Posts written by Theodore Skyfield

  1. .
    agosto


    I commessi partecipino all'Inaugurazione dell'hotel secondo i ruoli a loro assegnati.

    code made by zachary, copia e t'ammazzo©
  2. .
    Non so quanti di voi vogliono partecipare come "seguace di Grindelwald", però vorrei scrivere i miei pensieri qui.

    Partiamo da ciò che abbiamo:
    - Articolo della Gazzetta che parla dell'inaugurazione.
    - Fato in cui viene detto testualmente:
    CITAZIONE
    un certo messaggio in codice celato proprio in bella vista all'interno dell'inserto della Gazzetta del Profeta

    -Cifrario in cui bisogna inserire 5 lettere dell'alfabeto (quindi password da cinque lettere)

    Leggendo più di una volta l'articolo non ho trovato nulla che potesse cogliere la mia attenzione particolarmente, tranne, ovviamente, la fine. Il consiglio della settimana e il cocktail del weekend.

    Voi che dite? Su cosa si può lavorare?
  3. .
    Dato che hanno votato solo 4 duellanti su 16, per evitare duelli vinti a tavolino, il Club riprenderà a settembre.
  4. .
    Theodore Skyfield
    Proprietario de The Wlaza
    Per il bene superiore!


    Ci era voluto del tempo, ci era voluta anche una buona somma di denaro che Theodore non aveva e ci era voluta l’approvazione del M.A.C.U.S.A. per costruire e aprire “The Wlaza”, l’Hotel che era stato tanto desiderato dallo Skyfield per avere un posto tutto suo, dove nessuno avrebbe ficcato il naso e dove poter svolgere i suoi – e non solo suoi – affari in santa pace.
    Grindelwald e i suoi seguaci erano sparsi per il mondo ormai. L’ideologia di Gellert aveva attirato tantissimi maghi, stanchi e stufi di rimanere nell’ombra, impauriti da esseri umani evidentemente più deboli e succubi di un sistema contro l’evoluzione della specie. Theo era stato uno di quelli, per via della sua infanzia forse o per via del suo background culturale, ma in ogni caso sapeva di essere un mago e sapeva che il mondo sarebbe stato un posto migliore se fossero stati i maghi a portarlo avanti. I no-mag lo stavano via via distruggendo e la Guerra Mondiale ormai conclusa pochi anni prima ne era stata la prova. Era inaccettabile. Loro, in qualità di razza superiore, dovevano intervenire e sostituire questo sistema tanto pericoloso. Sì, perché se i babbani avessero fatto esplodere una nuova guerra anche i maghi ne avrebbero risentito, inevitabilmente.
    Per questo motivo, allora, Skyfield aveva deciso di farsi in quattro per entrare e inserirsi il più possibile nella società che conta, così da avere facile accesso a informazioni e così da evitare controlli di routine che avrebbero potuto mettere in seria difficoltà sia lui, sia gli altri seguaci di Grindelwald. E quale poteva essere un Quartier Generale sicuro? In America, con anche un controllo serrato delle bacchette, nessuno, non ce n’erano, bisognava nascondersi come ratti. Ecco perché un Hotel, un Hotel anche di una certa eleganza, sotto gli occhi di tutti, nemmeno troppo lontano dal M.A.C.U.S.A. sarebbe stato il posto perfetto dove agire. Già, perché paradossalmente qualcosa di così evidente non avrebbe mai destato sospetti se, ovviamente, ci si fosse mossi con astuzia.
    Ed ora, The Wlaza era divenuto realtà. Situato sulla 5th Avenue a New York, l’Hotel risultava essere un posto classico, elegante, senza però risultare eccessivamente sfarzoso. Era elegante, sì, ma non lussuoso, dunque accessibile alla stragrande maggioranza della popolazione americana ed europea. Le camere non erano numerose, ma erano spaziose e tranquille. In ciascuna stanza, infatti, i clienti potevano avere la loro indipendenza e la loro privacy grazie agli incantesimi applicati alle varie pareti. Non c’era un vero e proprio ristorante, nemmeno un bar ad essere onesti, ma l’Hotel disponeva di una buona cucina nella quale gli elfi potevano preparare pasti e menù per un buon servizio in camera messo a disposizione per tutte le stanze, nessuna esclusa.
    Poco prima dell’apertura ufficiale, Theodore si era messo all’opera per cercare un Cameriere disposto a portare il servizio in camera e un Receptionist, pronto ad accogliere i clienti e accompagnarli nelle loro stanze. Fortunatamente almeno il Cameriere era stato trovato e tra l’altro si trattava di uno degli studenti di Theo a Ilvermorny. Era essenziale la sua presenza all’evento di inaugurazione che lo Skyfield stava preparando per il suo Hotel. Infatti, si trattava di un sofisticato buffet, sistemato tra i tavolini del grande atrio (attorno ai quali si trovavano comode poltrone) e sul tavolo, invece molto più grande, della sala riunioni, che si trovava proprio accanto all’atrio, dall’altra parte rispetto alla sala staff e alla cucina. La sala riunioni era stata invece liberata dalle sedie ed erano stati messi degli sgabelli classici così da far sedere e sostare i clienti. Per l’occasione, Theo aveva fatto in modo di sistemare sia nell’atrio sia nella sala delle sculture europee di gran valore, insieme a quadri storici importantissimi che raffiguravano Principi, Duchi, Cavalieri e tanti altri signorotti con la quale i clienti avrebbero potuto intavolare sicuramente discussioni molto interessanti.
    Vincent sarebbe stato indispensabile per riempire i vassoi sui vari tavoli che piano piano si sarebbero svuotati e per portare bicchieri di vino, di spumante, di champagne e bottiglie di succo di zucca o di sciroppo di ciliegia.
    Sui vassoi, invece, si potevano trovare assaggi delle specialità della cucina dell’Hotel. C’erano pizzette tutti i gusti +1, bocconcini di goulash di cervo con patate esplosive, ciotoline di risotto fortunato ai funghi o di macedonia di frutta frizzola, si trovavano anche fettine di Sacher e di Torta Ilvermorny e gli immancabili zuccotti di zucca.
    Theodore aveva voluto fortemente non far pagare alcun prezzo per la partecipazione all’inaugurazione, consapevole che avrebbe fatto storcere il naso a molti. Doveva far vedere a tutti quanti, invece, quanto fosse normale, sofisticato ed elegante il suo albergo, soprattutto agli occhi del ministero, così da stare più tranquillo in futuro. E così, si era posizionato davanti al bancone della Reception, proprio davanti all’ingresso, così da accogliere tutti quanti, ringraziarli della presenza e mostrare loro il buffet messo a disposizione.

    Benvenuti a tutti! Siete liberi di postare qui sotto. Potete bere e mangiare ciò che è presente al buffet in tutta tranquillità, ma attenzione: presto succederà qualcosa.
    code made by zachary, copia e t'ammazzo©
  5. .
    Theodore Skyfield
    Proprietario de The Wlaza
    Per il bene superiore!


    Si era appisolato per un attimo - un attimo solo nella sua testa - dopo aver finito di sistemare ciascuna camera che precedentemente era stata occupata. Da quando aveva aperto, The Wlaza aveva riscosso un discreto successo, con alcune camere già prenotate, anche per periodi futuri. La location era sicuramente tra le migliori possibili e Theodore ci aveva visto molto lungo nell'accaparrarsi un luogo del genere, sia per i suoi scopi, sia per possibili ottimi guadagni che sarebbero derivati da quell'attività. E ancora doveva avvenire l'evento di inaugurazione, che di certo avrebbe fatto pubblicità oltre che raccolto possibili nuovi clienti. Lo Skyfield, infatti, stava cominciando a cercare qualsiasi cosa per far sì che quell'evento potesse essere uno dei più memorabili della città di New York. Doveva essere ricordato, doveva recare scalpore, doveva attirare l'attenzione, perché sì, attirare l'attenzione del M.A.C.U.S.A. significava averli sì alle calcagna, ma nessuno si sarebbe mai aspettato qualcosa di losco proprio sotto i lori occhi. Sarebbe stato controllato, sì, ma in realtà meno di quello che ci si poteva aspettare.
    Risvegliatosi su uno dei divani del grande atrio, proprio davanti alla reception, Theodore si ritrovò a guardare l'ora. Era tardissimo. Imprecò Merlino mentalmente, mettendosi subito in piedi. Aveva ancora troppi pochi elfi che lavoravano per lui e quindi doveva sbrigare molte, troppe per i suoi gusti, faccende, anche delle più umili. Si era ritrovato a utilizzare incantesimi per far sparire la spazzatura, per rifare i letti e per pulire i pavimenti. Mai nella sua vita aveva toccato un livello così basso. Alla reception, come al solito, non c'era nessuno. Trovare qualcuno che sapesse ricoprire perfettamente quella carica importante era un'impresa. Lui era piuttosto rigido, è vero, ma ciascun candidato che aveva ascoltato gli era risultato non adatto, come se nessuno fosse pronto a gestire una delle più importanti mansioni di un Albergo di quel calibro. Theo si avvicinò al bancone, quindi, per recuperare il registro delle prenotazioni delle stanze e tornare, finalmente, a casa nel suo letto. Anche se per poche ore, perché da lì a poco si sarebbe intravista l'alba. Sbadigliando come non mai, il proprietario dell'Hotel recuperò senza guardare alcuni fogli, per poi incappare in un oggetto che non doveva essere lì. Nonostante la stanchezza, l'ordine maniacale dello Skyfield fece subito drizzare i peli sul braccio dell'uomo. Non doveva esserci nulla fuori posto. Abbassò quindi lo sguardo e, con stupore, trovò un sacchetto chiuso. Stupito, il Professore di Arti Oscure di Ilvermorny si guardò attorno, come per cercare il colpevole di tale crimine - sì, era un crimine mettere in disordine il bancone della reception - senza però successo. Notò però sul pavimento alcune impronte che, dopo averle osservate per bene, sembravano essere di qualcuno che aveva camminato sotto la pioggia. Un'altra imprecazione mentale per Theo, che non voleva tornare a casa con il temporale e che non voleva di nuovo pulire i pavimenti dell'Albergo. Gli occhi si spostarono quindi verso l'ingresso del Wlaza, ma non c'erano pozzanghere e anzi, il cielo sembrava essere anche particolarmente sereno. Non pioveva affatto! Da dove venivano, quindi, quelle impronte bagnate?
    Curioso e intrepido di dare risposta a quella domanda, Theodore tornò al bancone per aprire finalmente il sacchetto. L'oro dei galeoni all'interno illuminò leggermente il viso del proprietario che rimase quasi sconvolto dalla quantità. Centoventi galeoni, tutti lì, incustoditi, pronti ad entrare nelle sue tasche. Sorrise, malizioso, notando però un biglietto che sicuramente avrebbe dato più spiegazioni allo Skyfield.
    CITAZIONE
    Suite 236,
    Settimana 26

    Nessuno


    Una prenotazione. Una prenotazione particolarmente strana. La firma subito fece rabbrividire l'uomo che non riusciva a staccare più lo sguardo da quel biglietto. Nonostante fosse buio nell'atrio, esso si leggeva come se fosse giorno, come se non importava la quantità di luce presente nella stanza, come se l'inchiostro potesse essere letto in qualsiasi condizione. E poi... Nessuno. Chi è che si firmava Nessuno? Tutto era molto strano. I Galeoni presenti nel sacchetto, poi, erano il doppio di quelli necessari per pagare una settimana di suite e poi... Quella settimana. Era precisamente la settimana a cavallo dell'evento di inaugurazione. Il Signor Nessuno voleva essere presente all'inaugurazione come ospite della suite o era solo una pura coincidenza?! Theodore non lo sapeva, ma non gli importava più di tanto. Di certo odiava non avere il controllo di tutto, ma quella somma di galeoni l'aveva tranquillizzato e non poco. Era curioso, sì, anche perché la notizia della sua apertura poteva essere giunta anche alle sue "conoscenze", ma era strano che nessuno l'avesse avvisato. Doveva solo aspettare, aspettare l'arrivo della settimana e, soprattutto, l'inaugurazione del Wlaza. Con un nuovo sorriso malizioso, lo Skyfield segnò sul registro la prenotazione della suite e con un movimento di bacchetta ripulì anche il pavimento da quelle brutte impronte bagnate che il Signor Nessuno si era lasciato indietro.
    code made by zachary, copia e t'ammazzo©
  6. .
    Secondo turno di Duelli terminato! Classifica aggiornata qui!

    Vi ricordo ancora di votare al sondaggio in cima alla discussione per decidere come e quando svolgere il terzo turno di Duelli.

    Vi ringrazio vivamente,
    Theo
  7. .

    g8a0zJuf_o
    Club dei Duellanti

    CLASSIFICA AGGIORNATA DOPO IL 2° TURNO DI DUELLI

    VITTORIA +3 — PAREGGIO +1 — SCONFITTA 0
    ADULTI
    STUDENTI
    Hedel Crawford - 6
    Eve Moore - 6
    James Kennegan - 4
    Arielle Huges - 6
    Chris Walsh - 3
    Tessa Griffin - 3
    Stephanie Belcourt - 3
    Bellamy Black - 3
    Chloe Walsh - 3
    Artemisia Rosier - 3
    Cheyenne Black - 0
    Charlotte Winters - 3
    Nathaniel Crawford - 0
    Mia Phoenix - 3
    ...
    Honor Fell - 0
    ...
    Lennox Nott - 0
    code made only for wizarding world gdr
  8. .
    Entrambe le duellanti non hanno risposto. Mia Phoenix ha inflitto più danno ed è dunque la vincitrice del Duello! Congratulazioni!
  9. .
    Ho aggiunto l'opzione del sondaggio che trovate in cima alla discussione. Votate lì, così è più comodo poi vedere tutto.

    Grazie ancora per la vostra disponibilità.
  10. .
    Buongiorno duellanti!

    Visto che tra poco finirà anche il secondo turno di duelli e visto che l'estate si sta ormai avvicinando, volevo chiedervi come preferireste procedere per il terzo turno, dato che, immagino, possiate avere impegni.

    Dunque ho tre opzioni:
    1- Le scadenze sono ogni due settimane. Aprirò a luglio, quindi finiremo il terzo turno poco prima dell'inizio di settembre.
    2- Saltiamo questi due mesi estivi e riprendiamo a settembre con il terzo turno.
    3. Lasciamo tutto invariato. Quindi il terzo turno sarà a luglio, con scadenza settimanale, il quarto turno sarà ad agosto e così via.

    Vi prego di esprimervi tutti, scegliendo un'opzione oppure proponendo un'alternativa, così che riusciamo a venirci incontro e a postare tutti quanti in tempo entro le scadenze.

    Cordialmente,
    Theodore
  11. .
    Nessuna delle due ragazze sembrava voler attaccare. Entrambe erano rimaste immobili, come bloccate. Honor sembrava non riuscire a reagire; Mia sembrava essersi persa dopo il suo buon incantesimo. Se avessero continuato così, di certo Theodore avrebbe dovuto interrompere il Duello. Era uno spettacolo non degno del Club che lui stesso aveva fondato e non avrebbe ammesso un altro turno del genere. Il Professore osservò tutte e due le ragazze con uno sguardo duro. Si sarebbero mosse oppure avrebbero davvero atteso la fine del Duello senza fare più niente?

    Prossima (e ultima) scadenza sabato 12 giugno ore 23.59


    Mia Phoenix e Honor Fell avete ancora l'ultimo turno per lanciare un Incantesimo.
  12. .
    Mia Phoenix non ha risposto entro la scadenza. Non potrà quindi candidarsi per questo ruolo per i prossimi tre mesi.

    Il colloquio resta aperto.
  13. .
    1. I passaggi segreti esistono, ma sono ovviamente sconosciuti.
    2. A questa domanda deve rispondere l'amministrazione
    3. Il torneo è esistito, ma è "da ambientazione della saga" sospeso fino al 1994.
    4. Da ambientazione non esiste una cosa del genere.
    5. Quando scrivi un messaggio, dove puoi mettere il grassetto, il corsivo, il sottolineato, cambiare colore, ecc. hai anche "lancio dado".
  14. .
    Certo che puoi ** addirittura potresti avere un vantaggio (sia che il tuo pg voglia diventare docente, sia che il tuo pg sia un semplice adulto). Se vuoi darci un'occhiata, eccolo qui!
  15. .
    Tessa aveva perso di poco lo scorso duello e sembrava volersi rifare alla grande. I suoi occhi raccontavano molto e il suo spirito da combattente aveva colpito lo Skyfield. Salita sul palco, aveva lanciato non poche occhiatacce a Bellamy. Tra i due, probabilmente, non scorreva buon sangue e c'erano questioni in sospeso che solo un buon duello poteva risolvere.

    Dopo i vari inchini, entrambi i duellanti si misero in posizione e lanciarono il loro incantesimo. Bellamy scelse il suo marchio di fabbrica, l'Aguamenti; Tessa invece un potente Schiantesimo. Entrambi andarono a segno, colpendo i rispettivi avversari, tuttavia lo Schiantesimo di Tessa fu leggermente rovinato da un asse del palco che fece perdere, per un attimo, l'equilibrio alla Corvonero. Fortunatamente esso colpì ugualmente il Serpeverde in pieno che, in un attimo, si ritrovò senza sensi. Anche Tessa, però, fu colpita violentemente dal getto d'acqua del compagno di scuola e per un attimo non svenne. Ancora cosciente, poteva festeggiare. Aveva vinto il duello!

    Danni:
    Stupeficium: -12INT, Danno 20. Danno Incantesimo Tessa 100%= 20. Evento (S)fortunato: danno - 20%. Danno totale: 20 - 4 = 16. Lo Stupeficium colpisce Bellamy che viene stordito e mandato KO.

    Aguamenti: -10INT, Danno 10. Danno Incantesimo Bellamy 100% = 10. Evento (S)fortunato: danno + 40%. Danno totale: 10 + 4 = 14. L'Incantesimo colpisce Tessa che per poco non affoga, ma riesce a stare in piedi e a vincere il duello.

    Complimenti a Tessa Griffin, vincitrice del Duello.
181 replies since 2/8/2020
.
Top