Posts written by Brad McNeal

  1. .
    Altezza
  2. .
    Io avviso già che dal 22 febbraio fino all'11 marzo non ci sarò perché sarò in America ❤️
  3. .
    Ben tornata Sara! Son super curioso di conoscere la tua pg cattiva, anche perché io muovo sia un pg buono (Brad) sia un pg leggermente più stronzo (Theodore).

    Se posso permettermi, vorrei anche sapere se puoi darci consigli (se ne hai) sul rendere qualche impostazione del gdr, che tu hai trovato un po’ complicate, più semplici.

    Anche i guardo i cartoni animati. Soprattutto della disney (purtroppo o per fortuna) ne vedo a bizzeffe per colpa di James Kennegan, ma in caso ti dirà lei la sua indole maniacale nel rivedere 100 volte lo stesso cartone haha

    Ti aspettiamo presto <3 e buon game!
  4. .
    L’iscrizione di Maverick Bristol non può essere ancora accettata in quanto mancano i compiti della lezione relativa.
  5. .
    Accessori per Quidditch

    di Qualità


    Registro Vendite Gennaio



    Cliente:
    Acquisto: LINK
    Merce Venduta:
    Importo Speso:
    Negoziante: Brad McNeal

    code made by zachary, copia e t'ammazzo©
  6. .
    Buonasera,

    Le lezioni sono sempre aperte (non serve per forza svolgere l'esercitazione, basta postare la presenza), dunque puoi partecipare a lezione, svolgere i compiti della lezione relativa e successivamente iscriverti qui.
  7. .
    Buongiorno,

    Puoi partecipare con tutti i pg che vuoi. Il mio consiglio è di iscriverti, ad esempio, oggi con Mav e a fine mese con Eve, perché così hai un mese a partire da oggi per finire i post con Mav e poi ancora un po’ di giorni per finire quelli con Eve (un mese a partire dal giorno dell’iscrizione). Spero di essermi spiegato ^^”
  8. .
    ISCRIZIONI EH 3
    Un Dissennatore nei corridoi


    TRAMA ESPERIENZA. Durante una lezione di Difesa Contro le Arti Oscure del terzo anno, c'è stato un incidente. Rufus Diggory è finito in infermeria dopo l'attacco del Molliccio che era soggetto di studio. La forma assunta dalla creatura era quella di un Dissennatore e il ragazzo, per la troppa paura, non è riuscito a lanciare l'incantesimo corretto contro il Molliccio, che l'ha attaccato proprio come avrebbe fatto un Dissennatore. Fortunatamente, le abilità del Molliccio sono limitate e l'intervento del Professor McNeal è stato tempestivo. La voce di un Dissennatore a Hogwarts, però, ha cominciato a girare tra gli studenti che sono stati invitati dal Docente a svolgere una ricerca approfondita sull'Incanto Patronus.

    CHI PUÒ PARTECIPARE.
    • studenti che hanno partecipato ad almeno una lezione di Difesa Contro le Arti Oscure e hanno consegnato i relativi compiti;
    • staff di Hogwarts, con una role che dimostra l'interesse per la materia e la curiosità sull'accaduto.

    SVOLGIMENTO. Aprire una discussione in Biblioteca o al Ghirigoro (titolo a scelta, sottotitolo "Esperienza a Hogwarts, #3“) in cui il personaggio dovrà cercare e studiare tutto ciò che trova riguardante l'Incanto Patronus. Almeno tre post richiesti. Terminata la Role, aprire una discussione in "☞Gufi Scolastici" con stesso titolo e sottotitolo di quella già creata in precedenza, nella quale il personaggio scriverà la ricerca che verrà poi corretta e valutata dal Professor McNeal.

    ISCRIZIONI. Qui di seguito, con i link che attestano la partecipazione alla lezione o l'interesse per la materia.

    Ogni personaggio deve aprire la propria discussione per la Scheda Esperienza nell'apposita ☞ sezione, seguendo il ☞ regolamento della stessa.

    Fatto questo, in un messaggio di risposta alla discussione del proprio PG, dovrà essere compilata la scheda relativa a questa esperienza: la creazione e modifica della Scheda Esperienza deve avvenire prima di postare all'esperienza.

    SLOTH EQUIPAGGIAMENTO. 2 oggetti.
    FREQUENZA RISPOSTE. Un mese di tempo dal momento dell'iscrizione. Le iscrizioni rimarranno aperte fino alle ore 23:59 del 31/01.
    DIFFICOLTÀ. Media.
    PREMI. 50 P.E., accesso alla Quest successiva.

    Theodore Skyfield (13/02) - XXX - XXX


    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world | harry potter gdr


    Edited by Brad McNeal - 13/1/2023, 02:00
  9. .

    TEAM ELVES
    BATTITORE
    ☞ Shinny Upatree

    Se il bolide che aveva colpito il cacciatore degli Elves aveva deluso leggermente il capitano, Shinny, lo stesso non si poteva dire di quello che invece era stato spedito contro il cacciatore degli Snowmen. Il bolide era schizzato verso il bersaglio e, nonostante una buona difesa da parte di uno dei due battitori pupazzi di neve, l'aveva colpito in pieno, costringendo il giocatore ad abbandonare il campo. E non solo: anche il battitore aveva avuto un evidente risentimento alla spalla, tanto da aver fatto sorridere Upatree ed averlo fatto esultare come se avesse appena acciuffato lui il boccino d'oro. Strinse la mazza con la mano destra e la sollevò in aria, come segno di vittoria e come avviso per i compagni. Ce l'aveva fatta, ora toccava concentrarsi ancora per portarsi l'intera partita a casa. Il Capitano svolazzò tra gli Elves, incitandoli e dando loro indicazioni su come muoversi. Purtroppo il punteggio era di 50 a 40 per gli Snowmen, ma ciò non significava che la partita era chiusa, anzi. Anche le cercatrice sembrava leggermente in svantaggio rispetto a quello avversario, ma si sa, il Quidditch è strano e basta davvero un soffio per ribaltare le sorti della gara. Il portiere elfico era stato, in tutto questo, salvato dall'altro battitore, Snow Downatree che era riuscito a difenderlo da un portentoso attacco del Capitano rivale. Era un osso duro, ma Snow non fu da meno e Shinny, in fretta e furia tornò da lui, per la loro solita tattica di stare vicini. Infatti, il bolide era ancora disponibile per il battitore, ma l'altro era disponibile per la squadra avversaria. Fortunatamente, Jon Snow aveva un evidente problema, ma ciò non bastava: la concentrazione doveva restare comunque altissima. Con lo sguardo, Shinny osservò bene il bolide avversario, sembrava poter essere indirizzato proprio verso di loro.
    "Snow, pensaci tu all'attacco!"
    Disse tuonando il capitano, convinto che quella potesse essere l'unica possibilità vincente. Snow era palesemente il giocatore più vicino al bolide che poco priva aveva preso di mira il loro portiere. Shinny, invece, avrebbe perso troppo tempo per raggiungerlo e dunque Snow avrebbe perso un'occasione importante di attacco solo per difendersi. Una sciocchezza! Ci avrebbe pensato il capitano a difendere il suo compagno di reparto.
    Snow, dunque, avrebbe ascoltato il comando di Upatree e sarebbe scattato verso il bolide che poco prima aveva respinto, ancora disponibile per lui per un'azione offensiva questa volta. Il Quidditch era spettacolare perché subito dopo un'azione di difesa poteva esserci uno stravolgimento di fronte impressionante. Avrebbe osservato attentamente i giocatori avversari e la loro disposizione in campo, così da scegliere un giusto bersaglio, trovato poi in Polar Powder, un altro Cacciatore pupazzo di neve. Se fosse riuscito ad abbatterlo, gli Elves si sarebbero trovati questa volta in superiorità numerica e ciò avrebbe potuto portare un vantaggio anche di punteggio. Tutto ovviamente sarebbe stato nelle mani del cercatore, poiché quello avversario purtroppo era troppo lontano da Snow e non poteva aiutare in nessun modo. Downatree si sarebbe quindi concentrato sui movimenti di Polar Powder, per cercare di intercettarlo, per poi concentrarsi sul movimento del bolide. Non doveva essere né troppo lontano a lui, né troppo vicino. Ormai la distanza di rotazione della mazza i due battitori la conoscevano bene, ma dovevano comunque capire dove posizionarsi per far sì che il colpo inferto fosse adeguatamente forte e funzionale. Si sarebbe quindi spostato in modo tale da essere in posizione ottimale secondo il suo punto di vista. Con le gambe ben strette al manico di scopa, Snow avrebbe afferrato la mazza da battitore con entrambe le mani per dare quanta più potenza possibile al colpo. Avrebbe respirato profondamente: quattro secondi di inspirazione con il naso e sei secondi di espirazione con la bocca. Il battito cardiaco sarebbe stato un perfetto metronomo. Avrebbe fatto attenzione alla neve, grossa nemica di quella partita sia per la visibilità, sia per la scivolosità degli strumenti da Quidditch, palle, mazze o scope, per non parlare dei guanti. Avrebbe tenuto lo sguardo fisso sul bolide, poi avrebbe alternato delle occhiate anche al cacciatore avversario per assicurarsi della sua posizione e poi, una volta che la sfera incantata fosse entrata nel suo raggio d'azione avrebbe ruotato finalmente la sua mazza. Le braccia sarebbero state coordinate alla mezza rotazione del busto, fatta ovviamente in direzione del bersaglio. I muscoli sarebbero stati sciolti, ma comunque avrebbero cercato di imprimere tutta la loro potenza in quel colpo. La mazza avrebbe dovuto colpire nel centro la palla così da non scivolare e da non rendere il colpo smorzato. Se tutto fosse andato come doveva andare, il bolide sarebbe schizzato in direzione di Polar. Ma la partita non era ancora finita.
    Shinny, infatti, era alle prese con la difesa proprio di Snow, che si era accorto di essere stato preso di mira. Shinny avrebbe cercato di posizionarsi davanti e, più o meno, come aveva fatto il Downatree poco prima, avrebbe cercato di prendere posizione per essere un difensore funzionale. Il bolide poteva essere colpito da un dolorante Jon Snow o da un Capitano eccellente come Comet. In entrambi i casi, Shinny avrebbe prestato la maggior attenzione possibile per salvare il compagno di reparto. Avrebbe liberato la mente da possibili distrazioni e avrebbe osservato gli avversari. Avrebbe cercato di capire se avessero potuto eseguire qualche mossa, come una Dipplebeater Defence (ma in fase offensiva) o un Bludger Backbeat per confonderlo. Insomma, avrebbe studiato ogni possibilità per non rimanere sorpreso da un eventuale attacco speciale. Anche lui avrebbe stretto il più possibile le gambe al manico di scopa e avrebbe impugnato la sua mazza con entrambe le braccia. Avrebbe aspettato il momento ritenuto ideale per ruotarla e impattare il bolide, sempre stando attento alla neve che avrebbe potuto far scivolare la sfera proprio verso di lui o verso Snow Downatree. Avrebbe cercato di lanciare il bolide il più lontano possibile così da non dare la possibilità di un nuovo attacco agli Snowmen perché sperava che la partita da lì a breve potesse finire e il cercatore degli Elves potesse acciuffare il boccino prima del cercatore avversario. Ma un bolide d'attacco per gli Snowmen poteva significare un problema. Avrebbe quindi caricato con le braccia quanta più potenza possibile in corpo e con il polso avrebbe indirizzato verso l'alto e lontano da loro il bolide, per difendere al meglio Snow. In ogni caso, al momento dell'impatto, o dell'eventuale impatto, avrebbe urlato a Downatree un sonoro: "ATTENTO!" così che il battitore poteva fare ciò che in allenamento avevano provato.
    Snow, infatti, dopo aver sentito il capitano, avrebbe effettuato una Sloth Grip Roll, una tattica del Quidditch sviluppata proprio per evitare i bolidi. Avrebbe stretto il manico di scopa con entrambe le mani - nonostante con una mano reggeva anche la mazza - così da essere il più sicuro possibile. Avrebbe stretto cosce e incrociato i polpacci e si sarebbe lasciato cadere lateralmente così da ritrovarsi sottosopra, a testa in giù, ma comunque attaccato alla scopa. Quella era una tattica che avrebbe fatto per evitare la mira eccezionale dei due battitori avversari che poteva essere perfetta, sì, ma ovviamente ci si aspetta che un giocatore stia dritto, non a testa in giù. Solo se i due avversari fossero stati lungimiranti e molto fortunati avrebbero potuto prevedere una mossa del genere, oltretutto difesa comunque dal capitano degli Elves che difficilmente avrebbe lasciato passare qualcosa.
    Dopodiché, tutto era nelle mani di Mary Sugarplum. La cercatrice avrebbe dovuto conquistare il boccino a tutti i costi per mettere fine a quella partita amichevole.
    ©‎ do not copy! created only for wizarding world | harry potter gdr


    Bonus/Malus: 7
    • 1d20
      7
    • Inviato il
      2/1/2023, 23:40
      Brad McNeal
  10. .
    Dato che non è stata data alcuna risposta qui, ritengo ufficialmente chiusa, e fallita, l'Esperienza a Hogwarts #1. I P.E. per ciascun post verranno conteggiati, ma non verrà assegnato alcun premio e, anzi, ci saranno conseguenze ON-GDR per l'incarico non portato a termine dai due studenti.
  11. .
    EVENTO DI NATALE 2022
    waiting xmas at hogsmeade

    DAY 1
    una pallina di natale a forma di boccino d’oro, dotata di ali che riconosce il tocco del suo proprietario.
    Al suo interno è possibile custodirvi piccoli oggetti, qualche galeone o un messaggio segreto.

    DAY 2
    un cioccolatino.
    Al suo interno è ricco di una morbida crema al pino mugo, questo quando ingurgitato rende la lingua verde per qualche ora.

    DAY 3
    un buono di 3 galeoni utilizzabile ai Tre Manici di Scopa, valido per tutto il periodo delle feste.
    DAY 4
    una Ricordalizia.
    Una ricordella natalizia. Funziona esattamente come quelle normali ma ricorderà che manca ancora qualcuno a cui fare un regalo.

    DAY 5
    una bandiera che piantata in un vasetto, per terra o nella neve, rivelerà le iniziali di chi l'ha collocata.
    DAY 6
    una corona, da re o regina, che quando veniva indossata faceva apparire più alti di ben 30 cm.
    DAY 7
    un paio di Guanti FreddaFiamma, che appena indossati riscalderanno le mani senza ustionarle. Arrivati a temperatura ottimale si assesteranno a quella.
    DAY 8
    una ghirlanda natalizia da mettere alla porta che viene donato a coloro che oggi passano: quando un ospite gradito si affaccia alla porta la ghirlanda fiorisce, sboccia e si anima di vita. Al contrario quando l'ospite è indesiderato la ghirlanda si imbruttisce fino ad appassire. Se siamo indifferenti all'ospite non muterà dal normale aspetto.
    DAY 9
    le calzature "Sempre-In-Piedi" che quando indossate permettono di mantenere l'equilibrio su qualsiasi terreno

    DAY 10
    un buono valido per l'estrazione di 3 Carte Giocatori presso "Accessori per il Quidditch", valido fino al 31/01/23
    DAY 11
    la Tisana Nirvana: per le ore successive alla sua assunzione si avrà un particolare stato mentale privo di ogni oppressione e servirà a rimettete in chiaro obiettivi e passioni.
    DAY 12
    una confezione da 10 "Fiocchi Caldi-Caldi" aggiunti alle bevande, come zollette di zucchero, o tenendone uno tra le mani essi emaneranno calore. Evaporano immediatamente dopo l'utilizzo.
    DAY 13
    una confezione con 5 "Sugary Singing" i bastoncini di zucchero tipici del Natale, che canteranno canzoni natalizie fino a che non saranno stati completamente mangiati.
    DAY 14
    un buono da 3 galeoni e 10 falci da spendere alla Gelateria Florean.
    DAY 15
    un modellino in miniatura di Sfinge da usare come fermacarte che, quando viene spostato su un nuovo plico di pergamene, pone domande e indovinelli.
    DAY 16
    la "Carta M'Incarto" posta vicino al regalo da incartare, semplicemente si avvolgerà da sola intorno e senza bisogno di colla o problemi per piegarla. Regala pacchetti perfettamente confezionati.
    DAY 17
    un buono da 5 Galeoni, utilizzabile al Serraglio Stregato per l'acquisto di un gufo o una civetta o un barbagianni. Valido fino al 31/01/23.

    DAY 18
    un naso a forma di carota degli Snowmen oppure un berretto con tanto di orecchie a punta degli Elves.
    DAY 19
    un biglietto d'auguri natalizio che quando viene aperto suona jingle di Natale.
    DAY 20
    un buono sconto del 50% sull'acquisto di un abbonamento annuale alla Gazzetta del Profeta, spendibile nell'anno nuovo al Ghirigoro. Valido solo a Gennaio 2023.
    DAY 21
    a fiale di Yule: assumendola ci si sentirà come rinati e particolarmente bene. COS COMPLETAMENTE RIGENERATA E +20 COS. Un solo uso.

    DAY 22
    una copia del libro "Rudolph: a Chirstmas deer.". +10 INT
    DAY 23
    una speciale impugnatura per bacchette.
    DAY 24
    una fiala contenente la Magia del Natale. Utilizzabile in una quest al massimo, tutto vi andrà bene: rese straordinarie, mai un graffio o un solo imprevisto.



    SUPER-PREMIO DI NATALE 2022

      625 PE
      250 galeoni
      Spilla del Natale, quando insossata avrete +10 COS
      Unguento Rudolf, rigenera di +20 COS (un solo uso)
      Eggnog di Babbo Natale, rigenera vita di + 1 ♥ (un solo uso)

  12. .
    BRAD MCNEAL

    ☞ SCHEDA ESPERIENZA

    LIVELLO 4 - PE 3085


    SPEZZAINCANTI

    CAR. 010
    COS. 010
    DES. 020
    FOR. 020
    INT. 045
    SAG. 010

    BACCHETTA: Biancospino, Artiglio di Drago, 9 pollici e 3/4, Leggermente Elastica. +15INT
    ABBIGLIAMENTO: (scrivere solo quelli che si indossano in questa Esperienza, acquistati regolarmente da Madama.)
    CREATURA: (scrivere solo se si intende portare in Esperienza)

    SLOT EQUIPAGGIAMENTO

    (q.tà)
    oggetto1
    (q.tà)
    oggetto2
    (q.tà)
    oggetto3
    (q.tà)
    oggetto4
    (q.tà)
    oggetto5
    (q.tà)
    oggetto6
    (q.tà)
    oggetto7
    (q.tà)
    oggetto8
    (q.tà)
    oggetto9
    (q.tà)
    oggetto10
  13. .
    Wigtown Wanderers ✗ Quality Quidditch Supplies Shopkeeper ✗ Dark Arts Teacher
    ▬Brad McNeal▬
    SPEZZAINCANTI

    2OXR

    Finalmente era arrivato il giorno in cui anche uno come Brad cominciava sentire l’atmosfera natalizia. Tutte le questioni lavorative infatti erano state accantonate a vantaggio di quelle relative ai regali. Era stato difficile però trovare il regalo perfetto per tutti i membri della famiglia. Nonostante non avesse un buon rapporto con il padre, Brad aveva cercato qualcosa che potesse piacergli, qualcosa relativo alle ricerche che il signor McNeal svolgeva in ogni parte del mondo. Per la madre, con la quale invece condivideva un ottimo rapporto, era stato altrettanto difficile trovare qualcosa di adatto perché era una donna che se voleva una cosa se la prendeva senza troppi giri di parole. Per James, che era innamorata del Natale, il professore di Hogwarts aveva forse un pochino esagerato. Non si era limitato a un solo regalo ma aveva deciso di farne diversi perché vedere la felicità sul volto della bionda valeva tutto il Natale. Anche per i genitori dell’irlandese, Brad aveva deciso di prendere un pensiero. Non conosceva bene la famiglia della Kennegan, ma confidava che fosse molto meno incasinata della sua. Regali a parte, quel giorno Brad aveva deciso di preparare insieme Rigriel una bella cenetta per i tre. James aveva dato una mano ma McNeal le aveva concesso di toccare poche cose per evitare di trovarsi una casa bruciata proprio il 25 dicembre. L’ex Serpeverde sembrava non vederci più dall’emozione tanto che il coinquilino l’aveva presa in giro svariate volte.
    Sarà l’incantesimo di disillusione che ho lanciato sul tuo albero.
    Rispose alla domanda scherzando ovviamente. Anche se ad essere onesti Brad avrebbe volentieri fatto a meno di vedere quell’albero di Natale così luminoso acceso tutto il giorno. Era evidente che la Kennegan non vedesse l’ora di aprire tutti regali e anche di vedere la reazione dello scozzese nell’aprire i suoi di regali. Quel periodo dell’anno per McNeal era ingestibile controllare le emozioni della ragazza: era sempre carica come una molla, super curiosa, sempre attiva e mai zitta.
    Terminata la cena, i due piccioncini si diressero per l’ultimo valzer a Hagmeade. Sarebbe stato l’ultimo giorno del calendario dell’avvento e con esso l’ultimo giorno di un’abitudine che era entrata nel cuore del professore di difesa contro le arti oscure di Hogwarts. i regali erano stati belli ma ciò che più aveva preferito Brad era aver passato ogni sera da inizio mese insieme a James. Non sapeva se quell’abitudine sarebbe continuata anche dopo le feste, ma lui avrebbe provato perché si era reso conto che loro rapporto grazie a quello strano evento si era rafforzato come non mai. Con aria leggermente malinconica, Brad lanciò uno sguardo verso Hogwarts, salutando la sua scuola con un cenno e salutando anche quel grosso calendario a cui doveva sicuramente molto.

    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny


    Impugnatura bacchetta: 1
    • 1d6
      1
    • Inviato il
      24/12/2022, 22:19
      Brad McNeal
  14. .

    TEAM ELVES
    BATTITORE
    ☞ Shinny Upatree

    La delusione di Shinny era evidente dopo aver visto che il bolide, scivolato dalle due mazze dei battitori Elves, aveva comunque colpito il loro cacciatore Bushy Evergreen e l’aveva letteralmente buttato giù dalla scopa, tanto da farlo abbandonare il campo da gioco. La neve aveva ancora fregato il capitano degli Elfi che, dopo un attimo d’incertezza, fece un giro veloce del campo per provare a caricare la squadra e non farli demoralizzare per la perdita. Sicuramente erano in una situazione critica, ma al momento erano in vantaggio grazie al punto fatto da Mint ed era quella la cosa importante su cui focalizzarsi. I due cacciatori e il portiere dovevano provare a mantenere il risultato, mentre i battitori dovevano provare a riportare in parità numerica le due squadre. Il cercatore, infine, doveva assolutamente concentrarsi per superare una situazione critica e riportarsi in corsa per il boccino d’oro. Shinny doveva portare una tranquillità mentale che serviva per giocare in modo perfetto, o almeno una parvenza di perfezione.
    Upatree, con vicino il suo compagno di reparto, Snow, si mise a cercare un nuovo bolide. Fu fortunato, non ci volle molto prima che l’udito e lo sguardo si posarono su una palla incantata. Il problema è che nello stesso momento o quasi, il capitano degli Elves si accorse che anche i pupazzi di neve riuscirono a trovare il secondo bolide della partita. La tattica di stare sempre vicini, in quell’istante, doveva fermarsi.
    Snow. Vai in difesa, svelto! Sono vicini a Alabaster, non devono toccarlo!
    Ordinò veloce. Snow scattò subito in direzione del portiere che, fortunatamente, sembrava essersi accorto del battitore che era in zona. Snow avrebbe cercato quindi di piazzarsi davanti al giocatore, avrebbe inspirato ed espirato, per trovare quanta più concentrazione possibile. La neve era stata continuamente il loro nemico in quella partita e doveva assolutamente cambiare il loro destino. Avrebbe stretto la scopa con tutta la forza che aveva in corpo. Avrebbe stretto le gambe alla scopa per mantenere l’equilibrio. Gli occhi sarebbero stati fissi prima sul battitore avversario, sia poi sul bolide. L’avrebbe seguito con lo sguardo fino a quando non sarebbe stato abbastanza vicino. Avrebbe poi cercato di avvisare il portiere per farlo scansare con un verso e, nel frattempo, avrebbe però cercato di difenderlo. L’importante era deviare il colpo, cercando di non colpire ovviamente nessun compagno, soprattutto il portiere e il cercatore. Avrebbe fatto attenzione alla neve posata sulla mazza e avrebbe cercato di impattare il bolide proprio sul punto senza neve. Avrebbe ruotato la mazza nel momento ritenuto perfetto per colpire con quanta più forza aveva in corpo. Quel bolide doveva andare via da lì.
    Shinny, il capitano, invece aveva trovato il suo bolide. Si era avvicinato ad esso e aveva cercato un bersaglio possibile. L’aveva trovato in Holly McChilly o qualcosa del genere, comunque un cacciatore pupazzo di neve. Sarebbe quindi scattato velocemente per affiancarsi alla sfera incantata. Ne avrebbe seguito la traiettoria per un po’ e poi avrebbe cercato di direzionarlo dove lui voleva. Infatti, avrebbe alzato il braccio destro, dove stringeva la mazza, e avrebbe poi unito anche il braccio sinistro. La mazza ora sarebbe stata stretta entrambe le mani, così da avere tutta la potenza dei muscoli del capitano. Anche lui si sarebbe retto in equilibrio grazie alle gambe strette al manico della sua scopa. Shinny avrebbe poi guardato il bolide e poi il suo obiettivo: al momento ritenuto corretto, avrebbe ruotato la mazza e avrebbe provato a impattare la sfera nel punto esatto dove la neve, forse, non avrebbe dato fastidio. Shinny non avrebbe accettato altri fallimenti. Con un urlo liberatorio dopo il colpo avrebbe guardato il bolide per sapere dove potesse andare, speranzoso di colpire proprio il cacciatore avversario e riportare il suo team in parità numerica.
    ©‎ do not copy! created only for wizarding world | harry potter gdr
    Bonus/malus: 20
    • 1d20
      20
    • Inviato il
      23/12/2022, 23:53
      Brad McNeal
  15. .
    Wigtown Wanderers ✗ Quality Quidditch Supplies Shopkeeper ✗ Dark Arts Teacher
    ▬Brad McNeal▬
    SPEZZAINCANTI

    2OXR

    Per tutto il giorno Brad McNeal si era lamentato del Natale. Convivere con James così in prossimità delle feste di stava rivelando più difficile del previsto perché l’euforia dalla bionda compagna cresceva ad ogni ora che passava. Non stava ferma un solo istante, canticchiava canzoni di Natale e si ostinava a volerlo intrattenere con attività legate alle feste come la decorazione di biscotti, sospettava che li avesse preparati l’elfo dimestico per evitare altri incidenti, e non stava mai ferma. La cosa che maggiormente lo indisponeva era il fatto che la sua curiosità fosse alle stelle: aveva dovuto nascondere i regali a Hogwarts per evitare che la Kennegan iniziasse già a scartarli e più volte gli aveva detto di non vedere l’ora che lui aprisse il suo regalo. Conoscendola quel sorrisetto furbo che aveva stampato sul volto doveva essere qualcosa di perverso, ma cercare di contenere il suo entusiasmo prosciugava le energie del docente che si era semplicemente rassegnato al suo destino. Per distrarla dalla frenesia che si respirava nel loro appartamento la convinse ad anticipare il loro appuntamento fisso a Hogsmeade, dove le vetrine sarebbero state in grado di catturare l’attenzione della strega e di concedere a lui un attimo di pace.

    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
307 replies since 19/12/2019
.
Top