Posts written by Theodore Skyfield

  1. .
    Vista la mancata risposta della stragrande maggioranza dei duellanti, la scadenza viene prolungata fino a sabato 29 ore 23.59.
  2. .
    Theodore Skyfield
    Docente di Arti Oscure
    Per il bene superiore!


    Theo non amava particolarmente fare domande ai suoi ragazzi, non perché fosse timido o volesse spiegare tanto, ma perché riteneva i ragazzi ancora non pronti di capire appieno il potenziale della magia. Lui stesso, quando era stato studente, si era sempre limitato a prendere appunti e ad ascoltare senza alzare quasi mai la mano se non per proporsi per la prova pratica, l'essenza vera e propria delle lezioni di magia. Tuttavia, da quando era diventato Professore aveva quasi dovuto interrompere le sue spiegazioni per sviluppare delle domande. L'attenzione rischiava di calare e la possibilità di guadagnare qualche punto per la propria casata dava anche allo studente meno sveglio voglia di mettersi in gioco e quindi di ascoltare le noiosissime parole del Docente di Arti Oscure.
    La lezione era complessa, forse tra le più complesse del suo corso, perché si trattava di argomenti che gli studenti di solito ignoravano, perché invisibili, eppure erano più che presenti nella loro vita quotidiana. I punti da seguire per castare un buon Incantesimo erano fondamentali e dovevano essere saputi alla perfezione. Anche Theodore, dopo tanti anni di esperienza, li ripeteva ogni tanto nella mente nonostante ormai fossero diventati un automatismo. E la domanda che l'Insegnante di Arti Oscure aveva posto alla classe riguardava proprio la comprensione di quei punti, anche se, lo Skyfield, aveva volutamente inserito un piccolo tranello che solo i più attenti o i più studiosi avrebbero potuto scovare. Serviva logica o conoscenza della magia, perché una risposta di getto sarebbe stata quasi sicuramente inesatta o, nella migliore delle ipotesi, incompleta.
    Non attese troppo e già la prima mano si alzò verso il cielo per dare la prima risposta.
    "Signor Reed, prego. Può parlare."
    Fortunatamente il ragazzo si dimostrò educato, si presentò e attese di ricevere il permesso di parola prima di parlare a vanvera come molti suoi compagni facevano. Per Theo era assoluta mancanza di rispetto, perché si trattava di non avere ordine, di non avere disciplina e il Professore non voleva che nella sua classe regnasse il caos, per quello c'erano le lezioni di Incantesimi.
    Ascoltò le parole del Serpent e, come previsto, la risposta non fu al cento per cento completa e precisa. Non era colpa sua, perché l'esperienza proponeva una cosa, la realtà un'altra e senza insegnamento difficilmente si poteva conoscere la realtà, solo con una buona dose di logica.
    "Quello che ha detto è solo parzialmente esatto, Signor Reed. Nonostante quegli Incantesimi siano semplici ed elementari come lei ha detto, sono profondamente diversi l'uno dall'altro. È un concetto che vedremo meglio nella prossima lezione, ma Lumos è un Incantesimo Dinamico, Nox è un Incantesimo Statico. Rivedremo più avanti queste definizioni, quindi non spaventatevi se non le capite adesso. Comunque vi basti sapere che Lumos richiede molta più concentrazione perché è prolungato nel tempo e se vogliamo che resti attivo dobbiamo continuare a concentrarci. Ovviamente, essendo semplice, questo ci passa per la testa perché il livello di concentrazione necessario è comunque molto basso, ma non è così basso come molti altri Incantesimi anche più complicati."
    Sperava di essere stato chiaro, ma comunque i ragazzi in quel momento di pausa dalla spiegazione avrebbero potuto avanzare al Docente i loro dubbi a riguardo. Era un discorso davvero difficile e anche la successiva lezione sarebbe stata incentrata su quegli aspetti, proprio per la complessità dell'argomento: una sola lezione non sarebbe bastata affatto.
    "Per quanto riguarda, invece, la Magia Accidentale il discorso è leggermente diverso. La forza di volontà di quel tipo di Magia è ben superiore a tantissimi Incantesimi che studiate e studierete a scuola. Il bambino ha un motivo, una ratio, ben potente per far sì che qualcosa accada e, in realtà, anche la concentrazione - che per un bambino sembra essere impossibile da raggiungere - viene fuori perché proprio in quel momento il bambino rimuove dalla testa qualsiasi altra distrazione perché vuole a tutti i costi che quella cosa succeda. Comunque, per il suo intervento sono 5 Gemme a Horned Serpent."
    Nonostante la risposta dello studente non fosse precisa e corretta, Theodore decise di premiarlo perché il signor Reed aveva fatto sì che il Professore spiegasse qualcosa che nella prima parte non era riuscito a dire e, forse, adesso, la classe aveva una visione più completa e chiara dell'argomento.

    Ogni studente può rispondere ad un massimo di una domanda oppure svolgere solo una volta l'esercitazione pratica. Si può, inoltre, rispondere ad una domanda e, di seguito, svolgere l'esercitazione pratica. Per l'assegnazione delle Gemme verrà valutata la concentrazione dello studente e la precisione del lancio della Fattura (non autodeterminate la riuscita dell’Incantesimo, sarà il Professore a decidere se è riuscita o meno!).

    Per partecipare alla lezione e per svolgere i relativi compiti è necessario acquistare il libro di testo "Le Forze Oscure: guida all’autodifesa" di Dante Tremante.


    code made by zachary, copia e t'ammazzo©
  3. .
    Theodore Skyfield
    Docente di Arti Oscure
    Club dei Duellanti


    La voce doveva essersi sparsa perché dopo il primo turno e dopo i primi duelli c’era stato un incremento di iscrizioni. Theodore era molto orgoglioso di quello che era riuscito a tirare su in così poco tempo da quando era diventato insegnante di Arti Oscure perché, sì, non gli importava così tanto avere posizioni di rilievo, ma era invece molto importante farsi conoscere, farsi apprezzare così piano piano da avere a sua volta fedeli seguaci pronti a duellare insieme a lui. Il suo carattere era di certo ambiguo e difficilmente inquadrabile, ma dopotutto stava diventando davvero qualcuno: proprietario di uno dei migliori Hotel di New York, The Wlaza, dipendente ministeriale, professore ad Ilvermorny e anche organizzatore di uno degli eventi della comunità magica mondiale più apprezzati di sempre. Chissà quanti pensieri uguali al suo o totalmente contrastanti si trovavano sotto quello stesso tetto, nei sotterranei del grande castello, e chissà se prima o poi sarebbe uscito fuori un contrasto e uno scontro di ideologie. Lui doveva agire nell’ombra, per evitare di perdere tutto quello che aveva costruito, ma lanciare il sassolino non sarebbe stato male, anche per capire quanti potevano stare dalla sua parte e quanti, invece, sarebbero stati contro di lui.
    Comunque, il primo turno era stato un successo, ma aveva fatto notare molte falle nel sistema e nel regolamento che andavano immediatamente aggiustate e così era stato. Il secondo turno, infatti, era stato posticipato di qualche giorno proprio per aggiornare gran parte del regolamento. Si trattava comunque di un club e bisognava fare tutto in perfetta sicurezza altrimenti il M.A.C.U.S.A. se la sarebbe presa con lui ed era una cosa che voleva evitare a tutti i costi.
    Ancora una volta davanti al palchetto dove i duellanti si sarebbero sfidati, Theodore Skyfield attese che tutti quanti fossero entrati prima di prendere parola e presentare, come sempre, gli scontri del giorno e le regole da rispettare pena l’espulsione dal duello (e in caso più grave dal club stesso).
    Buon pomeriggio e ben ritrovati! - cominciò con tono solenne, accennando quasi un sorriso, molto forzato. - Abbiamo volti nuovi oggi e abbiamo anche qualcuno di ormai conosciuto. Tuttavia, anche chi ha un po’ più di esperienza dovrà ascoltare le mie parole, perché il regolamento è un po’ cambiato, quindi fate ben attenzione.
    Ci aveva messo del tempo per preparare e aggiornare ogni punto del regolamento, perché voleva imparzialità, qualità e precisione. Ci teneva che i migliori duellanti passassero, non solo chi aveva più fortuna. Era stato ingiusto vedere al primo turno dei duelli concludersi in modo imbarazzante, solo per pura sfortuna, quindi aveva cercato di rimediare in qualche modo. Ovviamente, un po’ di fattore C ci sarebbe dovuto comunque essere, ma non doveva più essere quello predominante.
    La prima regola dei due duellanti è dirigersi verso il centro del palco dove sono situato e fare un inchino, in segno di rispetto per il proprio avversario. I due duellanti si gireranno quindi e conteranno dieci passi ciascuno. Arrivati al punto corretto si metteranno quindi in posizione da battaglia e dovranno aspettare il mio via. Solo a quel punto potranno lanciare un Incantesimo. Inutile dirvi che non si possono utilizzare Incantesimi illegali, quindi badate bene a cosa pronuncerete. Vince il duellante che mette K.O. per primo il suo avversario.
    Le regole ormai erano chiare, ma anche i nuovi partecipanti dovevano saperle bene. Theo guardò poi il tabellone, prima di iniziare.
    Il prossimo duello, per quanto riguarda gli studenti è quello tra Charlotte Winters e Lennox Nott. Prego, salite pure sul palco.
    Theodore scese dalla sua postazione per raggiungere il pubblico sotto e si mise proprio davanti alla lavagna con tutti gli abbinamenti. Il professore, non appena vide i due duellanti pronti, si mosse per dare il via alle danze.
    Tre. Due. Uno. VIA!
    Il duello poteva cominciare.

    Bentornati al Club dei Duellanti. Il Regolamento è profondamente cambiato, quindi dateci una buona lettura prima di postare per non commettere errori. Vi ricordo che si può lanciare solo un Incantesimo per turno, quindi non saranno presi in considerazione altri lanci. La schivata e il lancio di una Protezione equivale al lancio di un Incantesimo, quindi badate bene a quale azione volete compiere.
    Scadenza per postare entro e non oltre le 23.59 di lunedì 24 Maggio.


    Charlotte Winters vs Lennox Nott

    code made by zachary, copia e t'ammazzo©
  4. .
    Theodore Skyfield
    Docente di Arti Oscure
    Club dei Duellanti


    La voce doveva essersi sparsa perché dopo il primo turno e dopo i primi duelli c’era stato un incremento di iscrizioni. Theodore era molto orgoglioso di quello che era riuscito a tirare su in così poco tempo da quando era diventato insegnante di Arti Oscure perché, sì, non gli importava così tanto avere posizioni di rilievo, ma era invece molto importante farsi conoscere, farsi apprezzare così piano piano da avere a sua volta fedeli seguaci pronti a duellare insieme a lui. Il suo carattere era di certo ambiguo e difficilmente inquadrabile, ma dopotutto stava diventando davvero qualcuno: proprietario di uno dei migliori Hotel di New York, The Wlaza, dipendente ministeriale, professore ad Ilvermorny e anche organizzatore di uno degli eventi della comunità magica mondiale più apprezzati di sempre. Chissà quanti pensieri uguali al suo o totalmente contrastanti si trovavano sotto quello stesso tetto, nei sotterranei del grande castello, e chissà se prima o poi sarebbe uscito fuori un contrasto e uno scontro di ideologie. Lui doveva agire nell’ombra, per evitare di perdere tutto quello che aveva costruito, ma lanciare il sassolino non sarebbe stato male, anche per capire quanti potevano stare dalla sua parte e quanti, invece, sarebbero stati contro di lui.
    Comunque, il primo turno era stato un successo, ma aveva fatto notare molte falle nel sistema e nel regolamento che andavano immediatamente aggiustate e così era stato. Il secondo turno, infatti, era stato posticipato di qualche giorno proprio per aggiornare gran parte del regolamento. Si trattava comunque di un club e bisognava fare tutto in perfetta sicurezza altrimenti il M.A.C.U.S.A. se la sarebbe presa con lui ed era una cosa che voleva evitare a tutti i costi.
    Ancora una volta davanti al palchetto dove i duellanti si sarebbero sfidati, Theodore Skyfield attese che tutti quanti fossero entrati prima di prendere parola e presentare, come sempre, gli scontri del giorno e le regole da rispettare pena l’espulsione dal duello (e in caso più grave dal club stesso).
    Buon pomeriggio e ben ritrovati! - cominciò con tono solenne, accennando quasi un sorriso, molto forzato. - Abbiamo volti nuovi oggi e abbiamo anche qualcuno di ormai conosciuto. Tuttavia, anche chi ha un po’ più di esperienza dovrà ascoltare le mie parole, perché il regolamento è un po’ cambiato, quindi fate ben attenzione.
    Ci aveva messo del tempo per preparare e aggiornare ogni punto del regolamento, perché voleva imparzialità, qualità e precisione. Ci teneva che i migliori duellanti passassero, non solo chi aveva più fortuna. Era stato ingiusto vedere al primo turno dei duelli concludersi in modo imbarazzante, solo per pura sfortuna, quindi aveva cercato di rimediare in qualche modo. Ovviamente, un po’ di fattore C ci sarebbe dovuto comunque essere, ma non doveva più essere quello predominante.
    La prima regola dei due duellanti è dirigersi verso il centro del palco dove sono situato e fare un inchino, in segno di rispetto per il proprio avversario. I due duellanti si gireranno quindi e conteranno dieci passi ciascuno. Arrivati al punto corretto si metteranno quindi in posizione da battaglia e dovranno aspettare il mio via. Solo a quel punto potranno lanciare un Incantesimo. Inutile dirvi che non si possono utilizzare Incantesimi illegali, quindi badate bene a cosa pronuncerete. Vince il duellante che mette K.O. per primo il suo avversario.
    Le regole ormai erano chiare, ma anche i nuovi partecipanti dovevano saperle bene. Theo guardò poi il tabellone, prima di iniziare.
    Il prossimo duello, per quanto riguarda gli studenti è quello tra Arielle Hughes e Artemisia Rosier. Prego, salite pure sul palco.
    Theodore scese dalla sua postazione per raggiungere il pubblico sotto e si mise proprio davanti alla lavagna con tutti gli abbinamenti. Il professore, non appena vide i due duellanti pronti, si mosse per dare il via alle danze.
    Tre. Due. Uno. VIA!
    Il duello poteva cominciare.

    Bentornati al Club dei Duellanti. Il Regolamento è profondamente cambiato, quindi dateci una buona lettura prima di postare per non commettere errori. Vi ricordo che si può lanciare solo un Incantesimo per turno, quindi non saranno presi in considerazione altri lanci. La schivata e il lancio di una Protezione equivale al lancio di un Incantesimo, quindi badate bene a quale azione volete compiere.
    Scadenza per postare entro e non oltre le 23.59 di lunedì 24 Maggio.


    Arielle Hughes vs Artemisia Rosier

    code made by zachary, copia e t'ammazzo©
  5. .
    Theodore Skyfield
    Docente di Arti Oscure
    Club dei Duellanti


    La voce doveva essersi sparsa perché dopo il primo turno e dopo i primi duelli c’era stato un incremento di iscrizioni. Theodore era molto orgoglioso di quello che era riuscito a tirare su in così poco tempo da quando era diventato insegnante di Arti Oscure perché, sì, non gli importava così tanto avere posizioni di rilievo, ma era invece molto importante farsi conoscere, farsi apprezzare così piano piano da avere a sua volta fedeli seguaci pronti a duellare insieme a lui. Il suo carattere era di certo ambiguo e difficilmente inquadrabile, ma dopotutto stava diventando davvero qualcuno: proprietario di uno dei migliori Hotel di New York, The Wlaza, dipendente ministeriale, professore ad Ilvermorny e anche organizzatore di uno degli eventi della comunità magica mondiale più apprezzati di sempre. Chissà quanti pensieri uguali al suo o totalmente contrastanti si trovavano sotto quello stesso tetto, nei sotterranei del grande castello, e chissà se prima o poi sarebbe uscito fuori un contrasto e uno scontro di ideologie. Lui doveva agire nell’ombra, per evitare di perdere tutto quello che aveva costruito, ma lanciare il sassolino non sarebbe stato male, anche per capire quanti potevano stare dalla sua parte e quanti, invece, sarebbero stati contro di lui.
    Comunque, il primo turno era stato un successo, ma aveva fatto notare molte falle nel sistema e nel regolamento che andavano immediatamente aggiustate e così era stato. Il secondo turno, infatti, era stato posticipato di qualche giorno proprio per aggiornare gran parte del regolamento. Si trattava comunque di un club e bisognava fare tutto in perfetta sicurezza altrimenti il M.A.C.U.S.A. se la sarebbe presa con lui ed era una cosa che voleva evitare a tutti i costi.
    Ancora una volta davanti al palchetto dove i duellanti si sarebbero sfidati, Theodore Skyfield attese che tutti quanti fossero entrati prima di prendere parola e presentare, come sempre, gli scontri del giorno e le regole da rispettare pena l’espulsione dal duello (e in caso più grave dal club stesso).
    Buon pomeriggio e ben ritrovati! - cominciò con tono solenne, accennando quasi un sorriso, molto forzato. - Abbiamo volti nuovi oggi e abbiamo anche qualcuno di ormai conosciuto. Tuttavia, anche chi ha un po’ più di esperienza dovrà ascoltare le mie parole, perché il regolamento è un po’ cambiato, quindi fate ben attenzione.
    Ci aveva messo del tempo per preparare e aggiornare ogni punto del regolamento, perché voleva imparzialità, qualità e precisione. Ci teneva che i migliori duellanti passassero, non solo chi aveva più fortuna. Era stato ingiusto vedere al primo turno dei duelli concludersi in modo imbarazzante, solo per pura sfortuna, quindi aveva cercato di rimediare in qualche modo. Ovviamente, un po’ di fattore C ci sarebbe dovuto comunque essere, ma non doveva più essere quello predominante.
    La prima regola dei due duellanti è dirigersi verso il centro del palco dove sono situato e fare un inchino, in segno di rispetto per il proprio avversario. I due duellanti si gireranno quindi e conteranno dieci passi ciascuno. Arrivati al punto corretto si metteranno quindi in posizione da battaglia e dovranno aspettare il mio via. Solo a quel punto potranno lanciare un Incantesimo. Inutile dirvi che non si possono utilizzare Incantesimi illegali, quindi badate bene a cosa pronuncerete. Vince il duellante che mette K.O. per primo il suo avversario.
    Le regole ormai erano chiare, ma anche i nuovi partecipanti dovevano saperle bene. Theo guardò poi il tabellone, prima di iniziare.
    Il prossimo duello, per quanto riguarda gli studenti è quello tra Tessa Griffin e Bellamy Black. Prego, salite pure sul palco.
    Theodore scese dalla sua postazione per raggiungere il pubblico sotto e si mise proprio davanti alla lavagna con tutti gli abbinamenti. Il professore, non appena vide i due duellanti pronti, si mosse per dare il via alle danze.
    Tre. Due. Uno. VIA!
    Il duello poteva cominciare.

    Bentornati al Club dei Duellanti. Il Regolamento è profondamente cambiato, quindi dateci una buona lettura prima di postare per non commettere errori. Vi ricordo che si può lanciare solo un Incantesimo per turno, quindi non saranno presi in considerazione altri lanci. La schivata e il lancio di una Protezione equivale al lancio di un Incantesimo, quindi badate bene a quale azione volete compiere.
    Scadenza per postare entro e non oltre le 23.59 di lunedì 24 Maggio.


    Tessa Griffin vs Bellamy Black

    code made by zachary, copia e t'ammazzo©
  6. .
    Theodore Skyfield
    Docente di Arti Oscure
    Club dei Duellanti


    La voce doveva essersi sparsa perché dopo il primo turno e dopo i primi duelli c’era stato un incremento di iscrizioni. Theodore era molto orgoglioso di quello che era riuscito a tirare su in così poco tempo da quando era diventato insegnante di Arti Oscure perché, sì, non gli importava così tanto avere posizioni di rilievo, ma era invece molto importante farsi conoscere, farsi apprezzare così piano piano da avere a sua volta fedeli seguaci pronti a duellare insieme a lui. Il suo carattere era di certo ambiguo e difficilmente inquadrabile, ma dopotutto stava diventando davvero qualcuno: proprietario di uno dei migliori Hotel di New York, The Wlaza, dipendente ministeriale, professore ad Ilvermorny e anche organizzatore di uno degli eventi della comunità magica mondiale più apprezzati di sempre. Chissà quanti pensieri uguali al suo o totalmente contrastanti si trovavano sotto quello stesso tetto, nei sotterranei del grande castello, e chissà se prima o poi sarebbe uscito fuori un contrasto e uno scontro di ideologie. Lui doveva agire nell’ombra, per evitare di perdere tutto quello che aveva costruito, ma lanciare il sassolino non sarebbe stato male, anche per capire quanti potevano stare dalla sua parte e quanti, invece, sarebbero stati contro di lui.
    Comunque, il primo turno era stato un successo, ma aveva fatto notare molte falle nel sistema e nel regolamento che andavano immediatamente aggiustate e così era stato. Il secondo turno, infatti, era stato posticipato di qualche giorno proprio per aggiornare gran parte del regolamento. Si trattava comunque di un club e bisognava fare tutto in perfetta sicurezza altrimenti il M.A.C.U.S.A. se la sarebbe presa con lui ed era una cosa che voleva evitare a tutti i costi.
    Ancora una volta davanti al palchetto dove i duellanti si sarebbero sfidati, Theodore Skyfield attese che tutti quanti fossero entrati prima di prendere parola e presentare, come sempre, gli scontri del giorno e le regole da rispettare pena l’espulsione dal duello (e in caso più grave dal club stesso).
    Buon pomeriggio e ben ritrovati! - cominciò con tono solenne, accennando quasi un sorriso, molto forzato. - Abbiamo volti nuovi oggi e abbiamo anche qualcuno di ormai conosciuto. Tuttavia, anche chi ha un po’ più di esperienza dovrà ascoltare le mie parole, perché il regolamento è un po’ cambiato, quindi fate ben attenzione.
    Ci aveva messo del tempo per preparare e aggiornare ogni punto del regolamento, perché voleva imparzialità, qualità e precisione. Ci teneva che i migliori duellanti passassero, non solo chi aveva più fortuna. Era stato ingiusto vedere al primo turno dei duelli concludersi in modo imbarazzante, solo per pura sfortuna, quindi aveva cercato di rimediare in qualche modo. Ovviamente, un po’ di fattore C ci sarebbe dovuto comunque essere, ma non doveva più essere quello predominante.
    La prima regola dei due duellanti è dirigersi verso il centro del palco dove sono situato e fare un inchino, in segno di rispetto per il proprio avversario. I due duellanti si gireranno quindi e conteranno dieci passi ciascuno. Arrivati al punto corretto si metteranno quindi in posizione da battaglia e dovranno aspettare il mio via. Solo a quel punto potranno lanciare un Incantesimo. Inutile dirvi che non si possono utilizzare Incantesimi illegali, quindi badate bene a cosa pronuncerete. Vince il duellante che mette K.O. per primo il suo avversario.
    Le regole ormai erano chiare, ma anche i nuovi partecipanti dovevano saperle bene. Theo guardò poi il tabellone, prima di iniziare.
    Il prossimo duello, per quanto riguarda gli studenti è quello tra Mia Phoenix e Honor Fell. Prego, salite pure sul palco.
    Theodore scese dalla sua postazione per raggiungere il pubblico sotto e si mise proprio davanti alla lavagna con tutti gli abbinamenti. Il professore, non appena vide i due duellanti pronti, si mosse per dare il via alle danze.
    Tre. Due. Uno. VIA!
    Il duello poteva cominciare.

    Bentornati al Club dei Duellanti. Il Regolamento è profondamente cambiato, quindi dateci una buona lettura prima di postare per non commettere errori. Vi ricordo che si può lanciare solo un Incantesimo per turno, quindi non saranno presi in considerazione altri lanci. La schivata e il lancio di una Protezione equivale al lancio di un Incantesimo, quindi badate bene a quale azione volete compiere.
    Scadenza per postare entro e non oltre le 23.59 di lunedì 24 Maggio.


    Mia Phoenix vs Honor Fell

    code made by zachary, copia e t'ammazzo©
  7. .
    Theodore Skyfield
    Docente di Arti Oscure
    Club dei Duellanti


    La voce doveva essersi sparsa perché dopo il primo turno e dopo i primi duelli c’era stato un incremento di iscrizioni. Theodore era molto orgoglioso di quello che era riuscito a tirare su in così poco tempo da quando era diventato insegnante di Arti Oscure perché, sì, non gli importava così tanto avere posizioni di rilievo, ma era invece molto importante farsi conoscere, farsi apprezzare così piano piano da avere a sua volta fedeli seguaci pronti a duellare insieme a lui. Il suo carattere era di certo ambiguo e difficilmente inquadrabile, ma dopotutto stava diventando davvero qualcuno: proprietario di uno dei migliori Hotel di New York, The Wlaza, dipendente ministeriale, professore ad Ilvermorny e anche organizzatore di uno degli eventi della comunità magica mondiale più apprezzati di sempre. Chissà quanti pensieri uguali al suo o totalmente contrastanti si trovavano sotto quello stesso tetto, nei sotterranei del grande castello, e chissà se prima o poi sarebbe uscito fuori un contrasto e uno scontro di ideologie. Lui doveva agire nell’ombra, per evitare di perdere tutto quello che aveva costruito, ma lanciare il sassolino non sarebbe stato male, anche per capire quanti potevano stare dalla sua parte e quanti, invece, sarebbero stati contro di lui.
    Comunque, il primo turno era stato un successo, ma aveva fatto notare molte falle nel sistema e nel regolamento che andavano immediatamente aggiustate e così era stato. Il secondo turno, infatti, era stato posticipato di qualche giorno proprio per aggiornare gran parte del regolamento. Si trattava comunque di un club e bisognava fare tutto in perfetta sicurezza altrimenti il M.A.C.U.S.A. se la sarebbe presa con lui ed era una cosa che voleva evitare a tutti i costi.
    Ancora una volta davanti al palchetto dove i duellanti si sarebbero sfidati, Theodore Skyfield attese che tutti quanti fossero entrati prima di prendere parola e presentare, come sempre, gli scontri del giorno e le regole da rispettare pena l’espulsione dal duello (e in caso più grave dal club stesso).
    Buon pomeriggio e ben ritrovati! - cominciò con tono solenne, accennando quasi un sorriso, molto forzato. - Abbiamo volti nuovi oggi e abbiamo anche qualcuno di ormai conosciuto. Tuttavia, anche chi ha un po’ più di esperienza dovrà ascoltare le mie parole, perché il regolamento è un po’ cambiato, quindi fate ben attenzione.
    Ci aveva messo del tempo per preparare e aggiornare ogni punto del regolamento, perché voleva imparzialità, qualità e precisione. Ci teneva che i migliori duellanti passassero, non solo chi aveva più fortuna. Era stato ingiusto vedere al primo turno dei duelli concludersi in modo imbarazzante, solo per pura sfortuna, quindi aveva cercato di rimediare in qualche modo. Ovviamente, un po’ di fattore C ci sarebbe dovuto comunque essere, ma non doveva più essere quello predominante.
    La prima regola dei due duellanti è dirigersi verso il centro del palco dove sono situato e fare un inchino, in segno di rispetto per il proprio avversario. I due duellanti si gireranno quindi e conteranno dieci passi ciascuno. Arrivati al punto corretto si metteranno quindi in posizione da battaglia e dovranno aspettare il mio via. Solo a quel punto potranno lanciare un Incantesimo. Inutile dirvi che non si possono utilizzare Incantesimi illegali, quindi badate bene a cosa pronuncerete. Vince il duellante che mette K.O. per primo il suo avversario.
    Le regole ormai erano chiare, ma anche i nuovi partecipanti dovevano saperle bene. Theo guardò poi il tabellone, prima di iniziare.
    Il primo duello, per quanto riguarda gli studenti è quello tra Eve Moore e Vincent Reed. Prego, salite pure sul palco.
    Theodore scese dalla sua postazione per raggiungere il pubblico sotto e si mise proprio davanti alla lavagna con tutti gli abbinamenti. Il professore, non appena vide i due duellanti pronti, si mosse per dare il via alle danze.
    Tre. Due. Uno. VIA!
    Il duello poteva cominciare.

    Bentornati al Club dei Duellanti. Il Regolamento è profondamente cambiato, quindi dateci una buona lettura prima di postare per non commettere errori. Vi ricordo che si può lanciare solo un Incantesimo per turno, quindi non saranno presi in considerazione altri lanci. La schivata e il lancio di una Protezione equivale al lancio di un Incantesimo, quindi badate bene a quale azione volete compiere.
    Scadenza per postare entro e non oltre le 23.59 di lunedì 24 Maggio.


    Eve Moore vs Vincent Reed

    code made by zachary, copia e t'ammazzo©
  8. .
    Theodore Skyfield
    Docente di Arti Oscure
    Club dei Duellanti


    La voce doveva essersi sparsa perché dopo il primo turno e dopo i primi duelli c’era stato un incremento di iscrizioni. Theodore era molto orgoglioso di quello che era riuscito a tirare su in così poco tempo da quando era diventato insegnante di Arti Oscure perché, sì, non gli importava così tanto avere posizioni di rilievo, ma era invece molto importante farsi conoscere, farsi apprezzare così piano piano da avere a sua volta fedeli seguaci pronti a duellare insieme a lui. Il suo carattere era di certo ambiguo e difficilmente inquadrabile, ma dopotutto stava diventando davvero qualcuno: proprietario di uno dei migliori Hotel di New York, The Wlaza, dipendente ministeriale, professore ad Ilvermorny e anche organizzatore di uno degli eventi della comunità magica mondiale più apprezzati di sempre. Chissà quanti pensieri uguali al suo o totalmente contrastanti si trovavano sotto quello stesso tetto, nei sotterranei del grande castello, e chissà se prima o poi sarebbe uscito fuori un contrasto e uno scontro di ideologie. Lui doveva agire nell’ombra, per evitare di perdere tutto quello che aveva costruito, ma lanciare il sassolino non sarebbe stato male, anche per capire quanti potevano stare dalla sua parte e quanti, invece, sarebbero stati contro di lui.
    Comunque, il primo turno era stato un successo, ma aveva fatto notare molte falle nel sistema e nel regolamento che andavano immediatamente aggiustate e così era stato. Il secondo turno, infatti, era stato posticipato di qualche giorno proprio per aggiornare gran parte del regolamento. Si trattava comunque di un club e bisognava fare tutto in perfetta sicurezza altrimenti il M.A.C.U.S.A. se la sarebbe presa con lui ed era una cosa che voleva evitare a tutti i costi.
    Ancora una volta davanti al palchetto dove i duellanti si sarebbero sfidati, Theodore Skyfield attese che tutti quanti fossero entrati prima di prendere parola e presentare, come sempre, gli scontri del giorno e le regole da rispettare pena l’espulsione dal duello (e in caso più grave dal club stesso).
    Buon pomeriggio e ben ritrovati! - cominciò con tono solenne, accennando quasi un sorriso, molto forzato. - Abbiamo volti nuovi oggi e abbiamo anche qualcuno di ormai conosciuto. Tuttavia, anche chi ha un po’ più di esperienza dovrà ascoltare le mie parole, perché il regolamento è un po’ cambiato, quindi fate ben attenzione.
    Ci aveva messo del tempo per preparare e aggiornare ogni punto del regolamento, perché voleva imparzialità, qualità e precisione. Ci teneva che i migliori duellanti passassero, non solo chi aveva più fortuna. Era stato ingiusto vedere al primo turno dei duelli concludersi in modo imbarazzante, solo per pura sfortuna, quindi aveva cercato di rimediare in qualche modo. Ovviamente, un po’ di fattore C ci sarebbe dovuto comunque essere, ma non doveva più essere quello predominante.
    La prima regola dei due duellanti è dirigersi verso il centro del palco dove sono situato e fare un inchino, in segno di rispetto per il proprio avversario. I due duellanti si gireranno quindi e conteranno dieci passi ciascuno. Arrivati al punto corretto si metteranno quindi in posizione da battaglia e dovranno aspettare il mio via. Solo a quel punto potranno lanciare un Incantesimo. Inutile dirvi che non si possono utilizzare Incantesimi illegali, quindi badate bene a cosa pronuncerete. Vince il duellante che mette K.O. per primo il suo avversario.
    Le regole ormai erano chiare, ma anche i nuovi partecipanti dovevano saperle bene. Theo guardò poi il tabellone, prima di iniziare.
    Il prossimo duello, per quanto riguarda gli adulti è quello tra James Kennegan e Mirta Fitzgerald. Prego, salite pure sul palco.
    Theodore scese dalla sua postazione per raggiungere il pubblico sotto e si mise proprio davanti alla lavagna con tutti gli abbinamenti. Il professore, non appena vide i due duellanti pronti, si mosse per dare il via alle danze.
    Tre. Due. Uno. VIA!
    Il duello poteva cominciare.

    Bentornati al Club dei Duellanti. Il Regolamento è profondamente cambiato, quindi dateci una buona lettura prima di postare per non commettere errori. Vi ricordo che si può lanciare solo un Incantesimo per turno, quindi non saranno presi in considerazione altri lanci. La schivata e il lancio di una Protezione equivale al lancio di un Incantesimo, quindi badate bene a quale azione volete compiere.
    Scadenza per postare entro e non oltre le 23.59 di lunedì 24 Maggio.


    James Kennegan vs Mirta Fitzgerald (PNG)

    code made by zachary, copia e t'ammazzo©
  9. .
    Theodore Skyfield
    Docente di Arti Oscure
    Club dei Duellanti


    La voce doveva essersi sparsa perché dopo il primo turno e dopo i primi duelli c’era stato un incremento di iscrizioni. Theodore era molto orgoglioso di quello che era riuscito a tirare su in così poco tempo da quando era diventato insegnante di Arti Oscure perché, sì, non gli importava così tanto avere posizioni di rilievo, ma era invece molto importante farsi conoscere, farsi apprezzare così piano piano da avere a sua volta fedeli seguaci pronti a duellare insieme a lui. Il suo carattere era di certo ambiguo e difficilmente inquadrabile, ma dopotutto stava diventando davvero qualcuno: proprietario di uno dei migliori Hotel di New York, The Wlaza, dipendente ministeriale, professore ad Ilvermorny e anche organizzatore di uno degli eventi della comunità magica mondiale più apprezzati di sempre. Chissà quanti pensieri uguali al suo o totalmente contrastanti si trovavano sotto quello stesso tetto, nei sotterranei del grande castello, e chissà se prima o poi sarebbe uscito fuori un contrasto e uno scontro di ideologie. Lui doveva agire nell’ombra, per evitare di perdere tutto quello che aveva costruito, ma lanciare il sassolino non sarebbe stato male, anche per capire quanti potevano stare dalla sua parte e quanti, invece, sarebbero stati contro di lui.
    Comunque, il primo turno era stato un successo, ma aveva fatto notare molte falle nel sistema e nel regolamento che andavano immediatamente aggiustate e così era stato. Il secondo turno, infatti, era stato posticipato di qualche giorno proprio per aggiornare gran parte del regolamento. Si trattava comunque di un club e bisognava fare tutto in perfetta sicurezza altrimenti il M.A.C.U.S.A. se la sarebbe presa con lui ed era una cosa che voleva evitare a tutti i costi.
    Ancora una volta davanti al palchetto dove i duellanti si sarebbero sfidati, Theodore Skyfield attese che tutti quanti fossero entrati prima di prendere parola e presentare, come sempre, gli scontri del giorno e le regole da rispettare pena l’espulsione dal duello (e in caso più grave dal club stesso).
    Buon pomeriggio e ben ritrovati! - cominciò con tono solenne, accennando quasi un sorriso, molto forzato. - Abbiamo volti nuovi oggi e abbiamo anche qualcuno di ormai conosciuto. Tuttavia, anche chi ha un po’ più di esperienza dovrà ascoltare le mie parole, perché il regolamento è un po’ cambiato, quindi fate ben attenzione.
    Ci aveva messo del tempo per preparare e aggiornare ogni punto del regolamento, perché voleva imparzialità, qualità e precisione. Ci teneva che i migliori duellanti passassero, non solo chi aveva più fortuna. Era stato ingiusto vedere al primo turno dei duelli concludersi in modo imbarazzante, solo per pura sfortuna, quindi aveva cercato di rimediare in qualche modo. Ovviamente, un po’ di fattore C ci sarebbe dovuto comunque essere, ma non doveva più essere quello predominante.
    La prima regola dei due duellanti è dirigersi verso il centro del palco dove sono situato e fare un inchino, in segno di rispetto per il proprio avversario. I due duellanti si gireranno quindi e conteranno dieci passi ciascuno. Arrivati al punto corretto si metteranno quindi in posizione da battaglia e dovranno aspettare il mio via. Solo a quel punto potranno lanciare un Incantesimo. Inutile dirvi che non si possono utilizzare Incantesimi illegali, quindi badate bene a cosa pronuncerete. Vince il duellante che mette K.O. per primo il suo avversario.
    Le regole ormai erano chiare, ma anche i nuovi partecipanti dovevano saperle bene. Theo guardò poi il tabellone, prima di iniziare.
    Il prossimo duello, per quanto riguarda gli adulti è quello tra Chloe Walsh e Nathaniel Tristan Crawford. Prego, salite pure sul palco.
    Theodore scese dalla sua postazione per raggiungere il pubblico sotto e si mise proprio davanti alla lavagna con tutti gli abbinamenti. Il professore, non appena vide i due duellanti pronti, si mosse per dare il via alle danze.
    Tre. Due. Uno. VIA!
    Il duello poteva cominciare.

    Bentornati al Club dei Duellanti. Il Regolamento è profondamente cambiato, quindi dateci una buona lettura prima di postare per non commettere errori. Vi ricordo che si può lanciare solo un Incantesimo per turno, quindi non saranno presi in considerazione altri lanci. La schivata e il lancio di una Protezione equivale al lancio di un Incantesimo, quindi badate bene a quale azione volete compiere.
    Scadenza per postare entro e non oltre le 23.59 di lunedì 24 Maggio.


    Chloe Walsh vs Nathaniel Tristan Crawford

    code made by zachary, copia e t'ammazzo©
  10. .
    Theodore Skyfield
    Docente di Arti Oscure
    Club dei Duellanti


    La voce doveva essersi sparsa perché dopo il primo turno e dopo i primi duelli c’era stato un incremento di iscrizioni. Theodore era molto orgoglioso di quello che era riuscito a tirare su in così poco tempo da quando era diventato insegnante di Arti Oscure perché, sì, non gli importava così tanto avere posizioni di rilievo, ma era invece molto importante farsi conoscere, farsi apprezzare così piano piano da avere a sua volta fedeli seguaci pronti a duellare insieme a lui. Il suo carattere era di certo ambiguo e difficilmente inquadrabile, ma dopotutto stava diventando davvero qualcuno: proprietario di uno dei migliori Hotel di New York, The Wlaza, dipendente ministeriale, professore ad Ilvermorny e anche organizzatore di uno degli eventi della comunità magica mondiale più apprezzati di sempre. Chissà quanti pensieri uguali al suo o totalmente contrastanti si trovavano sotto quello stesso tetto, nei sotterranei del grande castello, e chissà se prima o poi sarebbe uscito fuori un contrasto e uno scontro di ideologie. Lui doveva agire nell’ombra, per evitare di perdere tutto quello che aveva costruito, ma lanciare il sassolino non sarebbe stato male, anche per capire quanti potevano stare dalla sua parte e quanti, invece, sarebbero stati contro di lui.
    Comunque, il primo turno era stato un successo, ma aveva fatto notare molte falle nel sistema e nel regolamento che andavano immediatamente aggiustate e così era stato. Il secondo turno, infatti, era stato posticipato di qualche giorno proprio per aggiornare gran parte del regolamento. Si trattava comunque di un club e bisognava fare tutto in perfetta sicurezza altrimenti il M.A.C.U.S.A. se la sarebbe presa con lui ed era una cosa che voleva evitare a tutti i costi.
    Ancora una volta davanti al palchetto dove i duellanti si sarebbero sfidati, Theodore Skyfield attese che tutti quanti fossero entrati prima di prendere parola e presentare, come sempre, gli scontri del giorno e le regole da rispettare pena l’espulsione dal duello (e in caso più grave dal club stesso).
    Buon pomeriggio e ben ritrovati! - cominciò con tono solenne, accennando quasi un sorriso, molto forzato. - Abbiamo volti nuovi oggi e abbiamo anche qualcuno di ormai conosciuto. Tuttavia, anche chi ha un po’ più di esperienza dovrà ascoltare le mie parole, perché il regolamento è un po’ cambiato, quindi fate ben attenzione.
    Ci aveva messo del tempo per preparare e aggiornare ogni punto del regolamento, perché voleva imparzialità, qualità e precisione. Ci teneva che i migliori duellanti passassero, non solo chi aveva più fortuna. Era stato ingiusto vedere al primo turno dei duelli concludersi in modo imbarazzante, solo per pura sfortuna, quindi aveva cercato di rimediare in qualche modo. Ovviamente, un po’ di fattore C ci sarebbe dovuto comunque essere, ma non doveva più essere quello predominante.
    La prima regola dei due duellanti è dirigersi verso il centro del palco dove sono situato e fare un inchino, in segno di rispetto per il proprio avversario. I due duellanti si gireranno quindi e conteranno dieci passi ciascuno. Arrivati al punto corretto si metteranno quindi in posizione da battaglia e dovranno aspettare il mio via. Solo a quel punto potranno lanciare un Incantesimo. Inutile dirvi che non si possono utilizzare Incantesimi illegali, quindi badate bene a cosa pronuncerete. Vince il duellante che mette K.O. per primo il suo avversario.
    Le regole ormai erano chiare, ma anche i nuovi partecipanti dovevano saperle bene. Theo guardò poi il tabellone, prima di iniziare.
    Il prossimo duello, per quanto riguarda gli adulti è quello tra Chris Walsh e Stephanie Belcourt. Prego, salite pure sul palco.
    Theodore scese dalla sua postazione per raggiungere il pubblico sotto e si mise proprio davanti alla lavagna con tutti gli abbinamenti. Il professore, non appena vide i due duellanti pronti, si mosse per dare il via alle danze.
    Tre. Due. Uno. VIA!
    Il duello poteva cominciare.

    Bentornati al Club dei Duellanti. Il Regolamento è profondamente cambiato, quindi dateci una buona lettura prima di postare per non commettere errori. Vi ricordo che si può lanciare solo un Incantesimo per turno, quindi non saranno presi in considerazione altri lanci. La schivata e il lancio di una Protezione equivale al lancio di un Incantesimo, quindi badate bene a quale azione volete compiere.
    Scadenza per postare entro e non oltre le 23.59 di lunedì 24 Maggio.


    Chris Walsh vs Stephanie Belcourt

    code made by zachary, copia e t'ammazzo©
  11. .
    Theodore Skyfield
    Docente di Arti Oscure
    Club dei Duellanti


    La voce doveva essersi sparsa perché dopo il primo turno e dopo i primi duelli c’era stato un incremento di iscrizioni. Theodore era molto orgoglioso di quello che era riuscito a tirare su in così poco tempo da quando era diventato insegnante di Arti Oscure perché, sì, non gli importava così tanto avere posizioni di rilievo, ma era invece molto importante farsi conoscere, farsi apprezzare così piano piano da avere a sua volta fedeli seguaci pronti a duellare insieme a lui. Il suo carattere era di certo ambiguo e difficilmente inquadrabile, ma dopotutto stava diventando davvero qualcuno: proprietario di uno dei migliori Hotel di New York, The Wlaza, dipendente ministeriale, professore ad Ilvermorny e anche organizzatore di uno degli eventi della comunità magica mondiale più apprezzati di sempre. Chissà quanti pensieri uguali al suo o totalmente contrastanti si trovavano sotto quello stesso tetto, nei sotterranei del grande castello, e chissà se prima o poi sarebbe uscito fuori un contrasto e uno scontro di ideologie. Lui doveva agire nell’ombra, per evitare di perdere tutto quello che aveva costruito, ma lanciare il sassolino non sarebbe stato male, anche per capire quanti potevano stare dalla sua parte e quanti, invece, sarebbero stati contro di lui.
    Comunque, il primo turno era stato un successo, ma aveva fatto notare molte falle nel sistema e nel regolamento che andavano immediatamente aggiustate e così era stato. Il secondo turno, infatti, era stato posticipato di qualche giorno proprio per aggiornare gran parte del regolamento. Si trattava comunque di un club e bisognava fare tutto in perfetta sicurezza altrimenti il M.A.C.U.S.A. se la sarebbe presa con lui ed era una cosa che voleva evitare a tutti i costi.
    Ancora una volta davanti al palchetto dove i duellanti si sarebbero sfidati, Theodore Skyfield attese che tutti quanti fossero entrati prima di prendere parola e presentare, come sempre, gli scontri del giorno e le regole da rispettare pena l’espulsione dal duello (e in caso più grave dal club stesso).
    Buon pomeriggio e ben ritrovati! - cominciò con tono solenne, accennando quasi un sorriso, molto forzato. - Abbiamo volti nuovi oggi e abbiamo anche qualcuno di ormai conosciuto. Tuttavia, anche chi ha un po’ più di esperienza dovrà ascoltare le mie parole, perché il regolamento è un po’ cambiato, quindi fate ben attenzione.
    Ci aveva messo del tempo per preparare e aggiornare ogni punto del regolamento, perché voleva imparzialità, qualità e precisione. Ci teneva che i migliori duellanti passassero, non solo chi aveva più fortuna. Era stato ingiusto vedere al primo turno dei duelli concludersi in modo imbarazzante, solo per pura sfortuna, quindi aveva cercato di rimediare in qualche modo. Ovviamente, un po’ di fattore C ci sarebbe dovuto comunque essere, ma non doveva più essere quello predominante.
    La prima regola dei due duellanti è dirigersi verso il centro del palco dove sono situato e fare un inchino, in segno di rispetto per il proprio avversario. I due duellanti si gireranno quindi e conteranno dieci passi ciascuno. Arrivati al punto corretto si metteranno quindi in posizione da battaglia e dovranno aspettare il mio via. Solo a quel punto potranno lanciare un Incantesimo. Inutile dirvi che non si possono utilizzare Incantesimi illegali, quindi badate bene a cosa pronuncerete. Vince il duellante che mette K.O. per primo il suo avversario.
    Le regole ormai erano chiare, ma anche i nuovi partecipanti dovevano saperle bene. Theo guardò poi il tabellone, prima di iniziare.
    Il primo duello del giorno, per quanto riguarda gli adulti è quello tra Cheyenne Black e Hedel Crawford. Prego, salite pure sul palco.
    Theodore scese dalla sua postazione per raggiungere il pubblico sotto e si mise proprio davanti alla lavagna con tutti gli abbinamenti. Il professore, non appena vide i due duellanti pronti, si mosse per dare il via alle danze.
    Tre. Due. Uno. VIA!
    Il duello poteva cominciare.

    Bentornati al Club dei Duellanti. Il Regolamento è profondamente cambiato, quindi dateci una buona lettura prima di postare per non commettere errori. Vi ricordo che si può lanciare solo un Incantesimo per turno, quindi non saranno presi in considerazione altri lanci. La schivata e il lancio di una Protezione equivale al lancio di un Incantesimo, quindi badate bene a quale azione volete compiere.
    Scadenza per postare entro e non oltre le 23.59 di lunedì 24 Maggio.


    Cheyenne L. Black vs Hedel Crawford

    code made by zachary, copia e t'ammazzo©
  12. .
    Ciao benvenuto.

    Allora, primo consiglio che ti do è quello di leggere tutta la sezione dei regolamenti. Non sono tanti, ma trovi risposta a tutti i tuoi quesiti e soprattutto dai un'occhiata alle FAQ. Secondo consiglio è quello di fare domande nell'apposita discussione angolo domande&risposte perché le tue domande potrebbero essere le stesse di qualche altro player e quindi o troverai risposta oppure farai sì che un altro player in futuro la possa trovare.

    Velocemente, comunque:
    1. Lo scheletro della scheda PG lo trovi nel regolamento delle schede, qui, e dopo averla corretta e accettata ci penserà il master a convalidarla, quindi non ti dovrai più preoccupare dopo che l'hai postata (ho visto che già l'hai fatto, infatti).
    2. Come da regolamento dello smistamento, esso lo puoi fare anche da adulto, non è obbligatorio ma nemmeno vietato. Tuttavia devi scegliere in quale scuola farlo, Hogwarts o Ilvermorny, non puoi farlo in entrambe le scuole.
    3. La bacchetta non la puoi inventare. La compri da Ollivander e sarà la negoziante a dartene una tra quelle disponibili e hai fino a tre tentativi per cambiarla.
    4. Puoi ruolare anche se la scheda non è ancora stata accettata, tuttavia il tuo pg dev'essere più o meno identificato (anche per aiutare chi ruola insieme a te). Insomma, devi far capire dalla bozza della tua scheda se il tuo pg è un adulto o uno studente, se è maschio o femmina, ecc ecc.

    Spero di essere stato chiaro, per ulteriori domande ti invito a leggere i regolamenti, le FAQ e le precedenti domande fatte nell'apposita discussione per le domande. Se non dovessi trovare risposte, chiedi pure lì.

    Ci si becca in game,
    buona giornata
  13. .
    comunicazioni ai commessi


    Il Proprietario ha il compito di coordinare i Commessi, assegnando loro i turni di risposta (entro 5 giorni dalla loro apertura) nella discussione "Comunicazioni ai Commessi" che dovrà essere aperta dallo stesso Proprietario, e, qualora vi fossero più commessi, di suddividere in rapporto 1:1 i clienti.

    La suddivisione tra Commesso/Proprietario è a discrezione di quest'ultimo che può rispondere guadagnando il 100% della vendita.
    In ogni caso il Proprietario guadagna il 50% delle vendite effettuate dai Commessi.

    Il Commesso ha 10 giorni di tempo per rispondere al cliente che gli è stato assegnato. Se non dovesse rispondere in tempo, il Negoziante può intervenire e rispondere al suo posto, guadagnando quindi il 100% delle vendite.

    code made by zachary, copia e t'ammazzo©
  14. .
    The Wlaza
    🏆 registro vendite 🏆



    Di seguito si espone il Registro Vendite dell'Hotel The Wlaza.
    Il Proprietario dell'Hotel è : Theodore Skyfield
    I Commessi presenti nel negozio sono:
    - Cameriere : Vincent Reed
    - Receptionist : posto vacante

    Il Proprietario guadagna il 100% delle vendite effettuate ed il 50% delle vendite dei Commessi.
    Il Commesso guadagna il 50% delle vendite effettuate.
    I Commessi in Periodo di Noviziato (PN) guadagnano il 25%.

    Compito del Proprietario è tenere redatto un accurato e preciso Registro di tutte le vendite effettuate presso il suo locale commerciale.

    Al giorno 15 del mese successivo verranno aggiornate le camere blindate con addebiti (per i clienti) ed accrediti (per i commessi/negozianti) di Galeoni.
    Ogni transazione che non sia riportata a Libro Mastro verrà considerata nulla, per tanto non vi sarà alcun guadagno.

    Il Proprietario è tenuto a compilare correttamente il Registro delle Vendite, mensilmente, con lo schema che segue.

    CODICE
    <table border="0" align="center" width="100%" div style="background-color:#f4f3f3; font-family:georgia; border:6px solid #ddbd4d">

    <tr>
    <td colspan="2"><div style="opacity:0.8; background-image:none; width:500px; height:50px"><div style="line-height:15px; font-family:georgia; font-size:7px; color:#fff; letter-spacing:1px;text-align:center; padding-top:10px; width:450px; text-shadow:1px 1px 1px #090909"><div style="background-color:#4c807c; padding:2px;"><span style="text-transform:uppercase"><span style="font-size:40px; text-transform:lowercase; letter-spacing:-2px;font-style:italic;font-weight:normal">[color=#]The Wlaza[/color]</span></span>
    </div></div></div>
    </td>
    </tr>
    <tr>
    <td colspan="2"><div style="width:100%; height:35px"><div style="line-height:15px; font-family:georgia; font-size:7px; color:#4c807c; letter-spacing:5px;text-align:center; width:100%; text-shadow:1px 1px 1px #090909"><div style="background-color:#; padding:1px;"><span style="font-size:30px; text-transform:lowercase; letter-spacing:1px;font-style:italic;font-weight:normal">
    Registro Vendite Mese</span>
    </div></div></div></td>

    <tr>
    <td colspan="2"><div style="line-height:15px; font-family:georgia; font-size:7px; color:#090909; letter-spacing:1px;text-align:center;; width:500px;text-shadow:1px 1px 1px #f1f1f1;text-transform:uppercase"><b></b></div></td>
    </tr>

    <tr>
    <td colspan="2" width="100%"><div style="color:#4c4c4c;padding:3px;font-size:15px;letter-spacing:1px;line-height:14px;">



    <b>Cliente:</b>
    <b>Acquisto:</b> LINK
    <b>Merce Venduta:</b>
    <b>Importo Speso:</b>
    <b>Proprietario/Commesso:</b>

    </div></td>
    </tr>

    <tr>
    <td colspan="2"><div style="line-height:15px; font-family:georgia; font-size:7px; color:#090909; letter-spacing:1px;text-align:center;; width:500px;text-shadow:1px 1px 1px #f1f1f1;text-transform:uppercase">code made by [URL=?act=Profile&MID=6676490]zachary[/URL], copia e t'ammazzo©</div></td>
    </tr>

    </table>

    code made by zachary, copia e t'ammazzo©
  15. .
    Buon pomeriggio.

    Di seguito gli abbinamenti dei prossimi duelli. Chi ancora non l'ha fatto, provveda a compilare la scheda per l'esperienza (basta una sola volta, non serve aggiornarla per ogni scontro).

    Adulti:
    Cheyenne L. Black vs Hedel Crawford
    Chris Walsh vs Stephanie Belcourt
    Chloe Welsh vs Nathaniel Tristan Crawford
    James Kennegan vs Mirta Fitzgerald (PNG)

    Studenti:
    Eve Moore vs Vincent Reed
    Mia Phoenix vs Honor Fell
    Tessa Griffin vs Bellamy Black
    Arielle Hughes vs Artemisia Rosier
    Charlotte Winters vs Lennox Nott

    Chiedete pure qui sotto per qualsiasi evenienza e restate pronti per duellare. Vi ricordo di leggere il Regolamento che è stato molto aggiornato e i duelli saranno profondamente diversi da quelli già svolti.

    Buona fortuna a tutti!
181 replies since 2/8/2020
.
Top