Posts written by Beatrix Diamante Black

  1. .
    BEATRIX DIAMANTE BLACK
    serpeverde


    Del labbro arricciato in una smorfia di disgusto e noia aveva fatto il suo marchio di fabbrica e insieme con il mascara e il rossetto costituiva il suo trucco di quella serata. Ovviamente i Black non potevano mancare a qualsivoglia evento mondano, soltanto quelli degni di nota per ragioni fin troppo scontate per stare a ripeterle, e quindi eccola lì. La strega più bella di tutta la sala da ballo, anche sulla soglia della maggiore età era consapevole che gli occhi di tutti fossero posati su di lei e sulla sua chioma di platino. In contrasto con il suo cognome nero e con la chioma ribelle e corvino del cugino, al quale si accompagnava a braccetto.
    -Queste feste sono sempre così noiose e lo champagne, per Morgana, ormai è diventato così comune da risultarmi indigesto- disse avvalendosi della sua classica espressione annoiata, mentre a discapito di quanto appena annunciato afferrava il secondo calice di champagne da uno dei vassoi e ne beveva il liquido dorato. Fasciata in un aderentissimo mini-abito bianco sembrava essere quasi un'angelo, ma sotto a quella chioma bionda si celava l'animo di un diavoletto, a guardare bene non era difficile intravedere la forma di due corna affiorare dalla sua testa. Restava comunque il diamante più splendente di tutta la serata.
    code made by zachary, copia e t'ammazzo©
  2. .
    BEATRIX DIAMANTE BLACK
    serpeverde


    Ovviamente il cipiglio di BDB si era sollevato a dismisura alla notizia, appresa dalla confusione generale che regnava nel dormitorio femminile dei Serpeverde, che la lezione di Pozioni, la prima di quella giornata, non si sarebbe svolta come di consueto nell'aula scolastica, ma bensì nella Foresta Proibita. L'idea di avventurarsi nel sottobosco in pieno giorno non la eccitava, come sembrava invece fare con alcuni, ma se avevano il permesso di poterlo fare non era una vera infrazione di regole e tutta l'adrenalina veniva meno, insomma trovava davvero insulso che qualcuno potesse essere contento di questa variazione. Sicuramente il Diamante non lo era. Innanzitutto doveva trovare cosa indossare di comodo da indossare per andare nella Foresta Proibita. Fortunatamente aveva ancora una maglietta del cugino, Bellamy, che indossò come se fosse un vestito con dei leggins neri e un paio di stivaletti. Poi invece che i soliti cinque minuti per uscire dalla Sala Comune e arrivare all'Aula avrebbero dovuto fare un giro molto più lungo, scosceso, francamente di prima mattina avrebbe evitato di gran lunga di arrivare a fare così tanta strada, così tanta attività fisica.
    Arrivò con l'espressione imbronciata, la solita faccia strafottente di chi odia tutti a prescindere, con la presunzione tipica di chi avrebbe le conoscenze per far rimuovere dall'incarico un professore soltanto perchè le stava antipatico. Melania Mars quel giorno le stava particolarmente antipatica. -Buongiorno- Fu il suo massimo contributo sociale prima dell'inizio della lezione.
    code made by zachary, copia e t'ammazzo©
  3. .
    BEATRIX DIAMANTE BLACK
    serpeverde


    Difesa Contro le Arti Oscure era una delle materie preferite e una nelle quali il Diamante brillava di più. Nonostante questo il labbro imbronciato, caratteristica distintiva della Black, restava arricciato in una smorfia di disgusto mentre entrava nell'aula del professor McNeal. Sottobraccio reggeva una copia, perfettamente nuova, del libro necessario per seguire quella lezione, mentre tutto il resto dell'occorrente restava nella borsa a tracolla, cucita su misura dal Madama McClan's. Aveva preso posto in uno dei primi banchi liberi che aveva visto, non tanto indietro da risultare nel gruppo degli sfaticati, ma nemmeno tanto avanti da far parte del gruppo di irritabili secchioni. Ovviamente la prima fila era già stata occupata da due bionde di Corvonero. Sospirò, dando respiro ai suoi pensieri di quanto potessero essere patetiche quelle due. Non parlò con nessuno, sebbene molti cercassero di attaccare bottone con lei, più di uno le rivolse sguardi d'intesa che cedettero nel vuoto del suo sguardo glaciale. La Black non aveva bisogno di crearsi una cerchia, una cricca, di avere amici o elemosinare attenzioni: il suo cognome bastava affinché le persone giuste fossero interessate a lei, fosse già inserita nei circoli più elitari della nobile società magica. In effetti ben pochi erano quelli lì a Hogwarts con i quali interagiva, con cui potesse dire di avere un legame. Tutti gli altri erano mere comparse che non meritavano nemmeno di essere minimamente nominati, i loro nomi erano così insulsi che bastava il vuoto punto interrogativo per contrassegnarli. Esseri inferiori, punto. Suo cugino Bellamy era tra i pochi che meritasse le sue attenzioni lì dento: un semplice cenno del capo, nulla di più, perchè la pecora più nera dei Black era ovviamente intento a mettere gli occhi sulla prossima pecorella smarrita. In effetti aveva ben poco della pecora, ma più del lupo travestito da tale. La lezione cominciò, quel giorno l'argomento principale era il duello. Prese appunti, ovviamente, nella sua grafia ordinata ed elegante, a lungo esercitata nella stesura delle lettere. Ovviamente, le due Corvonero in prima fila si fronteggiarono in un teatrino a chi era la più secchiona, che fece incurvare le sue labbra in un ghigno di disgusto. Non voleva lasciare l'onore soltanto a quelle due, quindi alzò la mano per prendere la parola e attese che fosse chiamata dal docente, prima di rispondere
    -Beatrix Diamante Black, Serpeverde- si presentò come sempre, calcando ogni singolo nome e cognome che possedeva, a indicare uno status sociale di spessore -Se permette, vorrei dissentire dalle colleghe di Corvoenro.- aveva assunto una posa autoritaria, le spalle dritte e il busto ben contro lo schienale, voleva sembrare più alta e convincente -Ovviamente, concordo sul fatto che la definizione di legale e illegale debba passare dalle lesioni, dagli intenti e dai tipi di incantesimi usati. Forse userei persino la versione di regolamentati e non, ma se la collega ha usato questo termine per indicare quelli noti alle autorità competenti, io vorrei usarla intendendoli più che altro come "regolamentati da norme". Insomma che seguono o meno il galateo dei duelli. Inchino, dieci passi, eccetera.- fece una pausa, come a voler assaporare un istante il momento che stava vivendo, lanciando anche un'occhiata indecifrabile alle prime file -Anche se non noti alle autorità, penso che si possa svolgere un duello nella completa legalità se rispetta queste convenzioni. La mole di scartoffie per ogni duello segnalato sarebbe...esponenziale anche solo qui a Hogwarts ogni volta che ci esercitiamo a coppie.- Aveva concluso, lo sguardo apatico tornò ad impadronirsi del suo sguardo acquamarina.


    code made by zachary, copia e t'ammazzo©
  4. .
    BEATRIX DIAMANTE BLACK
    serpeverde


    Inesorabile, dinnanzi al fitto orario scolastico, il sopracciglio della Black si era sollevato con aria che oscillava dallo scettico al perplesso.
    Non era la classica Serpeverde che snobbava la scuola, che cercava ogni sotterfugio che andasse dal ricatto al pagamento di un compenso per avere i compiti fatti da altri, voti più alti o un maggior numero di punti. Certo era ricorsa anche a questo, ma preferiva di gran lunga che i suoi successi fossero attribuibili unicamente a se stessa. E comunque la scuola appariva come un fine ultimo, un qualcosa che si doveva percorrere per ambire ai posti di lavoro più importanti. Non era una questione di retribuzione, quando si nasce in una famiglia schifosamente ricca come quella dei Black i soldi sono una cosa che fanno poca cosa, in più o in meno, si resta comunque miliardari, ma era una questione di potere. Il Diamante ambiva al potere con la stessa bramosia con cui un assetato nel deserto ricerca l'acqua, era una fiamma che ardeva attirandola, una guida nell'oscura mediocrità di cui era circondata. Vantava già un cognome importante, illustri parenti che potevano aprirle porte anche inaccessibili, ma ancora una volta avrebbe voluto che il successo fosse unicamente riconducibile a se stessa. Questo implicava che si impegnasse a scuola per avere una buona media in tutte le materie e per eccellere in quelle fondamentali per la carriera che desiderava intraprendere. Si vedeva a capo dell'Ufficio Misteri, a governare gli indicibili nelle missioni più disparate, in gran segreto mentre la gloria e la fama la circondavano. Vedeva anche una carriera politica, magari come primo Ministro della Magia donna, visto che la Picquery aveva già conquistato il primato femminile oltreoceano. Il sopracciglio comunque non aveva accennato a discendere vedendo che alcune materie inutili come Babbanologia e Cura delle Creature Magiche erano state inserite nel piano di studi a discapito delle ben più degne Pozioni e Difesa Contro le Arti Oscure. Stava pensando a questo mentre sedeva nell’aula di Incantesimi attendendo l’ingresso della professoressa, francese, seduta in una delle file centrali senza troppe pretese. Non appena la lezione cominciò presero la parola due Corvonero che ovviamente dovevano mostrare di essere delle saputelle perfette, la prima fu decisamente più incisiva della seconda, ma ugualmente irritante. La lezione proseguì arrivando al punto chiave e centrale che riguardava il lancio degli incantesimi, a livello ancora fin troppo teorico, ma i punti in palio erano davvero tanti. Anche la mano della Black, tra le altre, si levò per poter rispondere. -Beatrix Diamante Black, Serpeverde- si presentò, quando le fu concesso di parlare - Volevo parlare della Concentrazione. É un aspetto fondamentale del lancio degli incantesimi in cui il mago deve focalizzare tutte le proprie energie, la propria forza di volontà, per il raggiungimento dell’effetto desiderato dal lancio dell’incantesimo. Questa fase è molto delicata perché non sempre le condizioni sono ottimali per favorire la concentrazione, penso ad esempio in un duello o in una situazione di pericolo, ma è fondamentale che il mago riesca a focalizzarsi su quello che vuole che la magia faccia, deve imbrigliare questa forza e farla cooperare per il raggiungimento di un fine.-
    code made by zachary, copia e t'ammazzo©
  5. .
    tumblr_oeldb0bLH81vgpmdio1_500
    *Nome Cognome:Beatrix Diamante Black
    *Sesso: Donna
    *Età: 16 anni
    Data di nascita: 31 Luglio
    Segno zodiacale: Leone
    Ascendente: Scorpione

    *Nazionalità: Inglese
    *Stato di Sangue: Purosangue
    *Stato Sociale: Ricca
    *Professione: Studentessa

    *Scuola di Magia: Hogwarts
    *Casata di Appartenenza: Serpeverde
    Materie: (✓ sulle amate, ✕ su quelle odiate)
    ASTRONOMIA✕
    ARITMANZIA✕
    DIVINAZIONE✓
    ARTI OSCURE✕
    ANTICHE RUNE✕
    INCANTESIMI✓
    ERBOLOGIA✕
    POZIONI✓
    TRASFIGURAZIONE✕

    *Famiglia: Cugina di Bellamy Black

    *Classe:Divinatore

    *Caratteristiche: 100 punti da distribuire tra le varie categorie qui sotto.
    *➛ Carisma: 30
    *➛ Costituzione: 5
    *➛ Destrezza: 5
    *➛ Forza:5
    *➛ Intelligenza: 50
    *➛ Saggezza: 5

    Ispirazione: Prendere visione di questo regolamento per compilare il campo.

    *Allineamento: Neutrale Malvagio
    *Carattere: Se esistesse un prototipo del Serpeverde perfetto, o se qualcuno dovesse prendere un figlio di Salazar per estrapolare il codice genetico, sicuramente la Black sarebbe indicata come candidata perfetta.
    Ambiziosa, oltre ogni limite, spregiudicata nel raggiungere i propri obiettivi, dotata di quell'astuzia che non si può studiare da un libro, con un innato carattere di leadership e di comando. Pochi amici, molto leale con loro, particolarmente disonesta e manipolatrice con chiunque altro, per la Serpeverde vale il detto "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio". Ama stare al centro dell'attenzione e primeggiare, da bravo Leone, ma ha al contempo la stessa aura di mistero, la propensione ai segreti e l'innata tendenza alla vendetta tipica di uno Scorpione. Luci e ombre si rincorrono nella sua psiche, rivelando un carattere difficile da comprendere e che avrà sempre una parte oscura ai più.
    Ideali:
    Difetti:
    Aspetto Fisico:
    *PrestaVolto: Gigi Hadid

    Legami:
    Background:

    About Me: (breve presentazione del personaggio)
  6. .

    e poi tutto tace, poichè lo smistamento è
    concluso



    Edited by Wizarding World Master - 4/4/2021, 21:28
  7. .
    Grazie a tutti per il benvenuto! <3
  8. .
    Buona domenica!

    All'alba dell'ennesima zona rossa, lockdown, merda da pandemia, la mia sanità mentale è vacillante... 30 anni, una carriera ferma causa covid, un po' di sconcerto verso il futuro e soprattuto una vita chiusa in casa con i miei. Un imperio risolverebbe molte cose. Ciao a tutti mi chiamo Beatrice! Mi piace ruolare pg stronzi, soprattutto studenti e penso proprio finirò a Serpeverde, però vorrei ruolare con chiunque di voi quindi proponetevi pure senza paura *-*
8 replies since 14/3/2021
.
Top