche in questa. Erbologia proprio non mi piace. Ma è una delle materie preferite della mia amica, così mi siederò accanto a lei. Insieme ci avviamo sulle scale del castello perchè l'aula di Erbologia si trova in una soffitta del castello. L'aula è parecchio luminosa e non ne capisco il motivo, finché la professoressa non ci segnala il problema della neve sul tetto: spero di non essere sepolta viva.
    Con Charlotte ci sediamo nelle prime file ed inizio a prendere appunti: la lezione di oggi riguarda il Puffagiolo, i cui fagioli sono di un intenso rosa. Mi piace come pianta.
    La professoressa fa una domanda alla classe ma preferisco non rispondere, non essendo particolarmente brava preferisco evitare di perdere gemme preziose.
    Dopo la spiegazione l'esercitazione consiste nel raccoglie e conservare i fagioli. Questo posso farlo. Apro il libro di testo acquistato al Ghirigoro e sfoglio le pagine fino ad arrivare alla spiegazione.
    mi avvicino con cautela alla pianta e raccolgo uno dei fagioli che stanno più in basso, facendo attenzione a farlo cadere sul palmo delle mie mani e a tenerlo chiuso in una coppetta creata con esse per evitare che possa cadere. Faccio attenzione a non stringerlo troppo e rapidamente torno al posto.
    Come suggerito dal libro lo poso con cautela dentro un vasetto e inizio a ricoprirlo di sale, scelgo di usare quello bianco da cucina e quello rosa, entrambi si colorano di rosa e diventano fluorescenti. Dopo 45 minuti sotto sale, svuoto il contenitore e ritrovo il fagiolo raggrinzito e non più fluorescente, conservato per essere usato. Quando servirà mi basta aggiungere acqua per farlo tornare come prima.
  4. .
    Sopra la mia testa passavano diverse persone e parecchi pacchetti. Con terrore negli occhi osservai una anziana strega sbilanciarsi per via di numerosi pacchetti e pacchettini, una busta era quasi alta quanto lei, e se fosse cascata loro addosso probabilmente si sarebbero spaccate una gamba. Le parole della ragazza arrivarono come a leggermi la mente, sorridendo e annuendo. - Si è un’ottima idea!- le feci eco. Cercai di rimettermi in piedi ma le mie gambe, forse infreddolite dal ghiaccio non ne volevano sapere di collaborare e scivolai di nuovo. La botta si aggiunse alla precedente mandandomi una scossa. La rossa era in piedi davanti a me e mi offri il suo aiuto. Annuii di nuovo e afferrai la mano che mi venne offerta, alzandomi finalmente in piedi. Mi schiaffeggiai le gambe per cercare di ripulirmi dalla brina e dal ghiaccio, mentre la ragazza si presentava. Aveva un nome insolito e allo stesso tempo comune, ma elegante. - Io sono Eve, Eve Moore. È un piacere conoscerti...circostanze a parte- ancora afferrai la stessa mano che mi aveva aiutato ad alzarmi e strinsi con vigore per concludere le spiegazioni. - Eri già stata a Hogsmeade? Per me è la prima volta-
  5. .
    Benvenuta!
  6. .
    Ghiaccio. La consapevolezza dello scintillante strato che ricpriva il lastricato mi raggiunse dopo che il mio culo aveva saggiato la dura botta per l'impatto. Ahi. Non avevo fatto tempo a riprendermi dalla caduta che qualcuno non riuscì a evitarmi, preso alla sprovvista come la sottoscritta dal terreno scivoloso, colpendomi sulle cosce e ruzzolando per terra. Ancora frastornata dalla botta non vidi altro che un vortice nero e rosso sbalzato in avanti e soltanto quando si fermà per l'impatto sul terreno riconobbi una ragazza. -Per merlino, scusa. Stai bene?- domandai quasi all'unisono con le domande che arrivarono dall'altra razza. - Sto bene, sono caduta ma è solo una botta- risposi con un sorriso amaro - Non preccuparti c'è troppa gente oggi, non si riece nemmeno a vedere le proprie scarpe- cercai di rassicurare la ragazza, entrambe eravamo ancora in terra.
  7. .
    Ciaooo e benvenuta!
    Solitamente non so il benvenuto perché sono un po’ timida ma mi piace molto sta presentazione ** E poi siamo praticamente coetanee **
    farai una studentessa? Se si dobbiamo ruolare ** Se no, dobbiamo ruolare comunque** Ho dei buoi propositi per queste vacanze di Natale (lo so che non ci siamo ancora ma io ci penso già!) che sono ruolare con gente nuova 🎄
  8. .
    Con la lista dei libri per la scuola in mano entro nel negozio di libri. È davvero molto caratteristico e particolare, profuma di polvere e di pergamene, ci sono delle candele ad illuminarlo con una luce tenue, così è quasi romantico. In tasca ho pochi galeoni ma dovrebbero bastare per poter acquistare il libro che mi serve. Si tratta di un volume di Erbologia. Mi serve per la prossima lezione e io non sono molto brava nella materia della professoressa Lynch. Devo avere il libro di testo o con i miei soli appunti continuerò a prendere Zotico. Non posso andare male a scuola quest’anno.
    -Buongiorno! Sono qui per prendere un libro di scuola: Erbologia in un istante.- mi spiego alla commessa che verrà a servirmi. Sorrido e pago.
  9. .
    Hogsmeade e la magia del Natale erano un'accoppiata irrinunciabile. Quando i primi fiocchi di neve inziavano a depositarsi sui tetti del villaggio magico significava che le feste erano vicine. Osservavo estasiata i fiocchi di neve perdersi nella precedente nevicata, incrementare il livello di coltre bianca che già appesantiva i tetti, e posarsi sul selciato che stavo percorrendo rendendolo sempre più invisibile. Era un Sabato pomeriggio del primo weekend di dicembre. Il castello di Ilvermorny quella mattina sembrava essere stato invase dalla maglia natalizia con decorazioni ad ogni angolo e moltissimi alberi di Natale. Nella sala comune dei Thunderbird ad esempio quella mattina svettava un meraviglioso pino con addobbi dorati, un incanto che aveva lasciato molti a rimirare quella novità. Avevo fatto colazione e dopo aver studiato con Charlotte Winter mi ero subito diretta al punto di incontro per la gita ad Hogsmeade. Con Dicembre iniziato era anche ora di iniziare a fare gli acquisti di Natale. Avevo già qualche idee ma preferivo prima fare un giro nei negozi e valutare se rientravo nel budget. Stavo seguendo l’afflusso di studenti che si dirigevano verso il centro del villaggio quando misi un piede in fallo e non so bene come mi trovai con il sedere per terra, dolorante per la botta.
  10. .
    Ciaooo e benvenuta!
    Solitamente non so il benvenuto perché sono un po’ timida ma mi piace molto sta presentazione ** farai una studentessa? Se si dobbiamo ruolare **
  11. .
    Ho ricevuto l’invito alla festa di Halloween a Mielandia. Siamo in molti qui a Ilvermorny ad averlo ricevuto e sono molto contenta ed emozionata. Mi piace Halloween, le feste in generale mi mettono molta allegria e sono davvero curiosa di vedere da cosa si saranno vestite le altre persone. In questi giorni al castello ho conosciuto diverse persone, ma solo una ragazza Charlotte mi sembra molto simpatica e spero proprio che ci sia anche lei all festa.
    Ho convinto mamma a cucirmi un vestito per l’occasione: è verde e azzurro, sembra fatto di squame. Mi sono dipinta gli occhi con l’ombretto verde che mi ha prestato una mia compagna di casa e ho messo un rossetto blu. É molto buffo e più che far paura fa un po’ ridere ma io sono molto contenta di come sto. Ho legato quella massa di capelli biondi in una lunga treccia a lisca di pesce che parte dalla nuca. Arrivo sul posto e subito individuo Charlotte. Mi sbraccio per salutarla ~ Charlie! Ciao! Sei venuta.... come stai??~ domando avvicinandomi a lei con un sorriso.
  12. .
    Fatto
  13. .

    SMISTAMENTO CONCLUSO!



    Edited by Wizarding World Master - 9/9/2019, 16:14
  14. .
    e8a3262242a3e40cc891f4eb97daef6e
    *Nome Cognome: Eve Moore
    *Sesso: Donna
    *Età: 16
    Data di nascita: 1 Agosto
    Segno zodiacale: Leone
    Ascendente: Sagittario

    *Nazionalità: americana
    *Stato di Sangue: purosangue
    *Stato Sociale: ricco
    *Professione:

    *Scuola di Magia: Hogwarts
    *Casata di Appartenenza: Tassorosso
    Materie: (✓ sulle amate, ✕ su quelle odiate)
    ANTICHE RUNE ✕
    ARITMANZIA ✓
    ASTRONOMIA ✕
    BABBANOLOGIA ✕
    CURA DELLE CREATURE MAGICHE ✓
    DIFESA CONTRO LE ARTI OSCURE✓
    DIVINAZIONE ✕
    ERBOLOGIA✓
    INCANTESIMI ✓
    POZIONI ✓
    TRASFIGURAZIONE ✕

    *Famiglia: (Si intendono parenti, se PG presenti realmente on GDR fornire link alle rispettive schede)

    *Classe: Alchimista

    *Caratteristiche: 100 punti da distribuire tra le varie categorie qui sotto.
    *➛ Carisma: 30
    *➛ Costituzione: 5
    *➛ Destrezza: 15
    *➛ Forza:15
    *➛ Intelligenza: 15
    *➛ Saggezza: 10

    Ispirazione: Prendere visione di questo regolamento per compilare il campo.

    *Allineamento: Caotico buono
    *Carattere: Terremoto, vulcano, uragano: chissà come ogni volta che vengo descritta da qualcuno ci finisce dentro un cataclisma. Mi ritengo una persona solare e, è vero, molto energica. Non mi fermo mai, sono sempre in perpetuo movimento: faccio dondolare il piede quando sono seduta, mi giro e mi rigiro nel letto quando sono a dormire, sposto il peso da un piede all’altro se sono costretta a stare in piedi. Insomma, sono quasi sicura che da piccola una tarantola mi abbia morsa.
    Sono una persona positiva, che vede sempre il buono delle persone ed il lato positivo in ogni situazione. Diciamo che una grandinata è una buona base per un cocktail. Raramente ho giornate no, ma quando le ho mi durano tutto il giorno: solo in questi casi sono una musona che si lamenta
    Ideali:
    Difetti:
    Aspetto Fisico:
    *PrestaVolto:Ashley Benson

    Legami: Charlotte Winters ( migliore amica)
    Background:

    About Me: (breve presentazione del personaggio)

    Edited by all about Eve - 3/12/2022, 08:16
149 replies since 2/9/2019
.
Top